Forever you and me
di Princess_Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/11/13, ore 14:10

Ciao Vale :D Che bello hai iniziato una nuova storia, sono troppo contenta*-*. La trama mi piace moltissimo, sono giā certa che mi piacerā, anche se per averla scritta tu č logico che piaccia! Sei troppo Brava u.u <3. Come sempre scrivi benissimo, capitolo impeccabile e non vedo l ora di sapere cosa succedera . Hai appena iniziato la storia e giā mi passano per la testa tante domande, sono troppo curiosa :3 A presto baci baci Bunny <3

28/11/13, ore 22:00

valeeeee, ma che bella sorpresa!!!!! come promesso l'ho letta subito e devo dirti che sono stra-curiosa, soprattutto dopo le piccole anticipazioni che hai dato nel gruppo (č una malattia contagiosissima "quella" :-P).
Inutile che te lo dico, ma voglio assolutamente che continui, anche perchč mi piace tanto il fatto che ti sia cimentata in qualcosa di nuovo per te e poi, per quel po' che conosco la tua mente "cattiva", sono sicura che hai in serbo delle belle. Per cui produciiiiiiii :-P
Un bacio e alla prossima
Ps. ami che chiama "sporcacciona" Usagi mi ha fatto troppo ridere ihihihih

28/11/13, ore 21:49

Ciao Valentina, come promesso sono arrivata fin qui per poter recensire.
Adoro questo tuo capitolo ''pilota'' che, mi auguro, lo farai diventare una bella OOC con un bel seguito. Devo ammettere che mi hai giā incuriosita con questo primo capitolo, parlo di Mamoru e Usagi che non vanno per niente d'accordo e del fatto che Makoto si stia per sposare.
Mi vengono in mente giā tante belle scene che sicuramente ci darai con questa bella storiella, storie che mi faranno amare ogni rigo. Per cui, il mio voto č pių che positivo! :D
A presto, spero! Un bacione

28/11/13, ore 19:07

bella ma mai possibile che non vadano d'accordo sono peggio del gatto e del cane vedremo coma reagirā mamo frequentandola chissa che non risulti geloso magari del francese

28/11/13, ore 15:08

Ciao!!
Devo dire che come inizio mi piace molto come hai strutturato la storia e della sua trama, Io adoroquesta  coppia.
_Non vedo l'ora di leggere il seguito.
a prestoooooooooooooo!!!

28/11/13, ore 08:04

Ciao Vale!
Oh un nuova fanfiction, yee! Poi sulla mia coppia preferita! >.<
Stamatina entro nel fandom ed ecco un tuo nuovo aggiornamento! Mi sono precipiatata a leggere!
Sono curiosa del segreto che c'č tra Mamo e Usa. Ah e non vedo l'ora che arrivi il matrimonio! Chissā...
Ahahahah mi a colpito quando Mako racconta della proposta! E anche questo fatto di Mamo che li sta aiutando! Il mio Mamo č troppo gentile.
No va beh, non sai quanto sono contenta che tu abbia pubblicato questa fic, mi piace tanto.
La metto, per adesso, nelle seguite. Tanto tra uno o due capitoli cederō e la metterķ tra le preferite.
Ciaoooooo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]