Forever you and me
di Princess_Mars

19/01/17, ore 01:02

Molto carino e spiritoso speriamo che il padre se ne faccia una ragione ....spero continuerai ad aggiornare la storia baci

19/01/17, ore 00:23

Bel capitolo e il padre di usagi si è comportato proprio come immaginavo, shingo poi è stato troppo divertente e quando hanno tirato un sospiro di sollievo sentendo che non fosse incinta! La parte finale mi è piaciuta molto, al prossimo capitolo!

19/01/17, ore 00:06

Ok Vale :)
eccomi a leggere e commentare anche questo!
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte della cena!
Shingo e i suoi paragoni con Seiya... mi ha fatto morire dal ridere!
Avrei voluto fargli una statua!
*Prende un blocco d'oro e lo scolpisce*
Molto dolci i giochetti tra Usagi e Mamoru, e Ikuko, sempre dolce e comprensiva... <3
Hai descritto bene tutta la famiglia e Mamoru stesso, e ovviamente, Papà Kenjii!
Era prevedibile che il buon vecchio geloso Signor Tsukino reagisse così. Non sarebbe lui altrimenti!
Ed ora sono molto curiosa di sapere come evolverà la situazione!
Brava Vale, continua così!!!

18/01/17, ore 23:12

ciao che bello finalmente dopo tante vicissitudini si sono messi insieme stanno troppo bene li adoro troppo e vedere la loro sofferenza mi ha reso triste ma alla fine lei la capito ed e corsa da lui amo troppo queste storie marzio ha lottato per lei e alla fine e stato ricompensato ce ne fossero di tipi come lui nella realtà sfigata io eh vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo ancora brava e a presto ciao da rita.

18/01/17, ore 21:14

😍😍😍bello bello più andavo avanti nn vedevo l'ora di arrivare l'intrigo della faccenda come dirlo ai suoi e poi e stato bello Shingo e l'aiuto di mamma Ikuko che si curamente farà capitolare il signor Tsukino e spero di vedere le minacce sensuali che Mamo a rivolto ad Usagi sarebbe bello se la nostra Usagi farebbe una bella improvisata al nostro caro dottore perché nn riesce a stare in astinenza ce ne sarebbero delle belle comunque grazie grazie per il lungo racconto continua a farci sognare 👋😘😁
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 09:25 pm)

18/01/17, ore 19:33

Che dire? Sei molto produttiva e la cosa ci piace moltissimo.
E' stato un altro capitolo degno di te. Non hai peccato in nulla! Se non fosse per gli spoiler che ci concedi di tanto in tanto, sarei morta di curiosità.
Grande la scena del cattivo ragazzone, molto hot... Spero ci delizierai presto con altre avventure.
un bacione!

18/01/17, ore 14:30

Ciao sono proprio contenta che ti abbia ripreso a scrivere, ho letto e riletto questa storia immaginando un seguito ma leggerla da chi l'ha scritta fa sentire emozioni diverse! Certo che era ora che quei due smettessero di essere orgogliosi, in particolare modo lei!
Spero di leggere il seguito presto!

17/01/17, ore 17:30

Che bello leggere un nuovo capitolo, pensa che questa storia l'avrò letta almeno tre volte. Chissà come sarà adesso la loro vita insieme sperando che non ci siano altri intoppi. Spero tu abbia ritrovato l'ispirazione e non ci farai aspettare troppo per il seguito . Un bacio

17/01/17, ore 10:33

Finalmente!!! Beh, che dire...la storia mi è piaciuta tanto e sapere che la continuerai mi fa davvero piacere! Aggiorna presto!

17/01/17, ore 00:44

Bentornata .. avevo incominciato a leggere questa storia e  mi era subito piaciuta quindi finalmente un altro capitolo alla prossima 🙂

16/01/17, ore 21:30

Ciao Vale,
o, per meglio dire, bentornata!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa storia che è tra le mie preferite.
L'amore tra Usagi e Mamoru è finalmente rifiorito e sembra che il sereno sia tornato dopo la tempesta durata anni.
Oh... non farci sorprese, né!?
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!
Un bacione
Elena

16/01/17, ore 21:01

Bello e stato bello rileggere il continuo di questa storia nn so quante volte lo letta e quando arrivavo al ultimo capitolo mi immaginavo il seguito Grazie aspetto cn scene un bel po romantiche molto romantiche della convivenza tra Mamo e Usako, come ad esempio le fatiche del trasloco e così via e se e possibile un lungo capitolo ti ringrazio per il capitolo che o letto quasi senza battere gli occhi ciao a presto 👋😄

16/01/17, ore 20:55

Innanzitutto bentornata, poi mi spiace per quello che è successo. Il capitolo è ottimo e, aspetto con pazienza il prossimo, e quando ho tempo rileggo tutta la storia!! =) ciaooo by fede.

16/01/17, ore 20:45

Cara Vale, quando l'altro giorno ci hai deliziato con uno dei tuoi spoiler non credevo ai miei occhi. Anche io manco da ormai tre anni da Efp e, pensa un po' la sorte, questa è la prima storia che recensisco da allora.
Settembre 2014.
Ricordo ancora quanto stravedessi per questa tua storia; bensì abbia trovato questo tuo capitolo a dir poco dolce, dolce come un lieto fine da favola, sono andata a rileggere la tua storia sin dall'inizio. E' stato un bel tuffo nel passato quello che mi hai regalato. Sarà per i ricordi legati a questa storia, ma il tuo tocco è incomparabile.
Questi Usagi e Mamoru sono un vero uragano, una ventata di aria fresca e- diciamocelo - un uomo come Mamoru Chiba farebbe piacere a molte di noi. Devo dire di averlo trovato molto molto romantico questo Mamo.
La proposta mi ha fatto dire, mentre leggevo: ''Sì! Vengo a vivere con te''.
A parte gli scherzi, è stato un capitolo molto dolce eromantico. Mi è piaciuto molto. Il tuo stile è rimasto genuino e amabile, forse anche un po' più ricercato nei termini. Si vede che sei cresciuta in questi anni.
Ben tornata, tesoro. Non mollarci più!
A presto, spero.

16/01/17, ore 15:40

Sono rimasta sorpresa di vedere questo capitolo amo molto questa storia quindi sono molto contenta baci spera scriverai ancora