Forever you and me
di Princess_Mars

03/03/14, ore 23:48

Ciao Vale!
No, non sono un miraggio!
Sono proprio io, anche se sono in ritardissimo, sono indietrissimo con le altre storie, e spero di poter seguire bene per il momento almeno questa... che mi incuriosisce moltissimo già ora!!!!
Alloooora....
È un OOC, ed un AU, e mi affascinano molto!!!
I contorni IC li vedo comunque nei personaggi... le amiche di Usagi infatti sono perfette, uniche!!!!
Molto carina e ho apprezzato tantissimo il fatto che Motoki e Makoto stiano per convolare a nozze, così come il fatto di chi sarà damigella, e chi testimone...
Appunto! Testimone!!! *_*
Eccolo qui Mamoru!!!! Sono curiosissima di vedere che cosa è successo e che cosa succederà tra i due!!!
A quanto pare, anche qui battibecchi e litigi a go go tra loro!
Non potevano mancare i nomignoli coniati da Mamoru!? *_*
Vado al prossimo capitolo me troppo curiosa!!!!

01/03/14, ore 19:08

Ciao Vale :D
No, stavolta mi fai morire d infarto, alla mia giovane età morirò di crepacuore e tu mi avrai sulla coscienza u.u piangoooo povero Mamo :'(.
Andiamo indietro: Alla faccia del bicarbonato e chi se lo aspettava che il francesino fosse gay come ha detto Usa e come pensa Mina ( ha una piccola cotta per lui la nostra biondina è?) che spreco xP A proposito troppo divertente quello che è successo tra lui e Usa " che c è mi puzza l alito?" " che figura di merda" ahahah xD
Suna stavolta ha guadagnato punti, ha fatto la cosa giusta e si è comportata come una vera Donna :). Ti dirò alla inizio mi sono stra mega preoccupata perché per la testa mi iniziava a ronzava un pensierino non tanto piacevole, pensavo che il bambino fosse di Mamo, per fortuna mi sono sbagliata, mai stata più felice di avere torto xD
E adesso ritorniamo a piangere, appena ho letto la parte in cui lui accelerava il cuore mi è finito in gola e ho pensato " Ae mo qua sicuro succede qualcosa, sta attento, sta attento!" e mi consumavo tutte le unghie dal nervoso.
Diciamolo però la tua " malvagia" genialità non ha limiti, anche se mi spiace per il mio tesoruccio e mi viene da piangere, non potevi avere un idea migliore l adoro *-*, è un paradosso xP.
E adesso che cosa ti frullerà mai per la testa mi chiedo, sono così curiosa :D.
Di sicuro ci sarà un seguito con il botto, non vedo l ora di leggere :3.
Bravissimissima come sempre <3
Baci baci Bunny <3

25/02/14, ore 22:08

adesso si che si capiscono tante cose e il comportamento del francese si sa che il mondo della moda sia uno mondo particolare . usa sa di aver sbagliato che dovrà dare molte spiegazioni ma non è la sola a quanto pare è fran a spiegare di essre gay e che sono solo grandi amici per la sfortuna di minako a cui è venuto un colpo anche se il francese le ha chiesto un giorno di esser la sua modella rendendola felice Frenate un momento! – gridò Rei – quindi voi due non avete avuto nulla... Usagi, con chi hai avuto la famosa storia d’amore di cui ci hai parlato?” “Con nessuno! - esclamò quasi sottovoce – non ho avuto nessuno oltre... oltre lui!” Motoki sorrise quasi sollevato. Doveva dirlo a Mamoru. “Scusa Usa-chan, se ne sei ancora innamorata diglielo!” “Oh no Mako-chan. È meglio così credimi!” rispose triste ma qualcuno a visto il saluto caloroso dei due fidanzatini e ha gia cominciato a fer dei fil e saghe mentali inutili Ancora più teso e arrabbiato scontò tutta la sua rabbia sul saccone, immaginando forse di avere davanti quel maledetto che le aveva soffiato la fidanzata. ma invece di incontare mamo usa incontra setu che ha bisogno di parlare Oh... se vuoi Mamoru è libero... a meno che non si stia scopando qualche scemetta accalappiata in un bar... non venire da me, hai già fatto tanto!” fece per girarsi e andarsene ma fu trattenuta. “Aspetta... ti prego” la implorò prendendole un braccio. “Cosa vuoi?” “Scusarmi e parlarti... per favore!” Usagi sospirò: “Va bene... però andiamo a rifugiarci, fa molto freddo qui fuori.” il buon ciore di usa prevale ancora e le due donne rivali discutono su cio che è accaduto sulle colpe di entrambe È la persona migliore del mondo, ma del tuo mondo Usagi e io voglio chiederti di perdonarmi per essermi messa in mezzo e per augurarti di tornare con lui perché ti ama come mai ha fatto nella sua vita, ti ama da morire e me ne sono accorta poco tempo fa, quando ancora tradivo il mio fidanzato con lui.” “Il tuo compagno lo sa?” fu la domanda secca di Usagi “Si... e non ha proferito parola. Abbiamo parlato e ci siamo chiariti, dopo mi chiese di sposarlo e facemmo l’amore. Cosi abbiamo ricominciato da zero.” Usagi sospirò, Setsuna si alzò e sorrise: “Spero tu mi abbia perdonata...” “Io... io... non so che dire...” “Agisci Usagi... ora vado. Arrivederci!” setu ha ragione basta parlare visto anche come vanno a finire se perlano deve agire ora sta a lei fare il primo passo Nel frattempo Mamoru correva con la sua moto.Era ormai un’ora che era in sella e non voleva saperne di fermarsi. Immagini della sua vita senza Usagi gli passavano nella mente, i giorni senza lei, bui, brutti, tristi e senza sole, senza sorrisi, senza amore! L’aveva persa? Ormai ne era sicuro.Era cosi preso dai suoi pensieri che si accorse troppo tardi di una curva e non frenò in tempo. e si guidare quando si è presi da mille pensieri non è mai una buona idea usa come se avesse avuto un segno si risveglia chissà se le servirà per capire cosa fare e se ciò li avvicinerà

