Amore in provetta.
di JennyAnastan

22/04/14, ore 11:49

Allora carissima, inizio col dirti buona Pasqua :)
Trovare il tuo capitolo è stato un ottimo modo per concludere la serata, nonostante fossi a pezzi, l'ho letto ma solo ora trovo la forza per rispondere!
Draco ha vinto, non ne sono sorpresa, ma spero che questa vittoria gli dia un'altra prospettiva della vita, un'altra visione e grazie al cielo Hermione rientra sempre in questa!
Theo l'ha presa male ma non solo per la sconfitta, penso anche per la sua vita sentimentale... Cosa succede a Hermione?
Ama Draco, ama Theo, ma chi sceglierà?
Pensò che sia questo l'enigma finale che ancora non ha trovato una risposta l'ultima domanda!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero in un Epic finale :D
XOXO
_Giuls17_

22/04/14, ore 11:46

Ciao! Eccoci con la nostra recensione settimanale... Che dire, la storia sta volgendo al termine direi,ma quante emozioni! Draco ha vinto, ma la vittoria potrebbe assumere sfaccettature diverse,non solo in ambito professionale. Theo si sta accorgendo che il cuore di Hermione appartiene ancora a Malfoy e la delusione appare anche nelle sue parole. Hermione percepisce il cambiamento,ma lo attribuisce alla sconfitta..quanto si sbaglia! Theo e' amareggiato,ma anche rassegnato ed ormai e' persuaso dall'idea di dover dire addio alla donna da lui tanto amata. Non ha senso un amore a senso unico! Draco invece ha le idee chiare: rivuole Hermione, e Lucrezia non lo giudica,anzi! Da vera donna cede il posto e si fa da parte,riconoscendo il vero amore. La domanda arriva " dimmi che non mi ami.." ,ma Hermione non riesce. Non riesce a negare a Draco di provare dei sentimentiper lui ancora, arriveremo ad un lieto fine? Spero di si!!! Bravissima come sempre, Acubens

22/04/14, ore 11:02

Oddio!! Io ho sempre fatto il tifo per Draco e non smetterò proprio ora!!
Quindi... FORZA DRACUCCIO!!!
Anche se un pò mi dispiace per il povero Theo... ma l'amore è l'amore!! xD
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima!!
Un bacio!

22/04/14, ore 10:26

Oddio mi dispiace tanto, spero nulla di troppo grave e che adesso tu ti sia rimessa... Comunque ottimo capitolo come sempre, purtroppo siamo vicini alla fine, mi mette un pó di tristezza la cosa, ma vabbè mica puó durare per sempre :)... Al prossimo capitolo un bacione

22/04/14, ore 10:06

E va bene...sei perdonata!! Spero cmq che le feste siano state soddisfacenti!!!! Bel bapitolo, mi piace molto è molto tenero..aspetto con ansia anche l'altro aggiornamento, a presto!!!

22/04/14, ore 09:48

Finalmente la prima volta di Herm e Theo che dire intensa, stupenda, romantica ma Theo si rende conto inconsciamente che forse (in me c'è ancora un barlume di speranza in cui spero che Herm scelga Theo in maniera definitiva senza se e senza ma...) Herm non è con lui al 100% e se così fosse cara la mia strega nata babbana devi prendere una decisione definitiva Theo non si merita questo trattamento e tutto ha un limite... Draco puah è solo un uomo arrogante e presuntuoso che crede che tutto gli sia dovuto prima tratta Herm come uno straccio e poi ora la rivuole perché si è reso conto che la ama davvero mah... naturalmente Herm deve fare la scelta più giusta per lei ed il piccolo Leo ma ti ripeto è stata trattata come uno zerbino e... è proprio vero che noi donne a volte siamo molto ma molto incoerenti... comunque forse non si è capito io tifo per Theo anche se mi rendo conto che non ha speranze... e per finire lo spoiler avevo pensato a Neville e Pansy ma me lo ero tenuto per me visto che negli ultimi non ci avevo azzeccato... ed anche per quello che hai lasciato ora ipotizzo mi riserverò di leggere il prossimo cap. per capire se avevo ragione o no che altro dire spero di risentirti presto e più informa mi auguro che all'ospedale non ti sia capitato niente di grave un abbraccio Roby^^

22/04/14, ore 09:00

Ospedale? Spero nulla di grave!
Il capitolo è bellissimo, da brividi...certo, con quello sposami ci avevi illuso ma è stato comunque così bello che ti perdono. ^__-
A presto.
PS: Stasera si scrive tutto attaccato.

