Forever you and me
di Princess_Mars

11/02/14, ore 11:38

Ciao tesooooro! :D
Dunque, dunque cosa dire di questo bel capitolo? Iniziamo a dire che sei gentilissima con noi del gruppo che ci regali sempre degli spoiler gratitissimi e, a me, fan venire tantissima voglia di leggere. :D
Poi... Il signor Mr. Ottime Misure mi piace un mondo. A chi non piacerebbe? A Seiya. Vabbè, scopettino non fa testo, no? XD
Fammi fare la seria. Allooooora... a dir il vero, per Seiya ho provato molto dispiacere. Sì, è stato troppo petante e poco gentile con Usagi quando insisteva sul fare l'amore, ma comunque l'amava moltissimo ed è stato ferito. Eppure, io che amo la fedeltà, non riesco ad avercela con Usagi e Mamoru. Chissà perché?!? :D
E' stato bello vedere i flash back, così ho visto come sono realmente accadute le cose, ed ho avuto modo di odiare ancora di più Setsuna e apprezzare Seiya. Eh sì, hai sentito bene: ho apprezzato Seiya.
Durante la cena, quando è uscito fuori a far compagnia a Usagi e le ha parlato senza rancore, anzi si è dimostrato un'ottima spalla- in questo non fallisce mai, l'ho già detto. Mi ha fatto tenerezza sentirgli dire: ''Io ti avrei sposata''. Non ricambiato e per sempre il secondo, che triste destino ha deciso di dargli l'autrice dell'originale e noi monelle autrici di fanfic! Ihihih :D
La cosa che mi ha lasciata basita è la faccia sconsolata di Motoki: lui sa tutto! Mi domando cosa pensi realmente della tresca tenuta nascosta e del tentativo di Mamoru di riprendersela. Be', credo che ci riuscirà perché... Usa a parole va alla grande, ma con i fatti non tanto. Lo dimostra il momento in cui sono fuori da soli e Mamoru si premura, molto amabilmente, di baciarla e lei ha divaricato di poco le gambe. Questo è un gesto molto allusivo e il corpo di Usagi dice una cosa, la bocca altro. :D
Tornando a Setsuna, volevo farti una domanda: tornerà, vero?
La vedo molto come Belen, quindi non molto amabile. E' stata una grandissima stronza a fare il giochetto del bacio proprio mentre stava arrivando Usagi, l'avrei picchiata a morte. :) Poi, mi dispiace davvero molto che proprio Usagi non abbia voluto sentir ragioni da parte di Mamoru, ma comprendo il fatto che pochi anni prima lui l'abbia baciata e poi sia tornato con Setsuna. Siamo donne e a queste cose ci facciamo caso e fanno davvero male addosso.
Per quanto riguarda il francesino, aspetto che si muova più dinamicamente, perché sono sicura che stai macchinando chissà quale cosa e, infondo, gli sta bene a Mamoru. Cherry? Hmm, scuoto la testa, perché una peggiore non poteva trovarla. Ah, no, scusa: c'è Setsuna.
Cederanno presto, vero? dimmi di sì! *_*
Io aspetterò il tuo prossimo capitolo e sappi che ho letto il capitolo appena postato, mi dispiace aver lasciato oggi la recensione, ma tu ti meriti le migliori recensioni. Questa storia è molto intrigante, ben scritta, riesci a passare dal passato al presente con facilità, sai raccontare la passione tra Mamo e Usa e non è una cosa facile con due caratteri così diversi. Hai ragione a dire che questo è il tuo capolavoro e io farò sempre tutto ciò che potrò per farti continuare questa bellissima storia.
Alla prossima e, mi raccomando, che sia bella piccante. ;)
Un abbraccione, bravissima

10/02/14, ore 19:09

La storia si fa sempre più intrigante, da tenerti incollata allo schermo e provare poi una profonda tristezza quando arrivi a fine capitolo e vorresti che continuasse ancora. Ahhhhhh, mi aspetto un altro aggiornamento super rapido, comunque, oltre a un super super capitolo, mi raccomando (una trentina di pagine potrebbero bastarmi :-P )
Sono proprio curiosa di scoprire cosa c'è stato tra Usagi e Francois (secondo me, un bel niente!) e non vedo l'ora di leggere le scenate di gelosia che ci hai promesso. A proposito, ci hai regalato una mini scena hot adesso mi aspetto qualcosa di più ... ehm ... "serio". Del resto il nostro Mamo-chan è un vero fuoriclasse, giusto??? e io non vedo l'ora di arrivare al momento in cui Usagi cederà (non ci vorrà molto, visto come ha reagito al bacio e a tutto il resto, ihihihih).
Ribadisco, bravissima Vale per questa storia così fresca e frizzante, ci voleva proprio!
Un bacio e al prossimo aggiornamento

