Amore in provetta.
di JennyAnastan

27/03/14, ore 17:42

Ciao J... Sono contenta che Herm stia bene. Theo é un vero tesoro dovrebbero esitere piu uomini come lui..... Draco sembra abbia compreso la sua stupidità... Vedremo... Lucrezia potrebbe essere descritta in tanti modi... Ma meglio evitare... :-) Complimenti come sempre... Ely :-):-):-)

27/03/14, ore 17:26

GRAZIE,GRAZIE di aver pubblicato oggi.
Lo spoiler riguarda Neville e Pansy VERO? Bell capitolo finalmente il biondo comincia a pagare i suoi errori,
che tr........ quella Lucrezia , più la descrivi e meno la amo, anzi.
Spettacolare la campagnia "militare" per far diventare Theo primo ministro.
Finalmente è tornata Hermione, se anche lei decide di aiutare Theo per il Furetto diventa veramente difficile
vincere le elezioni.
Alla prossima

27/03/14, ore 17:25

Ma come.... Voglio leggere di più!!!!! È stupenda questa ff e vorrei andare avanti a legge gerla all'infinito!!! Brava anzi Bravissima!

27/03/14, ore 17:24

Ciao! Ma quanto è tenero Theodore? Lucrezia inizia a starmi davvero antipatica, però devo dire che ci sai fare a rendere i personaggi insopportabilmente realistici e odiosi. Alla prossima,
Herm87:)

27/03/14, ore 17:04

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ora si che mi sento meglio beccati questo furetto del caxxo! ora rotolati nel letto che ti sei creato da solo! Theo mio amooooor

27/03/14, ore 14:07

Certo che il caro vecchio Draco è proprio tornato ...
Non mi aspettavo che fosse proprio Theo il suo diretto avversario, ma capisco il perchè i suoi amici abbiano parteggiato per lui ... alla fine è merito suo se Herm non si è lasciata andare nel primo periodo al Manor e poi hanno visto in lui l'amore sincero e disinteressato che provava e prova per la loro amica.
Hermione gli ha scritto una lettera, sicuramente ha sempre provato qualcosa per Theo, ma come poterla biasimare, alla fine è stato proprio Draco a spingerla nelle sue braccia ... prima trattandola malissimo quando erano sposati, poi facendo una cavolata dietro l'altra per cercare di riconquistarla ed infine oltre ad aver firmato i documenti ha rilasciato quell'intervista da babbeo!!!
Un errore ... ha chiamato suo figlio un errore ...
Narcissa ha fatto bene a lasciare Malfoy Manor, ma solo perchè rischiava la prigione altrimenti le avrei consigliato qualche maledizione sia per il marito che per il figlio che è troppo orgoglioso e troppo Malfoy per capire cosa stava combinando voltando le spalle alla donna che ama!
Diciamo che le cose si fanno sempre più complicate anche perchè oramai entrambi sono sulle loro posizioni e non ci pensano minimamente ad incontrarsi ...
Ora attendiamo cosa il tuo fantastico cervello ha partorito per i prossimi capitoli ... sono curiosa di capire come andranno le cose, non riesco ad immaginare scenari possibili ...
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!!!
Complimenti sei sempre bravissima!
Kiss kiss

27/03/14, ore 13:00

Ho visto che hai già pubblicato il prossimo capitolo, ma almeno una piccola recensione volevo lasciartela comunque.
Oddio in questo capitolo è successo talmente tanto che non so da dove cominciare.
Il danno è stato fatto alla festa, ma forse non era della portata enorme che pensavo, anche perchè Pansy ci stava mettendo una pezza ... ma poi la bomba sono stati i documenti firmati da Draco, dico io nessuno gli ha insegnato a leggere prima di firmare qualsiasi cosa???? Narcissa è sempre di più il mio mito, ha fatto benissimo! Ha schiantato al muro il marito e anzi doveva pietrificarlo!!!
Herm giustamente è voluta andare via ed ha fatto la scelta migliore in questo caso, anche se così il loro riavvicinamento lo vedo ancor più difficile e lontano.
Draco accusa lei di essere scappata e di non aver creduto in lui e in loro ... il suo cuore si è ghiacciato di nuovo, ma mi chiedo io che cosa pensava, che lei stesse buona buona ad aspettare le sue spiegazioni???
Ora vado subito a vedere cosa mi aspetta nel prossimo capitolo ... a tra poco con l'altra recensione! :)
Kiss kiss

