Forever you and me
di Princess_Mars

09/03/14, ore 08:29

Ciao Vale,
innanzitutto scusami tanto se leggo soltanto ora il tuo capitolo, nonostante ti abbia stressata non poco affinché tu aggiornassi. Il fatto è che ero anch’io presa con il mio aggiornamento, anzi, si può dire che fossi annegata in esso, e ho voluto finire prima di dedicarmi alla lettura, in modo da poter godere al meglio di questo capitolo.
Capitolo che è molto bello, per niente banale – tua paura. Sì è molto triste, ma io vedo uno spiraglio di speranza: insomma, Usagi ha ammesso di amarlo, di avere fatto soffrire entrambi inutilmente… chissà che questo incidente in realtà sia un toccasana per il loro amore, e che i due si ritroveranno prima del previsto… io ci spero tanto ^__^
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e, spero, di leggere del risveglio di Mamo-chan.
Un bacione
Elena
P.S. Mi è piaciuta molto la scena in cui la mamma di Mamoru va a parlare in sogno ad Usagi: l’ho vista come un segno del fatto che lei è la donna giusta per lui.

08/03/14, ore 20:30

Eccomi qui :-)
Il capitolo si apre con i ricordi di Mamoru. E' stata una parte molto triste e non ti nascondo che mi sono un po' commossa. Povero piccolo! Trovarsi all'improvviso da solo, senza più i suoi genitori. E come hai detto stesso tu, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui ama (o meglio amava) passare da una donna all'altra. Fino a quando non è arrivata Usagi.
Da quanto ho intuito dal sogno, credo che la nostra Usa avrà un ruolo fondamentale ... la forza dell'amore che risveglia il principe addormentato??? Non volendo, mi sono fatta venire in mente una puntata dell'anime, dove però le parti erano invertite. Credo anche che questo incidente segnerà una vera e propria svolta nella storia dei due protagonisti, anche se immagino che non sarà così semplice (del resto non saresti un'autrice "cattiva" se così non fosse!)
Aspetto dunque il prossimo capitolo, per capire se le mie supposizioni sono esatte. Un abbraccio e a presto!!! :-*****

07/03/14, ore 20:04

tu!!!!!!!!!!!!!!!!! tu!!!!!!!!!!!!! riportami il mio mamochan immediatamente indietro...sveglio..vigile..integro..intelligentissimo e bellissimo..mi hai fatto piangere in questo capitolo..soprattutto alla morte della madre di mamoru e per il suicidio del padre..poverino...non gli bastava quello che ha vissuto..pure in coma lo dovevi mandare..ma che ti passa per la capa???? cmq bravissima..anche se un po triste..mi è piaciuto da morire il capitolo.. non ci fare logorare troppo per il prossimo.. ciaoooo

07/03/14, ore 18:14

Ciao
Mi hai commossa tantissimo con questo capitolo. Mi auguro di leggere il seguito di questa storia al più presto

Vai cosi :-D

07/03/14, ore 13:40

Ciao Vale :D <3
Ieri io bella e tranquilla a studiare per l interrogazione di latino, per una volta tutta concentrata e poi mi viene lo sfizio di fare un saltellino su efp e cosa cosa mi trovo davanti *-*
Combattevo con me stessa ma alla fine ( dopo 2 secondi xD) non ho resistito dovevo leggere ero troppo curiosa :3 *3*.......
Io sono gia emotiva di mio, le cose mi toccano subito, anche nella vita se leggo o sento che qualcuno sta male mi fa male anche a me e poi adesso ti ci metti pure tu y.y povero il mio Mamo chan piccolo ometto coraggioso, un bambino cosi piccolo a fronteggiare problemi cosi e ritrovarsi a dover crescere prima del tempo y.y. Non sei stata pesante anzi, logicamente hai ragione non si può essere superficiali su uba cosa del genere, tu sei stata davvero bravissima come sempre ho percepito gli stati d animo del personaggio che sono diventati anche miei :).
Mamma mia * singhiozza * per recensire l ho riletto di nuovo e adesso sto bagnando il display :'D
Fantastica anche la parte del sogno, le persone a noi care rimarranno sempre nei nostri cuori e i genitori di Mamo gli saranno sempre accanto.
Purtroppo mi ritrovo a pensare che cio che è successo a sua madre e al padre capita a molte persone, io stessa so cosa vuol dire vedere una persona cara che soffre a causa di questa malattia che ti uccide sia fuori che dentro, certe volte mi piacerebbe poter cancellare tutta la sofferenza sia mia sia degli altri cosi come si cancellano i messaggi indesiderati, un errore in un disegno, ma purtroppo non si puo, però ammiro la forza di sua madre che ha lottato fino alla fine perchè so che è qualcosa di Vero.
Molte storie mi portano sempre a riflettere e la tua è una di questa e anche questo uno dei motivi per cui mi piace e per cui mi piace il tuo modo di scrivere, mi sembra liberatorio :).
Alla faccia del bicarbonato come sono diventata seriosa, vedi che mi fai u.u xD
Spero proprio che Mamo chan si riprenda e che possano stare finalmente insieme dopo tutte le schiagure che si portano appresso ...... Adesso sono sempre sempre più curiosa, non vedo l ora :3
Baci baci Bunny <3

