Forever you and me
di Princess_Mars

21/05/14, ore 22:49

usa sta ripensando alle belle sensazioni provate quel giorno con mamu e come sarà tornare nella casa che li visti amanti che ha ospitato la loro prima volta insieme ma anche il moro era agitato quanto la biondaSi era accorto degli sguardi furtivi di Usagi mentre pranzavano, tra l’altro anche lui non si era sottratto dall’osservarla per bene. Gli sembrava sempre più bella ogni volta che la vedeva.Che Usagi fosse la donna giusta per lui lo aveva capito tempo addietro, ma l’orgoglio gli aveva imposto di cercare riparo tra le braccia di altre donne che oltre a un effimero piacere sessuale, non potevano dargli altro. Ormai era pienamente sicuro che per ogni uomo o donna al mondo esiste una persona adatta e lui aveva trovato la sua anima gemella in Usagi. Ma dopo i suoi numerosi rifiuti di ricominciare una storia aveva deciso di lasciare a lei il compito di venire da lui e forse un primo passo lo aveva fatto quando lo aveva assistito in ospedale. amen lo zuccone ha finalmente capito ci è voluto un incidente in moto per farlo ragionare , ma lei il passo lo ha fatto e adesso che fanno staranno ognuno nel loro angolino in attesa che uno dei due faccia la prima mossa? la situazione tra i due è talmente pesante ed assurda che qualcuno spinge la bionda a reagire ma non è moto ma bensì seya che da ex che ha cuore il bene e la felicita dell'amica la sprona non ce la fa più a vederla cosi spenta ed indecisa Vai da lui e bacialo. Riconquistalo cazzo!” “Come scusa???” “Non fare la finta tonta Usagi! È palese quanto lo ami e quanto lui ti ama, vi state facendo del male a vicenda. Tu sai bene che devi soltanto andare da lui e saltargli tra le braccia. Hai paura forse che possa rifiutarti?” “No... ma ... non so... io ho paura di tante cose. Devo pensarci bene, ok?” “A cosa devi pensare? A quanto male vuoi farti ancora?” “E se lui non mi accettasse?” “Sarebbe uno stupido!” Almeno ti sarai tolta un cruccio dal cuore, ma credimi che non accadrà!” “Io... io ci penserò. Vedrò come sarà la situazione in questi giorni ma anche rey e dell'idea del suo ragazzo e rincara la dose voi due eravate predestinati a stare insieme. Da ragazzina ne eri cotta, era evidente. Si lui ti prendeva un po’ in giro, ma te queste sue attenzioni piacevano e se ben ricordo Setsuna questa cosa non l’ha mai potuta digerire.”e di come uno che ha perso i genitori difficilmente è allegro lui ha vissuto solo e quel sorriso, quella serenità che aveva quando ti vedeva e prendeva in giro, non l’ha mai avuta con nessuno.”Come fai a non capire che lui ti è sempre appartenuto? E anche tu... quando lui ti prendeva in giro, nonostante tu ti arrabbiassi, non perdevi mai l’allegria e quando lui non veniva al bar ti guardavi sempre attorno. Queste cose le ho sempre notate.” mentre il moro è ignaro di essre il centro di discorsi di incoraggiamento , nel sonno fa sogni decisamente poco casti con la bionda tutti gli amici e la famiglia facevano il tifo per loro

16/05/14, ore 23:28

sarà anche stato un capitolo scritto di fretta, ma ti assicuro che è venuto fuori benissimo!!! e poi i capitoli natalizi sono sempre graditi, anche a maggio ;-)
Comunque a quanto pare siamo a un punto di svolta ... usa e mamo si stanno riavvicinando, anche grazie ai numerosi consigli degli amici (troppo forte Minako: che aspetti a saltargli addosso ahahahah). Credo proprio che il capitolo successivo sarà quello clou ... tu che dici?
Spero solo che riuscirai a pubblicarlo prima di partire, soffrirei troppo al pensiero di dover aspettare fino a settembre :-( Vabbé, mi metterò il cuore in pace! :-P
Cmq brava come sempre, un abbraccio e alla prossima
PS.Ma che fine ha fatto Setsuna???

