Amore in provetta.
di JennyAnastan

26/03/14, ore 07:10

Ciao, povera Hermione si aspettava di salire sul palco ma...
comunque come sempre bel capitolo, mi piace, non vedo l'ora del prossimo.
ciao un bacio
V.

26/03/14, ore 06:57

ciao, si lo so solitamente le recensioni te le faccio il giorno in cui pubblichi la storia ma non potevo leggerla, comunque bel capitolo come sempre e non vedo l'ora del prossimo.
ciao un bacio
V.

25/03/14, ore 21:29

Ciao carissima,
capitolo veramente carino. Certo che Draco è stato frettoloso a firmare quelle carte. E' come firmare un assegno senza stabilire la cifra.
Bhe ovvio che adesso Hermione è arrabbiata, non può sapere che dietro si nasconde tutto l'inganno di quei due. Speriamo che presto si riappacificano. Stavolta anche lei ha da farsi perdonare la sua mancanza di fiducia. Spero solo che l'essere orgogliosi entrambi non precluda la loro relazione e una nuova possibile con Theodore.
Aggiorna presto perchè non sto più nella pelle.
Un bacione enorme bella.
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 09:31 pm)

25/03/14, ore 21:26

Ciao J.
Sono sconvolta per come la storia abbia preso una nuova piega! O.O
Posso perfettamente capire Hermione e ha fatto bene ad andarsene! Certo, noi sappiamo che Draco non ha firmato quelle carte di sua spontanea volontà, ma nonostante ciò ha aspettato un'intera nottata prima di presentarsi da lei! Ma dico, stiamo scherzando?
Anche se non ci fosse stato questo enorme problema sui documenti, come diamine ha potuto andarla a trovare solo il giorno dopo? Ha visto con i suoi stessi occhi la sua presunta ragazza caderle il mondo addosso con quella notizia!! E lui cosa fa? Se ne sta beato nella sua dimora?!
Ok si è fatto valere con suo padre e il suo amico, ma non è abbastanza!!
Hermione ha ragione, ha bisogno di staccare la spina per lei e soprattutto per non aver complicazioni con la gravidanza!
Posso minimamente capire che Malfoy non sia abituato a certi comportamenti, essendo cresciuto con un educazione altezzosa e, che inoltre, non si sia mai aperto con nessuno tranne che con lei, ma Hermione glielo aveva detto chiaro e tondo: Non farmi soffrire più, è l'ULTIMA possibilità!!!
Mi preparo già con un antistress in mano, perchè so già che ora Draco ritornerà il solito stronzo arrogante!
Spero almeno che non faccia qualcun'altra cazzata e che la provocazione/minaccia di Theo (conversazione dello spoiler), abbia i suoi frutti positivi! Altrimenti... Apriti cielo!!!
Spero inoltre che questa distanza, possa far riflettere entrambi.
Theo purtroppo non lo soffro. Si, sono d'accordo che lui l'ama veramente e che la voglia far felice e tutto il resto... Però questa situazione ricade a suo vantaggio e sembra come se lui si stesse esaltando per gli errori di Draco che fanno soffrire di conseguenza Hermione.
Io penso che se lui fosse veramente innamorato di Herm cercherebbe di essere felice per le sue scelte e non di metterla maggiormente in confusione.
D'altronde anche Theo è un Serpeverde xP
All'inizio dei capitoli lo adoravo, sul serio, ma ora... Non so... Forse perchè Hermione non ricambia i suoi sentimenti! Non so spiegarmi!
Lucrezia e Astoria compariranno nel prossimo capitolo?
Narcissa insieme a Pancy è la migliore!!!
Ti prego aggiorna presto, non lasciarci sulle spine!!!
Complimenti sei sempre più brava!!
Un bacione grande!
Buona serata!

