Forever you and me
di Princess_Mars

26/01/17, ore 01:56

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍sono rimasta con il fiato sospeso fino al ultima riga davvero bello e la scena della vita dei suoi e il permesso di vivere insieme 😀😀😀😀😀😀e poi la scena della colazione e la punizione 😶😄bella mi è piaciuta molto come mai descritta grazie e facci sognare 👋😍

20/01/17, ore 22:35

ohh questi padri gelosi delle figlie .... mamma ikuko è stata dolcissima e speriamo riesca in qualche modo ad addolcire kenji ... dopo tanti casini quei due meritano un pò di pace .. qui pare che vada sempre tutto storto ..... ti aspetto al varco vale .. non farmi attendere con il prossimo capitolo ... baci baci <3

20/01/17, ore 22:18

ehhh che bellini che sono insieme .. mi scioglie il cuore *-* finalmente felici... finalmente insieme .. era pure ora che si dessero una mossa sti due .. mi stavano facendo diventare vecchia hahahahhah

20/01/17, ore 22:09

ollèèèèèè ... ora devo sparare i fuochi d'artificio di mamoru , motoki e seiya hahahahah ( eh si , li ho sequestrati hiihhihihihi ) che bello che finalmente le cose si siano sistemate *-* non vedo l'ora di leggere il resto , non sto più nella pelle *-*

20/01/17, ore 21:39

la magia del natale .. dico solo questo ... speriamo faccia il suo effetto heheheheh

20/01/17, ore 20:13

capitolo transitorio lol .. ora voglio sapere che regalo ha fatto mamoru ad usagi .. curiosità vieni a me! hahahahahahha e lei avrà comprato il vestito che ha provato? oh suvvia mi faccio i film mentali da sola hahahahha va ben va bene vado al prossimo capitolo :-)

20/01/17, ore 20:01

questo è uno di quei capitoli che mi fa venir voglia di piangere per l'emozione ..la scena che più ho amato è quella con i genitori di mamoruccio ... che tristezza ... però è una scena molto coinvolgente ..... come sempre sai come farmi emozionare con i tuoi scritti .. semplicemente ti adoro tesoro .. ed ora cosa succederà? riusciranno i nostri due ragazzi a mettere l'orgoglio da pate e finire l'uno nelle braccia dell'altro senza se e senza ma? lo scopriremo solo leggendo!!!

20/01/17, ore 19:47

ma ma ma ma non ho parole non puoi farmi questo .. il mio mamoruccio ... noooooooooooooooooooooooooo non puoi .... tu sei crudele ora perderà la memoria? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahhahahaha ma io ti vengo a prendere fino a casa hahahahahahh

20/01/17, ore 19:07

questi sono quei capitoli che quando finiscono ti rodi il cervello hahahahah ma non puoi terminarlo così e adesso? mamoruccio che ha un incidente mannaggia a te hahahahhaha setsuna che per una olta ha fatto la persona civile .. oh non me lo aspettavo proprio hahahahhha ... ora devo assolutamente leggere cosa succede dopo o mi verrà una crisi isterica hahahahahha

20/01/17, ore 18:42

qui volano piatti e cibo hahahhahahahah vai usagi fai lo strascino a questa cherry .. fai vedere di chi è davvero mamoruccio !!! hahhahahaha comunque a parte questo il capitolo è bellissimo ... un pò meno la litigata ma ci voleva .. ora lei sa che dovrà fare qualcosa per meritarsi mamoru .. in fondo lui ha usato si, dei metodi sbagliatissimi ma la ama ancora tanto ... devono un pò fare i bravi .. speriamo che gli altri riescano a farli riappacificare *-*

20/01/17, ore 18:13

che capitolo di fuoco!!! hahahahha mamoru all'attacco!!! mi pare quasi un pokemon hahahahhaha però c'è da dire che queste tecniche sono scadenti .. non puoi dire che stai con una solo per far ingelosire un'altra che tocchi e baci .. daiiii .. uffa mamoruccio stai sbagliando proprio tutto ... vediamo un pò come vanno le cose .... ps: l'avev detto e lo ridico ... setsuna è una (BIP) hahahahahhahahahahaha PS-2 : Motokino è mitico!!! hahahahahah mi ha fatto morire con quelle poche battutine hehehehhehehe

20/01/17, ore 16:35

ma l'ho sempre detto che setsuna è una vera (BIP) hehehehehehe no ma davvero come si fa'???? come le odio le donne come lei ... Mamoruccio caro sei caduto proprio in basso con lei ... I ricordi di mamoru , comunque, sono così belli .. Alla faccia dell'uomo freddo e cinico , lui è quello che ha più cuore di tutti e non lo mostra a nessuno ... o almeno non a tutti .. Corro al prossimo capitolo perchè voglio vedere come va a finire hehehehhe un bacione grande!!! PS: Lo scopettino deve fare una brutta fine !!!!

20/01/17, ore 16:01

Oh oh oh Mamoruccio è davvero il più bello che ci sia hehehehe il pià bello del mondo e sarebbe stato impossibile per usagi non notarlo ... Però tutta questa cosa del bacio che le ha dato e della gentilezza che ha avuto per lei mi puzzano e non poco , in fondo si odiano nel presente , quindi nel passato lui l'ha ferita in un modo che solo lui poteva ... Ammettiamolo però ,.. Setsuna pussa via!!! hahahahhahahha la detesto!!!!

20/01/17, ore 15:46

Non posso credere di non aver mai lasciato recensioni .. sono imperdonabile!!! Allora , dato che devo rifare un ripasso comincio a recensire dal primo capitolo così non mi perdo niente hehehhehe ... La storia inizia alla grande .. Usagi che torna da questo viaggio/studio , Makoto che sta per sposarsi ... Le ragazze che nascondono sicuramente qualcosa e per finire il nostro Mamoccio insopportabile hehehhe ma quanto lo adoriamo lo sappiamo solo noi hahhahaha .... Detto ciò corro al prossimo capitolo perchè altrimenti starei ore ed ore ad elencare tutte le cose che mi piacciono del bel principino della terra hehehhe

19/01/17, ore 21:54

Ciao Vale,
questo capitolo mi ha fatta divertire tantissimo. Ho riso come una matta nel leggere i vari dispetti tra Usagi e Mamoru, ma anche quando lui e Shingo si divertivano a prendere in giro Seiya.
Ikuko, da madre amorevole qual è, si è presa a cuore il desiderio di Usagi di andare a convivere con il proprio ragazzo (la mamma è sempre la mamma!), come era prevedibile anche la reazione di Kenji, papà geloso della propria principessa. Mi è piaciuta molto, invece, la reazione matura di Mamoru, che - nonostante non veda l'ora di passare tutte le ore della giornata con Usagi - decide di rispettare il volere del padre di lei per non iniziare subito con degli attriti che, col tempo, potrebbero ingigantirsi.
Che dire se non che non vedo l'ora del prossimo capitolo???
Quindi... SCRIVI!!!!!!
Un bacione