Forever you and me
di Princess_Mars

15/03/17, ore 13:46

Adoro il Natale e il suo clima magico. Anche io come Usagi addobbo sempre la casa a festa. Anche questo capitolo transitorio mi è piaciuto molto. Stanno mettendo le basi per ritornare insieme, stavolta definitivamente si spera! Non vedo l'ora di leggere il loro riavvicinamento sperando sia molto passionale. La mamma di Mamoru e Mokoto la adoro intensamente.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:41 pm)

15/03/17, ore 11:55

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante sia un capitolo transitorio non mi ha affatto annoiata... anzi! Poi il ricordo di Mamoru sul primo bacio con Usagi è stato molto dolce. Mi dispiace che ci stiamo avvicinando al finale, ma sono contenta perché si stanno piano piano ritrovando. L'amore vero vince sempre e loro si amavano da sempre.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:38 pm)

15/03/17, ore 10:53

Ho letto il tuo capitolo sta notte, ma poi si è svegliato il mio nano quindi non sono riuscita a recensirlo. Rimedio subito!!
La parte del "Paradiso" mi è piaciuta veramente molto. Rivedere i genitori parlargli con amore è stata proprio una bella lettura.
Usagi finalmente ha capito che l'amore è più forte del orgoglio, quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nello chalet.

15/03/17, ore 01:37

La storia di Mamoru mi ha messo una gran tristezza. Quel povero bambino ha perso entrambi i genitori nel giro di pochi mesi, e sono sofferenze veramente profonde. Mi hai fatta commuovere. Sono sicura che si risveglierà e potrà vivere serenamente con la sua Usagi! Ancora complimenti soprattutto per la grande sensibilità che hai usato nello scrivere una tematica così delicata.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:26 pm)

15/03/17, ore 01:14

No vabbè l'incidente no! Mi ero ripromessa di finire questo capitolo e andare a dormire e tu mi scrivi che alla curva non frena in tempo? Maledetta sei proprio sadica!!! Comunque e la love story tra Tomoe e Suna non si può commentare! Schifo per entrambi!! Lui che la ricatta chiedendo prestazioni sessuali in cambio di buoni voti è veramente squallido.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:25 pm)

15/03/17, ore 00:55

Allora la scenata di gelosia mi ha fatta morire dal ridere e di imbarazzo per Usagi. Questo francesino anche a me non convince. O è gay oppure oltre ai baci non sono andati. La storia di Mamoru è veramente triste! Il discorso con la madre in comune con Toki mi ha emozionata molto, mi è scesa pure una lacrima. Sempre più bella questa storia!

15/03/17, ore 00:36

Si vede che ami questa storia, perché trasmetti l'amore anche a chi la legge. È veramente ben scritta e inoltre emoziona molto. Il sentimento che li lega e la loro agonia mi sembrava di viverli in prima persona. Usagi vestita da stra gnocca è una rivelazione! Con la tua premessa sul prossimo capitolo mi hai incuriosita, quindi aspetterò ancora ad andare a dormire!
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:23 pm)

15/03/17, ore 00:11

Daje Francesino, fai rosicare quello stronzo di Mamoru! Usagi hai fatto una gran mossa! Capitolo dopo capitolo adoro sempre di più la tua storia. Sappi che hai il mio sonno sulla coscienza. Mi sto appassionando molto alla tua storia e ogni capitolo che leggo mi sembra che il tuo modo di scrivere migliori.

14/03/17, ore 23:51

Il mio povero Seiya è sempre destinato a soffrire per Usagi! Sia nell'anime che nel tuo racconto. Questo capitolo così lungo mi ha tenuta attaccata allo schermo. I sentimenti che provavano entrambi sono descritti benissimo. Dovevo recensire per forza ma sappi che sarei corsa a leggere il continuo. Il tuo modo di scrivere mi appassiona molto. Brava!
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:20 pm)

14/03/17, ore 23:16

Questo capitolo con diario annesso mi è piaciuto molto. Un tuffo nel passato per capire cosa provava la Usagi quindicenne verso Mamoru.
Per odiarlo così tanto nel presente deve averla ferita davvero molto. Un po com'è successo a molte di noi alla sua età. Volo al prossimo capitolo per scoprire cos'è successo dopo i venti minuti in paradiso.

14/03/17, ore 23:03

Ho appena scoperto la tua storia e mi sembrava doveroso lasciarti una recensione. Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Anche tu come me passi da un tempo verbale a un altro, ma sono errori che possono succedere, soprattutto quando si ha l'ispirazione e la si butta giù. Con una buona rilettura del testo sono sicura che li noterai. Sono curiosa di capire come mai Usagi odia così tanto Mamoru, quindi passo al prossimo capitolo!

26/02/17, ore 22:20

Cucu?
Finalmente mi sono decisa a leggerti, tipo te lo prometto da dieci giorni quasi, ma ce l'ho fatta :P
Che dire... evviva!!!
Usagi e Mamoru possono finalmente vivere veramente a pieno la loro storia adesso!
Un po' mi spiace che tu abbia cancellato il lavoro che avevi fatto in precedenza...
Vale, era proprio da infarto eh!
Ad ogni modo, spero tu abbia le tue buone ragioni per averlo fatto, e che abbia in mente capitoli moooolto particolari ... vero? :)
Allora ... iniziamo con un bel risveglio... chi non vorrebbe svegliarsi accoccolata sul petto di un dottorino così?
Usagi Usagi ...!
Veniamo al trasloco, dove mi è molto piaciuta la parte con la famiglia di Usagi, dal rapporto di conflittualità e affetto con Shingo, a Kenjii ed Ikuko che rompono le formalità con Mamoru!
E le amiche? Uniche, come sempre, soprattutto Rei :)
Sono curiosa del matrimonio di Makoto e Motoki, ma soprattutto lo sono di questa festa!!!
Che cosa succederà?
Il mio cervellino fa congetture :P
Brava Vale, non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente, sono molto curiosa!!!
A prestissimo ... spero ;)

24/02/17, ore 12:49

È la seconda volta che leggo la tua storia XD e ogni volta diventa più bella, complimenti :) continua così, spero in un nuovo capitolo al più presto ;)

20/02/17, ore 23:22

Ho adorato questo capitolo, penso che solo stasera l'ho riletto 10 volte. In una giornata mi sono letta tutti i capitoli, dal primo all'ultimo (e rileggendo quelli più piccanti). Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo e che colleghi Luna con la storia, anche perché mi ha incuriosito molto il fatto che è uscita fuori, ma ancora non ha un ruolo specifico nella storia, cosa che mi farebbe molto piacere invece, ma sei tu la scrittrice e io mi lascerò stupire!
Baci Lunari, la tua pazza Usagi!😉
P.s. quando esce il prossimo capitolo e come faccio a sapere che è uscito?? Si attiva qualche notifica? Ti prego sono nuova e vorrei saperlo per restare aggiornata!

20/02/17, ore 22:56

Bhe mentre leggevo beata e soddisfatta, mi sono detta che sono proprio felice di aver trovato questa storia e di poterla leggere. Continua così, è bellissimo leggere ogni singolo capitolo poiché unico nel suo genere.
Baci Lunari, Usagi La pazza!😉🌙