22/04/14, ore 01:06

Wow!! Bello e intenso il capitolo!! Hai fatto bene a pubblicare lo stesso, non aspettavo altro :) :) La storia continua a farsi intricat vedo... al capitolo 31, Bacii

21/04/14, ore 23:39

Heiii
Questo capitolo è fantastico... Impeccabile :) non vedo l'ora di leggere i prossimi!! Quanto manca alla fine più o meno?
Comunque, mi dispiace che tu sia andata all'ospedale :( rimettiti!

Baci,
Bianca

21/04/14, ore 23:26

ciao tesoro come stai mio dio in ospedale? spero che non sia nulla di grave ... devo essere sincera pensavo che le elezioni le avrebbe vinte Theo, comunque sono curiosa di leggere cosa si sia inventato draco x riconquistare hermione baciii

21/04/14, ore 22:58

Ciaooo Mi dispiace per Theo ... Ma con un Draco Malfoy cosi dolcioso tenero non c è partita... Uff questo Furetto platinato finisce sempre con il conquistarmi... Sono felice per Neville e Pansy in queta ff mi sono paciuti molto ..una coppia inedita.... Complimenti per il capitolo cara Ely

21/04/14, ore 16:30

il giorno delle elezioni si avvicina anche per herm che ha deciso di esse neutrale sia in campagna sia il giorno del voto ma per uno strano scherzo del fato il suo voto potrebbe essere quello che può fare la differenza essendo i due praticamente a pareggio Sono venuta per farti gli auguri – disse semplicemente. -Gli auguri dal nemico? – chiese ghignando. -Draco, lo sai che io non sono il nemico – -Beh… diciamo che con il nemico tu ci scopi e basta! – asserì duro, pentendosi un secondo dopo per quell’ennesima uscita infelice.e si lui mai che pensi prima di aprire bocca Hermione sospirò –Draco non fare così, so che non è quello che pensi davvero. E che lo fai solo perché ti sei sentito ferito… e lo capisco, so come ci si sente! – Il mago la osservò, chiedendosi come facesse ad essere sempre così dannatamente giusta, sarebbe stato più facile per lui se fosse stata una ragazza insulsa, un po’ come Astoria.Tu non l’ameresti se fosse così. -Scusa… - riuscì a dire –non volevo essere sgarbato. E grazie per essere passata –l'ennesima scusa , l'ennesima pezza nel tentativo di ricoprire l'ennesima incrinatura Sono qui perché vorrei che andassimo oltre a quello che è successo. Siamo adulti Draco, e abbiamo un figlio insieme. Non possiamo comportarci come se non esistessimo, adesso Leo non capisce, ma tra qualche tempo questa situazione potrebbe diventare un grosso problema – -Lo so, ma sai che non è facile – asserì il biondo sedendosi sul divano. Hermione si accomodò al suo fianco, e le narici di Draco vennero invase da quel profumo che tanto amava.dra di domenda quanti siano stati i momenti sereni , felici di copia di famiglia prima che lui con la sua stupidita la tradisse pochi troppo pochi e la colpa è solo sua che per stupidita non si è accorto del tesoro che aveva Chiuse gli occhi per un secondo, immaginando che fosse tutto diverso e che lei fosse ancora la sua donna, e non quella del suo migliore amico. So che è difficile, ma come siamo riusciti ad andare avanti con altre persone, dovremmo cercare di superare quello che c’è stato tra noi. Se non vuoi farlo per me fallo per nostro figlio – cercò di convincerlo.e si forse è l'unica cosa che lo sproni -E come dovremmo fare? – -Beh, ora direi di far passare le elezioni, e poi forse è il caso che ritorniamo a frequentarci. E tu dovresti fare pace con Theodore è palese che che senta molto la tua mancanza… - -E tu? – chiese improvvisamente Draco.dra è una serpe e ancora spera di vederla vacillare anche un istante sarebbe la prova che cio che li lega è ancora forte nonostante tutto -Io cosa? – -Tu senti la mia mancanza? – lo sguardo di Malfoy era intenso, Hermione lo aveva visto così poche volte. Ma poteva leggere il sentimento che serpeggiava in quelle iridi color del cielo in tempesta, speranza Draco la scrutò, notando come le dita della mano destra avevano preso a tamburellare sulla gamba. Era nervosa, lo faceva tutte le volte che qualcosa la metteva sotto pressione.Come la domanda che le aveva appena rivolto.e si anche il biondo ha imparato a leggere i gesti di lei e sa di averla messa in agitazione quindi forse tutta quella certezza su theo non è poi cosi ben radicata come puo sembrare -Hermione, sai che non mi riferivo a quello – disse