Forever you and me
di Princess_Mars

06/02/14, ore 13:53

Eccomiii, non potevo non recensire dopo aver letto questo splendido capitolo ... Inizio col dire che ti meriteresti una tirata d'orecchie ... heheh ... Il motivo è semplice ... Il tuo Spolier era un sogno??? Mannaggia a te ... Ed io che credevo si fossero presi davvero ... Eheh ... Però sono felice che tu abbia allungato un pò la situazione ... Quei due bamboccioni fanno i duri ma entrambi non lo sono ... Me curiosa di vedere che succederà soprattutto con il francesino lol ... Per quanto riguarda Cherry mi vien in mente il personaggio di Cherry, la protagonista del manga uscito prima di Sailor Moon della Takeushi ... Ti sei forse ispirata a lei? I due personaggi si somigliano moltissimo ... Per quanto riguarda il Blend ... Ringrazio io te che mi hai permesso di farlo ... Ed ora scrivi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ... Chissà cosa penserà Usagi quando saranno in quello stesso chalet dove ha così tanto amato Mamoruccio ... Un bacio ... Freegirl87
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 04:53 pm)

05/02/14, ore 11:18

Ciao

lo so che magari hai da fare :), ma vorrei davvero leggere che cosa accadrà tra loro. E curioso vedere loro in questa situazione.

Grazie

24/01/14, ore 19:23

usa e le altre devono organizzare le loro vacanze di natale devono essre especiali poiché motoki intende chiedre nuovamnete a mako di sposarlo difrone agli amici setu è tornata alla carica e cerca di riconquistars i mamo che perèò ha capito su cosa fosse basato il loro rapporto e non era certo l'amore Setsuna... lo sai che se un giorno dovessi trovare una donna, tu dovrai sparire, vero? Inoltre quello che è successo è stato imperdonabile e lei ci ha sofferto tantissimo... e pure io” “Cosa vuoi dire? Che ti eri innamorato di quella ragazza? Non penso, non ti saresti consolato subito con me. Come vedi sono mesi che ci vediamo e scopiamo, perché tu mi desideri come non mai... dimmi Mamoru, lei ti ha mai fatto provare le emozioni che provi con me E per quanto riguarda quella storia, è una cosa che non ti riguarda... LEI NON TI RIGUARDA!!! ” – le urlò infine. Setsuna sorrise: “Hai ragione... scusa... è stata tutta colpa mia, ma non era la donna per te Mamoru. Tu hai bisogno di una donna sicura di se e indipendente, uguale a te.” “E’ vero, dopo un po’ ho ceduto alle tue avances, ma perché TU sei tornata proponendomi di fare i “tromba-amici”. Come ti ho già detto io sono un uomo, all’epoca ero fuori di me e ho accettato. E sai perché? Perché tu meriti solo questo da me... quella storia è finita a causa tua. Lei era gelosa e diffidente e sentendosi inferiore a te ha deciso di lasciarmi tra le lacrime. Non immagini nemmeno come mi sia sentito io vedendola cosi. Inizialmente l’avevo presa come un gioco, ma quando l’ho persa, mi sono reso conto di quello che avevo. Dammi retta, è meglio troncare la nostra relazione. Io sono stanco del solito sesso. Ci stavo già pensando da un po’ di tempo... ora vattene, per favore Il tempo passò e lui ormai diventato un latin lover si era consolato con parecchie donne, si era reso conto che di Setsuna non gli importava più nulla e che magari nemmeno l’aveva amata davvero, bensì il suo era solo orgoglio ferito. Frequentando le compagnie di Usagi, instaurò con quest’ultima un bel rapporto, anche se si prendevano costantemente in giro. Almeno avanti agli altri. Quando si incontravano da soli erano soliti parlare, con calma e cortesia Amavano il loro rapporto “segreto”. Si erano baciati, lei lo aveva perdonato per il torto, ma lui si era scusato e si era dimostrato il suo più grande confidente anche se cominciava a detestare seya con tutto il cuore L’amicizia tra loro ormai era diventata importante, tenera fatta anche di sguardi. E fu li che si rese conto che Usagi non se lo era mai tolto dalla testa e lui dal canto suo aveva conosciuto una ragazza dolce, insicura, vitale e gioiosa e nel contempo anche bella, anzi molto bella. Lui l’aveva vista praticamente crescere; il loro legame segreto che si faceva più forte la sua richiesta di mollare seya e il suo desiderio di stare con lei alla luce del giorno Anche io voglio questo. Sai Mamoru, all’università mi hanno suggerito di fare l’Erasmus per la facoltà di giornalismo. Ma per te potrei rinunciare...” “No tesoro, non devi rinunciare a questa opportunità! Tu vuoi viaggiare, vuoi diventare giornalista e questo mestiere ti porterà a conoscere nuovi luoghi e io, beh... mi dovrò abituare a tenerti lontana. Pensa se ti mandano a fare un servizio estero...?” “Ci penserò, - lo interruppe- io non potrei mai stare cosi tanto tempo lontana da te...” Usagi voleva osare, ma lui la guardò dolcemente e glielo negò, lei non capì, ma lui le posò le mani dietro la nuca e gliele mise tra i capelli. “Non voglio correre con te... non voglio metterti pressioni” “Mamoru, ma io non mi sento costretta da te.” “Non voglio che tu pensi che ti ho portata qui per fare sesso. A me basta anche dormire vicino a te, anzi questo lo vorrei tanto, ma se non vuoi...” Lei lo zittì con un bacio più passionale, come ad invitarlo a osare di più. Lo desiderava, lo voleva... era innamorata e voleva che fosse lui il primo, come era stato il primo a baciarla.E io voglio che capiti con te Mamoru... perché ti amo!” Glielo disse, con il cuore aperto, lo amava e non le importava se lui non ricambiava i sentimenti. Presto si sarebbe innamorato anche lui e lei sarebbe stata felice. “Io sono contento di questo... ti amo anche io” ma questo era il passato ora come andranno le cose , i due desiderno ritornare e ricominciare da dove avevano lasciato o cosa

