Underwater.
di CreepyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/06/14, ore 22:36

grazie di cuore per averci regalato questa bellissima storia, devo ammettere che sono un po' dispiaciuta perché i protagonisti mi mancheranno ma il finale è stato favoloso....
spero scriverai ancora BACI

12/06/14, ore 17:31

Awww che bel finale *-* sono contenta che jack sia stato arrestato dopo tutto quello che ha fatto a zayn se lo metitava!

12/06/14, ore 16:31

NOOOOOOOOOOOOO! :'(
Ti giuro, puoi chiederlo a mia sorella. Mi sono messa a piangere. Tu sei... kdkjdfhdkjh *-*
Mi sono così affezionata ai protagonisti che non voglio lasciarli andare via. E ora quale FF aspetterò durante il mese? Pregando ogni giorno che tu aggiorani. Io voglio quei due. Ancora. Ti prego, scrivi un'altra FF. Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego. Io la seguirò. Ci puoi contare. Scusa se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli, perché se le meritavano delle recensioni. Sai, ho scoperto questa FF per caso e devo dire che hai fatto grandi miglioramenti, mentre la storia continuava il suo corso. Hai aggiunto più pensieri ed emozioni e sei stata molto brava ad immedesimarti nei personaggi. Ho sempre amato quelle FF dove il ragazzo fa un po' il "bad-boy", anche se lo sappiamo, Zayn Malik è così chiuso che il "bad-boy" non riuscirebbe neanche a farlo.
Ma è questo il bello delle FF, no?
Sai, penso che questa sia una delle FF a cui io mi sia affezionata di più.
Sarà il modo in cui hai descritto le situazioni, i sentimenti tanto forti di Angie che non hanno permesso di allontanarsi da quel piccolo Bad-Boy di Malik o il fatto che lui insultasse l'essere così protettivo di Liam, nello stesso tempo lo fosse anche lui. Questa FF mi ha coinvolto letteralmente. E' stato bellissimo, potersi emozionare come se io fossi lì, come se ci fossi dentro io, come... sì, come se fossi io Angie.
Mentalmente ad ogni capitolo dicevo:
"Fa che non sia l'ultimo, fa che non sia l'ultimo."
Ma purtroppo, questo è l'ultimo, ma lasciati dire che è un finale meraviglioso. Sono un po' triste, perché ora non saprò cosa leggere, ma allo stesso tempo felice, perché è finito bene...
poi chissà, magari pubblichi un'altra storia (vero che lo farai?) e mi troverai ancora qui, a recensire.
Swag. xX
p.s. Che dici, me la merito una tua risposta?

12/06/14, ore 14:41

noooooooo. *faccina ch si dispera* non può essere gia finita era bellsiima e tu bravissima a scrivere era una delle mie predìferite e comunque finale stra bello e commuovente finalmente dopo tanto tempo e litigi angie e zayn forever and aver e la piccola denise starà con il suo fratellone e zayn liam e niall amici finalmemte... mi dispiace sperò che scriverai un'ltra ff (lo sperò) ok la finisco sei eccezzioale e ho adorato questa ff
ciao un bacione
-haribpayne-

12/06/14, ore 11:47

*omg, ve lo immaginate Zayn che gioca a basket?! Hahahahahah ok, riprendo a scrivere!*dopo questa frase sono collassata dal ridere ahahaha è vero!Malik sarebbe troppo sexy ... magnifici i capitoli spero non sia successo nulla a denise...baci

05/06/14, ore 21:32

Ti prego continua 😍😍😍
o ti picchio con un cucchiaino 😏😏❤️❤️❤️❤️❤️

20/05/14, ore 10:54

sono contenta che tra Liam e Zayn si siano risolte le cose spero si risolveranno anche con la piccola Payne, aspetto il prossimo capitolo, a presto
bacioni

10/05/14, ore 19:33

Queen e na strona proprio mi sta sull' c **** la odio vabbe tu sei super brava la mia parte preferita è Angie sospirò “Zayn...riguarda lui” ammise sussurrando la frase a bassa voce.
“che ti ha fatto questa volta?” domandò Niall iniziando ad arrabbiarsi.
“beh, noi...”.
“ma che bel quadretto” li interruppe il moro standosene lì impalato con le braccia incrociate.
Niall scattò in piedi “che vuoi?” domandò seccato.