con un tono di voce più dolce –Ti ho chiesto se ti manco – -Ti prego Draco… - impetrò la riccia –non complicare le cose – -Basta solo che tu sia sincera, con te stessa! – Vuoi che sia sincera? Bene! – lo fissò negli occhi –Sono felice, finalmente dopo tanto tempo sono serena. Ed è merito di Theodore. Con lui non ci sono cresi impreviste, o verità celate. Abbiamo un rapporto sincero. Mi fa sentire importante, ricorda ogni avvenimento e ogni mio appuntamento. E mi apprezza davvero. – concluse senza distogliere lo sguardo dall’ex. bellissime le parole di herm ma sono le cose che si possono anche dire del migliore amico che chissa che theo non abbia sostituito in tale ruolo potter Draco ghignò –Però non lo ami – la sua era un affermazione.e si la parola composta da tre lettere amo non è stata menzionata neppure di striscio Tu. Hai detto tutte quelle belle parole: sincerità, rispetto, apprezzamento, eccetera eccetera… ma non ha mai parlato di amore! – osservò ovvio, notando un lampo di incertezza passare tra gli occhi di lei. -Stavo solo spiegando, il sentimento che mi lega a Theo non è di certo affar tuo – rispose risentita Rimase zitto, non che le parole della strega lo avessero colpito particolarmente, ma perché si fermò a riflettere. Sentì improvvisamente come uno sfarfallio all’altezza del cuore.esi una dolce anche se flebile speranza Non volevo entrare in meriti che non mi competono. Perdonami. – chiosò falsamente il ragazzo –per quanto riguarda la mia amicizia con Theodore, vedremo. Non posso assicurarti nulla. Sai che non dipende solo da me. – -Lo so, ma promettimi che se lui farà un passo verso di te, gli darai una possibilità – -Te lo prometto Hermione – concluse serio. Io sono la Svizzera, ricordi? Non voterò ne per te ne per lui. – asserì con il volto ancora illuminato dal sorriso. -Comodo, comunque vada tu domani vinci! – le fece notare Draco. -Come? – -Ci sono due candidati, uno è il tuo fidanzato e l’altro il padre di tuo figlio. Comunque vada, per te resta tutto in famiglia – Hermione sorrise, accorgendosi che non vi era traccia di astio in quelle parole. E che forse, c’era una piccola speranza che le cose tra i due ragazzi si sistemassero. Si sentiva stranamente soddisfatto, gli era bastato quel poco tempo con la sua ex per rendersi conto che, per quanto lei potesse essere felice e serena con Nott, non lo amava.Non come aveva fatto con lui. Sapeva che il legame che legava la ragazza e Theodore, era un sentimento profondo, molto più intenso di una semplice amicizia, ma anche diverso da quello che avevano avuto loro. L’amore, quello vero, quello che fa male e ti distrugge, ma di cui non puoi fare a meno. magari a cercato di allontanare quello per lui considerandolo nocivo e ha cercato di indirizzarsi verso quello calmo tranquillo e sereno di nott cera che non avrebbe più sofferto Aveva riacceso la fiammella della speranza, forse Hermione, lo amava ancora. ma dra ha una sorpresa una più saggia e sveglia lucre senza più sogni per la testa lo attende per una bella chiacchierata chiarificatrice su di loro io l'avrei fatta prima ma meglio tardi che mai e decide di tirare fuori le unghie e il carattere che sembra simile alla riccia deciso e grintoso che non si fa metter i piedi in testa credo che in altre occasioni sarebbero state amiche No Draco, tu ne hai parlato – si voltò e lo sfidò con lo sguardo –tu hai deciso quello che è meglio per te. Tu sei sempre al centro di tutto, e io… beh, io esisto quando “vostra grazia” decide che è il momento di prestarmi un briciolo di attenzione – -Lucrezia, non ho davvero voglia di litigare! – controbatté lui. -beh, è ovvio che tu ti aspetti da me la mia più assoluta sottomissione. Ma sai cosa ti dico, sbagli di grosso –In questi mesi ho fatto di tutto per entrare nella tua vita, e nel tuo cuore. Sono stata, dolce, clemente, remissiva e paziente… Merlino se sono stata paziente. Ma tu, non mi hai mai concesso nulla. Se non qualche orgasmoTi ho scaldato il letto nelle ultime settimane, abbiamo goduto insieme e parecchio anche. Ma finiva li, mai una carezza, nessun gesto gentile. Ho creduto ti servisse tempo, che forse a causa della campagna elettorale contro Nott tu fossi troppo teso – respirò per riprendere fiato –Ho sperato che dopo