24/01/14, ore 19:09

usa puo finalmente riabbracciare le amiche mamo ha fatto colpo su usa che ormai è innamorata cotta e apparentemente senza speranze ma con molta gioia e perfezzione narra il suo o meglio loro primo bacio Non hai mai baciato nessuno? Posso avere l’onore?” Sono rimasta a guardarlo mentre si avvicinava e senza darmi tempo di rispondere ha sfiorato le mie labbra per baciarle dolcemente. Mi ha solo dato dei baci a stampo dischiudendo dolcemente le labbra, facendomi sentire poco a poco il suo sapore, poi ho incrociato le mani dietro la sua testa e ho sentito la sua lingua insinuarsi nella mia bocca, accarezzare la mia e baciarmi con dolcezza e passione. Ci siamo baciati per circa venti minuti, e si usa è cotta ora occorre capire perché mamo ha mollato setusa

23/01/14, ore 20:56

Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! Ti prego non tenerci sulla spine :-)
Complimenti per la storia e per la bravura!

23/01/14, ore 20:44

Carissima Valentina, questa volta ti sei davvero superata. Credo che questa tua nuova fanfic sia la mia preferita in assoluto; certo, mi piace molto Moonlight, ma credimi questa mi prende ancora di più.
Da cosa vogliamo partire? Andiamo in ordine, altrimenti mi ingarbuglio alla grande.
A quanto pare, Mamoru e Usagi hanno avuto un amore clandestino. Nessuno sapeva di loro, dato che Usagi era fidanzata con Seiya che voleva tanto approfondire il loro rapporto, ma lei le ha dato il benservito. E ci piace: BATTI IL CINQUE, USACHAN!
E dovrebbe battermi il dieci perché ciò che desiderava tanto Seiya lo ha dato tanto amabilmente a Mamoru. Sì, quel Mamoru a cui farà complimenti generosi sulle misure. :D
Giuro che stavo rotolando dalle risate.
Adesso, però, vedere che questo loro amore clandestino sia finito mi fa strano. Perché si sono lasciati? Per la partenza di Usagi? Ma credo che me lo lascerai scoprire solo nei prossimi capitoli.
E' stato anche molto strano vedere Rei insieme a Seiya, non figurativamente. Il bello è che io li ho sempre visti bene insieme, anche nell'anime, e la tua scelta mi è piaciuta. Forse, il gesto di Rei che ha taciuto per tanto tempo non mi è piaciuto molto, ma Usagi ha scaricato tutti con quella sua nuova maturità: è finita pacificamente. Perfetto, ragazza! Acquisti sempre più punti, a mio avviso.
Ma passiamo alla Setsuna sporcaccione.
Ecco, come ti ho già detto, non la preferisco molto. Ne' nel manga, né nell'anime, e qui ancora meno. Tu dirai:''lo immagino''. :D
Qui si è comportata come una poco di buono ed è ''scesa'' a compromessi con la sessualità di Mamoru pur di riaverlo nella sua vita, ma la vita li ha separati già da tempo. La cosa che mi è rimasta impressa- oltre alla scena rossa scritta divinamente e per nulla troppo volgare- è la reazione di Mamoru nel momento in cui lei afferma di quella ''lei'' del bar. Mamoru la ama davvero Usagi, si capisce anche dal fatto che al bar con Motoki e le altre, mentre Rei sproloquiava sul francese di Usagi, lui abbia avvertito un certo fastidio.
Continuo a domandarmi il perché della loro separazione, ma devo stare molto calma, anche se tu continuerai a fare spoiler sul nostro gruppo di facebook. Cattiva :P
