Amore in provetta.
di JennyAnastan

25/06/14, ore 03:29

Sono le tre e mezza di notte e non tollero questo capitolo partendo dal fatto che ho il cervello fuso e domani continuerò a leggerla lucius mi fa salire il nervoso e poi theodore nn lo sopporto! Fai uscire entrambi subito dalla scenaAAAAAAAAA😝😱😱 Detto ciò ti lascio ad una buona notte con affetto ~L

17/06/14, ore 16:18

Ciao:) Ho trovato la tua FF grazie a Facebook, perché vedevo che ogni tanto facevi degli stati con dei pezzetti di storia, e siccome amo la coppia Draco e Hermione (praticamente leggo solo su di loro) ho pensato di leggerla... Beh che dire, l'ho finita in poche ore ed è semplicemente fantastica, dalla trama originale e coinvolgente al tuo modo di scrivere, moltissime volte mi è parso di provare sulla mia pelle le emozioni dei personaggi. Mi sono sentita in dovere di recensirti perché davvero è una storia stupenda, complimenti❤️ Adesso sto leggendo Chicago Mission, anche quella mi sta piacendo da morire e non vedo l'ora che aggiorni! Anch'io sto scrivendo una Dramione, e mi piacerebbe se tu potessi darle un'occhiata e dirmi cosa ne pensi, per avere il parere di un'esperta:))
Ancora complimenti e a presto:)
Slytherina31
xxx

12/06/14, ore 12:13

Allora. Ora piango! È finita! Hermione ha scelto dranco, leo sta crescendo, le coppie più improbabili si sono formate (lucrezia e ron mi hanno letteralmente scioccata)... La commozione è d'obbligo no? Ammetto che un pò mi mancherà leggere questa storia... E una cosa che ho con tutti i libri perché mi lascia un amaro in bocca, lo stesso che hai quando devi dire addio ad un caro. Però le cose sono belle proprio per questo: uno nasce, cresce e poi muore per permettere a qualcun altro di nascere (quanta filosofia...). Complimenti per la ff, mi è piaciuta tantissimo e con immenso piacere ti dico che sarà tra le mie storie preferite ^-^ un bacione svolazzante da Fly99

11/06/14, ore 19:08

Bene bene. Recensisco solo al capitolo 21 perché non ce la facevo ad aspettare e dovevo continuare a leggere (credo di aver letto una decina di capitoli solo oggi). La storia è mooolto bella, mi piace un sacco. Maledico mentalmente (e non solo) Draco per tutte le convinzioni che si crea in quella strameledetta testolina bionda. Il fatto che rivisiti un bel pò il personaggio di Pansy mi piace molto anche perché toglie un pò quella distinzione a volte netta che vi è tra grifondoro e serpeverde (e che a me da sinceramente fastidio). Ho stimato Narcissa per aver Schiantato il marito ed ho odiato dal profondo del cuore lui e Blaise (l'unica espressione che mi veniva in mente su di loro era "caproni di purosangue"). Theodore non riesco ancora ad inquadrarlo; una volta mi sta simpatico, altre volte antipatico bah. Hermione è una donna ormai forte, bella e che riesce a cacciare il suo coraggio da grifona anche nelle situazioni più difficili. Harry, Ginny, Nevill, Ron, Lavanda... Vedermeli così maturi, adulti oramai, mi fa uno strano effetto ma amo sempre vedere le loro ipotetiche vite dopo gli avvenimenti letti diciamo nelle "originali", mi da un senso di dolcezza o amarezza in.base alle loro situazioni. Ora direi di smettere perché questa recensione è un pò lunghina xD. Sei bravissima! Con affetto Fly <3

03/06/14, ore 22:01

T.T
Penso che questa mi faccina sia una premessa necessaria, per la recensione... Potrei dilungarmi e dirti davvero tante scuse ma la verità è che per un pò ho staccato... Non c'è un vero motivo ma sono sopraffatta da un pò di cose e non riesco a trovare il tempo di prima, ecco perchè la recensione viene fatta solo ora.
La storia si conclude nel migliore dei modi e non ti nascodo che all'inizio ho avuto un pò di paura, ma alla fine Hermione ha scelto l'amore e con Draco ha potuto realizzare i suoi sogni, creare una famiglia e essere felice, diciamo che il lieto fine ha colto anche lei.
Lo apprezzo davvero molto e non ti nascondo che la frase finale, quella che spiega il nome della storia è ancora la parte che più preferisco, piena di significato e di amore!
Sei stata bravissima e mi metterò in pari con le altre tue storie, promesso, non ti abbandono !!
XOXO
_Giuls17_

02/06/14, ore 21:26

hei Jen! Ciao :) rieccomi pronta a dirti la mia su un tuo capitolo strepitoso. Tutte le volte che leggo ciò che pensa Herm nei riguardi della situazione in cui crescerà il suo piccolo bimbo mi viene una gran malinconia, anche se poi mi ricordo quello che sta facendo Draco e tutto ciò che il destino riserva...nulla è certo. Secondo me quando Draco le è spuntato alle spalle ha sentito più che brividi di spavento, alla fine ha gli ormoni mossi :P Cariniiiii finalmente riescono a baciarsi, l'ho agognato questo bacio, lo ammetto. La figura di NArcissa mi ha sempre incuriosito e tu riesci a esprimerla in maniera così diversa rispetto a tutti gli altri, sembra una ltra persona e mi piace moltissimo. brava! Fanno un discorso molto importante secondo me e che porterà sviluppi decisivi alla storia!
Bellissimo capitolo come sempre :) bacissimi
-Ipse