Miky
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 09:27 pm)

25/03/14, ore 15:20

Ciao, la volta precedente mi hai detto che in questo capito avrei voluto seppellire vivo Lucius,
per citare Pretty woman "ERRORE GROSSO ERRORE" NON LO VOGLIO SEPPELLIRE, LO VOGLIO SCUOIARE.
Ah mi sono sfogata. E ora veniamo al nostro, possibile che sia così cretino da aspettare prima di andare da Hermione? Giuro che una bella passata se la merita come può pensare di arrivare bello fresco e di trovare una come Hermione comadamente seduta che aspetta le sue spiegazioni?
Per quanto riguarta le tue anticipazioni spesso sono terribili ti mettono un'ansia addosso, non vedi l'ora che arrivi
il prossimo capitolo. Preghierina non potrebbe arrivare prima di venerdì?
Continua così che vai alla grande, ciao

25/03/14, ore 11:14

Ciao!!!
Sei una serpe ...ahahah scherzo !!! però mai un capitolo tranquillo.
Mi stanno su tutti i personaggi , tranne Herm Draco Pansy e Narcissa.
Theo non riesco a sopportarlo , lo so non lo vedo sotto l'ottica giusta , perchè si comporta veramente da amico, ma io credo nella famiglia, e quindi in Draco ed Herm .
Blase se volesse il bene dell'amico farebbe di tutto per rintracciare Herm e farle capire che lui non sapeva nulla .
Draco che dire provo per lui odio amore .
Herm è una combattente , ma sta volta è veramente sfinita , è giusto ke se ne sia andata.
Ma se tutti non mettessero il becco nelle loro vite , forse adesso sarebbero una famiglia felice.
Adesso qll Theo si farà ancora avanti ed Herm non è nelle condizioni di rifiutare un amico ; e quel rinco di Draco farà una delle sue trovate idiote.
Quelli che parlano sono Theo e  Draco vero ???
baci al prossimo capitolo.

25/03/14, ore 09:54

Per la prima volta da quando leggo questa fic mi sento di stare poco poco però dalla parte di Draco ma poi dopo aver letto della sua reazione non sono più dalla sua parte lui dovrebbe ripensare al passato alle due possibilità che Hermione gli aveva dato anche se della seconda lui non ne sa niente e prima di irrigidirsi in maniera definitiva secondo Pansy doveva fare due conti lo so che un Malfoy non fa scenate ecc... ma doveva agire... e non la fatto è un errore che pagherà caro? staremo a vedere e per finire il rivale di Draco sono sicura che sia Theo solo lui poteva diere a Draco "...non voglio la guerra, voglio portarti via tutto! – asserì con una calma spaventosa..." al prossimo cap. ciao Roby p.s. io tifo per Theo e spero che se Herm dovesse scegliere lui lo faccia con convinzione lui si merita tutto l'amore sincero è stato un grande ha saputo agire con intelligenza cosa che non è riuscito ha fare Draco...

25/03/14, ore 08:29

Ops!!!
Come una scema mi sono dimenticata di recensire questo capitolo!! Ero fortemente convinta di averlo fatto e scusami per la mia dimenticanza!
Diciamo che la parte molto dolce e quando Draco va dal ginecologo, è interessato e sembra davvero colpito da suo figlio che cresce dentro Hermione...
Ho apprezato molto anche la parte in cui loro si ritrovano... Era giusto cosi!
Sempre fantastica anche se la scena finale di Lucius mi ha distrutto!!
XOXO
_Giuls17_

25/03/14, ore 08:27

Tu riesci sempre a centrare il punto della situazione!
Hermione era disposta a perdonarlo, per un errore commesso dal padre, ma quelle carte parlavano chiaro, Draco aveva rifiutato la paternità e per quanto sia stato un errore, lui aveva il dovere di prestare attenzione a certi documenti!
Quindi sono pienamente convinta che Hermione abbia fatto bene ad andare via ed è inutile che lui faccia il finto offeso, ha sbagliato, e se ammettesse le sue colpe sarebbe un buon punto di inizio!
Lo spoiler mi ha interessato, perciò aspetto venerdi con l'aggiornamento !!
XOXO
_Giuls17:

24/03/14, ore 23:32

Ma come gli viene in mente, a questo broccolo, di dormirci su? Specialmente dopo aver scoperto TUTTI gli altarini dei due malefici? Non poteva immaginarsi che la grifona orgogliosa non sarebbe stata lì ad aspettarlo a braccia aperte? E poi ha la bella faccia tosta di pretendere la fiducia!
Bah, mi sono immedesimata troppo, lo ammetto!
Comunque la tua storia "prende" parecchio, complimenti! Che ne dici di postare tutti i giorni?
Un bacione a te
nefastia

24/03/14, ore 23:30

No ma tu non puoi realmente lasciarmi così! Ommioddio, hai una storia bellissima, tantissimi complimenti. Spero silo che draco ed germione stiano assieme, alla fine..dio che ansia!!
Tantissimi complimenti, è bellissima
A.