07/03/14, ore 09:00

Bellissimo capitolo anche se molto triste. Spero che Mamoru si risvegli presto e finalmente potremo leggere il confronto e il chiarimento tra Usagi e Mamoru. Non farci aspettare molto per leggere il prossimo capitolo. A presto!

06/03/14, ore 22:48

Eccomi anche qui, al primo capitolo di questa storia...Allora, come fanfiction io preferisco decisamente le AU perché...insomma...di Sailor Moon ce n'è una sola, anche se ogni tanto non mi dispiace leggere anche fiction dove Usagi è la guerriera che veste alla marinara.
Però...in una AU credo che ci sia più libertà creativa da parte di chi scrive, e più suspense da parte di chi legge perché comunque il lettore non sa che cosa può celare il paragrafo successivo, o il capitolo dopo.
Detto questo, l'inizio di questa storia non mi dispiace affatto. Usagi e le sue amiche mi piacciono molto insieme, e il fatto che lei non sopporti Mamoru lo adoro, perché tornando all'anime, è la parte che preferisco, quella delle schermaglie.
Ma quando dici che lei dovrà dimenticare ciò che è accaduto in passato tra loro a cosa ti riferisci?
Vedi, mi incuriosisce molto...Spero di recuperare tutti i capitoli di questa storia al più presto, così da stare al passo.
Un bacione, a presto :)

