Amore in provetta.
di JennyAnastan

07/02/14, ore 06:44

Ahi! Mi sa che Draco ha commesso il peggiore dei passi falsi: mai colpire una donna. E' un gesto che difficilmente viene dimenticato e perdonato. Lui è stato provocato è vero ma in quel modo ha dimostrato ancora una volta quanto meschino sia.
Però sono convinta che aver visto suo figlio per la prima volta abbia cominciato a far nascere quel piccolissimo cambiamento che forse può avvicinarli. Io ho ancora davanti agli occhi l'immagine della prima ecografia di mio figlio, è una cosa che non si dimentica mai. Penso che per lui possa essere lo stesso.
Nott potrà diventare un temibile rivale visto che lui le scatena qualcosa mentre Draco a quanto pare ancora no.
Storia sempre più coinvolgente. Complimenti.

06/02/14, ore 17:37

ciao cara,odio gli spoiler,e sai perché?perchè adesso morirò di curiosità nell'attesa.venendo al capitolo,hermione è tosta e si è ripresa alla grande,inoltre sa come mettere al suo posto draco.speriamo che riescano ad avvicinarsi in fondo già si amano.ti aspetto il più presto possibile.baci

06/02/14, ore 15:37

Ciao !!!
in primis grazie di aver aggiornato prima =) mi fa molto ma molto piacere.
Premetto che io amo le Dramione , quindi sarò sempre di parte .
La violenza è sempre negativa e Draco sembra averci pensato molto , sicuramente non gli fa onore , spero riuscirà a farsi perdonare.
Nello spoiller precedente non mi aspettavo che venissero interrotti dall'elfo che annunciava la presenza di noth , quindi sono caduta dalla sedia hahahah.
Quando Herm è scesa per l'intervista , wow , come sempre è un passo avanti al nostro furetto , bellissima e con la risposta pronta a lasciato a bocca aperta sia lui che il giornalista .
Il bacio , beh entrambi hanno provato qualcosa , si sono lasciati andare , per un attimo erano solo loro ; Herm da la colpa agli ormoni ( per adesso crediamoci :P ) .
Il prossimo sarà il matrimonio , ci sarà anche Theo , Harry e Ron spero nessuno arrivi alle mani ( tipo serpe contro serpe ) .
Non voglio pensarci , se lei era bella per l'intervista , chissà per il matrimonio; so che non sarà sentito e non è d'amore ma alla fine è l'unico matrimonio che avrà e penso che sarà bellissima .
baci al prossimo capitolo.

06/02/14, ore 15:09

E così il bacio ha rimesso le carte in gioco... mi auguro che sia stato solo un momento per Herm dei sentimenti di Draco... bla!!!!!!! avesse avuto pensieri diversi dopo l'intervista... ma come al solito non si è smentito!!! e nel prossimo cap. il matrimonio... vedremo cosa succederà... ci saranno anche Harry e Ron? e quella simpaticona di Astoria?! e che dire di Theo... come la prenderà? io tifo ancora per lui^_^ al prossimo cap. ciao Roby^^ p.s. a quanto il prossimo aggiornamento? spero presto!

06/02/14, ore 14:21

Ciao mia cara J
Bellissimo capitolo dove il bel Malfoy sembra stia ragionando. Quando fa il geloso è da sposare!!!!
Sono curiosa di sapere come va a finire con il buon Nott... Theo è troppo dolce!!!
alla prossima cara
Ely :D:D:D

06/02/14, ore 14:01

Oddiooooooo lo vogliamo leggereeeee :DD aggiorna al più prestoo :)) Brava e la storia è interessanta e ricca di particolari

06/02/14, ore 13:38

Oddio mi hai lasciato cn l amaro in bocca sn troppo curiosa qsta storia è bellissima tiè verme albino beccati qsto e siamo solo all inizio muahahahah notty fallo schiattare insieme alle sue sgualdrine

06/02/14, ore 13:13

Ciao ^.^
Complimenti, capitolo favoloso!
Mi piace moltissimo come hai descritto le scene e anche i loro dialoghi.
Finalmente Draco comincia a vedere sotto un'altra luce Hermione, al contrario di quest'ultima... Anche se durante il bacio ha sentito nuove emozioni!
Certo dopo l'accoglienza ricevuta da lui e dalla sua famiglia, le offese gratuite ricevute, il comportamento di ribrezzo che hanno nei suoi confronti... Come darle torto?
Per fortuna c'è Nott che le sta sempre accanto! Mi piace molto come personaggio, è molto dolce e premuroso nei suoi confronti!
A Draco comincia già dar fastidio il legame creatosi tra Hermione e Theodore... Che questo gli serva a darsi una bella SVEGLIATA?!
Inoltre volevo complimentarmi anche per la storia del puntino per la prima ecografia! Momento bellissimo!
Questa storia so già che mi piacerà molto, perchè amo osservare come lentamente i personaggi si innamorino l'uno dell'altra.
La storia dei coniglietti è favolosa, bellissima idea!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!
Un bacio,

