Forever you and me
di Princess_Mars

20/02/17, ore 22:32

Fantastico anche questo capitolo e con un sorriso (anche un po' malizioso) vado avanti nel leggere.
Baci Lunari la tua solita pazza Usagi😉🌙 e continua così!

20/02/17, ore 22:01

Ciao, sono la pazza che si crede Usagi!
Ormai mi conosci oggi non so quante volte ti ho scritto e credo proprio ossessionadoti, perché so come sono fatta e si ossessiono la gente a volte. Da oggi pomeriggio sto leggendo i capitoli e non riesco a smettere. Credo che resterò sveglia fino a tardi solo per finire di leggere tutti i capitoli.
Baci Lunari, la tua pazzerella Usagi!😉
P.s. continua a scrivere mi raccomando sei bravissima😉🌙

20/02/17, ore 17:51

Ciao,
Sono sempre la pazza che si crede Usagi (ti scrivo ogni volta così, magari ti ricorderai un giorno di me e riderai per la mia pazzia nel conto nuare a scriverti così), la storia si fa sempre più...Calda e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. Se continuo così mi sa che arrivo fino all'ultimo che hai scritto e vorrò che sia già settimana prossima per saper il seguito. Da come avrai capito sono una che corre molto con la fantasia e credimi è così, ma è solo lì che mi sento me stessa, solo lì mi sento realmente Usagi Tsukino. Continuerò a leggere e a ogni capitolo ti dirò la mia magari facendoti anche conoscere anche me e il mio pazzo ma fantastico mondo che a breve sono sicura che inizierò a condividere proprio su questo sito. Continua a scrivere!
Baci Lunari, la tua pazzerella Usagi😉!

20/02/17, ore 17:20

Ciao Valentina,
Sono sempre la pazza che si crede Usagi. Finalmente una Delle parti che più cerco: il vero amore. Quello che forse riesco a trovare solo nei miei sogni, almeno per il momento e che leggendo questo capitolo mi ha fatto riaffiorare tutti quei sogni di me e Mamo. Continua a scrivere sono curiosa di sapere tutto.
Baci Lunari, la tua pazza che si crede Usagi😉🌙

20/02/17, ore 16:36

Ciao sono sempre la pazza che crede di essere Usagi Tsukino.
Mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo e sono soddisfatta e pronta a leggere il terzo. Molto meno errori orgrafici che sono sicura questa volta sono dovuti a una veloce digitazione sulla tastiera per l'euforia che sta prendendo la storia. Continua a scrivere mi raccomando.
Baci Lunari, la pazza che si crede Usagi Tsukino 😉

20/02/17, ore 16:21

Carino come primo capitolo, anche se alcuni tempi verbali sono sbagliati, ma capita anche a me. Dopotutto non siamo perfetti, nessuno lo è, e a dire la verità io faccio certi errori ortografici che non ti dico sennò ti metteresti a ridere subito. Comunque trovo sia carino, anch'io inizierò a scrivere una storia, ma diversa, molto diversa, sempre su Sailor Moon, ma molto lontana da tutto ciò. Mi è piaciuto comunque e sicuramente leggo gli altri capitoli, anche perché voglio sapere cosa ha combinato Mamo per meritarsi tutto questo odio da parte di Usagi.

Baci Lunari, da una pazza che crede fermamente di essere Usagi Tsukino e non per colpa tua😉

17/02/17, ore 16:39

Cavolo, adesso che mi stavo quasi abituando hai fatto retro front. in realtà trovo sia stata una scelta sensata, sicuramente riprendersi in 3 giorni è impensabile però è sempre meglio del fatto che Mamo avesse sognato tutto mentre era in coma . In sostanza questo capitolo conclude la parte del trasloco ( con tanto amore e romanticismo ) e introduce la festa. Tu stessa hai detto che ci saranno delle novità: forse ritornerà Setsuna oppure non so, potrebbero essere tante le opzioni come un corteggiatore nuovo o vecchio ( Seiya ) per Usagi.
Avrei voluto anche leggere qualcosa in più sulla Reunion con le ragazze, magari qualche spiegazione maggiore: pensavo gli avresti dato più spazio. Detto questo.... buon lavoro e non vedo l'ora di leggere della festa. 😘

17/02/17, ore 11:54

Si mi è piaciuto molto, solo alcuni dialoghi sono troppo lunghi tipo quello nella doccia! Ma nel complesso bello, una riunione tra le ragazze ci voleva e chissà cosa succederà alla festa!