Ammazzarti, se non ti allontani subito da lei.

Pensò Zayn, ma preferì tenere quella frase per se.
E poi, se Angie si fosse fidanzata con Niall sarebbe stato meglio per tutti.
Quindi, perché lui era lì? Non sapeva che scusa inventarsi, aveva fatto una pessima figura davanti ai due ragazzi.
Anzi aveva fatto la figura del fidanzato geloso. Inghiottì della saliva e ficcò le mani in tasca, imbarazzato. Frugando trovò dei biglietti per la partita “uh...sono qui per questi” disse con tono poco convinto estraendo dei biglietti leggermente spiegazzati.
“dei biglietti per la partita?” domandò Niall con un sorriso di scherno “possiamo procurarceli anche da soli”.
Zayn guardò verso Angie “voglio solo assicurarmi che la mia ragazza preferita mi guardi mentre gioco” le sorrise leggermente “e che faccia il tifo per me”. continua presto

10/05/14, ore 16:40

No. Brutta stronza che non sei altro. Non puoi, no, non puoi. Scusa, mi rivolgevo a Queen, non a te. :)
Io la odio. Ha il potere di rovinare tutto in un secondo. E poi Zayn? Zayn tu devi metterti con Angie, non capisco cosa ci sia di difficile nel concetto di: FIDANZARTI CON ANGIE. Sai cosa vuol dire la parola FIDANZARSI?
In genere si dice di due persone che decidono di aprire una relazione perché stanno bene insieme, si piacciono, insomma si amano, quindi, perché cavolo non ti fidanzi con lei?
Va bene, smetto di sclerare e ti metto la mia parte preferita, o meglio le mie PARTI preferite.

“che ti ha fatto questa volta?” domandò Niall iniziando ad arrabbiarsi.
“beh, noi...”.
Niall scattò in piedi “che vuoi?” domandò seccato.

Ammazzarti, se non ti allontani subito da lei.

Pensò Zayn, ma preferì tenere quella frase per se.
E poi, se Angie si fosse fidanzata con Niall sarebbe stato meglio per tutti.
-----
“non vedo l’ora di conoscerla” intervenne Niall appoggiandosi sulle spalle di Liam “deve essere una ragazza molto paziente per riuscire a sopportarti”.
Liam rise, la sua ragazza non era esattamente un tipo tranquillo come voleva far credere “spero solo che tu ti contenga Niall” aggiunse scombinando i capelli del biondo.
“oh, ma dai, mica sono così inopportuno...”.
“basta che non parli troppo di cibo e calcio e siamo a cavallo!” ghignò Angie.
I tre amici risero tra di loro, mentre il coach Morrison, alias sergente Hartman, stava pubblicando i convocati in bacheca.
Liam sentì una stretta allo stomaco, essere convocato non significava solo giocare, ma anche ottenere una borsa di studio che sarebbe stata molto utile per lui e soprattutto per Angie.
Sentì una mano calda afferrare la sua “sta tranquillo Liam” gli sussurrò sua sorella.
“andiamo?” sbuffò Niall poggiando una mano sulla spalla dell’amico “è il momento della verità”.
I tre si avvicinarono alla calca formatasi attorno alla bacheca e aspettarono il loro turno.
Liam lesse i primi nomi, c’erano quasi tutti quelli del gruppetto di Zayn.
Inghiottì della saliva, arrivò all’ultimo nome.
P.
Phil Todd.