10/02/14, ore 18:59

Eccomi qui, in clamoroso ritardo, ma ci sono (non potrei mai mancare :-P )
Come ho già detto nel gruppo, questa storia mi ha stregato, merito dello strepitoso cocktail che hai creato: amore, gelosia, tradimenti, tanta tanta passione e il continuo alternarsi di presente e passato. E poi si vede che ci stai mettendo tanto entusiasmo, cosa molto importante, visto noi lettori lo notiamo subito. Comunque, brava Vale! Come ti ho detto la volta precedente, credo che tu abbia trovato la storia giusta per te :-)
Un bacio e passo al prossimo capitolo

10/02/14, ore 06:50

Ciao Vale,
devo proprio dirlo: questa storia mi piace sempre di più! Il capitolo lo avevo letto subito ieri sera, ma non avevo fatto in tempo a lasciarti la recensione. Ora però eccomi qua, tutta tua!
Dunque… i flash back che inserisci nella storia sono veramente azzeccati e mi piacciono molto: danno la possibilità di capire cosa realmente sia accaduto tra questi due testoni.
Nel leggere, ho provato davvero una grande pena per Seiya – innamorato e respinto – e una forte rabbia per Setsuna, la quale ha fatto di tutto per separarli, fino a riuscirci… ma le cattiverie tornano sempre indietro, e lei si è beccata quello che si meritava: usata solo per il piacere fisico, ma quando Usagi è tornata, Mamoru non ci ha pensato due volte a darle il ben servito!
Ma sto divagando…
In questo capitolo scopriamo che oltre a Seiya e Setsuna, anche Motoki sa della loro passata relazione, e sbaglierò ma credo che si metterà parecchio in mezzo per farli rimettere insieme. E’ soltanto una mia impressione, ma ho avuto la sensazione che non approvasse per niente il loro modo di comportarsi, che creda, invece, che questi due siano fatti l’uno per l’altra e destinati a stare insieme. Credo, però, che la risposta a questo interrogativo l’avrò soltanto andando avanti con i capitoli…
Tanto lo so che Francois e Cherry avranno vita breve… si vede lontano un miglio che Usagi e Mamoru non sono per niente presi da loro… anzi… secondo me Mamoru potrebbe ancora avere un po’ di timore da Seiya… mi spiego meglio: so che Usagi non farebbe mai un torto alla sua amica, e non sto parlando di un possibile ritorno di fiamma tra loro, ma del fatto che Seiya vuole veramente bene a Usagi e non credo che permetterebbe a Mamoru di farla soffrire ancora… però sono soltanto fantasie le mie: soltanto tu sai come andrà davvero la storia.
Beh… non mi resta che dirti di aggiornare prestissimo perché – come ti ho già detto – questa storia mi ha davvero stregata!!!!

10/02/14, ore 00:38

Bellissima questa storia!!!!!!!!!! Brava brava!!!! Ho solo un appunto da farti: in francese Francesco si scrive François senza la e, con la e diventa Francesca!!!!

09/02/14, ore 23:59

E rieccomi qua :D.
E dopo aver recensito il capitolo precedente e aver messo la storia tra le preferite posso recensire questo con calma :).
Ho una proposta per te, nel caso diventassi regista ti offrirò un contratto per un film ti va? xP.
Questa storia è un vero capolavoro *-*.
Perdonami per eventuali ( sicure) schiocchezze che leggerai, ma sono troppo frizzy oggi xP.
Okey sii seria, adesso non solo devo far fuori la broccola ma anche la bionda finta e il francesino! Sarà solo colpa tua se andrò in prigione per
omicidio triplo :P.
Usa e Mamo mi fanno un po tenerezza, sono cosi carini insieme e per le insidie di quella broccola stanno soffrendo e nn stanno insieme :'(.
Ok so che sono un po contradittoria perché prima lo voglio uccidere e poi dico che mi piace, ma infondo Francois mi sta un po simpatico, perché farà ingelosire Mamo :3, me la sghignazzo xP.
Oh dio mi saltano alla testa le immagini di Mamo e il francesimo che si prendono a pugni e di Usa che tira i piatti dietro alla bionda finta ahahaha xD
Sono proprio curiosa di vedere cosa farai, di sicuro una genialata delle tue :D.
Lo ripeterò all infinito fine, amo la tua storia, la amo, la amo *-*.
Sto morendo di sonno e domani ho scuola quindi mi fermo qui e riassumo un attimo il succo di tutto: la tua storia é fantasica, hai la capacità di colpire il lettore e spingerlo a leggere e leggere e leggere senza mai annoiarsi e come si potrebbe, la tua fic è ricca di suspence e colpi di scena *^*.
Non vedo l ora di leggere il seguito, adesso vado a nanna, bravissima :3.
Baci baci Bunny <3