06/03/14, ore 21:22

effettivamente è un capitolo un po triste soprattutto all'inizio , si capisce perché mamo faccia cosi fatica a fidarsi del sesso femminile poiché la prima donna che ha amato sua madre è morta lasciandolo solo . la malattia e la morte dei suoi lo hanno costretto crescere prima rispetto ai suoi coetanei e questo è una cosa che ti segna per sempre poiché le tappe perdute non possono essere recuperate in alcun modo la madre ha capito di non aver speranza e che le cure fossero ormai inutili poiché la indebolivano , lei invece voleva vivere e viversi il figlio al massimo delle sue forze per il poco tempo che le restava è cosi struggente la morte di lei quell'amarsi di tutta una vita che adesso deve ceder non perché si sia spento ma perché la nera signora è venuta a reclamare la sua vittima Nei giorni a seguire Eisuke Chiba affidò il figlio alla famiglia Furuhata. Si chiuse nella sua casa, solo.Dopo un mese Mamoru era tornato a vivere in casa sua. Tornare li dopo quella tragedia fu traumatico per lui, ma non voleva lasciare solo il suo papà, doveva stargli vicino e superare con lui quel momento terribile.Doveva essere forte, si impose di non piangere. E non versò una lacrima.Quando il del suo migliore amico si presentò da loro, suo padre abbracciò suo figlio. Lo abbracciò come mai aveva fatto e con gli occhi lucidi gli disse: “Mamoru, mio piccolo eroe. Ti voglio bene. Ti sarò vicino sempre. ”Mamoru venne a sapere del suicidio del padre dopo due giorni, quando dall’ospedale constatarono la morte per assunzione spropositata di farmaci. Il bambino non reagì, o forse non seppe nemmeno come reagire, ma si chiuse in se stesso. sono dolori troppo grandi e troppo ravvicinati per chiunque ancora peggio per un bambino che nel giro di poco ha visto sparire i suoi punti fissi e saldi le sue guide, certo i genitori adottivo lo hanno amato come non mai ma purtroppo per quanto grande questo amor e non puo sostituire o competere con quello dei genitori naturali . usa si sveglia ha avuto un sogno una donna bellissima Sei una ragazza dolcissima e bellissima e io ti sono grata” “Ma per cosa?” “Col tempo capirai... adesso però hai una missione da compiere” “Cosa? Ma che vuoi dire?” “Riportalo indietro... solo tu puoi farlo!” E sparì. usa ha l'impressione di averla già vista ma non può collegarla alla vera madre di mamo che dal cielo prega la ragazza di compiere il miracolo salvare il figlio e essere la promessa che gli hanno fatto non ti lasceremo mai solo poiche loro hanno guidato i passi di usa verso mamo la famiglia è preoccupata le condizioni di mamo sono serie è in coma e sembra non volersi svegliar e anche perché per quanto ne sa lui non ha alcun motivo per tornare e lottare , lui crede che la donna che ama stia con un altro All’improvviso le venne in mente Mamoru e si sentì triste e vuota. Si era resa conto di amarlo, aveva capito di aver mentito soltanto a se stessa e fatto in questo modo male ad entrambi, ma adesso aveva paura che lui non l’accettasse, che non la volesse, nonostante in quell’ultima sera in cui si erano visti, lui le parlava con gli occhi nonostante stesse in compagnia di un’altra donna. Voleva Mamoru, lo desiderava, sentiva la sua mancanza. sono le amiche di sempre ad avvisarla dell'incidente del ragazzo e delle sue condizioni Dani Furuhata le accompagnò fino al piano dove si trovava Mamoru. “E’ li dentro. Usagi hai il mio permesso per andare da lui... se vuoi.”ha capito cosa provano i due e spera che lei riesca a risvegliarlo è la loro ultima speranza se non si sveglia neppure sentendo la voce e la presenza della donna che ama non si sveglierà con nessun altro Non se lo fece ripetere due volte e volò dentro la stanza in cui dormiva Mamoru, chiuse la porta dietro di se e corse da lui inginocchiandosi al suo capezzale. Gli accarezzò la fronte e li lo baciò, poi gli prese una mano mentre dagli occhi iniziarono a scendere calde lacrime. “Mamo-chan!” mormorò per poi piangere sommessamente. intanto mamu si trova in un posto bellissimo con i suoi genitori , riuscirà la voce di usa a riportarlo indietro dandogli il motivo per tornare e svegliarsi

06/03/14, ore 19:17

Wow wow wow, sei fantastica! Il capitolo è bellissimo, anche se triste, non ti nego che nella prima parte leggendo la triste storia di Mamoru mi son venuti i brividi. Un capitolo emozionante e profondo, ti assicuro che a me non è parso pesante anzi! Cavolo come farò ad aspettare il prossimo capitolo! Sei una scrittrice di grande talento, le tue storur , i tuoi capitoli non sono stati mai noiosi, crei dei bellissimi dialoghi e con annesse bellissime storie, insomma ti lovvo XD Un bacione e scriviiiii ^^