13/05/14, ore 19:52

Ciao Vale,
finalmente eccomi qui a lasciarti la mia recensione! A dir la verità il tuo capitolo l’ho letto subito dal cellulare, appena lo hai pubblicato (troppa era la curiosità! ^_^), ma in questi giorni non mi sono messa al computer, di conseguenza non riuscivo a lasciarti la mia recensione. Ma ora eccomi qua!
Dunque… che dire? A me viene solamente una parola: finalmente! Sì… finalmente i due sono arrivati a patti con i loro sentimenti, ammettendo di essere innamorati, e… eh beh… ora manca quella piccola spintarella per farli avvicinare ancora di più e questa volta – si spera – definitivamente.
Mi ha divertito molto la scena che tutti gli amici andavano da Usagi spingendola a farsi avanti con Mamoru: ahahaahha ho riso come una matta immaginando la faccia di lei!
E poi, dulcis infundo, è arrivata la mamma adottiva di Mamoru, che sembra proprio aver preso la nostra Usagi sotto la sua ala protettiva!
E ora cosa succederà? Io sono molto molto molto curiosa e non vedo l’ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!

30/04/14, ore 23:46

Ciao Vale! Scusa il ritardo!
Innanzitutto hai tutta la mia stima e la mia ammirazione per aver accolto e accudito quella piccolissima palla di pelo, l'hai salvato da morte certa e questo fa di te una persona speciale, dal cuore grande. Quindi che ben venga il ritardo della pubblicazione (anche se aspettiamo con ansia il momento clou tra usa e mamo :-P).
Quanto alla storia, come ho già detto ad una bravissima autrice di nostra conoscenza che aveva il tuo stesso dubbio, non ti devi preoccupare che i capitoli di transizione piacciano o meno. E' vero, la trama non va avanti, ma secondo me sono necessari, innanzitutto perché permettono di conoscere alcuni dettagli della storia e soprattutto perché danno il giusto ritmo alla trama, che altrimenti sembrerebbe troppo rapida e superficiale. Quindi, va benissimo così, anche perché scrivi bene e sai sempre inserire al momento opportuno parti divertenti e romantiche.
E poi, si dice che l'attesa allunghi il piacere :-)

"Quelle vacanze natalizie sarebbero state parecchio movimentate, ne era sicura."

Beh, anche io ne sono più che sicura e non vedo l'ora di scoprirlo ;-)
Continua così, e ti do appuntamento al prossimo capitolo.
Un abbraccio