le elezioni, tornasse tutto come quando ci siamo conosciuti. Purtroppo ho capito che non sarà mai possibile, tu non mi lascerai mai entrare nel tuo cuore Non so con chi hai avuto a che fare nella tua vita, ma non sono né stupida, né ritardata. Quindi, ora mi dici perché e si lucre è davvero diversa dalle solite oche e un po mi dispiace per lei Perché stai con me, di cui t’interessa poco e niente. E non con lei? – domandò decisa.e si l'italiana è molto sveglia e pone la domanda fatidica a cui forse la serpe non ha risposta –Avresti dovuto essere sincero con me – sussurrò –Io ti amo Draco, penso di esserlo dalla prima volta che ho incrociato i tuoi occhi. Ma non voglio essere la moglie di un uomo che non prova lo stesso per me. Tu non mi amerai mai… di certo non come ami lei. E io non posso tollerare di essere seconda a nessuno! -Perché mi hai mentito? ––be nessuna donna lo accetterebbe mai dra deve alla fine svuotare il sacco delle sue tante colpe Ho fatto tanti errori con lei. L’ho tradita e poi umiliata. Infine i miei collaboratori ci hanno messo lo zampino, quando finalmente avevano ritrovato un equilibrio, è uscita la cosa del fidanzamento con te - La strega sbarrò gli occhi –Tu… tu non sapevi? – -Certo che no – sospirò – non fraintendermi, tu sei una ragazza eccezionale e bellissima. Chiunque sarebbe fortunato ad averti al suo fianco, ma lei -Lei è la tua persona! Blaise mi aveva detto che non ti stavi facendo sentire con me perché eri troppo impegnato e volevi fare l’annuncio alla festa. Ora, invece capisco. Semplicemente non sapevi nulla –il concetto di lucre è molto simile alle parole di lucius -Già, ma avrei potuto oppormi, quella sera sul palco. Avrei fatto meno male sia a te che a lei. Invece sono rimasto lì come una statua. Come un codardo… - -Lei ti ama? – chiese incerta. -Mi amava… e nonostante io le abbia fatto cose di cui non vado fiero, credo che non mi abbia dimenticato. – ammise. -E allora perché non te la riprendi? – -Theodore…Stanno insieme… - -Come… oh! – lo guardò intensamente –Per questo non vi parlate più? – -E’ successo prima, lui la ama da sempre credo, dai tempi della scuola. Ma il nostro matrimonio li ha avvicinati… i primi tempi tra me e lei, non erano esattamente rose e fiori – si perse nei ricordi di quei mesi –E poi credo sia successo a Natale, lei ha deciso di svoltare e dare a Theo una possibilità! – -Ma certo, dopo essere stata qui. Deve essere stato orribile per lei… Se avessi saputo la verità, mai mi sarei permessa di invitarla, e infliggerle quella sofferenza inutile. Vederci insieme, come una famiglia, l’avrà di certo spinta verso Nott – ragionò ad alta voce. li ho visti insieme. Poi la cosa è degenerata, a volte non ho filtri tra cervello e bocca. E sono stato davvero poco gentile – la informò. -Per questo i vostri rapporti erano così freddi ultimamente? – -Si, fino a sta sera. Lei è venuta qui, per farmi gli auguri e per chiedermi di riavvicinarmi a Theo. Ma ho capito che nonostante tutto non lo ama, non come amava me, e che forse ho ancora speranza. – luc non puo negare che quelle parole che traboccano d'amore non le abbiano fatto male al cuore e non lo abbiano spezzato , ma è generosa e crede nel grande amore e vuole aiutarlo Se tu mi avessi detto tutto, avremmo potuto risolvere senza aspettare così tanto. Comunque, ringrazia i tuoi maghi che non sono una donna vendicativa. Anzi… credo nell’amore quello vero. –Quindi se domani vincerai, resterò a tuo fianco per un po’, giusto per non dare adito a strani pettegolezzi, poi mi ritirerò di buon grado. Ma tu, dovrai fare i conti con lei e i tuoi sentimenti!si è decisamente una gran donna con un grande stile e cuore nonostante il dolore lo aiutera ma dovrà essre lui ha chiederle perdono per l'ennesima volta si credo che luce sarebbe stata una buona grifona theo le ricorda che lei è la cosa più importante e sa che per lei sia difficile fidarsi di nuovo e quindi non preme affinché lei risponda ti amao non si era mai lasciata andare. Lui non ci faceva caso, forse capendo che per la ragazza non fosse semplice affidarsi di nuovo e totalmente a una persona.Ma ad Hermione, rimbombarono nella testa le parole che Draco le aveva detto nel suo studio. e si il biondo nel profondo ha fatto centro