02/06/14, ore 05:00

Oddio all'inizio avevo pensato che si trattasse di Draco e ne ero felice u.u
Ma poi è subentrato Theodor e c'ero rimasta malissimo ç__ç
Bella ff, davvero <3
Un abbraccio. -RoseSnape. <3

01/06/14, ore 17:00

Non sono in vena di scrivere una recensione lunghissima, come vorrei, ma ti basti sapere che amo questa storia, mi sono commossa tantissimi e ancora adesso ho gli occhi lucidi. Un po' di tempo fa ti avevo detto che forse avrei scelto Theodore perché Draco non la meritava ma ora, ora mi rimangio tutto. Gli ultimi capitoli -che ho letto con affanno- sono stati stupendi, come scrivevi e tutto il resto, il finale è stato MAGNIFICO, hai ricollegato tutto al titolo aw. Solo su una cosuccia non sono d'accordo, o meglio, non shippo Luna e Theo ma come player di Susan la shippavo con Theodore.. Vabbhe ma che c'entra? Questa e' la tua storia e io la amo così.
Baci Wolfirea.
P.s ho letto anche i cinque capitoli dell'altra ff ed è inutile dire che l'adoro.

30/05/14, ore 22:06

Ho gli occhi umidi oddio...
Povera Mione :(
Per il resto è fantastico! Neville e Pansy.. e Luna? :o
Va beh torno a leggere.
Un abbraccio, RoseSnape. ♥

30/05/14, ore 14:23

Oddio non so che scriverti! Ad ogni capitolo la storia mi piace di più! Continua così :)
Ciaoo ♥

30/05/14, ore 14:09

Ciao! Io sono nuova di qui, volevo solo dirti che la storia inizia a piacermi davvero tanto! Scrivi molto bene e ne sono contenta.
Continua così mi raccomando! ♥
Un abbraccio RoseSnape. :)

27/05/14, ore 17:56

anni sono passati da allora ma lei è più felice che mai di aver scelto quella strada anche se la più difficile e tortuosa poiché è quella che lha portata alla vera felicità. il piccolo leo da ottimo malfoy sembra non gradire più le coccole e i vezzeggiativi della madre e continua a ripetere che è grande ma per le mamme i figli restano sempre dei bambini ai loro occhi , e poi appena troverà la ragazza giusta leo vorrà eccome le coccole. tra gli amici giunti h festeggiarli cè anche teo. la vecchia amicizia tra lui ed herm sembra essre tornata salda come prima e senza ombre, l'ex primo ministro è infatti felicemente sposata con la dolce , stravagante ma acuta luna che è riuscita ad accalappiarlo e a soffiarlo a daph e tra poco a coronare il loro amore la nascita di due gemelli ma la riccia è strata costretta d aiutare lucrezia ricambiando cosi il favoe infatti la bella italiana ha puntato gli occhi sul più giovane dei fratelli weasly insomma ron Quello si che fu sconvolgente, la ex di Draco, innamorato del mio “ex”. E per di più chiedeva aiuto a me. -Cosa posso fare? – le domandai percependo l’ansia che le attanagliava il cuore. -Aiutami a conquistarlo! – Una richiesta che io accontentai, e feci tutto quello che era in mio potere per aiutarla.Non che ci vollero molti sforzi, anzi fu piuttosto facile, considerando che Ron era infatuato di Lucrezia da mesi.solo che tomido ed impacciato com'era non si decideva a fare la prima mosse che mi sa l'ha fatta l'italiana l'unica nota dolente è che pansy e nev non hanno figli sarebbero stati dei genitori bellissimi mi dispiace che sia finita grazie per le belle ore passate a leggerti

24/05/14, ore 14:48

Questa storia è stata una delle mie preferite in assoluto nel fandom Harry Potter. Sei stata strabiliante nel descrivere il cambiamento di Draco e la formazione della coppia Hermione/Draco. Anche se ti ho odiata durante i capitoli "in Italia" (evitiamo spoiler inutili a chi deve ancora iniziare la lettura), hai saputo gestire la situazione nel modo meno scontato possibile. BRAVA BRAVA BRAVA! Complimenti! ... anche se un fratellino o una sorellina a Leo li avrei dati =( bacioni! spero di leggere presto altre cose! =)

20/05/14, ore 10:05

Ehi ciao! :) volevo farti i complimenti per la bellissima storia che hai scritto! Ormai posso dire di aver letto e riletto tutte le dramione presenti qui e posso dire che la tua è fra quelle che più mi è piaciuta! Anche il fatto di aver aggiunto questa storia con Theo! Bellissima! In più sono queste le dramione che mi piacciono, ambientate fuori Hogwarts, quando tutti hanno la possibilità di crescere e cambiare grazie anche all'amore! Ora farò un giro anche a leggere le altre tue storie ;) sono proprio curiosa! Mi hai fatto passare un pomeriggio bellissimo :) grazie!!
Un bacione
Gio

19/05/14, ore 15:55

È stata una storia bellissima e molto emozionante, mi dispiace sia finita. È la storia più bella che abbia letto finora.