27/03/14, ore 09:44

Ciao carissima e scusami per il ritardo, ma ieri non ho avuto modo di poter recensire!!
Intanto rimango della mia idea che Hermione abbia fatto bene ad andare via e che si sia presa del tempo per se e per il bambino!
Penso che l'elezione di Theo a Ministro della Magia sia la cosa più sensata... Per quanto mi piaccia Draco non riesco a vederlo a governare il Mondo Magico e lo dimostra la sua immaturità... Lucrezia? Again?
Non ci credo che abbia ceduto a lei e a suo padre, Narcissa ha fatto bene a sparire dalla circolazione, anche perchè l'avrei aiutata a uccidere il figlio volentieri!
Speriamo che Theo vada da Herm, sarebbe fantastico aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !
Mi lascerai senza parole <3
XOXO
_Giuls17_

26/03/14, ore 18:56

Ciao tesoro,
eh no ora sono veramente arrabbiata anche io con Draco. Lucrezia una sua scelta?! Ed Hermione un errore?! Ma che razza di schifoso deficiente è? Osa sputare nel piatto in cui ha mangiato e senza Hermione non è proprio nulla. Si merita di patire tutte le pene dell'inferno e Lucrezia dovrebbe rifiutarlo.
Che esibizionista a rilasciare una tale intervista, è proprio un platinato stupido! A questo punto Theo dovrebbe vincere e portargli via tutto, tranne Hermione chiaramente.
Anche se, 'stavolta, ha veramente esagerato e non so proprio più se Hermione lo perdonerà. Ha detto cose pesanti.
Aggiorna presto, perchè sono veramente incuriosita da come si potrebbe evolvere la storia.
Complimenti come sempre carissima, sei stata brava come sempre.
Un bacione,
DramioneMalfoy.

26/03/14, ore 18:32

Lo sapevo!!! Era Theo l'altro candidato!!! Che premio merito per aver indovinato?
Draco penso che stia lentamente scendendo verso il fondo del barile e che presto inizierù anche a raschiarlo.
Davvero crede che farsi vedere con Lucrezia sia la soluzione di tutti i suoi problemi. E che magari portarsela a letto (perchè scommetto che di certo non sta in astinenza) gli farà dimenticare Hermione?
Povero illuso!!!
Certo è che Blaise per essere un consigliere non ne azzecca uno di buoni consigli. Forse ha sbagliato lavoro.
Ho apprezzato Narcissa perchè ha saputo prendere le distanze davanti ad una situazione che lei reputa inaccettabile.
Credo che Draco alla fine perderà davvero tutto e forse allora si renderà conto degli errori madornali che ha commesso e anche che l'orgoglio, alla fine, non riscalda il cuore.
Theo mi fa sempre più paura anche se penso che Hermione non lo userebbe mai per dimenticare Draco; forse ha davvero solo bisogno di un amico.
Baci BABY
P.S.: mi sa che alla fine ci sarà Theo al momento del parto. Che peccato. Draco non sa quante cose si sta perdendo.

26/03/14, ore 18:25

Ma io non riesco a credere che possa essere veramente così tanto deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!! 😡😡 Lucrezia é stata una mia scelta?!?!?! Ma che razza di pagliaccio!!!!!!! Meriterebbe di perdere e che Theo riesca davvero a portargli via tutto visto che nn ha fatto niente per tenerselo, è stato solo buono a rigirare la frittata e dire che è lei che nn ha creduto nel loro rapporto -.- non ho parole per lui, solo parolacce!!!!!!
Per te invece come sempre un ottimo capito ;) non vedo l'ora del prossimo, più va avanti più mi appassiona :):):):)