05/03/14, ore 18:29

Ok...
Da dove comincio?
Ho l'imbarazzo della scelta!!!
Dunque... Le amiche, Seiya, e Rei, e Motoki anche, pensierosi dopo aver scoperto tutto, e arrabbiati che Usagi non abbia detto loro nulla.
Hanno la loro parte di ragione.
François...
Che fosse omosessuale, l'avevo intuito in parte dai primi capitoli, quando Usagi dice alle sue amiche dei capi di biancheria intima, e qui ne ho avuto la conferma.
Devo dire che effettivamente, per come lo immagino fisicamente, è sprecato :P, ma beh, nella realtà non giudico nulla di tutto ciò, a prescindere dal proprio aspetto, ognuno può far le proprie scelte, basta avere rispetto e amore per tutti.
Qui, nonostante sia bellissimo, e non etero, lo vedo in questa fanfic come perfetto nei panni di migliore amico maschio, di Usagi.
Anche qui vediamo dei ricordi del passato, e la parte dove Usagi ubriaca bacia François, dicendo di aver pensato a Mamoru, è tenera e simpatica assieme!
E veniamo alla sua partenza...
A parte le comiche con Minako, che è unica la mondo, Usagi si è chiarita con le ragazze raccontando loro tutto, e confessando a tutti che ama ancora Mamoru, ovviamente.
Il nostro bel figliolo moro, che alla sua stessa maniera, è ancora innamorato di lei, vede il francesino che le bacia la manina prima di partire per l'aeroporto, e subito nella sua testolina bruna si formano varie immagini equivocabili e gira i tacchi evaporando via, fraintendendo.
ç________ç
Ma no, ma Valeeeee!!!!
Ma lacrime a fiumi!!!! ç_ç
E vogliamo parlare di Sestuna?
Ok parliamone.
Ok, non c'è dubbio credo, che adesso il piccolo in arrivo sia di Tomoe, ma che cosa squallida quella di arrivare a tanto, come ha fatto lei, per passare un esame!
Purtroppo sono cose che succedono davvero, in facoltà se ne sentono di tutti i colori!
Hai dato alla tua storia un tocco realistico, anche sotto questo punto di vista!
Brava!
Ora alla fine, dopo le varie confessioni da parte di uno o di un altro, tutte le carte sono state messe in tavola.
L'unico ancora a non sapere nulla è Mamoru, che disperato, sfoga la sua rabbia prima in palestra, e poi in moto... e qui... O.O
Ok, infarto da lettrice in corso!!!
Ma no ma Vale!!!
Non puoi lasciarci così, no puoi!!!!
*Piange*
Spero davvero che tu ti faccia perdonare, perchè altrimenti ti perseguiterò!
*Si sfrega le mani minacciosa* uauauaah!!!!
Che dire cara... sono felice di aver finalmente preso a seguirti come meriti, la storia è troppo carina!!!
Spero di leggerti presto!
Un bacio!
Lucia

05/03/14, ore 13:49

Rieccomi Vale!!!!
Mamma mamma che capitolo!!!!
Urca!!!
Ho alternato momenti di tristezza, di risatine e di occhi a palla!
Ad esempio... questa è mia la faccina adesso! O.O
Dunque vediamo...
Anche qui abbiamo un susseguirsi di flashback.
Mi si è stretto il cuore a leggere della storia di Mamoru... Povero!
Sfido io che è così! E solo Usagi è riuscito a scalfire il muro che doveva aver retto attorno al suo cuore, dopo la morte dei suoi!
E ho immaginato bene sia la scena del loro saluto all'aeroporto, quando Usagi gli restituisce la collanina, (e anche quella quando gliela regala), ma soprattutto la cena!!!
La CENA!!! O.O
Davvero, non ho parole!!! *_*
Ammetto che da una parte immaginare la tizia vuota, stupida e bionda, ed Usagi, prendersi per i capelli, o i piatti di cibo volare, potrebbe quasi essere comico, ma dietro questo litigio nasconde una grande tristezza di entrambi!
Certo anche Mamoru... ci è andato giù pensate provocandola, è vero che sta in casa sua, ma se vede che Usagi non riesce a fidarsi, e se nota le occhiatine che si lanciavano qua e là, anche verso di loro, mezzo gruppo di commensali...
Beh!
Mamo Mamo!
Guarda Vale... ho immaginato tutto tutto tutto!!!
E sono sempre più curiosa!
Soprattutto... Cosa ho letto cosa go letto?
Sestuna è incinta? O.O
Chissà perchè ho il sospetto sulla paternità del bimbo?
Non farmi brutti scherzi, Vale!
Stasera leggo l'ultimo!
Un bacio!

05/03/14, ore 00:38

Ebbene, qui sono spiegate un bel di cosette...
Odio Sestuna, odio Cherry, odio tutte le tizie con cui Mamoru è stato, ma odio Sestuna perchè si è approfittata della situazione cogliendo la palla al balzo, e mettendo zizzania.
Seiya diciamo lo odio un po' meno, è istintivo ok, ma lui amava Usagi sinceramente, ed è rimasto male da quello che è successo!
Devo dire che hai usto scene molto forti!
Come quella al bar, o quella in terrazza, soprattutto mi è piaciuto come hai intessuto le scene dei baci che sono stati poi equivocati!
Motoki sa tutto, e Seiya pure, le inseparabili amiche di Usagi non sanno nulla... ma Makoto sospetta qualcosa!
Io sono curiosa di vedere come si evolve la cosa! Con François e Cherry specialmente!!!!
È chiaro che Mamoru ed Usagi si amano ancora, e che i "baci" che li hanno fatti poi lasciare sono equivoci!
Brava Vale!
Ho immaginato le scene leggendole e mi sono immedesimata!
Riprenderò quanto prima a leggere, vorrei tanto continuare, ma oggi è stata una giornata pienissima, e domani ho la sveglia presto! :( ç_ç
Stanca io!
A presto!!!! :*