23/02/14, ore 15:38

... *Con gli occhi colmi di lacrime, si asciuga il naso*
Come puoi terminare così questo capitolo? Vale, sei cattiva!
Ok, adesso spengo la mia modalità di fan agguerrita e torno seria. :D
In realtà, io il finale l'ho apprezzato tanto. Ha lasciato il mistero, la paura, ha creato una sorta di magia nel fine capitolo ed è stato molto appropriato, dato che la loro storia è stata una relazione un po' magica.
E' stato anche bello poter leggere di vecchi flash back, chiarendo anche il modo in cui Mamoru e Setsuna si siano lasciati e la reale identità del francese.
Be', un po' lo immaginavo che fosse gay; insomma, se la ragazza che mi piace fa una scenata del genere alla cena del suo ex, io darei di matto, ma a lui poco interessava. Il suo interesse era fermo al punto d'amicizia.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui Usagi sia stata messa alle strette dalle amiche e il modo in cui Motoki se la rideva sollevato, pronto a ridire tutto a Mamoru. Ah, ho anche amato la mezza scenata di Rei. Lei gelosa? Noooooooooooooooooo! Aveva solo un'insegna luminosa sulla testa con scritto: GELOSA!
Ahahahahahah, inutile, ma a me sta storia prende sempre di più.
Ovviamente leggere il modo in cui Setsuna abbia tradito Mamoru mi ha fatto un po' di rabbia, ma cosa bisogna fare? Certe persone sono così e incontrano persone simili con il quale rapportarsi come Soichi. Tutto giusto.
Se non sbaglio, adesso è incinta, vero? E' questo che l'ha fatta rinsavire?
Per una volta si è comportata bene, brava ''SUNA''. <3
Non posso negarti i miei complimenti, Vale. Sei davvero brava e con questa storia hai davvero il modo di esprimere al massimo la tua dote di scrittura. Come ti ho già detto, hai una nota di ilarità molto pronunciata ed io ti consiglio al più presto di pensare ad una storiella simile. Insomma: facce ride! :D
Al prossimo capitolo, tesoro. Ti seguirò di sicuro e perdona il mio ritardo.
Ti abbraccio forte