20/04/14, ore 19:59

i due concorrenti sono praticamente a pareggio e forse il votodeterminante è quello di herm che però a deciso di essre neutrale nella campagna e nel giorno della votazione Sapeva, però, che non era solo a causa della campagna elettorale se si sentiva così, la mancanza di Hermione era troppo forte e dolorosa, per non notarla. Dopo la sera di capodanno, lei, si era comportata in maniera impeccabile, non gli aveva mai negato del tempo con suo figlio. Ma i rapporti tra di loro, quelli si erano raffreddati, in maniera inesorabile. E come poteva essere diversamente, se le ultime parole che le aveva rivolto erano state meschine e crudeli. Non passava giorno, in cui lui, non si malediva per aver mandato tutto allo sfascio, doveva ammettere che aveva davvero un talento naturale per distruggere le cose belle della sua vita, la campagna e luc che sembra esser divenuta il balsamo alle sue ferite Non si era mail lamentata del suo comportamento scostante, e delle poche attenzioni che le rivolgeva. Si era adeguata, e aveva aspettato che lui le desse qualcosa di più. Sua moglie. Quella parola davvero non riusciva ad associarla a lei, come probabilmente sarebbe accaduto con qualsiasi altra ragazza poiche non era colei che il suo cuore aveva scelto come sua regina e mea della sua anima luc non sembra stupida come le alter purosangui ha unn cervello e lo sa far andare Ci stava provando con tutto le sue forze, a far funzionare le cose tra di loro, ma non era sciocca. Aveva intuito che lui era distante, sempre preso nelle sue mille cose. Eppure qualcosa le sfuggivaQualcosa lo turbava, non riusciva però a capire di cosa si trattasse. Di certo non avrebbe mollato, si era innamorata di lui appena lo aveva visto. Era talmente bello, le era sembrato un angelo, ma aveva intuito che in lui c’era ben altro. All’epoca si era aperto con lei, si era confidato raccontandole tutta quell’assurda situazione con Hermione. Adesso sembravano così distanti, anche mentre facevano l’amore, non lo sentiva mai veramente suo. Sospirò, cercando di non pensare al peggio ma si sa la curiosità è femmina e la porta nella sala sud e cerca di aprire una porta chiusa con la magia Si padrone chiesto me, di sigillare – -Padron Lucius o Padron Draco? – domandò lei incuriosita dalla faccenda. -Draco, signorina – ammise l’esserino guardando a terra. -E come mai? – -Non posso dire a lei, signorina – -Perché? A breve sarò la tua padrona! – chiosò quasi risentita. -No lei no padrona, io già padrona, lei dolce con me – -Certo Narcissa resterà sempre la tua padrona, ma anch’io in quanto moglie di Draco, sarò la tua padrona – spiegò. il preventivo arrivo di dra toglie l'elfo dai pasticci come poteva spiegare alla ragazza che lui e il manor avevano gia una padrona e che non era cissy