04/03/14, ore 23:37

E rieccomi...
Alloooooraaaa!
Capitolo quasi interamente dedicato a Mamoru ed ad Usagi, e ai loro ricordi...
Ho immaginato la loro chiacchierata al locale, le loro emozioni ed espressioni nel ricordare quello che è successo...
specie toccando l'argomento Sestuna e l'argomento Seiya...
La passione tra di loro è talmente forte da fare anche dei sogni "particolari"!
Usagi Usagi!
Anche il flash back poi... Mmmmm... molto piccante :P
E Cherry?
Vuoi che non ti dica che mi sta antipatica?
Ok! Mi sta antipatica, problemi? :P
A quanto pare Mamoru ha colto la palla al balzo per giocare con Usagi, provocandola d'avanti a tutti, e lei non è da meno!!!!
Mmmm!!! Sono troppo curiosa, specie per il francesino poi!!!
La storia mi incuriosisce troppo troppo! :P
P.S. Per le canzoni, ottima scelta!
"High" è carinissima, personalmente mi fa ricordare di una brutta delusione dalla mia presunta migliore amica, ma è comunque bellissima, e quanto ad Eros... Beh, io adoro tutte le canzoni di Eros!
Quindi grande Vale! *_*

04/03/14, ore 01:19

Ed eccoci anche qui...
In questo capitolo il passato è narrato attraverso gli occhi di entrambi... di Mamoru, ed Usagi
Qui vediamo approfondita la figura di Sestuna, il rapporto che c'era prima con Mamoru e che c'è adesso, solo piacere fisico, per via di un tipo all'università che Sestuna ha scelto al posto di Mamoru...
Mi chiedo... Ma Sestuna, avevi le fette di prosciutto degli occhi?
Hai un po' po' di Mamoru tutto per te e lo tradisci con un altro? O.o
Mah!
E vediamo anche come Usagi è stata fidanzata con lo scopettin... ehm... con Seiya, di che lui abbia perso le staffe non vedendola pronta a concedersi... a lui, soprattutto...
E scopriremo che si sono poi lasciati di comune accordo, e che ora lui sta con Rei...
Mmmm...
Ma l'intreccio che ho amato è vedere che lei ha donato la sua innocenza a Mamoru... lo ha amato davvero, mentre per lui, all'inizio, era tutto un pretesto per dimenticare Sestuna...
Ho notato inoltre come Mamoru si altera subito quando nel parlare con Sestuna, lei metta in mezzo Usagi!
Bene bene,... sono curiosa di vedere cosa è successo e cosa ha portato alla rottura!
La scena dei ricordi dello chalet, mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuto tutto tutto!
I ricordi fanno anche male ad entrambi!
Ho amato ogni frase che ho letto!
Tutto di questo capitolo!!!
L'intreccio della trama si sta rivelando interessante, ed io non vedo l'ora di leggerlo!!!
Spero di poter continuare domani o quanto prima!!!
Brava Vale, mi hai catturata!

04/03/14, ore 00:05

Ed eccoci anche al secondo capitolo!!!
Bene, cominciamo a capire qualcosa del passato di Usagi e Mamoru, attraverso il diario di lei, che risale a quasi dieci anni prima... Se adesso ha venticinque anni, e legge il suo diario da quasi sedicenne...
Embè sì, è passato un po' di tempo!
Hai descritto i suoi ricordi molto bene, sai?
Mi hai fatta tornare indietro nel tempo, quando ai tempi del liceo, anche io avevo un diario, dove ho annotato tristezze e delusioni di amiche che ancora fanno male... anche se le delusioni di Usagi sono sicuramente diverse, un po' mi ci sono rivista.
Poi ho apprezzato il fatto che qui, a scuola va molto bene... come sai, mi piace un Usagi tutta dedicata allo studio e all'impegno... ma il diario mi ha incuriosita tantissimo, specie per via del bacio con Mamoru,.., per cui volo a leggere il terzo capitolo!!!