23/02/14, ore 15:20

Ciao Tesoro! Vedi? Torno sempre da te! Soprattutto su questa bella storia.
Il fatto è che adesso ho un milione di cose da dire e non so come scriverle. :D Perché? perché mi vien voglia di diventare un personaggio e suonarle di santa ragione a tutti! :D Ahah, lo sai, sono una tipa violenta delle volte!
Ora... parliamo della cena. Prima di tutto di Motoki che, poveretto, sa tutto e non può parlare.
E' stato un grandissimo amico e far confidare Mamoru e fargli capire cosa voglia davvero, o meglio chi voglia. Non si discute che Cherry non è minimamente nella sua lista, ma un po' mi è dispiaciuto per come è stata trattata un po' da tutti. Certo, l'attacco di gelosia di Usagi era più che legittimo, abboniamo anche la stirata di capelli (Ahahah, ti prego, falle menare ancora!) e anche i vari insulti velati. Giuro che me la ridevo alla grande, leggere un simile attacco di ira della dolce Usagi e di come Mamoru le servisse su un piatto d'argento battutine su battutine. :D Cherie! Ahahah. Poi quella poveretta che è stata usata come trappola è stata anche cacciata fuori malamente proprio da Mamoru che, ovviamente, quando va a dividerle chi va prendere? Usagi!
Sono comici insieme, la gelosia li sta portando in vie davvero assurde. Assurde e che a noi fanno ridere.
Sei una grande, Vale. Una simile fantasia e ilarità dovresti sfruttarla maggiormente. Sei proprio brava.
Corro al prossimo capitolo e già ho mille cose da dire. Ti abbraccio

21/02/14, ore 15:38

Ciao,volevo farti i miei complimenti per questo capitolo. Sei riuscita a soprendermi specialmente per la confessione di Setsuna e ad aumentare la curiosità su ciò che scriverai nel prossimo. Non farci aspettare troppo perchè io non vedo l'ora di leggere il confronto tra Usagi e Mamoru.

20/02/14, ore 19:36

ok..io ti avviso..se me lo uccidi..tu sei morta..mortaaaaaaaaaaaa....apparte lo scherzo..bellissimo questo capitolo..non lasciarci troppo con il fiato sospeso..sennò alla prima curva che prendo  con la macchina muoio  e dirò in punta di morte " la colpa è del capitolo successivo che non è stato pubblicato e andavo di fretta per vedere se era uscito"..un bacio..ciao

20/02/14, ore 12:34

WOW a dire poco stupendo. Complimenti davvero. ogni capitolo è spettacolare. Ogni volta non vedo l'ora di leggere il seguito.
E credo proprio che il prossimo capitolo sarà incredibile.

Grazie per l'emozione che mi dai

20/02/14, ore 07:09

In questo momento sono talmente arrabbiata che, quasi quasi, ti tolgo il saluto… grrrrr
Ma dico io: dovevi terminare il capitolo proprio in quel modo? Il mio povero cuore potrebbe anche non reggere a certi colpi, lo sai vero? Potresti avermi sulla coscienza…
Comunque… partiamo dall’inizio, che è meglio, dove troviamo Rei e Seiya: Rei è arrabbiata con Usagi per via del segreto, ma nello stesso tempo è gelosa perché teme un rinnovato interesse del fidanzato per lei. Devo dire che anch’io immaginavo che, in qualche modo, Seiya sarebbe ricaduto nella cotta per Usagi, ma per fortuna non è così: lui ha assicurato a Rei che ama soltanto lei, che per Usagi prova soltanto un profondo affetto e amicizia, e Rei è disposta a credergli. E se lo fa lei, fidanzata gelosa, possiamo farlo anche noi, giusto? Quindi il problema Seiya è chiuso.
Un altro problema che sembra essersi chiuso per sempre in questo capitolo è quello di Setsuna. Giuro che, quando ho finito di leggere il capitolo precedente, immaginavo che avrebbe usato la gravidanza per ricattare Mamoru, e invece non è stato così. Anzi. Beh, meno male! E per rispondere alla tua domanda nelle note finali, sì, penso che sia proprio la gravidanza ad averla cambiata, anche perché non ha proprio avuto un passato da santerellina… tutt’altro! Ma con quanti ragazzi ha tradito Mamoru? Mi sa che il poveretto ha corna più alte di quelle di un alce… comunque dal racconto del passato, penso proprio che lei e Tomoe siano fatti l’uno per l’altra, quindi le auguro ogni bene e fuori… beh, hai capito…
Un ultimo appunto lo faccio all’amicizia che lega Usagi a Francois: è così si è svelato che lui non è quello che si credeva. Beh… negherei se dicessi che non lo avevo immaginato… e tu ne sai qualcosa, vero?
Mi ha divertita il racconto di Parigi, dove Usagi torna ad essere la Testolina buffa che noi tutte amiamo: ahahahah soltanto lei poteva ubriacarsi e fare una figuraccia tale…. Ahahahah… però penso che questo sia servito ai due per diventare ancora più amici.
Il soggiorno del bel francesino è terminato, e Mamoru – ignaro di tutta la verità – li vede abbracciati e fraintende tutto: prima va in palestra per sfogare tutta la rabbia che prova dentro, e poi prende la moto e… e qui ti strozzerei davvero, non per finta! Cosa gli è successo? O mamma…
Ti prego, ti prego, ti prego: aggiorna alla velocità della luce, perché con questo timore non riesco a starci!!!!
Un bacione (di Giuda, perché sono arrabbiata!!!!)
Elena