02/02/17, ore 18:00

Cucù!!!
Sono tornata!!!
Ho risolto i problemi di linea, ho pubblicato, e come promesso, eccomi!
Preparati Vale, perchè adesso non mi scappi più!
Che dire... capitolo molto... intenso!
La scena con Ikuko e Kenjii è stata molto dolce, e anche il chiarimento tra padre e figlia.
Papà Tsukino sa che sua figlia ormai è una donna adulta e consapevole, ma sa anche che sarà sempre la sua bambina...
E vogliamo parlare della scena a casa di Mamoru?
Ok parliamone!
Altro che colazione calda!
Oooooh sì sì!!!
Che dire... i nostri innamorati sembrano finalmente felici, MA, anche con te c'è sempre un MA, infatti già so che dovrò preparare i fazzoletti per i prossimi capitoli!!! :'(
Che vado a leggere subito!!!!
Vai così amica mia, brava!

29/01/17, ore 16:26

Ciao Vale,
finalmente Kenji sembra sceso a più miti pensieri, per fortuna! Usagi e Mamoru hanno anche il suo consenso per andare a vivere insieme, ora niente e nessuno si può più intromettere tra i nostri due beniamini!
La scena hot hot è stata molto coinvolgente e ben scritta.
Corro al prossimo capitolo!
Elena

27/01/17, ore 19:39

carissimo tesoro mio... che cosa dire? Ti adoro?
Ma credo che già lo sai.
Mi avevi detto che è molto lemon, ma.. WOW!
complimenti per la trama, i personaggi, i colpi di scena, il modo di scrivere e per la grande maestria con la quale ti sei egregiamente esibita con questa scena decisamente hot! Non c'è stata volgarità e spesso accade in scene simili, ma sei stata delicata ed elegante. Molto sensuale.
Bravissima, tesoro <3

26/01/17, ore 16:13

Finalmente un po' di serenità per questi poverini, sembra che ora le cose stiano andando per il verso giusto. Sono entrambi cresciuti e pronti per la convivenza ( anche se un po' sprovveduti 😏😏😏). Aspetto il risvolto sulla possibile gravidanza , anche se spero di no. Alla prossima

26/01/17, ore 15:48

Tu mi farai morire di crepacuore hahahahahahh ma vedi te se devo leggere questi capitoli hahahhaha docce fredde .. si si ce ne vogliono assolutamente hahahahahahhaha non lo senti anche tu questo caldo??? hahahha cmq bellissimo vale ... mi è piaciuta tantissimo la parte di kenji ... che bel papà che è ... e mamoruccio voglioso ehhhh che dire??? non ho parole hhehehehehe ... scrivi presto il seguito ... ti attendo :-)

26/01/17, ore 12:43

Meno male che il padre di usagi ha capito che non poteva tenerli lontani, usagi poi ha fatto una sorpresa a mamoru con i fiocchi chissà se si avranno sorprese dopo questo incontro di fuoco per i festeggiamenti!

26/01/17, ore 02:10

Accidenti a te che mi aggiorni di notte e io poi sono costretta a leggere (che sacrificio!).
Bello, veramente bello! Mi è piaciuto molto il flashback relativo Ikuko e Kenji, bello il diagolo tra padre e figlia che mi ha fatto commuovere.
E poi parliamo del dottorino? Mi hai fatto ripensare a tutti i sogni proibiti da ragazzina che avevo su di lui...beata Usagi!
Ho notato un piccolo particolare, forse è un indizio che avrà esiti tra qualche capitolo ma...stai pensando di scrivere quello che sto pensando io? Evito di scriverlo per non rischiare lo spoiler.

Rimarrò col dubbio fino al prossimo capitolo. Continua così!