Beauty and the Beast
di Aryuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/08/11, ore 23:04

La storia è carina...ma vedo che non viene aggiornata da un pò..perchè non la riprendi?Aspetto i nuovi capitoli per vedere come va a finire.

25/07/09, ore 17:55

Ayame ç_____________________ç
Ehm... coff... mi ero preparata il commento ieri a mente, e doveva cominciare con i festeggiamente per il ritorno di questa fic che tanto adoro (*__*) m-ma... leggendo... Ayame ç_____________ç (Di nuovo? O.oNdAryuna).
Ma cioè, povera ç_ç Alla fine del cap mi stava facendo venire da piangere... CATTIVO KOGA!!! é________è (Ehi >.>NdKoga) (Sììì, è perfido ç_çNdAyame)(ù.ùNdEmiko che coccola Ayame).
Ah, le comparse dopo tanto tempo *O* (We came back ù.ù NdComparse)(O.oNdEmiko e Aryuna). Ehm... (mha O.O)... sì, il capitolo!! Bè, il pezzo della descrizione di Sessho che avevamo fatto per telefono è spettacolare xD (io continuo ad essere convinta che fosse il lama bicefalo ù.ù) e adesso... oddio, quel pezzo della Bella e la Bestia mi ha sempre messo ansia O_O (quello dell'attacco dico)... però Koga è DECISAMENTE megloo di Gaston (se si scrive così) ù.ù (E vorrei vedere O_ONdKoga) (ù.ù NdEmiko).
Giucchy, me felice che B&B è tornata *___* (*pensa a Cassiopea*), non vedo l'ora che riappaia Kagura *________________* AW!!! *urla*
Me attende prossimo cap ù.ù *si mette buona buona in un angolo a fare cherch... NO, non devo fare cerchietti O__O Scusa, abitudine ù.ù*

25/07/09, ore 00:19

ciao ... se devo essere sincera era già da un pò che volevo leggere questa storia ..... mi fermava il fatto che non fosse completa ..... giusto ieri sera stavo per leggere i primi capitoli , ma poi ho desistito visto l'ora tarda ... poi poco fa ho visto che hai aggiornato dopo un anno è così l'ho letta tutta d'un fiato ... mi è piaciuta tantissimo ... bella la trama ma soparattutto davvero ben scritta ..... spero che la continuerai e porterai compimento .... un kiss ... a presto ^_^_^_^

24/07/09, ore 21:36

*O* oddio! ma come ho fatto a leggere la tua fic solo ora? l'ho letta tutta d'un fiato! è proprio bella e speciale! come tutte le tue fic in effetti ;)beh che dire ancora?ah si, tolta un'altra valanga di "mi piace un sacco!!". anche se "la bella e la bestia" non mi fa impazzire...inutile dire che questa versione lo fa eccome! beh ti lascio, ho già sclerato abbastanza ahahahaha xD bye volpettina di casa !!

24/07/09, ore 19:38

AAAAAAAAAAAA..........ke bello un nuovo cappyyyyyyyyyyy..........e devo dire ke è stupendoooooo.......quando ho visto ke avevi aggiornato ho ftt i salti di gioia!!!!!!.......sei bravissima...kissà cs succederà quando vedranno Inuyasha........O.o..........un bel demone di sicuro!!!!!........nn vedo l'ora di vedere un tuo nuovo aggiornamento....in qulsiasi altra fic di Inuyasha......ciauuu aggirona presto bacioni L.L.

24/07/09, ore 19:25

ciao! non ci posso credere hai aggiornato! siiiii lo sapevo che non l'avresti lasciata incompleta! sono troppo contenta! ora Koga vuole attaccare il castello con tutta la folla, cosa accadrà?! povera Ayame, lei lo ama, ma lui vede solo quello che vuole vedere... spero che aggiornerai presto e sono contenta che tu abbia deciso di finirla... al prossimo capitolo! kiss

21/07/09, ore 12:38

KE BELLA QST FIC!!!!!!!!.......ooooo.....mi piace troppo.......ke bella idea mescolare Inuyasha cn La bella e la bestia!!!!.........poi scrivi benissimo!!!!!!........ke bello hanno fatto pace e nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy ke verrà presto.......VERO >.

27/02/09, ore 14:07

BELIXIMAAAAAAAAAA!!!!!*_*....ti prego ti prego ti prego la devi finire, in meno di un ora lo finita senza sospenzioni da quanto sia bella....ti prego belixima ank brava!!!! by Darkina "94"

30/08/08, ore 14:27

e brava kagome, un bel caratterino ad affrontarlo così, e ha fatto bene! alm lui le ha detto tutto quello che pensava!!! finalmente!!!!!! che dolci che sono...inuyasha l'ha abbracciata in un modo^^.....posta prestissimo mi raccomando, bacio!

30/08/08, ore 14:15

Dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*___________* Sbalordita=) veramente belliii=)** Complimentissimi ancora!!! Questa storia mi piace sempre di più=)

30/08/08, ore 11:24

ciao aryuna, la tua ff e davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. kiss.

30/08/08, ore 10:26

che dolciiiiiiiii!!!!!finalmente le cose si stanno rimettendo a posto!!!!kiss

30/08/08, ore 02:19

ma che dolci che sono! finalmente quello stupido di inu ce l'ha fatta... bella la scena di quando è ruzzolato giù dalle scale :D

29/08/08, ore 21:40

Salve Ayruna!Me si dispiace per non aver potuto recensire il precedente capitolo ma...Non ero a casa!!Comunque volevo dirti che sono due bellissimi capitoli!ç_ç...Me happy..!Che carucci! Sei stata molto brava,si si, un bacio! Kikka-chan

29/08/08, ore 19:58

Omiodio omiodio omiodio.............. *sviene..*
Eccomi uhhu accidenti che cosa mi è preso!! Omonima cara [Adesso questo è il nostro soprannome ^^] questo capitolo è stato a dir poco fantastico!!
Scusa se a volte i miei commenti mancano ma ci sono dei giorni in cui la connessione fa schifo e quindi non riesco a collegarmi!! Mi perdoni?? *me guarda l'omonima cara con uno sguardo implorante!! ^^*
Adesso vado che ti ho già rotto abbastanza!! Non demoralizzarti mi raccomando xkè tu sei bravissima!! E quando non ti commento trilla che io lo faccio subito... ok?
Un bacione grande grande!! TVB Kiss
Giulia