20/02/14, ore 00:49

Nuovo capitolo di questa storia super, che mi ha distolto dai miei impegni :-)
Comincio col dire che Seiya non me la conta giusta. Sicuro che non sia ancora innamorato di Usagi??? dispiaciuto per lei ... io non ci credo!!!
Francois che vuole diventare stilista di lingerie ... ma non sarà mica gay??? questo spiegherebbe alcune mie idee.
Ecco, appunto, ci sono arrivata, lo è :-) Ahahaha, che figura che ha fatto Usagi!!! Carinissima questa parte. In particolare, il discorso "sei sprecato" mi ha ricordato una lunga chiacchierata che facemmo nel gruppo su quell'attore, matt bomer.
Setsuna è pessima, almeno lo è stata. Il suo comportamento mi ha un po' spiazzato. Dici che possiamo metterla da parte e dimenticarci di lei? Mah, vedremo!
Infine, cosa succederà a mamoru? spero niente di grave. Piuttosto credo che sarà il momento giusto perchè si chiariscano e magari facciano pace. Staremo a vedere, ma tu, logicamente, aggiorna presto.
Un abbraccio

17/02/14, ore 13:20

questo capitolo è esilarante!!! la scenata di gelosia mi ha fatto troppo ridere ... hai una vena comica non indifferente :-)
Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine ... possibile che nessuno se ne fosse mai accorto prima??? devono essere stati proprio bravi a nasconderlo i nostri due "amanti clandestini":-)
Piccolo appunto: povera Cherry! lo so che non è il massimo della simpatia, ma essere cacciata così ... certo, però, che lei si è pure dimostrata scema, neanche ha capito ... vabbè, una in meno. E poi il figlio che aspetta Setsuna??? mi sa che l'arpia ha qualcosa in mente che ha a che vedere con il nostro mamo-chan ... vedremo in seguito se ho ragione.
Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti. Aggiorna presto, questa storia è fortissima!!!
Un abbraccio

15/02/14, ore 10:39

Ciao, volevo farti i miei complimenti per l'originalità della trama.Man mano che leggo i capitoli , la trama diventa sempre più interessante e coinvolgente. Quando pensi di pubblicare il prossimo capitolo? Mi piacerebbe leggere il confronto di Usagi con Mamoru e mi chiedo chi sia il padre del bambino di Setsuna?