ma bensì herm in quanto madre del primogenito e che mai neppure dopo le nozze il manor avrebbe accettato lei come padrona Non c’è nulla in quest’ala che ti possa interessare – -Certo, ero solo curiosa di vedere com’erano le stanze – -Qui non c’è nulla da vedere, le stanze sono... vuote ma la sua fretta di negare e l'uso della voce grossa ha fatto si che l'italiana capisse che fossse una bugia dra sta perlando con pansy che da amica leale ad entrambi sta facendo e salutando ed augurando l'imbocca al lupo ad entrambi e sta pergando dra di ripensarci di come lui senta la mancanza della loro amicizia -Gli manchi Draco, e lui manca a te. Merlino siete amici da sempre, e il vostro rapporto è sempre stato più profondo di quello che hai con Blaise... voi siete sempre stati come fratelli... – -Già... ma le cose sono cambiate – La voce di Draco lasciava trapelare un certo astio. In effetti Lucrezia, si era chiesta più di una volta come mai le cose tra i due amici erano così cambiate luc ha ascoltato la conversazione e si domanda cosa mai li abbia separati e cosa dra le stia nascondendo e cerca di sondare il terreno a cena ma il muro di silenzio di dra è duro da abbattere in quanto risponde a monosillabi Padrone c’è una visita per lei – L’elfo ruppe quel silenzio che cominciava a farsi pesante. -Chi è? – -Padrona signore... – Draco Sbarrò gli occhi sorpreso, e Lucrezia non capì a chi si riferisse l’elfo. Narcissa era a tavola, forse aveva una nonna. No lo avrebbe saputo, era sicura che i genitori di Lucius e Narcissa fossero morti. -Falla entrare – disse Draco, congedando l’elfo. Quando l’ospite, si presentò nella stanza, Lucrezia sentì il suo cuore ghiacciarsi. Hermione. -Hermione, buona sera – cercò di risultare carina, ma troppe cose vorticavano nella sua testa –come stai? – -Bene grazie. Mi dispiace disturbare, ma avrei bisogno di parlare con Draco – disse semplicemente Lucrezia guardò attentamente i due, che non avevano mai smesso di guardarsi, Draco era come pietrificato. Non lo aveva mai visto così.e ci credo la desidera la ama non la vede da mesi e la sa con il suo ormai ex amico ci credo che non si aspettasse la sua visita -Sono ancora in buoni rapporti? – domandò ai suoi futuri suoceri quando i due furono spariti. Accorgendosi, solo allora, di quanto poco conoscesse la storia fra i due. -Diciamo di si – le rispose con un velo di tristezza Narcissa.le sarebbe piaciuto che fossero ben più uniti Poi le venne un lampo di genio, era il momento di scoperchiare il vaso di pandora. Perché ormai il dubbio le si era instaurato dentro. -Quale ala del Manor era stata destinata ad Hermione – chiese sperando in una risposta. Fu Lucius a rispondere senza esitazione –L’ala sud –e bravo luc ai appena dato conferma al dubbio di luc su chi possa esser la padrona