09/02/14, ore 23:18

Ciao Vale :D.
Perdono, perdono, perdono, perdona questa povera ragazzina che nn ha recensito prima, ma come si sul dire in questi casi " meglio tardi che mai" no?! :D.
Ho notato una cosa, una cosa imperdonabile, incredibile, non potevo crederci, sono rimasta di stucco, non si può! Mi sono resa conto di non aver messo la storia tra le preferite * si inginocchia per l ennesima volta per chiedere perdono mentre tra la folla che urla buuuuu buuu * mi perdoni vero? rimedio subito u.u.
Perdona le possibili stupidaggimi che leggi, ma sono troppo euforica, eccesso di zuccheri e di felicità xD.
Trovo la tua storia fantastica e non lo dico tanto per dire, credo proprio che sia una delle migliori AU che abbia mai letto giuro, non mentirei mai su qualcosa che riguarda sailor moon parola di scout u3u.
Adoro il modo in cui scrivi e non posso fare almeno di invidiarvi, tu e le altre autrici del gruppo siete fantastiche, scrivete benissimo e siete originali, da far invidia alla Tacheuchi stessa xP.
Mi piacciono moltissimo i tuoi personaggi e questo Mamo cià na faccia da schiaffi xP no dai non potrei mai picchiare Mamo, lo amo *^*.
Come già detto, ribadisco " Al rogo Suna! Al rogo Suna!" ho già preparato il forcone aspetto solo che si ripresenti quella broccola ambulante per eliminarla dalla faccia della terra * sottofondo musicale * stasera sono lievemente perfida u.ù.
Ho gia letto il capitolo successivo e adesso corro a recensirlo a fra 5 minuti xP.
Baci baci Bunny <3

09/02/14, ore 01:10

Ed eccomi qui all’ultimo capitolo pubblicato finora e sono triste perché ora dovrò aspettare il prossimo aggiornamento…
Comunque… ora le cose sono molto più chiare: anche se già prima ne avevo avuto il sospetto, ora ne ho la certezza, e cioè che tutto è stato causato da quella … ehm… hai capito no? Sì, insomma… Setsuna… che rabbia, mamma mia… le tirerei volentieri il collo, guarda… il ben servito di Mamoru le sta proprio bene… anche se temo che – presto o tardi – tornerà alla carica. Come si dice? L’erba cattiva è sempre quella più dura da tirare via. Per Cherry, invece, non ho molti pensieri: è stata una rivalsa e non penso duri molto (adesso però non fare succedere qualcosa che smentisce quello che ho appena detto… ne morirei, giuro).
E’ Francois che mi da da pensare, invece… non credo che sarà molto facile da sconfiggere e Mamoru avrà un degno avversario, temo… va beh… ben gli sta, così impara a fare il donnaiolo a destra e a manca invece di tentare di conquistare seriamente la nostra Usagi. Ecco, ora l’ho detto ^___^
A parte gli scherzi, questa storia mi ha presa davvero tanto e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Aggiorna alla velocità della luce, ok?
Elena
P.S. Questa storia mi piace davvero troppo e l’ho inserita di filato tra le mie preferite. Kiss

09/02/14, ore 00:37

Eccomi qua! Ho letto alla velocità della luce anche questo capitolo, che mi ha presa letteralmente, devo dire…
Ora qualche domanda ha avuto la sua risposta, ma sono sempre molto curiosa di scoprire cosa sia davvero accaduto tra quei due… sembravano così innamorati, lì allo chalet, una prima volta per Usagi davvero magnifica, oserei dire… e qui un’idea birichina prende a farsi strada nella mia mente… lo chalet di Mamoru è anche lo stesso in cui tutto il gruppo andrà per la vacanza sulla neve… e chissà se la location possa far venire in mente ai nostri due protagonisti qualche bel ricordo da mettere in pratica… ihihihih… intanto hanno deciso di sotterrare l’ascia da guerra per il bene del gruppo… sì, e a chi vogliono darla a vedere?
Da ultimo, volevo dirti che, all’inizio del capitolo, avevo quasi il dubbio che Rei sapesse della relazione clandestina tra Usagi e Mamoru… tutte quelle occhiate strane che le lanciava… e invece quelle erano dipese dal fatto che si era fidanzata con Seiya e temeva la reazione dell’amica…
Chissà cosa succederà adesso… corro a leggere!!!!