14/02/14, ore 14:51

dire che sono due caproni è poco sono capaci solo di ferirsi per la semplice paura di non essre ricambiati . era stata lei a rifiutarlo, lei a non credergli quando la implorava in aeroporto di tornare con lui, di non lasciarlo. lui non può fare alto che ripensare ad ogni ferita che lei gli a procurato , lei che è riuscita a colmare il vuoto che la morte dei suoi genitori aveva causato al suo cuore e che neppur tutto l'affetto e l'amore dei genitori adottivi era riuscito veramente a colmare , ricordava le parole della madre ma sappi che un giorno e io sono sicura conoscerai una donna che ti farà perdere la testa ed entrerà in quel cuore duro anche lei ha visto lontano non sarà setu a fare il miracolo il semplice fatto che non le abbia detto nulla dei suoi ne è la prova tangibile quando troverai la donna giusta le aprirai il cuore a 360 gradi. Fidati di me, l’amore vero non è ancora arrivato per te. La felicità la conquisti solo se la cerchi e la desideri davvero, non accontentarti figlio mio, insegui quello che vuoi davvero!” moto lo raggiunge e lo rimprovera lui non è d'accordo con il suo piano non doveva provocarla in quel modo. Sa quanto Usagi sia suscettibile... si è sentita in difetto e si è portato mr Francia con sé.” ma mamo sembra perdere le staffe nessuno sembra pensare a quanto abbia sofferto lei... lei è stata l’unica che ho amato. Proprio come mi disse nostra madre il giorno del diploma. Disse che avrei trovato la donna della mia vita e quella è Usagi... o almeno credevo.”. Pur avendo avuto affetto infinito dai tuoi, sentivo sempre quel vuoto che poi si è colmato con l’arrivo di Usagi nella mia vita.” “Io l’ho sempre pensato, lei è stata mandata dai tuoi. Credo che sia un regalo da parte loro per renderti felice.”concordo è stato un modo per farsi perdonare per il dolore che gli hanno arrecato “Un regalo che mi è stato negato!” “Che devi riprenderti... sai bene quanto non approvi che voi due facciate le teste di cazzo, ma non posso costringerti se vuoi mollare.” concordo se la ama deve combattere rialzarsi “Non so che fare... ma l’hai vista? È venuta qui IN CASA MIA con quel tizio con cui si è divertita in Francia dopo avermi lasciato! In questa stessa casa dove abbiamo fatto l’amore, dove lei mi ha detto che mi amava, dove abbiamo progettato la nostra futura vita INSIEME!” be ha solo dato cio che ha ricevuto lui per primo si è trovato un altra e la portata nel loro nido d'amore lei ha solo agito di conseguenza “E vuoi rinunciare a riavere tutto questo?” “Certo che no, sono sicuro di amarla” “E lei ama te!” “Come fai a dirlo?” “Glielo si legge in faccia, amico mio... e comunque non sarei così sicuro che con quel François abbia avuto un qualcosa, sai?”sono concorde con lui La cena iniziò tra le chiacchiere del gruppo e gli sguardi di Mamoru e Usagi che si cercavano e guardavano gelosi i loro accompagnatori. Cherry continuava a coccolare Mamoru, ad accarezzargli i capelli e il viso e ogni tanto ad imboccarlo, Usagi guardava, mangiava qualche boccone e si scolava bicchieri di vino, uno dietro l’altro. Era fatta, era completamente brilla e con lo sguardo fisso su Mamoru che di certo non si era limitato nemmeno con il bere. insomma mi fanno una rabbia sti cretini intenti solo a ferirsi tra loro Usagi fissava Mamoru che veniva coccolato da quella donna alla fine scoppiò, la gelosia ormai, la stava logorando.Si alzò in piedi e batté le mani sul tavolo: “Ora basta Che ti succede, “cherie” ?” – domando ironico Mamoru, imitando François, mentre abbracciava Cherry e sfidava Usagi con lo sguardo “Non possiamo mangiare e vedere voi che vi sbaciucchiate tutto il tempo! È un’indecenza!” “Oh mi dispiace ragazzi... vi da per caso fastidio che io coccoli la mia FIDANZATA a tavola?”solo moto e seya sembravano preoccupati “A quanto pare, da fastidio solo a te, TESTOLINA BUFFA!” – poi incollò le labbra a Cherry e le baciò con voracità avanti a tutti.François si guardava attorno, si sentiva lievemente in imbarazzo. poverino è un pesce sulla terra ferma un innocente nella stupida battaglia dei due per chi ferisce meglio l'altro Facciamo schifo perché ci baciamo? Cosa hai in contrario, Usagi?” “Non... non sono co... cose che si fanno in pubblico!” balbettò nervosa “Sono a casa mia e faccio quello che voglio” riprese poi a baciare avanti a lei la sua nuova ragazza.e insiste poi non deve lamentarsi per come reagisce usa pero che corrosa dalla gelosia decide di passare dalle parole ai fatti o meglio alle pietanze Cara la mia Cherry, devi sapere che questo tizio qui è un gran farabutto, stronzo, bastardo don Giovanni! Mi ha baciata solo poco fa sul terrazzino