26/03/14, ore 18:21

Ahhhh quanta pazienza con quel damerino....ma io penso...come fai a scrivere tutto questo? Cioè, Draco è un caso perso,e naturalmente devi seguire i tratti del suo carattere,sennò non sarebbe più lui....ma cavolo come si fa....so che quando scriverò le mie fanfiction,piangerò nel maltrattare Hermione e mi si strazierà il cuore. Mentre quando dovrò vendicarmi di Draco mi divertirò un mondo :3 anche se un pò male ci starò u.u Comunque Nott li adoro sempre di più...shiiii! E finalmente Hermione lo ha chiamato,non vedo l'ora! Ora spero che quegli auguri siano per il compleanno...perché immaginare il figlio di Hermione Jean Granger e Draco Lucius Malfoy nascere senza il padre....giuro che mi nasce l'omicida nei confronti di Malfoy medium -.- Ormai il senior è sempre Lucius e il junior e il piccolo nella pancia di Hermione,anche se non è più riconosciuto come suoi figlio! Come può dello stupido orgoglio prevalere così sull'amore....capisco quello scemo di Draco che ormai lo fa sempre...ma Hermione...? Ormai il dolore è così forte....poverina ç.ç Basta voglio sapere che succede,buona giornata, un bacione enorme e volo subito al prossimo fantastico capitolo ** :3
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 06:22 pm)

26/03/14, ore 18:03

Oddio....non mi dire che l'altro candidato è Theodore o Ron ahuahuha non ci credo xP Più Theodore però xD Comunque mi ero sbagliata,Hermione non è scappata con Nott,mq comunque Pansy ha detto quelle cose a Draco come pensavo :/ Povero Draco ma soprattutto povero Hermione,non si meritava tutto questo....anzi non si merita ancora tutti questo. Speriamo che la lontananza la faccia ragionare e le permetta di capire la verità e di dare un'altra possibilità a Draco di spiegarsi,anche se sarà dura dopo tutto quello che gli ha fatto :/ Oppure speriamo che comprenda i sentimenti che prova veramente per Nott,e di quanto siano forti,così da capire che l'aspetta un bellissimo futuro ;) Non vedo l'ora di sapere come vanno le cose,speriamo mancano ancora moooolti capitoli :333 Bhé buona giornata,un bacione e al prossimo capitolo ;)

26/03/14, ore 17:47

Ma che.....? Lo sapevo,sempre Lucius e Narcissa....grrrr Pensavo finalmente che poteva andare tutto bene,e invece :'(
Comunque finalmente sono riuscita a leggere il capitoloooooooo :'( Questo era uno dei pochi pensieri importanti da fare che avevo il giorno del mio compleanno,e mi hanno rovinato anche questo....per il compleanno e i giorni successivi per la festa,mi chiamavano o scrivevano ogni 3 secondi,e ieri mattina mi hanno rinnovato l'offerta e io solo domani posso fare la ricarica...sono tutti contro di me ç.ç È sicuramente un complotto :'( Comunque ora spero di riuscire a leggerli tutti e tre visto che qui il wi-fi è quasi un miraggio :'( Bhé tornando a noi,i genitori di Draco sono proprio degli stronzi....o niente asterischi stavolta u.u Come hanno potuto farlo,e Draco come ha potuto non dire nulla e ribellarsi? -.- Ma soprattutto Theodore è sempre pronto lì per lei...poverino quanto soffre ç.ç Sapevo che era Hermione che chiedeva a Theodore di portarla via,come so che qui è Draco che chiedere dov'è Hermione a pansy perché Hermione è andata via con Theodore *-* Yeahhhh :) Io sono sempre per Draco ed Hermione,sia chiaro u.u Ma in questa fanfiction Theodore ha catturato la mia attenzione e c'è una minima parte di me che vorrebbe Theodore come suo futuro sposo,visto che la tratta mille volte meglio di quello screanzato di Draco Malfoy u.u Bhé ora col poco internet non divulghiamo e mi volo subito al prossimo capitolo :3 Buona giornata,un bacio e al prossimo capitolo ;)

26/03/14, ore 17:40

ciao cara,ora cambia da dramione a theone,draco non merita niente,lascialo con lucrezia.a presto.baci