Berlin, 1943
di LaniePaciock

06/02/15, ore 14:22

Mamma che capitolo! Ho trattenuto il respiro più volte senza sapere cosa aspettarmi. Per esempio la partenza di Rick non la immaginavo proprio. Che dire.... attendo l'ultimo capitolo sperando di leggerlo presto. Sei stata BRAVISSIMA.
If_only

05/02/15, ore 15:31

certo che è piaciuto, solo che sono rimasta col fiatone pensando che Rick e Kate non c'è l'avrebbero fatta.........per fortuna Rick le ha imparato bene a usare la pistola, ben gli sta a Dreixk dal fare lo spavaldo ora se lo porta nel suo inferno...........per il nuovo inizio penso che ce li dovrebbero fare visto che ormai sono già in viaggio.......spero solo che arrivino a destinazione sani (alcuni non tanto) salvi............alla prossima complimenti sempre <3 <3 <3

31/01/15, ore 13:30

Ho seguito questa storia fin dall'inizio e non mi ha deluso nemmeno un capitolo.
Te l'avrò detto altre volte, ma adoro il tuo modo di scrivere. Bravissima. Questa fan fiction unisce una bellissima storia d'amore e fatti accaduti realmente che ti lasciano con il fiato sospeso ogni volta. Mi viene una rabbia a leggere certe cose. Come ha potuto l'uomo commettere i crimini che ha commesso...
Spero in un bel finale, un po' di giustizia per chi la merita...
Al prossimo capitolo,
baci, Fede.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 01:31 pm)

29/01/15, ore 16:20

hey Lanie bentornata.........auguri per l'anno compiuto del tuo bel romanzo targato anni 40, e anche per gli altri romanzi pubblicati......sei davvero molto brava..........e spero che quando finirà questa storia, arriverà a un buon finale, perchè la tua risata malefica mi ha messo un sospetto........aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3 <3

29/12/14, ore 12:38

Carissima Elena,
perdonami se ti recensisco solo adesso, ma le settimane prima di Natale sono state una vera follia. Veniamo al tuo capitolo: Castle ha appena steso e ora deve accelerare la fuga di tutte le persone coinvolte, per difenderle dalla reazione del suo odiosissimo parigrado che prima o poi si riprenderà. Ho amato lo scambio di battute con Ryan, culminate con quell'ordine con cui Rick dimostra quanto tenga a lui tanto da volerlo mettere in salvo. E mi è piaciuta molto anche la minaccia di Kate e il fatto che, se lui non tornerà da lei, lo aspetterà all'inferno con una punizione cui nemmeno Lucifero potrebbe arrivare. Tenera l'offerta di Leandro di voler donare i suoi vestiti a Semir e agghiacciante la richiesta di Sem di voler morire piuttosto che essere lasciato di nuovo nelle mani di quei mostri. La frase con cui concludi il capitolo è inquietante ma da quel bastardo non mi sarei aspettata altro. Attendo dunque di sapere come proseguirà la storia, confidando che tutti riescano a mettersi in salvo.
Buon anno, carissima Elena, e al prossimo capitolo!
Deb

25/12/14, ore 02:27

Liberarci di innominabile??? Noooo!!! Perché dovremmo volerci liberare di un dolce uomo come lui!?
E’ fantastico il modo in cui descrivi le movenze di Castle, da quando esce dall’ufficio di Dreixk a quando monta in macchina e “litiga” con Ryan, a quando entra in casa a raccogliere un po’ di roba di Kate, poi mette dentro al borsone anche i suoi oggetti più cari… e poi arriva dai Ryan.
Chissà se riuscirà a farli scappare, ma allontanarsi da Kate è una tortura. Lui vuole restare, pensa che può vincere contro Dreixk, ma io sono preoccupata, perché è troppo amico di Ryan e se in casa sua trovano il nascondiglio, tutti daranno ragione al simpaticone che era complice anche lui.
Lanie bella, è natale, io ho svegliato Riccardone… non far succedere nulla al Rick della Berlino in mezzo alla guerra… please!
Preparo i fazzoletti per la partenza, se mai ci sarà, visto che Dreixk, mannaggia a lui, si è svegliato! >.<

23/12/14, ore 22:07

Di solito il brodo allungato ha meno sapore, ma questo capitolo è saporitissimo. Se questo è il risultato allunga ancora per l'amor di dio!
A parte gli scherzi... veramente intenso, però un po soffro perché son già due capitoli buoni che quei due non hanno momenti romantici fra di loro...
mi mancano le scene Casket... puoi far qualcosa vero???
Bravissima come sempre, anzi di più.

16/12/14, ore 18:40

che dire, sono soddisfatta che continua ancora con qualche capitolo, bellissima tutta la storia, bello anche il momento tra Kate e Rick, Questi, ma soprattutto questo, sono ciò che mi riporterà da te, ad ogni costo, bellissimo questo momento, Dreixk, beh Dreixk avrebbe dovuto avere la fine che si meritava, ma non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo......alla prossima, bravissima <3 <3 <3

16/12/14, ore 16:07

Lupacchiotta cara, recensiono qui perchè, pessima come sono, non mi sono più fatta vedere in chat D: D:
Il capitolo è ottimo, peccato siamo quasi alla fine!
Il momento tra Castle e Beckett è dolcissimo *___________________*
Quello stronzo di Dreixk merita di fare una brutta fine!
Brava brava brava!
Un bacio!