e mi ha anche toccata... con le stesse mani con cui ha accarezzato te!” sputò con rabbia ormai è tardi e più nessuno potrà fermare usa dal parlare e lasciare che la verità venga a galla come un fiume in piena No... non mi calmo affatto. Dillo che prima mi hai presa e baciata con passione Mamoru, dillo!” “E va bene, lo dico... vogliamo mettere le carte in tavola Usagi? Benissimo... io ci sto! Eri tu quella che non era pronta a parlarne apertamente!” Io e Mamoru siamo stati insieme. La famosa ragazza del mistero sono io.” la storia è iniziata quando ero ancora fidanzata con Seiya e mi vergognavo molto.” “Noi non ti avremmo mai giudicata, Usagi!” – mormorò Makoto “Siamo stati insieme di nascosto un altro po’, quando poi lui mi tradì con Setsuna...” “Ti sbagli Usagi! Fu lei e baciarmi per farti dispetto, non sei nemmeno coerente con te stessa! Dillo che ti sentivi insicura, di la verità”Io ti amavo davvero, anche oggi ti ho chiesto di ricominciare, ma hai rifiutato dicendomi che non mi ami più! E adesso? Mi fai scenate di gelosia? Inoltre vieni in casa mia, dove abbiamo fatto l’amore, in compagnia di un altro... TU mi fai questo e vuoi fare la morale a me???” mi sa che cher è proprio tonta se non ha percepito la tensione sessuale tra il suo ragazzo ed un altra che per di più lo accusa pure di averla baciata se non ha ancora capito che è una riserva una misera tappabuchi non so che farci Cherry me lo fai un favore?” - le domandò seccato “Certo” “Vattene” Cherry lo fissò incredula: “Lei si ubriaca e io devo andare via?” “Si!” risposero in coro gli altri e io mi associo La ragazze fece spallucce e acconsentì: “Ci vediamo domani, tesorino?” Mamoru fissò Usagi, poi si rivolse a Cherry: “No... dimenticati di me. Ora vattene” “LEI HA BACIATO ME! E TU HA VOLUTO CHIUDERE PERCHE’ HAI SOLTANTO AVUTO PAURA... – si appoggiò al tavolo con i pugni e chinò la testa – ti ho messa alla prova stasera, Usagi e ho avuto la conferma. Sei gelosa e mi ami... ma sappi che da stasera io non ti correrò più dietro e se mi vorrai dovrai venire tu da me, perché io non mi umilio più!” e si mamo ha avuto la conferma ma più in basso di cosi non poteva andare ora sta a lei capire , gurdarsi dentro e lottare rincorrerlo usa ricord il loro addio all'aereoporto quando lui ha pregata di ascoltarlo Sono venuto per dirti che ti aspetterò... se tu lo vorrai!” “Non sei tenuto ad aspettarmi... abbiamo già sbagliato in passato e io... io non posso restare con te Mamoru” “Ma perché dici cosi? Hai dimenticato tutto quello che abbiamo passato insieme? Hai dimenticato il nostro amore?” “No e non lo dimenticherò mai... ma ci sarà sempre lei tra di noi...” “Usako queste sono soltanto scuse... tu hai solo paura di andare avanti ora che non abbiamo più motivo di nasconderci?” “No... non è vero... Mamoru forse dovresti tornare da lei...” “La vuoi finire con questa storia? Usako...” Ma lei si girò per andare via. “Aspetta! – l’afferrò per un braccio – non voglio trattenerti qui, io ti aspetterò... dimmi solo che lo vuoi!” “No... non voglio. Sii felice con la donna che fa per te usa ha paura di rischiare moto racconta tutta la storia alla sua ragazza “Penso che lei non si fidi di se stessa più che altro e non ha voluto informarvi perché aveva paura che la sua favola d’amore capitolasse - si fermò un momento - com’è successo.”concordo con lui “Mi dispiace, ma domani le farò un discorsetto!” “Piuttosto dobbiamo elaborare un piano per far riconciliare quei due. Mamoru ci ha provato, ma ha usato un metodo sbagliato ed è stato troppo frettoloso secondo me. Avrebbe dovuto andarci piano. È palese che lei sia innamorata di lui e lui di lei, forse aveva paura che lei si fosse consolata con un altro. Tra l’altro Mamoru si è riconsolato con Setsuna... è normale che Usagi non ha fiducia.” “Poi l’arrivo di François non ha portato nulla di buono... per non parlare di quelle Cherry...” “Già... ma sai quel François mi da una strana sensazione...”è strano, tutto qui. Se avessi avuto una storia d’amore con una donna, insomma sarei diverso con lei si si direbbero più amici che atro insomma se io appena arrivato da un lungo viaggio per tare con la mia ragazza lei i portasse subito a cena con tra l'altro i suoi ex non stare tranquillo soprattutto guardando l'atteggiamento di mamo ne stare calmo sapendo che un ex ha baciato e toccato con passione la mia ragazza che anzi l'ami ancora , peggio saper di esser nel luogo dove sono diventati una cosa sola insomma io sarei andato fuori di matto e avrei preteso delle spiegazioni o avrei preso a scazzotti mamao Parigi è o non è la citta dell'amore insomma l'amore lui l'ha lasciato in patria?