20/04/14, ore 19:40

nott sta festeggiando il miglior natale della sua vita la donna che ama si è accorta di lui e gli sta dando la possibilità di vivere il loro amore e lui è ben deciso a non lasciarsi sfuggire questa possibilità So, che se sei qui, è perché ne sei convinta. Anche se non pretendo che tu ti sia già dimenticata di lui – le sorrise dolce –Dobbiamo fare un passo alla volta – e si chinò per baciarla nuovamente Aveva atteso quel momento per così tanto tempo che non poteva credere, che finalmente poteva viverloPoteva vivere lei.avrebbe avuto pazienza ma sarebbe stato ripagato Sapeva, che con lei doveva usare le pinze, non avrebbe permesso che la ragazza richiudesse lo spiraglio appena aperto. L’aveva desiderata talmente tanto, che avrebbe fatto di tutto per poter spingere Draco fuori dal cuore della strega.Impresa ardua, ne era conscio. Questo non lo avrebbe abbattuto Voleva tutto di lei, anima e soprattutto, cuore.e chissa che non ci riesca Non era la prima volta, negli ultimi mesi, che passavano una serata soli, ma quella sera era differente. Lo sapevano entrambi. Avevano varcato la soglia dell’amicizia il giorno prima, e ora dovevano fare i conti con la nuova situazione.Cos’erano loro? più che amici ma meno che fidanzati in quell'limbo dove è difficile distinguere i sentimenti ed amozioni e dare loro il giusto nome Sai cosa ho pensato quando ieri mi hai detto che eri pronta? – mione fece cenno di no con la testa. -Ho pensato che finalmente potevo riprendere a respirare. Dopo dieci anni, potevo vivere davvero ciò che volevo… te! –ora sta al moro fare la sua dichiarazione d'amore e sono certa che saprà renderla unica e perfetta poiche ha ben chiaro cosa e chi vuole come compagna per la vita e poi perché sa cosa siano i sentimenti differenza del biondo Sono pazzo di te da talmente tanto tempo, che credo di averti amata ancora prima di conoscerti! – le prese la mano –ti guardavo a scuola, studiavo ogni tuo gesto Come fai… perché non ti sei fatto avanti allora? – domandò ancora scioccata per quella rivelazione. L’espressione di lui mutò, e si fece serio –In questo non sono tanto diverso da Draco. Avevo paura, mio padre non me lo avrebbe perdonato. – Ciò non toglie, che se fossi stato coraggioso a suo tempo. Se ti avessi rivelato cosa provavo per te… forse… - Lei lo bloccò –Ma non potevi amarmi, non ci eravamo mai parlati – Lui sorrise triste –Non avevi bisogno di rivolgermi parola per farmi innamorare di te, tu eri e sei, così dannatamente perfetta. Il tuo corpo, ogni tuo movimento, qualsiasi tuo gesto parla di te… di come sei! Una volta mi hai parlato sai? Tu non ricordi ma io sì. Come potrei essermene dimenticato… -la sera del ballo quando ron l'ha fatta piange Eri arrabbiata e stavi correndo per le scale, e la fascetta viola che portavi in vita ti era scivolataMi hai sorriso, anche se a fatica. Ricordo i tuoi occhi gonfi – dopo avermi sorriso hai detto “Grazie Nott, sei stato molto gentile”. Non una gran frase, ma era rivolta a me. Solo a me… - e si ora le cose sono cambiate decisamente in meglio e i due si stanno godendo la loro nuova storia senza pensare al passato ma sarà proprio a casa della comune amica Pansy che il passato e il presente di herm si incontreranno o meglio si scontreranno e lei dovrà sceglier , uno solo può sopravvivere ma dra ha visto il loro bacio e gia la gelosia lo infiamma Allora è da lui che sei andata? – domandò con la speranza di sbagliare. Lei annuì. -Beh, non hai perso tempo mezzosangue! – sbottò indignato. -Come osi? – urlò lei -Come ti permetti anche solo di giudicare. Di giudicare me! - Lui le si avvicinò pericolosamente –Smettila di fare la santarellina, ho visto come ti sei sciolta fra le sue braccia. Sei come tutte le altre… - disse il biondo in preda all’ira –Hai partorito mio figlio da poco più di un mese, e non ha perso tempo a sollazzarti nel letto di un altro. Sei… - Stai zitto! Tu... – lo minacciò con l’indice –Non devi parlare. Non ne hai il diritto! – Esclamò indignata –Sono la madre di tuo figlio e niente altro, non ti arrogare il diritto di dirmi cosa posso o non posso fare – -Che delusione. Ti credevo migliore… - affermò lui malignamente.ok che è furioso e geloso ma cosi non migliora certo le cose anzi ma non sa che ci vuole del tempo perché il corpo di una donna torni alla normalita dopo un parto? lei non è un oca purosangue Lo schiaffò arrivò veloce, Draco si portò la mano sulla guancia dove lei lo aveva colpito.mi sa che si è dimenticato quanto veloce e forte siano le manine delicate di herm se occorre Hai giurato amore a lui come hai fatto con me? – chiese irriverente, conscio che stava esagerando –Ti sei data a lui come hai fatto con me? Hai goduto urlando il suo nome come facevi con me? Dimmelo Hermione lo hai fatto? – La ragazza lo guardò sconcertata, con gli occhi colmi di lacrime.