22/04/14, ore 15:57

ben tornata è evidente a tutti che i due si amino ancora a tutti tranne che ai due diretti interessati che nuovamente sono presi da mille dubbi e dall'orgoglio. mamo infatti non comprende le parole dei suoi riguardanti il francese al cui solo pensiero la gelosia sale alle stelle altro che febbre Cosa volevano dire i suoi facendogli capire che niente era come sembrava? Usagi davvero lo amava ancora o era frutto della sua immaginazione e del suo desiderio inconscio di rivolerla tutta per sé? Era sicuro che lei provasse qualcosa per lui, dopotutto era stata vicino al suo capezzale tutto il tempo, ma se lo avesse fatto soltanto per educazione? Questo era da lei. Lei era cosi buona e generosa.Scosse la testa, no Usagi non poteva averlo fatto solo per buona educazione, almeno per lui, di sicuro c’era qualcosa sotto che aveva bisogno di essere scoperto benedetto ragazzo smettila di ragionare e farsi mille seghe mentali prendi le cose come sono più aspetti e scavi più potrebbe accadre altro perché deve cercare di capirie le motivazioni di ogni gesto senza prender al volo l'occasione? alla fine in suo aiuto arriva moto che scaccia ogni dubbio lo fa perché l'amico gli fa pieta insomma “E’ rimasta vicino a me finché non mi svegliassi?” “Si Mamoru. È rimasta tutto il tempo li al tuo fianco. Ti ha stretto la mano e ha pregato che ti risvegliassi presto.” “Da un lato sono contento, vuol dire che non mi ha dimenticato.” “Certo che no. Ma perché sei contento soltanto da un lato?” “Lo sai... c’è quel tizio francese...” Motoki scoppiò in un fragorosa risata non ce la fa più a tacere e a vederlo rodersi dalla gelosia per un gay Non è successo nulla tra di loro. Lei si è inventata tutto... François è gay è sono soltanto buoni amici.” “Per cui... non hanno fatto niente, vero?” “Eh caro amico mio, credo proprio di no!” ma non crede a quello che sente perché continua nella sua ossessione , non ci vuole un genio per capire il perché della bugia di usa ma mamo non ci arriva aiutiamo e spieghiamogli il perché “Ma perché fingere di aver avuto una storia, fingere di stare con lui?” “Non saprei... forse per farti ingelosire? Hai perso tutto il tuo acume mio caro... mi fai preoccupare!” – e comunque non ho perso il mio acume, cosa ne potevo sapere che lei volesse farmi ingelosire?” “Non mi dire che non ti sei ingelosito!” “Evitiamo questo argomento! Mamoru Chiba non conosce questo sentimento!” “Eri geloso marcio, di la verità!” “Beh e anche se fosse?” “E’ una cosa normalissima, sei un essere umano, un uomo innamorato di una bella donna che adesso devi riconquistare!” ma mamo non vuole più fare il prmo passo le ha aperto il cuore adesso deve esser lei a raggiungerlo ben sapendo che non la lascerà andare via Un grande passo lo ha fatto stando al tuo capezzale e sono sicuro che al ritorno da queste vacanze sarete felici come lo eravate un tempo.” “Lo spero amico mio, lo spero!” intanto usa e mako stanno comprando i loro vestiti per la grande serata la bionda sta riflettendo ad alta voce con l'amica cosi difficile. Tutto quello che è successo tra noi ci ha cambiati tantissimo... e poi lui è così... così bello, brillante, intelligente. Cosa deve farsi di una come me?” ma l'energica amica non vuole sentire paranoie o altre stupidaggini del genre Usagi, Mamoru ti ama e lo sai. Anche tu provi lo stesso sentimento per lui, allora cosa ti trattiene dal corrergli incontro e buttarti tra le sue braccia?” “Mako-chan, Mamoru ha sempre avuto successo con le donne ed è un tipo che non aspetta. Di sicuro si consolerà con un’altra ragazza e io finirò nel dimenticatoio.” “Usagi per favore finiscila e abbi più fiducia in te stessa. Tu hai solo paura che lui non ti accetti per la vostra litigata la sera delle cena. Ma dai retta a me, lui ti ama e ti vuole, aspetta soltanto te. Dopotutto lui ha detto avanti a tutti che ti ama e in quel momento abbiamo capito che lo ami anche tu, quindi non vedo problemi, dovete solo riavvicinarvi.” è evidente che sono anime gemelle si sono amati nonostante la distanza il caos , le mille avversità devono solo riavvicinarsi e credo che una certa casa di montagna farà al caso loro alla fine si incontrano o meglio usa si scontra con mamo e decidono di pranzare con i loro ragazzi del cuore mamo no puo non ripensare alle prime vollte che la vide e di come lei ne abbia conquistato il cuore

22/04/14, ore 13:55

ciao, finalmente hai aggiornato la storia. Il capitolo noioso? No per niente anzi mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Usagi e Mamoru durante le feste natalizie. Spero non mi farai aspettare tanto. A presto.

P.S. Bellissimo gesto quello del gattino. Bravissima.