Infine, passiamo al Natale che Motoki vuole regalare a Makoto, proprio nello chalet di Mamoru, laddove Usagi ha perso la sua verginità con Mr Ottime Misure.
Gli altri non sanno nulla di loro, ma temo che nelle vacanze ci scapperà il morto. Ahahah, scherzo.
Adesso Mamoru e Usagi stanno per parlare... chissà cosa si racconteranno, sono curiosa sinceramente.
Davvero un'ottima pensata, Vale. Questo tuo esperimento a me sta piacendo un mondo e, credimi, è solo un gran bel complimento.
Non ho nulla da dire sul ''fattore'' sintassi, grammatica ed etc. Il testo è scritto bene e usi un linguaggio che si alterna al forbito e poi al semplice, quello che parliamo noi. Fai rispecchiare quello spaccato di gioventù odierna che siamo noi e ci piace. Come dice Kitri: diamo alle cose il loro proprio nome! :D
bravissima, ti seguirò sicuramente, quindi PRODUCI!
Un abbraccione!

23/01/14, ore 16:09

Ma ciaoooo Vale :D.
No dai tu sei perfida mi vuoi far morire, mamma mia che capitolo *√*.... Adoro questa storia, si sta facendo sempre più intrigante e emozionante, sono super curiosa *-*.
Già sai la grande " simpatia" che ho per Suna, dovrai denunciarmi per i diritti d autore perché adesso la chiamerò sempre cosi XD, e guarda vorrei a ere il suo collo tra le mie mani, e Carmy attacca con i 5 min di istinto assassino u.u' prima o poi la strozzo! XP.
Ma che carini che erano insieme, ma che cosa è successo di tanto grave, ma che mi hai combinato e? U.u Non vedo l ora di sapere che cosa ti sei inventata *^*.
Adoro la storia e la fiondo subito nelle preferite e li io suo posto :3.
Non posso dilungarmi quanto vorrei perché ho poco tempo, ho un appuntamento con il mio " amatissimo" libro di storia -.-" quindi ti dico in 2 parole quello che penso: La Adoro *-*.
Mi farò perdonare nel prossimo capitolo con una recensione kilometrica xP .
X adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima :D.
Baci baci Bunny <3.

23/01/14, ore 01:19

è tardi, ma non potevo non recensire questa storia. Davvero complimenti, vale! Penso che tu abbia trovato la tua "giusta dimensione". Per carità, le tue storie mi piacciono tantissimo, ma questa ha qualcosa in più (non solo le scene mooolto hot :-P). Era da tempo che una storia nuova non mi teneva incollata allo schermo con tanto interesse. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata carina, divertente e frizzante, con quel pizzico di lemon, che aggiunge qualcosa in più. Senza contare molte scene e battute che mi hanno fatto morir dal ridere (mamoru che si strozza col caffè quando sente che Usagi e SEiya si amavano tanto, oppure quando alla fine Usagi gli dice:"Complimenti per le dimensioni". Troppo forte, sei una grande, vale!!!!).
Molto carina anche la trama e il modo in cui l'hai intrecciata. Brava, davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Ci voleva un po' di brio in questo fandom, un po' morto ultimamente :-)
Un bacio

19/01/14, ore 18:43

Ciao,
Era da un po che non leggevo storie su fanfiction di Sailor Moon. E sinceramente mi piace tanto questa storia. Mi auguro che la mandi avanti.
Ciao