13/02/14, ore 22:23

Cara Valentina,
mai capitolo mi ha messo addosso tanti stati d’animo diverso come ha fatto questo: prima tristezza per quello che era accaduto a Mamoru con i suoi genitori, poi l’ilarità per quello che è successo durante la cena, dopo ancora tristezza per quello che sembra l’epilogo di un grande amore, e dopo ancora rabbia per Setsuna e sulle possibili modalità con cui questa qui può mettere ancora lo zampino… grrr…
comunque devo dire che questa storia mi piace davvero tanto tanto… e spero veramente di cuore che continuerai gli aggiornamenti con la stessa velocità dei precedenti…
Un ultimo appunto lo vorrei fare per Francois… devo dire la verità: una piccola ideuzza me la sono fatta, ma me la tengo per me per il momento, mica di fare figure… tu però non farmi penare troppo, ok?
Non mi resta che salutarti, rinnovandoti nuovamente l’invito ad aggiornare prestissimo!!!!
Un bacione
Elena

13/02/14, ore 19:13

MAMU è un vero bastardo siccome è geloso marcio e distrutto dal fatto che lei ormai consideri la loro storia chiusa e definitivamente archiviata senza possibilità di appello ma che anzi per il bene di tutti devono restare solo amici lo fa imbestialire e cosi vuole mettere ala prova la bionda decidendo di portare un altra donna la dove si sono amati per la prima volta è certo di aver visto per un attimo la gelosia nei suoi occhi azzurri Mamoru era titubante su quello che stava facendo, ma voleva mettere Usagi alla prova, anzi doveva metterla alla prova. Se non fosse stata innamorata non si sarebbe ingelosita in quel modo sentendo parlare di Cherry. Sentir che avrebbe portato un’altra dove si erano tanto amati doveva averla fatta sentire male, si morse le labbra, ma era roso dalla gelosia e dalla curiosità di sapere cosa avesse fatto in Francia con quel tizio. Avrebbe voluto prenderlo a cazzotti sul naso soltanto perché aveva osato sfiorarla e, il pensiero che lei possa aver fatto l’amore con lui, lo logorava, lo faceva lentamente crepare di gelosia e rodere.e si il timore che il francese fosse stato più abile di lui lo faceva sta male l'idea di un altro che si perdeva negli occhi di usa che solo avesse osato sfiorare ciò che lui ancora a desso nonostante la lontananza la fine della loro storia considerava solo di sua assoluta proprietà Il piano per fare ingelosire Usagi era in atto ormai, ma adesso non poteva più agire solo, doveva chiedere aiuto al suo migliore amico, l’unico oltre Setsuna e Seiya a sapere tutto di loro Davanti un caffè Mamoru e Motoki si ritrovarono a parlare. “Quindi cosa hai intenzione di fare ora? Lo sai che hai fatto una grande cazzata conoscendo quella Cherry?”” “Lo so, ma cerca di capire... ero distrutto!” “Cosi tanto da consolarti con un’altra ragazza? Se davvero volevi Usagi saresti tornato da lei subito o comunque e avresti dimostrato di essere cambiato!” “Motoki... lei mi ha palesemente detto che non vuole più saperne di me, che ci tiene alla mia amicizia e che ormai non torneremo più assieme, che potevo fare quello che volevo.” “E così hai ben pensato di consolarti... sei il solito!” “Voglio solo farla ingelosire” In cosa posso esserti utile io? Se passi da una donna all’altra lei che fiducia deve avere nei tuoi confronti?” “A niente... me la devo vedere da solo, però avevo bisogno di confidarmi con te. Tu solo sai quanto mi è mancata...E lo so, sbaglio, ma sai benissimo Cherry che fine fa se solo lei mi dicesse: “SI” ” “Mamoru, approfitta delle feste natalizie. Io cercherò di aiutarti a restare soli il più possibile anche moto concorda che il piano è da idioti e che non è cosi che la riconquistar ma da amico gli darà una mano “Non preoccuparti... lei è libera, giusto? E sono sicuro che ti ami ancora, solo che non vuole ammetterlo. Vedrai che crollerà e tornerete insieme.” ma la biondina è davvero sola soletta? e il francese non potrebbe fare o meglio ricambiare l'ospitalità arrivando e quindi mandando all'aria il piano di mamo che ha fatto i conti senza l'oste Lo aveva invitato da lei e lui sarebbe venuto dopo un paio di giorni. Più ci rifletteva e più si rendeva conto che lo aveva fatto solo per vendicarsi di Mamoru. Avrebbe voluto non presentarsi alla cena, ma avrebbe fatto capire qualcosa alle amiche e Mamoru l’avrebbe avuta vinta. Doveva solo stringere i denti e non pensare a lui insieme a quella nuova ragazza; lo faceva solo per farla ingelosire, se