21/04/14, ore 20:57

Ciao carissima!
Che bel gesto che hai fatto, salvare un gattino è un azione nobile! Io amo gli animali e di gatti ne ho 15, più un cane!
Tornando al capitolo si è vero non ha avuto molti "colpi di scena" , ma l'ho trovato ugualmente interessante e non noioso!
Spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo, adoro questa fan fiction!!!!
Bacii

21/04/14, ore 07:18

Ciao Vale!
Finalmente sei arrivata con il nuovo capitolo! Lo sai, lo aspettavo con ansia, quindi non appena ho visto che avevi aggiornato mi ci sono fiondata a peso morto.
Che dire? Noioso? No, per niente! Finalmente i due hanno ammesso di amarsi ancora, anche se – per ora – soltanto dentro di loro. Ma per fortuna hanno due amici che hanno perorato la loro causa e trovano ogni occasione per farli incontrare. Eh sì, perché scommetto che Makoto e Motoki si erano organizzati molto prima! Non credo proprio che il loro incontro al centro commerciale sia fortuito.
E qui… beh, non vedo l’ora del prossimo capitolo! So che sei super impegnata, però spero che aggiornerai prestissimo!
P.S. Dai un bacino anche ad Arturino ed a Romeo il gelosone! Kiss

16/04/14, ore 16:57

Ufff perdono, perdono, perdono ... Ero sicura di aver recensito e invece ... -.-"...
Va beh rimedio ora, meglio tardi che mai :D
Il capitolo è stupendo finalmente Mamo chan si è svegliato e ha chiesto a Usa di andare con lui sono curisissima di sapere cosa succederà ora tra loro visto che la nostra Usa si è data una svegliata e finalmente ha capito di doverlo riconquistare u.u ... Quello che mi chiedo è cosa farà Mamo chan se anche lui lotterà per lei o decida di lasciarla andare, io opterei/ spererei / vorrei la prima, me gusta mas xD
Come sempre un capitolo fantastico, sono sicura che adesso sarai molto occupata con Arturino, come sta il cucciolotto? *^* Sai proprio due, tre giorni fa ho trovato cinque gattini in soffitta, sono carinissimi *^*
Adesso evaporo perchè devo uscire, al prossimo capitolo :D
Baci baci Bunny <3

07/04/14, ore 14:09

Ciao Vale! Scusa se ci ho messo così tanto per recensire, ma ultimamente non ho avuto molto tempo. Comunque, eccomi qua, non potrei mai mancare all'appuntamento con questa tua ff così dolce e frizzante, in cui stai dando veramente il meglio di te (te lo ripeterò sempre, brava! Sei fatta per questo tipo di storie :-) )
Ma veniamo al capitolo. Devo dire che sono contenta che la situazione di Mamoru si sia risolta nell'ambito di un capitolo, non avrei resistito oltre per sapere come sarebbe andata a finire :-) Mamoru ha incontrato i suoi genitori in sogni e grazie ad essi ha scoperto che Usagi non è fidanzata. E pare che finalmente qualcosa si sia mosso tra loro, e piano piano le incomprensioni si stiano appianando. Ora, inutile dirti che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante questa tanto attesa vacanza in montagna e se, finalmente, tutto si risolverà.
Aggiorna presto! Un bacio