10/01/14, ore 17:22

... Oh, che capitolo puccioso! :D
Fare un passo indietro nel passato di Usagi ha fatto davvero bene alla trama, si capiscono molte cose, come che Mamoru era un don giovanni da strapazzo e che Setsuna è una che spedire bellamente al Creatore. Oltre che sapere che ha baciato dolcemente Usagi un giorno e l'ha trattata come una principessa. Che bella cosa! :D
Bene, spero che continuerai su questa linea perché CI PIACE MOLTO.
A presto, Vale. Ti abbraccio

09/01/14, ore 16:15

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed é davvero stupendo :)

09/01/14, ore 00:02

Molto carino questo secondo capitolo! Ma come con il capitolo della storia che ho letto prima, anche qui ci hai lasciato proprio sul più bello. Cattivaaaa!!!!
Non posso ancora dire molto, perchè ancora non siamo entrati nel vivo della storia, ma devo dire che mi hai davvero incuriosito. Mi è piaciuta la parte in cui Usagi legge le pagine del suo vecchio diario (Mamoru innamorato cotto di Setsuna! -.-" ), ma voglio assolutamente scoprire cosa ha combinato lui anni prima e cosa è successo nel frattempo.
Logicamente, è inutile chiederti di aggiornare presto, tanto già lo sai! :-)
Un abbraccio e alla prossima

08/01/14, ore 07:43

La mattina entro su efp e a volte capita di trovare queste belle sorpresine! E poi alle 6.30 ci vogliono proprio questi nuovi capitoli, ti rendono la giornata meno difficile!
Il capitolo è bello, la parte del diario ci ha dato uno 'spicchio' del passato. Sono rimasta un po' perplessa quando Mamo si lascia con Setsuna, poi si mette con Sara e il 21 Giugno va da Usagi. Sarà sempre stato innamorato di lei? Non penso che l'abbia presa in giro...o forse si, non lo so! Uffi! Alla fine del capitolo Usagi dice che ha sofferto per quell'amore. Non so che dire...

«Poi si ricordò di quello che era successo dopo, di quello che lei aveva fatto per amore suo e una lacrima bagnò il suo volto.»

Mmmh un po' di 'mistero' alberga in questa fan-fiction!
Mi piace, mi piace tanto!
Ho visto che hai alzato il reating e ho visto anche che nei personaggi, oltre Usa e Mamo, c'è anche Setsuna...ho paura! Che vuole questa? Spero che sia presente solo nelle pagine di diario.
Sono tutta preoccupata, mi dovresiti vedere. Hahahahaha ;D
Comunque ci sentiamo e aspetto la tua seconda serie: "Moonlight Desentsu 2: La Luna Nera"

Ciao :D

29/11/13, ore 22:05

Ed eccomi finalmente qua a leggere anch'io questa tua novità!
Ma ciaooooooooo!!! Quanto tempo, vero? Eh sì: ultimamente sono proprio uccel di bosco sia su EFP che nel gruppo... comunque devo dire che questa tua nuova storia mi intriga veramente tanto e prevedo moooolte scintille!!!! ^__^
La scena che mi ha divertita di più è stato quando Makoto (che io adoro) ha raccontato della proposta di matrimonio di Motoki e, nonostante l'ambientazione romantica, da brava cuoca ha voluto precisare che il polpettone era un po' insipido... giuro che mi sono proprio immaginata la gocciolona scendere dalle fronti delle sue amiche!!! ^___^
Ora non mi resta che pregarti di continuare questa storia, perché davvero mi interessa parecchio e, anzi, la metto di filato tra le mie seguite!!!
Un bacione e a presto
Elena
P.S. Presto mi metterò in pari anche con l'altro tuo aggiornamento. Promesso!

29/11/13, ore 16:04

Ciao Vale
Eccomi anche io, in ritardo come sempre ma ci sono.
Meno male che hai pubblicato qualcosa di nuovo, ultimamente in questo fandom le storie che mi appassionano sono davvero poche, quindi vedere questa AU mi ha illuminato il viso.
L'ho letta subito e devo dire che mi ha incuriosita parecchio, anche se non è accaduto nulla di che ancora, però confido in qualcosa di molto interessante.
Abbiamo Usagi studiosa, addirittura tornata dopo un Erasmus in Europa dove ha avuto una storia con Francois... beh... cosa è accaduto tra Usagi e Mamoru tanto che lei lo odia nel profondo. Io non credo che sia solo per le prese in giro, sento puzza di qualcosa sotto... e non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci alla prossima