07/12/14, ore 16:18

Wow, che capitoli intensi, sempre pieni di dettagli e molto ben delineati. La caccia all'uomo con Ryan è stata molto interessante.
Castle che va alla ricerca del colpevole, che scopre di Montgomery e del suo brutale assassinio. E' ancora colpito da quanto è successo a Semir e lui si porterà quella scritta sul petto per l'intera vita.
Dreixk è un vero figlio di...  Un bel naso rotto è il minimo. Spero che non si limiti a quello!  Ma la situazione è grave, tutti da Castle e Becket a Ryan, Esposito e la loro famiglia allargata sono in pericolo.
Aspetto con ansia il resto!
Anna

01/12/14, ore 07:08

Capitolo di passaggio dovuto. Peccato non ci sia nessun momento dedicato a Rick e Kate, però so che leggeremo presto della loro grande storia d'amore. Devo confessarti che ho cominciato a leggere la storia dopo molti capitoli pubblicati. Chissà perché ma ero prevenuta, pensavo che una storia ambientata nel passato con i personaggi non inseriti nel contesto di un distretto di polizia, non potesse interessarmi. Invece adesso aspetto con ansia ogni capitolo e ho inserito questa storia tra quelle mie preferite. Spero potrai perdonarmi. So che tutto ha un inizio e una fine, però sapere che siamo quasi al termine di questa avventura, mi rattrista. Certo, saresti perdonata se mi assicurassi di avere già qualche altra idea in cantiere e che presto tornerai a tenerci compagnia con altre entusiasmanti storie.
Che l'ispirazione sia con te.
if_only
ps. Sempre bravissima!!!

30/11/14, ore 00:21

Ho provato una certa euforia ed eccitazione anche io *-* mi sbrilluccicano gli occhi, mi sento ancora meglio di quando vedo un bacio tra il colonnello e la bella Kate :D dopo il magone cupo che mi ha fatto venire quel tetro obitorio in cui il corpo del povero Roy ha trovato la sua ultima meta, un pugno sul naso all’innominabile era quello che ci voleva. Ho anche imparato a dire il suo ignobile nome, ascolta: D-r-e-i-x-k sono stata brava!!!
Mi è piaciuto molto come hai fatto cambiare la scena con l’infermiera, il suo occhio attento e l’esperienza accumulata in anni di orrori, le hanno fatto capire il dolore di quel bel colonnello e de suo amico. Con compostezza ha detto loro dell’uomo di colore martoriato e purtroppo morto. Il dolore di Rick e Ryan è tangibile, per la sua morte, ma anche per le sue sofferenze che alla fine erano pesanti per loro come una colpa.
Un bellissimo capitolo Lanie, come tutti e se mi sfidi dicendo che non sei Reb e che non fai “risorgere” la gente, potrei anche ricredermi :p
Al prossimo bella e non minacciarci con la storia che stai finendo questo splendido racconto!!!

28/11/14, ore 20:49

anche io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Rick, però non mi andrei a mettere nei pasticci, ora il suo nemico numero uno potrebbe scatenare un inferno, spero solo che muore di colpo con la caduta, altrimenti Rick se la deve vedere brutta..........alla prossima <3 <3 <3 <3 <3

28/11/14, ore 18:24

Finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più... Comunque, ecco un altro capitolo ben scritto, che narra una scoperta raccapricciante. Intendiamoci, mi aspettavo che Roy non ce l'avesse fatta - del resto, siamo in guerra e le vittime ahimé sono all'ordine del giorno. E considerando come avevano ridotto il povero Semir, mi aspettavo che a Roy non fosse toccata certo una sorte migliore. Però leggere la descrizione del suo corpo martoriato, preceduta da quella dell'obitorio è stato come ricevere un pugno nello stomaco. Insomma, anche io ho (metaforicamente) fatto come Ryan e mi sono seduta per terra con la testa fra le mani. Hai reso la crudeltà in modo perfetto, cara Elena. E ti dirò che anche io (sempre metaforicamente) ho avuto la stessa reazione di Rick e sono andata a spaccare la faccia a Dreixk. Con tutta la forza che ho. Sono Pollyanna, ma quanno ce vo', ce vo'. Insomma, un altro capitolo splendido, in cui - è vero - manca la parte romantica, ma che rende pienamente il periodo storico in cui hai ambientato la storia e la malvagità di alcuni protagonisti.
Al prossimo!
Deb

28/11/14, ore 15:27

Ma xiao anche a te XD
Intanto comincio chiedendo venia per non aver recensito il capitolo precedente ma non l'avevo proprio visto. Pensavo fossimo ancora al 24 :c
Anyway.. Due capitoli assolutamente straordinari e ricchi di emozioni *-*
Mi hanno fatto sentire tutte le sensazioni possibili e inimmaginabili: dalla paura alla tristezza; dalla sofferenza al compiacere fino ad arrivare alla realizzazione nell'ultima scena che ho appena letto *Q*
Assolutamente fantastica e molto attesa, te l'assicuro ;D
Mi è dispiaciuto tanto tanto per Montgomery :((
Mi era simpatico :'c ma si sa che tutti dobbiamo fare quella fine prima o poi u.u
(Scusa la mia strana filosofia. Ma mi hanno aperto due pompe funebri sulla strada per andare a scuola, quindi sto cadendo in depressione -.-)
Cmq...COME IL PENULTIMO CAPITOLO???!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭
Non puoi farmi questo :c
Almeno allunga il sugo e arriva a 30 u.u
Vbb, ignora anche le mie suppliche senza senso ':D
Aggiorna presto mi raccomando che io ti aspetto :-*
Bacibaci Nikky.<3