30/03/14, ore 18:17

mamu è ancora indeciso sulla soglia tra i due mondi Mi prenderò io cura di te d’ora in poi!”Ti prego, non mi abbandonare Mamo-chan, non posso vivere senza di te. Non fare scherzi e torna da me!” Si chinò e col capo poggiato sulle braccia pianse disperatamente. “Sei l’uomo della mia vita. Ho sbagliato a mandarti via quando sei tornato da me, odio il mio stupido orgoglio che mi ha allontanato da te. Ti prego Mamoru se davvero mi senti, non andare via, torna da me apri gli occhi. Non lasciarmi amore mio... Se lo farai sarò costretta... sarò costretta a seguirti...” a quelle parole mako si preoccupa e cerca di farla ragionare ma viene allontanta dal fidanzato Makoto per Mamoru non ci sono speranze! È in coma e difficilmente tornerà da noi. Ora è giusto che questi ultimi momenti li viva Usagi da sola con lui... se lo merita in fondo.” Esclamò in un sussurro malinconico. “E se... e se Usagi con le sue parole riuscisse a farlo risvegliare?” intanto mao puo vedre e parlare con i suoi cari Erano come li ricordava, felici e spensierati e soprattutto sorridenti.sono stati loro a portarlo li vogliano solo fargli capire che non è arrivato ancora il suo tempo e che deve tornare giù perché c’è qualcuno che lo aspettaMi riferisco a quella ragazza che tanto ami... Usagi!” “Usako è storia passata...” “Non la chiameresti Usako se fosse davvero come dici!” “Mamma... tra noi due è finita. Lei sta con un altro, li ho visti baciarsi e abbracciarsi e poi... – Non temere sei solo di passaggio perché quella persona di cui stiamo parlando è al tuo capezzale che ti implora di svegliarti e tornare da lei.” Mamoru sgranò gli occhi: “No è impossibile... lei sta con un altro, lo so.” “Mamoru, forse hai preso un abbaglio!” “Niente è come sembra figliolo – questa volta fu il padre a parlare – Potresti aver frainteso quello che hai visto, anzi sono sicuro che è cosi. Non ho tanta voglia di tornare li. A che pro? Vivere la mia vita senza la donna che amo? Mi conosco, finirei nel letto di qualche bellona per consolarmi!” “Ed è qui che sbagli. Faresti soffrire tante persone, i tuoi genitori adottivi, i tuoi amici, la donna che ami e che ti ama, Mamoru torna da loro e vivi la tua vita. Sii felice amore mio.” Esclamò la mamma tutto d’un fiato “Noi dobbiamo andare adesso...” Usako?” La madre si limitò ad annuire. “Lotta figlio mio... torna da lei.” “Rendici orgogliosi di te, come hai sempre fatto!” alleluia mamo ha capito e sta torando indietro dalla donna che ama ed è lei la prima persona che vede al suo risveglio Mamoru si era ripreso e le aveva chiesto di venire in quello chalet dove due anni prima aveva passato uno dei periodi più belli della sua vita. Come sarebbero stati quei giorni? Doveva approfittare per riconquistarlo o lasciare le cose così com’erano? Di una cosa era certa, ne era innamorata più che mai e tornare li con lui, anche se in compagnia di amici avrebbe ridato vita a tanti ricordi che giacevano nel cuore di entrambi. deve lottare per riprenderselo anche perché ora non ci sono ostacoli che tengano

26/03/14, ore 21:43

Ciao Vale,
questo aggiornamento lo aspettavo da tanto, lo ammetto, e sono molto felice che finalmente sia arrivato! ^_^
Mamoru è tornato indietro grazie all’amore di Usagi e… ora spero tanto che lei sia abbastanza furba e intraprendente da riconquistarlo… no, mi correggo: lui è innamorato, quindi più che riconquistarlo, deve fargli capire che lo ama davvero e che ora finalmente è pronta per iniziare una storia seria con lui.
E non vedo l’ora che arrivi finalmente la fatidica vacanza in montagna! Chissà cosa hai in mente… io sarò comunque qui buona buona ad aspettare con ansia.
Aggiorna presto, mi raccomando!

26/03/14, ore 21:23

Complimenti un bellissimo capitolo, anche se ormai pensavo che non  avresti aggiornato più la storia visto il tempo che ci hai impiegato per scriverlo. Spero di non attendere molto il prossimo capitolo e di leggere che finalmente tutte le incomprensioni e gli equivoci vengono chiariti e Usagi e Mamoru possono dichiararsi il loro amore il giorno di Natale. Vedremo cosa succederà.

26/03/14, ore 19:29

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo! Il capitolo non mi è sembrato affatto banale, anzi mi è piaciuto molto l'incontro di Mamoru con i suoi genitori.
Bellissimo e interessante anche tutto il resto del capitolo, ora aspetterò con trepidante attesa il prossimo capitolo!
Baci :-)

26/03/14, ore 17:45

nuuuuu.... ma uffa!!! proprio sul più bello .... aspettavo tanto il tuo aggiornamento <3
complimenti vivissimi!!!!!