Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/04/16, ore 19:23

Questa Stora è bellissima e commovente *.* TuT
Il titolo mi aveva colpito e il contenuto anche più bello <3
Un amore cosi puro.. Con questo capitolo mi hai davvero abbattuto, la lettera di Dave e la video cassetta é una delle scene più commoventi e convolgenti *.* un amore fraterno cosi stupendo
Bellissimaaa <3

02/11/14, ore 20:42

Waoo!!
Ho letto la fanfiction e soprattutto nel finale,quando la protagonista trova il 'dono' del fratello mi sono commossa.
L'ho trovata davvero stupenda ....mi hai lasciato senza parole.
Ma il continuo lo hai già pubblicato? Se si puoi darmi il link?

La canzone degli Aerosmith.. è una delle mie preferite, I don't want to miss a thing :(
A parte questo, la storia.. mi intriga. Non avevo mai letto una FF in cui la protagonista è affetta da questa sindrome, per questo ti faccio i complimenti, perché è originale.
Ma non mi convince il modo in cui l'hai sviluppata.. non mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se non mi sembra che tu abbia fatto particolari errori. E poi non mi piace perché succede tutto troppo velocemente.. loro si innamorano subito e lei inizia subito a "guarire", non so.. adesso
continuo a leggere e spero che il finale mi sorprenda, un bacio :)

27/12/13, ore 22:06

ciao è la prima volta che recensisco questa storia. non so se la leggerai mai perchè ormai è finita ma scrivo lo stesso inizio con il dire che è la prima volta che leggo una ff in un solo giorno, e cio vuol dire che mi è piaciuta davvero.
ho amato Hay sei una scrittrice stupenda.... ma n questo preciso momento c'è l'ho con te perchè mi hai fatto piangere per la morte di Dave !!!! ancora piango. non leggero mai più una ff trisate io non c'è la posso fare.
comunque è stato crudele farle trovare quella casstetta, potevi farlo vivere!!!!! ho allagato la tastiera....
sono poche le ff in cui piango sono arrivata a 3/4 proprio perchè non leggo cose tristi. mi è piaciuta molto anche la parte di Taylor dall'odio all'amicizia cosa stupenda
ti laascio.
Jennifer
P.S.
Dave secondo me doveva vivere.
ok la smetto CIAOO :'''''(

18/12/13, ore 19:41

E' raro che una storia mi prenda così tanto,di solito sono anche fin troppo "schizzinosa".Diciamo che una storia mi deve prendere sin dal primo capitolo.E tu sei una delle poche che ci è riuscita.Se finita anche tra i miei autori preferiti (e vorrei far notare che sei la prima ed unica,per il momento).Sei brava,hai davvero molta fantasia.Non vedo l'ora di leggere il sequel (e si,sono un'amante dei sequel,quindi vedi di muovere le chiappe e scrivere).
Spero di "leggerti" presto,di nuovo.
Effy.

06/12/13, ore 20:52

La storia è stata veramente bella. ho adorato Dave e le prole che ha detto ad Aida mi hanno fatto commuovere! Davvero ottimo lavoro. C:

03/12/13, ore 17:15

Ciao Cara<3
scusa, non avevo visto che avevi aggiornato :-p
oddio, mi sono COMMOSSA quando ho visto che mi hai messa nello spazio autrice, grazie di cuore, davvero sei una scrittrice meravigliosa<3<3
ho il diario di scuola pieno di tue frasi, tutti mi chiedono da dove le ho prese<3
leggerò il sequel, giuro, e recensirò capitolo per capitolo<3
un grosso abbraccio
What_The_Hell

Salve! Penso sia inutile perdermi in chiacchiere, perché come avete ben capito vorrei segnalare questa storia per le scelte. Dividerò la recensione in tre parti.
Trama: La storia parla di una ragazza che, colpita da una sindrome dopo un forte trauma, crede di essere morta. Ecco, insomma... È una trama originale, mai letta da me che di FanFiction, in questo sito e non solo, ne ho lette molte.
Scrittura: Penso di aver trovato davvero minimi errori, ma nemmeno. La storia è scritta benissimo, con un lessico appropriato che rende la lettura scorrevole e piacevole.
Aggiornata regolarmente o completa? Entrambe le cose. Prima dell'ultimo capitolo, l'autrice aggiornava regolarmente, senza ritardi. Adesso invece è completa, e un sequel è previsto tra poco.
Che dire, "Ordinaria follia" mi ha fatta sognare. È capitato che durante le giornate pensavo ad Hayden, la protagonista, e al mondo creato intorno a lei. Credo che proprio quando questo avviene, la storia sia davvero da considerarsi valida.