08/02/14, ore 23:47

Ciao Vale,
come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia, per cui ho addosso una bella curiosità, lo ammetto!
Dunque… dunque… a quanto pare, tra Usagi e Mamoru c’è stata una storia in passato, di cui, però, gli altri non ne sanno nulla… come mai? Cosa è successo??? Uffa… sono super curiosa!!!! Devo correre subito al prossimo capitolo per capire meglio e scoprire se dai qualche altro indizio… Comunque Usagi ha ricevuto il suo primo bacio proprio dal ragazzo per cui aveva una cotta… non posso immaginare quale sia stata la sua emozione in quel momento…
Ah… dimenticavo: mi piace molto la tua idea di raccontare il passato sotto forma del diario segreto di Usagi!!! E poi hai avuto la capacità di scriverlo proprio come avrebbe fatto una ragazzina di sedici anni: brava davvero!
Basta. Corro al terzo capitolo!
Baci

07/02/14, ore 13:12

wow wow wow. Sono rimasta senza parole. e sinceramente vorrei proprio vedere che cosa faranno ora che si troveranno entrambi a fare ingelosire l'altra persona.:)

Vai cosi

07/02/14, ore 10:52

Ciao Vale! Posso ripetere che adoro questa tua storia? :D
E' stato bello trovare all'inizio del tragitto un Mamoru e una Usagi impacciati, il silenzio tra loro è stato più che eloquente. La cosa che mi stuzzica sempre di più è l'accavallamento tra passato e presente, ogni nodo piano piano viene sciolto e sapere che alcuni nodi sono a causa di Setsuna, giuro, gli avrei riannodati ma al suo collo. :D Lo so, sono un po' sadica delle volte! ^_^
Andiamo di pari passo, sennò l'istinto omicida potrebbe prendere il sopravvento.
Alla fine si sono chiariti, almeno sulla fine della loro storia. Proprio quando Usagi stava per lasciare Seiya, arriva Setsuna a rovinare tutta. Lo sai come la vedo sta tipa? Come a una povera scema.
Pensare che ha rovinato il rapporto di Usagi e Mamoru fa rabbia, ma adesso Usagi è tornata dalla Francia e credo che ne vedremo delle bello. Dunque, abbiamo il Natale nello chalet di Mamoru da affrontare, dove sono sicura che ci scapperà il morto e preferibilmente Setsuna, e la cena a casa sua per presentare la presunta Cherry, nuova fidanzata. La gelosia sa far fare grandi magie! :D
Voglio proprio godermela la faccia del nostro don giovanni davanti all'arrivo del francesino che ama tanto Usagi. E sinceramente spero anche in battutine piccanti, la sera della cena, dato che ci sarà anche Seiya al loro tavolo. :D
Poooooiiiii... insomma, puoi essere così cattiva con noi? Scrivi una scena erotica di quel calibro e poi la fai diventare solo un sogno di Usagi? :( Cattiva!
Scherzo, capisco che ancora non è ora che i due testoni copulino. Ci sono talmente tante cose che mi incuriosiscono che adesso mi sfuggono, ma te le dirò alla prossima recensione.
Sei diventata bravissima con le scene rosse e tutte le altre. Per niente volgare, il che è un pregio, e sai trattare molto bene il desiderio di Usagi. Spero di vederne delle belle.
Un bacione. Aggiorna prestissimo.

07/02/14, ore 00:53

Molto carina come storia brava :) non vedo l ora di leggere il capitolo seguente. Mi racomando nn farci aspettare troppo pero ;) dai skeeerzo ciao e alla prossima