24/03/14, ore 23:15

Attenderò il week end con impazienza.
Draco mi aveva fatto pena ma dopo la sua ultima decisione lo pesterei...è un decerebrato senza speranza!

24/03/14, ore 22:56

Ciao tesoro!
Sono di nuovo qui, puntuale come un orologio svizzero.
Allora.. Da dove iniziare? Un pò, la carognata di Malfoy e Zabini me l'aspettavo, lo ammetto. Come avevo il sentore che quei documenti che stava firmando Draco si sarebbero rivoltati contro di lui. Oddio, inizia a farmi tenerezza, però resta sempre un Malfoy e tu, che riesci ad avanzare nella storia senza mandare alcun personaggio OOC ( hai la mia eterna stima, per questo ), l'hai descritto magistralmente, facendolo andar via furioso, piuttosto che con la spinta, almeno momentanea, a ricongiungersi con la coniglietta Mione.

Pansy, poi. Oddio, non pensavo lo avrei mai detto, ma è un personaggio fantastico e colgo l'occasione per dire che la coppia che forma con Neville è tanto inaspettata quanto stupenda. Ribadisco, per l'ennesima volta, che ogni coppia, ogni personaggio che inserisci, finsico per amarlo in ogni sua sfaccettatura. Tranne Blaise, di cui invece, prima di leggere, avevo un'idea diversa. Sei riuscita a farmi cambiare idea anche su di lui.

Nissa. Ecco, sono arrivata al punto cruciale della lettura di oggi ( ho trovato l'aggiornamento per pura fortuna è.é ). Lei è stata.. Magistrale, si. Non ci sono parole migliori per definirla. E' una persona forte, che purtroppo nei libri non sono riuscita ad apprezzare quanto meritava. E adesso, grazie a te, finalmente riprende il posto che le spetta e dimostra il vero carattere, la vera grinta che una donna, seppure una Black, tiene nascosta dentro di sè. E' una madre e, come tale, riesce a capire i problemi del figlio prima di quel calcolatore del marito. Ti giuro che hai tutto il mio amore per uno Schiantesimo che stavo aspettando dal 2002.

Detto questo.. Lo spoiler. Quel dannato spoiler. Oddio, se è anche solo lontanamente vicino a quel che credo, mi mangerò le unghie fino a venerdì per scoprirlo. Sappi solo che continuo ad amare questa fic, ogni capitolo di più. Finirò per chiederti di sposarmi, ù.ù. Consapevolizzati (??) ù.ù

24/03/14, ore 21:21

Devo dire che ce l'ho messa tutta per capire il punto di vista di Draco ma proprio non ce l'ho fatta.
Davvero ha aspettato sette ore prima di correre da lei a dirle che era tutta una truffa architettata da Lucius e Blasie? Davvero pensava che, dopo tutto quello successo, Hermione se ne sarebbe stata buona ad aspettare le sue ennesime scuse.
No, proprio non lo capisco.
Secondo me è più facile dire che lei non lo ama a sufficienza e tirare fuori per l'ennesima volta la gelosia di Nott, piuttosto che dover affrontare una situazione che si prospetta più complicata che mai.
Spero che almeno abbia il buongusto di non portare avanti il fidanzamento farsa con Lucrezia e che si decida a crescere finalmente.
Sullo spoiler penso di poter affermare con quasi certezza che venga svelata l'identità del rivale di Draco e che questi molto probabilmente sia Theo.
Per Hermione spero soltanto che riacquisti un pò della serenità perduta e che possa trovare la forza di tornare a Londra per riprendersi Draco; io sarei d'accordo anche per uno schiantesimo.
Baci BABY

24/03/14, ore 21:13

Ciao cara,
fin ora ho letto sempre in silenzio, ma dopo l'ennesimo e fenomenale capitolo non posso che dirti quanto io ti adori, dopo che hai fatto schiantare Lucius da Narcissa poi ti ho quasi amato, certo che a Draco non gliene va bene una, pure lui peró poteva parlare subito invece di aspettare come ha detto giustamente Pancy, speriamo si risolva tutto, anche se Draco credo che dovrà "strisciare" un bel pó per far si che Hermione lo perdoni u.u...
al prossimo capitolo, baci