_ Giorgia _

01/12/13, ore 09:51

Eccomi qui! Pensavi che non venissi a recensire? Sbagliato! :)
Questo capitolo è bellissimo, malinconico e poi allegro. La lettera, la scena al cimitero. Una lacrima è scesa ed è strano detto da me, che non mi commuovo facilmente, anzi. Ma non ho potuto fare a meno... Non per questa fanfic. La parte finale, in allegria pero' è stata una consolazione. Il sogno, se così si può chiamare, finale di Hayden è molto significativo. Ha vinto, proprio contro i mostri che la facevano star male. Una bellissima storia. La amo e credo che te lo abbia fatto capire ormai.
Giorgixx

Ps: ora vado a scrivere la sorpresa... A tra poco!
Ps: il prologo del sequel mi fa pensare che i mostri ritorneranno...

01/12/13, ore 09:41

Oh porca trota... Questo capitolo è bellissimo!
La parte finale poi, è toccante. Finalmente Hay si è resa conto di essere viva, è guarita e questo è fantastico. La scena precedente, quella dell'intervista è dolcissima, si vede che entrambi sono disposti a soffrire, a farsi deridere pur di amarsi e stare insieme, che bello!
Beh, concludo questa recensione mattutina dicendoti che... Mentre leggevo sentivo Alive, poi mi sono resa conto che questo fosse il titolo e ci sono un attimino rimasta XD
Giorgixx

29/11/13, ore 21:46

aawww oddio sono senza parole! una mia amica mi ha consigliato questa storia oggi e l'ho finita di leggere in un giorno lol. è bellissima, davvero. sei bravissima :) in certi momenti mi stavo mettendo a piangere, e se lo faccio vuol dire che una storia è davvero bella. aspetto con ansia il sequel perchè sono curiosa di sapere cosa succede, anche se forse lo immagino. ma comunque per la continuazione di questa storia vale la pena aspettare c: vado, e ricordati che sei molto brava e che la fanfiction è stupenda

29/11/13, ore 20:41

Mi sto per mettere a piangere,sul serio.Questo capitolo è fantastico come tutta la storia. Se posso dirlo :
TU SCRIVI BENISSIMO. Ora ti saluto passero ha leggere l'altra storia che hai consigliato.
Baci baci al

29/11/13, ore 20:24

Sto quasi per piangere!!! questo finale è davvero bellissimo!!!
Non essere triste perchè è finita la storia perchè adesso posterai il sequel e finirai la setta delle tenebre giusto?
comunque oggi sono particolarmente felice perchè forse prenderò lezioni di chitarra e ho scoperto che so cantare, o almeno che non sono stonata come una campana come credevo.... adesso la smetto coi cazzi miei...
bacioni,
Elena

29/11/13, ore 19:56

*asciuga la lacrima* fine. The end.:'( mi mancherà questa storia <3 comunque questo capitolo è bellissimo <3 <3 poi la lettera di Dave mi ha fatto quasi piangere:') questa storia è fantastica, adesso leggerò anche la tua altra storia ma in questi giorni ho un casino di compiti xp bhè, non posso dire aggiorna presto... quindi dirò:la storia è fantastica, continua a scrivere perchè sei bravissima <3
Bye xxx
Miky

29/11/13, ore 19:14

Ho letto la tua storia tutta oggi... Non ci credo, già alla fine... L'amore nato tra i due è qualcosa di spettacolare, mi piace così tanto il tuo modo di scrivere.. Tutte le frasi e il resto. Insomma fantastico. Ho messo la storia tra le preferite perchè è davvero una delle mie preferite. All'inizio leggendo il titolo mi sembrava una cosa un pochino strana, ma lo svolgersi dei fatti mi ha fatto amare la tua storia. Non so che altr dirti solo che... È perfetto il modo in cui scrivi. Ciao.
-Malik .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]