the universe except us
di dolls_

04/06/14, ore 13:37

CONTINUAAAAAAAAAAAAA ! ! ! Questo e il capitolo precedente mi sono piaciuti tanto! Nell'altro mi è piaciuta la gelosia di chiara e il comportamento di Harry , invece in questo capitolo minè piaciuto la tenerezza e il romanticismo di Giordania e Liam , però potevi mettere anche altre cose che sono successe agli altri, ma vabbè! Sarebbe bello se si parlerebbe anche un' pochino di Perrie perchè è la fidanzata di Zayn e mentre tutti fanno gli innamorati lui è da solo ma fai tu eh ! Continua presto <3

03/06/14, ore 19:06

buonsalve (?)
ok no....è che c'è un gioco che mi sta facendo sclerare e non rispondo più di me stessa e la pazzia prenderà il sopravventoo muahaha *fa la risata malefica e si strozza con la saliva*
ok ok ricomincio..
heyy..che bello il capitolo!! ma che dico...è fantaglioso (ecco la pazzia che viene fuori)
è...molto dolce...awaw vorrei che capitasse a me una roba del genere...pfff beata giordana ;)
ahahaha voglioio un ragazzo così...adesso piango!! :(
vabbe vado...spero tu apprezzi il mio tentativo dove ho cercato di sembrare quasi normale...ahahahahaha
aggiorna prestooooooooo
-kikkalapazza

25/05/14, ore 14:55

ahahahahaha crepo..credimi sto ridendo come una rincoglionita. lol ahaha che ridere! ashtag.. ahaha lei matta e liam che fa il bambino!!
era da tanto che aspettavo che aggiornassi....vabbe ma il capitolo ne vale la pena!!
aggiorna presto ;)
-kikka

26/04/14, ore 15:35

Ahhhhhh!!!! Si sono messi insieme! Ora ti dico che forse non metterò recensioni ai prissimi capitoli perché mi devo sbrigare, piscina mi aspetta e io voglio finire di leggere i capitoli che ci sono

Per essere di fretta hai scritto benissimo! Adoro questo capitolo. Passo oltre, non ho molto tempo, devo andare in piscina!!!

26/04/14, ore 15:19

Harry e Chiara.....pensare che loro prima (o dovrei dire solo Chiara?) non si sopportavano... Eh l'amore! Ok, sto viaggiando troppo con la fantasia.....
Comunque, capitolo bellissimo!!!

26/04/14, ore 15:04

Cavolo Cavolo Cavolo Cavolo Cavolo Cavolo!!!!
Chiara.....Harry......cotta.....innamoramento..... SIAMO IN UN MONDO PARALLELO!!!!!
Okay, la smetto. Il capitolo é bellissimo, ora vado ad un altro capitolo, sto morendo dalla curiosità

26/04/14, ore 14:54

So che questa recensione probabilmente non ti farà né caldo né freddo poiché sto recensendo un capitolo a metà, comunque IL CAPITOLO É BELLISSIMOOOOO!!!!

26/04/14, ore 14:41

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!! Io lo sapevo che si sarebbe "dichiarata" Serena con Louis!!!! E le figure "belle" che ha fatto Chiara????
Troppo forte! Ora passo avanti!!!!

26/04/14, ore 14:34

Troppo forte questo capitolo!!!!! Chiara:"Finalmente qualcuno mi caga!" e poi scopre che è Harry. Sei stata bravissima a scrivere!!!

26/04/14, ore 14:28

Che doooooolciiiiiii Mony e Niall!!!!!!! Vabbè, togliendo che mi hanno fatto crepare da ridere.....
Il capitolo é bellissimo!!!!

26/04/14, ore 14:23

Il capitolo é bellissimo!!!! Continuerò a leggere, ma ora ti scrivo qualcosa.
Non ti preoccupare, qua sono pazza anche io! ;)
Poi, la storia me guuuuustaaaaaa!!!!
Ok, la smetto, Ciao Ciao!!! *muove la mano come i Teletabis*

26/04/14, ore 14:18

[- Piacere – ridacchiò Harry porgendomi la mano.

- Ma va a cagare! – urlai di nuovo.

- Fine, la ragazza – commentò Liam.

- Grazie – risposi increspando le labbra chiaramente contrariata al suo commento]
Troppo divertente!!!!!
Comunque, il capitolo é stupendo e ora vado oltre!!!

31/03/14, ore 20:02

Wow, bravissima :) La storia mi piace molto e adoro come scrivi *-* Apprezzo soprattutto il fatto che la tua grammatica è corretta, e scrivi in modo scorrevole e per niente noioso! Credo che la tua storia piacerà molto, ti faccio i miei complimenti! Posso chiederti se passeresti a leggere la mia storia? Mi piacerebbe ricevere un'opinione da parte di una ''scrittrice'' brava come te :) Non vedo l'ora che aggiorni ^_^

19/02/14, ore 11:39

Hola!
AHAHHHAHAH oddio amo questa storia,mi fa crepare dal ridere AHAHAHAHAH
"- Piacere – ridacchiò Harry porgendomi la mano.
- Ma va a cagare! – urlai di nuovo.
- Fine, la ragazza – commentò Liam.
"
AHAHAHAHAHAHAHAHHA AIUTO STO RIDENDO DA MEZZ'ORA AAHAHAHAHAH
anyway,la storia è bellissima,quindi continua presto.

much love xx
onedftlittlemix