lo sentiva... almeno da una parte. Ma c’era un altro lato di lei che la faceva impazzire, che tormentava il suo cuore innamorato e rassegnato, come se avesse paura che lui non l’amasse. Ma non sapeva che si stava sbagliando di grosso quei due sono sfigati da morire dicono cio che non vorrebbero dire mai e poi si arrabbiano si rattristano perché non possono amarsi. certo mamo doveva essere più rigido con setu e mandarla al diavolo rincorrerle o almeno scriverle , e poi non doveva farsi veder e con la prima che capita e che ha scelto solo perché bionda, lei per ripicca si è cccaia in un guaio più grosso di una casa ha inviato il ragazzo che credo sotto sotto lo abbia scelto per cercare di dimenticare colui che ha sempre amato mamo pensano più alle apparenze a cio che gli alti possono pensare che al loro cuore lei ripensa a cio che è successo a come ha visto mamo trale braccia di seto e da li abbia capito che non avevano futuro ma no ha voluto ascoltare il ragazzo che tenta di spiegarle di aver respinto chiaramente la donna ed ammesso di stare con lei ma di come invece di arrendersi lo abbia abbracciato di sorpresa Mamoru... sai una cosa? Ho capito che sono davvero una stupida... dopo quello che ho visto, ho capito che tra noi non potrà mai funzionare. Questa cosa l’hai già fatta! Eravamo adolescenti la prima volta che mi hai baciata e dopo un mese mi hai lasciata per tornare da lei...” “Questo discorso l’avevamo già affrontato mi pare... e comunque mi sono fatto ben perdonare. E ti ho aspettato per tutto questo tempo finché tu prendessi coraggio e lasciassi Seiya! Ma ci amiamo e su queste cose sorvoliamo!” “No Mamo, io ti amo... basta... non voglio soffrire ancora per te... ho deciso: La prossima settimana partirò e voglio dimenticarti per sempre!” e si si sono lasciati maluccio senza affettivamente la possibilità di chiarirsi o meglio che lui potesse fare la sua tesi difensiva lei ha creduta agli occhi più che al cuore Quella sera avrebbe osato, sarebbe stata bellissima soltanto per lei stessa, ma sapeva, in cuor suo che si sarebbe sistemata cosi bene solo per “Lui”, per farsi desiderare, guardare e attirare la sua attenzione. Chi era Cherry? Cosa aveva azionato in Mamoru per prenderlo cosi velocemente? Era palese che fosse solo un modo per provocarla, ma lei si sarebbe dimostrata più forte; se a Mamoru piaceva giocare cosi, avrebbe giocato. Anche se l’unica cosa che voleva in quel momento era rifugiarsi in un suo abbraccio, farsi coccolare e sentirsi dire da lui che era l’unica che avrebbe mai amato. attenti a giocare con il fuoco sci si puo bruciare e hce non ha nulla in più ha darle conforto e un buon consiglio non è una delle sue migliori amiche ma bensi l'ex mollato per mamo seya Non fare la cretina. È palese che sei cotta di lui e vuoi attirare la sua attenzione, smetti quindi di piangere e pondera bene su quello che vuoi Usagi. E non cercare consolazione in quello, sappiamo benissimo entrambi chi vuoi veramente mamo riesce a bloccarla e si rende conto che non è indifferente o meglio il corpo di lei non lo è Mamoru... – poi ricordò Cherry –ricordati che sei in compagnia stasera!” “Non pensare a lei e parla con me... vuoi davvero che io mi metta con Cherry?” – mentre le sue labbra continuavano ad assaggiare la nuca di Usagi. Con le mani le accarezzò spalle e braccia e poi esplorò i fianchi, la girò verso di se e si ritrovarono cosi di fronte. La baciò. Dopo una leggera protesta lei si lasciò andare e incrociò le dita dietro la nuca accarezzandogli i capelli.Allora, il francesino è capace di fare certe cose?” Usagi non rispose, limitandosi a sospirare sempre più forte. Mamoru sorrise e continuò a stuzzicarla. “Dimmi solo una parola e Cherry andrà via da questa casa. Vuoi davvero lui?” mamo sta giocando pesante e alla fine le da un ultimatum il suo si e saranno per sempre insieme ma qualcuno impedisce a usa di risponder “Usagi! Adesso dimmelo... vuoi davvero che io resti con Cherry?” “Puoi fare quello che vuoi, io non ti amo più...” – rispose poco sicura “Sicura di quello che dici?” “Si, dannazione Mamoru...credo di provare qualcosa per Françoise” “Sei sicura di quello che dici?” “Si” Mamoru era deluso, amareggiato e triste. “Come vuoi...” ancora una volta il dolore i dubbi, le difficolta l'orgoglio ferito di entrambi comanda la voce che pronuncia ciò ce il cuore non vuole ne pensa ne prova