Miky
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 01:15 pm)

06/02/14, ore 12:36

Io adoro questa storia (come le altre del resto) e ti ammiro!! credimi!!! ahahhaha parlando del capitolo non posso che restare estasiata dall'accostamento delle due 'storie' come forse ti avevo accennato precedentemente, probabilmente non ho recensito il capitolo precedente sono sbadata in questo periodo ma credimi l'avevo letto ahahahahah mi piace come scrivi, la storia si legge da sola ed é molto sciolta, non ci sono parti noiose di spiegazioni o descrizioni superflue. Che dire? ti ho detto che mi piace la storia e come scrivi quindi non resta chw aspettare con trepidazione il prossimo capitolo un abbraccio mary :)

06/02/14, ore 12:17

Oh mio diooooo!!
Ciao Carissima, il capitolo è così bello che ho bloccato anche lo studio per leggerlo, lo aspettavo da troppo tempo.
E come sempre non mi hai deluso.
Hermione si è calata perfettamente nella parte, ha recitato alla perfezione facendo credere allo stesso Draco, che lei pensasse quelle cose e diciamo che il ragazzo c'è rimasto secco.
Non si aspettava di vederla in quel modo, di poterla guardare con occhi diversi, adoro il loro dialogo finale, lo trovo sia romantico ma anche ricco di una pungente gelosia, da parte del ragazzo...
Diciamo che l'arrivo di Nott ha ribaltato la situazione, pubblica presto mi raccomando!!
XOXO
_Giuls17_

06/02/14, ore 07:00

Mi sa che Draco faticherà non poco a capire le parole di Nott. Sembra davvero chiuso nella sua ottusità e le parole di Astoria mi hanno fatto scorrere un brivido lungo la schiena. Non è che si attiva da sola per organizzare l'incidente vero?
Theo è una sorpresa anche se già dallo scorso capitolo si era capito che lui non era una Serpe come gli altri; Hermione sembra aver trovato un alleato o comunque un amico ma non credo che Draco sarà felice della cosa.
Non la vuole però non credo che intenda dividerla con qualcuno. Dalle sue parole sembra proprio che la voglia infelice a vita e che intenda usarla per i suoi macchiavellici scopi: spero che lo schianti di nuovo e anche piuttosto spesso.
BAci BABY

05/02/14, ore 20:29

Ma quanto è perfido Draco? E quanto è ottuso? Capisco che per lui sia stato alquanto traumatizzante scoprire di doversi sposare con lei e di dover rinunciare a tutti i suoi sogni di un bel matrimonio tra purosangue, però addirittura trattarla come un oggetto mi sembra eccessivo.
Come fa a non sapere che è cambiata rispetto ad Hogwarts? Significa che proprio non l'ha neanche considerata!!!
Povera Hermione. Per fortuna gli amici non le voltano le spalle!! Mi sa che sarà dura per lei avere a che fare con quello scimunito del fidanzato.

05/02/14, ore 06:41

Finalmente il lavoro mi ha dato una tregua e sono riuscita ad iniziare a leggere questa bellissima storia.
Davvero originale e scritta bene.
Hermione ha preso una decisione drastica ma a quanto pare il destino ha remato contro di lei. Draco, invece, è stato tradito dalla sua sregolatezza e dal suo modo di vivere tutto come un gioco.
Ora si trovano invischiati in un matrimonio che nessuno dei due vuole ma di certo quella messa peggio è Hermione.

03/02/14, ore 22:40

Ciao caraaaa...
Non sono sparita!!!
Ma sono stata via...complimenti questa ff è sensazionale...la adoro proprio...

A prestissimo
Baci
Kris

03/02/14, ore 12:35

Ciao!!!
capitolo bellissimo, Draco serpe fino alla fine, vuole usare il suo matrimonio per entrare in politica, non vuole Herm e non vuole il suo bambino.
L'episodio dello schiaffo, beh si commenta da solo, Herm gli ha sputato in faccia tutto quello che poteva, ( mi sono alzata in piedi per applaudirla ahahah).
Theo ed Herm si avvicinano sempre di piu', lui con sentimenti radicati nel tempo, lei che ha trovato un amico in un mondo di serpi, in piu' non e' indifferente al suo fascino, quando stanno vicino, qualcosa in lei si muove, quando stava vicino a Draco il nulla.
Draco avra' tanto su cui lavorare, adesso sa che lei ha sentito tutto , Se fossi Herm mi chiederei sempre se quello che lui fa lo fa perche' e' obbligato ( uno scopo nascosto) oppure perche' sentito.
Baci al prossimo capitolo.