06/02/14, ore 19:09

è ora che i nostri due caproni si parlino liberamnetee e si spieghino devono porre fine alla loro storia o fose la speranza e che essa possa ricominciare mamo vuole sapere se ha trovato qualcuno di speciale in europa e non ammette scuse considera suo diritto sapere Non hai nessun diritto su di me... lo hai perso quella sera!” “Non dire stronzate Usagi! Non mi hai dato la possibilità di spiegare... Hai dato retta alle fandonie di Setsuna e non hai ascoltato le mie parole! ““Non c’era bisogno di parole... vi ho visti! Tu l’hai baciata Mamoru... “LEI ha baciato ME! Era venuta per dissuadermi dal continuare la nostra storia.” setu è riuscita a depositare il tarlo del dubbio nell'animo di usa Lei è venuta da me e mi ha detto che voi sareste tornati insieme, di non illudermi, che tu amavi solo ed esclusivamente lei!” mamo è sempre stato sicuro del suo amore è lui stesso ad usare quel termine per indicare lei ,poiché setu è stato solo una questione di sesso appagante finche voleva ma non era lei, era lui che era costretto amorire di gelosia mentre la vedeva con seya poiché incapace di lasciarlo lui che ha dovuto condividerla Ho dovuto sopportare che ti baciasse, anche avanti a me... Dannazione Usagi, non cercare scuse! – sbraitò sbattendo le mani sul tavolino - Eri tu la prima a non essere sicura, ad avere paura di andare avanti con me!” “Non è vero... tu hai sempre voluto lei... sempre!” che mai nessuna tanto meno setu è mai andata in montagna con lui , li ha portato una sola donna colei che aveva conquistato il suo cuore lei . È stata la tua insicurezza a separarci e la tua mancanza di fiducia La nostra storia è nata cosi per gioco, Mamoru. – sospirò - E poi è successo l’inevitabile... e io, io... – la lacrime pungevano i suoi occhi – io avevo paura che tu mi avresti abbandonata per tornare da lei...” “Usagi, ma come hai potuto pensare certe cose... Non ti rendi conto che ti stessa stai ripetendo quello che io ti ho già detto?” “Le pensavo...e le penso ancora!” “Ancora?” Ed ecco tutta la storia... abbiamo avuto questa relazione fino a stamattina, quando ho troncato...”“E tu piuttosto, col francesino? Come è andata? Ti sei divertita?” “Non sono affari tuoi!” “Certo che lo sono... allora?” le chiese con un sorriso sornione Usagi arrossì “Ci siamo frequentati, tutto qui!” “Minako e Rei stamattina hanno detto che hai dichiarato di aver avuto con lui una storia magnifica, passionale... il miglior amante... – sorseggiò un po’ di cioccolata - Dato che hai avuto solo me, volevo sapere quanto più bravo è stato.” “Cosa c’è, sei geloso? O soffri della sindrome da prestazione?” “ Io? Geloso? No, no... – mentì, era geloso marcio, ma ben sicuro di sé – Per quanto riguarda la prestazione, se vuoi vieni da me e ti rinfresco la memoria” – le sussurrò con tono di sfida “No, rifiuto l’invito. Chiama Setsuna se vuoi divertirti...” “Vuoi che lo faccia davvero?” – le chiese sfidandola ancora Restò spiazzata, inghiottì la saliva e lo guardò con aria truce. “Puoi fare quello che vuoi... non sono più la tua ragazza!” – rispose facendosi rossa come un pomodoro mamo ha u diavolo per capello e se potesse ucciderebbe il francesino che ha osato considerare sua la bionda , è felice che anche lei ricordi ogni loro giorno ma non che abbia deciso di considerare la cosa come una relazione finita e dimenticata e il sapre che non ha più alcun interesse per lui gli fa male ma la nottte o meglio i sogni on sembrano voler ubidire alla ragione poche sono popolati dal ragazzo che ha sua volta è uscito con una sconosciuta bionda che ero difronte agli amici e soprattutto a usa presenta come la sua ragazza Ho conosciuto una ragazza dolcissima invece. Testolina buffa, sei gelosa?”” “Come osi?” gridò Usagi sotto lo sguardo indagatore dell’intera comitiva “Da come parli sembra così! – le rispose guardala sorridendo – Ma ti informo che non è una meretrice. Stanotte è stata da me e io... come dire... sono molto preso. Infatti verrà con noi in vacanza... come MIA FIDANZATA!” Un colpo bassissimo che non fece affatto bene ad Usagi che in quel momento si sentì spiazzata e triste. e si cè andato giu pesante ma anche usa non scherza di certo ha infatti invitato il francesino da lei ora vedremo come reagirà mamo a vederlo ese al solo nome per poco non si infiammava vederlo lo manderà di certo all'inferno della gelosia vedremo per quanto reggeranno il gioco della gelosia

06/02/14, ore 14:49

Wow wow wow! Questa fanfiction è stupenda,la storia, i personaggi, l'intrattenimento c'è eccome!
Sono troppo curiosa e vogliosa di sapere come andrà la cena, vedere le rispettive reazioni di Mamoru e Usagi quando quest'ultimi saranno accompagnati da Cherry e Francois(ho scritto bene l'ultimo nome? XD!)!
Ti prego non tenerci troppo sulle spine ;-D
Un bacio e tanti tanti complimenti!