-Perché mi fai questo? Perché devi sminuire quel poco di bello che abbiamo avuto? Perché non lasci che anche io trovi qualcuno come tu hai trovato Lucrezia? – chiese con la voce rotta dal pianto. -Perché ti amo! – la raggiunse e la prese per la spalle –Ti amo… io non riesco a lasciarti andare. Tu sei mia… -bel modo di amare e di dimostrarlo ma non aveva promesso di volerla veder felice e che mai pou l'avrebbe fatto versare delle lacrime e che per farlo era disposto anche a lascirla andare con un altro si parla bene e si razzola male Hemione scrollò via da sé le mani di Draco –Sono tua come tu sei stato mio? – chiese sarcastica –Come quando eravamo sposati? E tu mi avevi fatto credere di essere diverso, e poi mi hai tradito alla prima occasione? O Come quando hai lasciato che me ne andassi senza sapere la verità sul tuo fidanzamento! –herm pero gli rammenta i suoi innumerevoli sbagli -Tu, sei solo uno stronzo! – sbraitò –Vieni qui e pretendi che io per te ribalti la mia vita, per poi finire ancora abbandonata al ciglio della strada!? – -Ti amo… - insistette il biondo. -Non basta! Con te non basta mai… anche prima dicevi di amarmi, e mi hai ferito – Hermione puntò gli occhi in quelli di lui –Mi hai distrutto Draco, dopo il tuo passaggio non era rimasto nulla! – -Questa volta sarà diverso… te lo prometto! – era sul punto di supplicarla -Smettila! – la straga iniziò a battere i pugni sul torace del biondo –Smettila, di farmi questo! – Poi scoppiò a piangere Lui la strinse a sé cercando di calmare il pianto sfrenato di Hermione –Mi dispiace… - sussurrò all’orecchio della strega –Mi dispiace tanto – -Mi ami davvero Draco? – -Sì… - ammise lui. Un piccolo barlume di speranza si accese in lui.ha compreso ma la dura verità +è un altra -Allora se mi ami davvero, come professi – sospirò –Lasciami andare… torna da Lucrezia. Fa che io possa ricostruire la mia vita… - -Mi stai chiedendo troppo… - sussurrò. -Me lo devi Draco! – -Dovrei lasciarti andare? – chiese impassibile –Vuoi davvero andare da lui? Hermione annuì -Se è quello che vuoi è lui… vai. – poi concluse con voce glaciale –ma se ora scegli lui, non tornare mai più da me… pondera bene la tua decisione Lei lo guardò attentamente poi sorrise triste –Sono state le tue decisioni, a portarci a questo punto. Ora, voglio riprendere in mano la mia vita… voglio trovare la felicità. Credo di meritarla dra alla fine non puo fare altro che accettare ed acconsentire a lasciarla libera ma il suo cuore ormai è spezzato ha perso tutto e la colpa è sua ora il passato è veramente alle spalle e cio che attende la nuova copia è un anno di felicità e serenità , ma dra come continuerà la sua vita senza di lei ?

19/04/14, ore 09:01

Davvero comprensiva Lucrezia. Draco ha ingannato anche lei in fondo e devo dire che mi aspettavo una reazione un pochina più violenta e vendicativa. Dimostra di essere una brava ragazza che si è innamorata di un uomo che può amarla come lei merita. Capisce che è inutile legarlo a sè se poi tutto ciò che potrà avere sarà solo il suo corpo e nient'altro.
Ora sta veramente a lui decidere cosa vuole veramente dalla vita. E' libero da impegni e Hermione ha fatto capire che è ancora nel suo cuore; deve trovare il modo di riprendersela dimostrandole che non esiste niente di più importante nella sua vita.
Theo è un bravo ragazzo ma penso che non le faccia battere il cuore come capitava con il suo ex marito. Non si può decidere chi amare ed Hermione deve rendersene conto.
Capitolo che apre le porte a molti scenari e anche lo spoiler non è da meno.
Baci e Buona Pasqua a tutta la famiglia
BABY
P.S.: mi spiace informarti che non riuscirò ad aggiornare martedì perchè voglia passare un pò di tempo con i miei bimbi.