Mi dispiace per Lee, però. :'(
Va bene, mi dileguo.
SwAg. <3

09/05/14, ore 00:35

aspettavo i capitoli da molto e i protagonisti mi erano mancati...mi dispiace che tra Zayn e Angie non si sia ancora risolto nulla ma il capitolo era fantastico
un bacio,a presto

21/04/14, ore 09:51

Ma insomma, quando ti deciderai a farli mettere insieme? Io aspetto! :3
AHAHAHAAH, no seriamente, dolce cupcake amoroso, quando si sposeranno questi due amorini?
O almeno si fidanzeranno e Zayn racconterà cosa gli è successo a Angie e a Liam?
Insomma, Liam, devi capire che Angie è solo felice quando sta con lui...
E tu, Zayn, fila a parlare con quei due, capito?
Angie, amore mio, parla con Zayn e digli che lo ami ancora una volta, sono sicura che lui risponderà raccontandoti cosa gli succede.
Va bene, parte preferita:

Quel pianoforte, quella stanza lontana dalla realtà, quella canzone, quel bacio. Quelle parole.
Tutto falso.
Ma quegli occhi erano sinceri, così come quel sorriso dolce.
Restò così, impalata e appoggiata alla porta a pensare e ripensare a quella scena che si ripeteva continuamente nella sua testa come un film inceppato.
La porta si aprì di colpo e Angie cadde all’indietro, ma fu afferrata da qualcuno alle sue spalle.
Era lui.
“che ci fai qui da sola?” domandò Zayn non lasciandola.
Angie abbassò lo sguardo, anche la sua voce sembrava farle male “non credo che siano affari tuoi” si liberò, non riuscendolo a guardare negli occhi “divertiti pure a fare finta di niente Zayn...” continuò dura “tu con me sei stato sincero”.
Lui sospirò “quel ragazzo che hai conosciuto alla villa di Roxanne non esiste...”.
“è nascosto da qualche parte dentro di te” lo interruppe lei “sotto tutto il marcio che ti sei creato intorno...c’è il ragazzo che...” un singhiozzo la scosse “sì, c’è il ragazzo che amo”.

A Zayn si spezzò il cuore. Quelle parole gli facevano più male di qualsiasi altra cosa “non possiamo e lo sai”.
“perché dici così? Lo sai che mi stai facendo male?!” finalmente Angie ebbe il coraggio di guardarlo “sei solo tu quello che si sta creando mille problemi!”.
Il ragazzi si passò una mano tra i capelli, esasperato e colpevole. Una manica gli si alzò, rivelando il braccio graffiato e pieno di lividi.
“ma cosa...” Angie guardò bene le ferite “e quelle come te le sei fatte?”.
Zayn ricoprì subito il braccio “non è niente...stanne fuori”.
Solo allora Angie si ricordò che quando l’aveva visto in palestra aveva entrambe le braccia fasciate, ma la rabbia aveva messo la cosa in secondo piano.
Afferrò il ragazzo e scoprì l’altro braccio, anche quello con alcuni lividi.
“che cazzo ti è successo, perché hai quelle orribili cose?” chiese lei in ansia.
Lui non rispose, si limitò a guardare altrove.
“rispondi!” continuò lei “perché hai questi graffi?”.
“te l’ho già detto una volta, stanne fuori Angie”.
Lei delusa da quella risposta trattenne le lacrime “d’accordo, resterò fuori dalla tua vita...se è quello che vuoi” aprì la porta e uscì, ancora preoccupata per quelle ferite.
Zayn strinse forte i pugni, lasciandosi i segni delle unghie sui palmi.

La prossima volta fai baciare Zayne Angie, capito? u.u
Mi dileguo.
Swaggie. <3

13/04/14, ore 16:51

o.O   sei bravissima come scrivi ora vengo a casa tua e mi inginocchio (scherzo)  dai devi aggiornare presto se bravissima complimenti la numero 1 :*

01/04/14, ore 10:10

Zaynnnnnnn :( non puoi farmi questo :((

Si amanooooo ** amori belli loro, ora devono solo far pace sposarsi e avere tanti bambini ahahahahah OK non proprio ma insomma... Speriamo ahahahahah

Baci, Liz
Ciao

31/03/14, ore 21:13

grazieeeeeeee per avver aggiornato!!! lo aspetto da molto, è una FF fantastica!!! aspetto tuoi aggiornamenti ;) *-*

20/03/14, ore 16:19

quando mi piace sta ff ma la Queen mi sta sul ****** aggiorna prestoo sono curiosaaa :***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]