Amore in provetta.
di JennyAnastan

24/02/14, ore 14:53

La stronzaggine di Draco va oltre l'immaginabile... Ma vabbè... Sinceramente Nott mi sta un po' sulle palle... Mi sa tanto di lecchino.... Ma Herm ha comunque bisogno di appoggio.
Lo spoiler mi ha sconvolto... Spero sinceramente che Draco si accorga ben presto di quello che ha fatto... Perché si sa che è orgoglioso ma torneranno insieme u.u
A presto :)

24/02/14, ore 14:43

Brava Narcissa!
Comunque voglio la Dramioone ;) ♥♥
Cime sempre la storia è fantastica!!

24/02/14, ore 14:39

Che bella sorpresa vedere che hai pubblicato con un giorno di anticipo!
In primis Theodore è troppo dolce! Mamma mia *.*
Draco come al solito non ha capito niente e in questo capitolo gioca allo scarica barile, quando in realtà ha fatto tutto da solo! Inoltre accusa Theodore di andare a letto con una ragazza incinta di un altro, ma perchè Draco che è andato a letto con un'altra donna mentre la SUA fidanzata era incinta di lui?
NO COMMENT!Qua non serve un semplice scusa per farsi perdonare da tutto ciò che Draco sta facendo! Serve letteralmente un MIRACOLO!
Narcissa credo sia l'unica Malfoy che ha capito l'importanza di questo bambino. Chissà se aiuterà e parlerà con Hermione in futuro...
Nello spoiler Astoria torna alla carica... Spero che la nocciolina di Draco funzioni e le dica di NO!
Almeno questo! Altrimenti Draco è un caso disperato!
Ci sarebbe da ridere se contemporaneamente si presentano Astoria e Lucrezia! Ahahaha si mangiano vive quelle!
Comunque credo che alla prossima visita Draco si presenterà sorprendendo Hermione! Magari Pansy informa Draco del giorno della visita e lui si presenta lì... O magari ci sarà Narcissa!
Chi lo sa... Sto provando ad immaginare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora per la storia! Fantastica!!!
Kiss,

Miky

24/02/14, ore 14:29

Ciao J. Povera Herm é innamorata.... Malfoy non sa tenere quella boccaccia chiusa... Comunque il capitolo mi è piaciuto... Narcissa for president!! A presto baci Ely:-D

24/02/14, ore 10:12

Capitolo grandioso, stupendo, finalmente Hermione ottiene la sua libertà e devo dire che alla fine la disperazione di Draco ci sta tutta.
Scusa il ritardo della recensione, ottimo lavoro, a presto!
Sachi93

23/02/14, ore 19:36

ra forse sapendo di essre in doglio e in errore marcio non osa incrociare la sposa e fa bene se no lo schianta La sua vicinanza lo rendeva nervoso, c’era qualcosa in quella ragazza che lo destabilizzava. E ormai lui aveva scelto la sua strada, avrebbe dato retta a Blaise. Lei sarebbe stata sua moglie, ma come capita nella maggior parte dei matrimoni purosangue, sarebbe stata solo una facciata per il mondo. Avrebbe ridotto al minimo i rapporti intimi con lei, e non era più disposto a sollazzarsi nel suo letto. Se avesse ceduto, anche solo una volta, sarebbe stato perduto. finche gli faceva comodo per divertirsi all'ora andava bene ora no be mi sa che presto la serpe resterà a stecchetto e in bianco e se lo merita Con Hermione non aveva provato nulla!Davvero? Scrollò le spalle e si alzò dalla sedia, quei pensieri gli fecero venire una forte emicrania. Non riusciva a capire perché interrogarsi su cosa provasse per Hermione, quando era certo che non vi era nulla se non una banalissima attrazione.Poi un Flash gli passo nella mente, e se fosse stata sua moglie a intrattenere una relazione con un altro uomo? Quello poteva essere il prezzo da pagare, non poteva certo credere che lei sarebbe stata per sempre ligia ai doveri coniugali, mentre lui alla prima occasione aveva tradito. Quanto poco la conosceva. Il suo cervello gli propose l’immagine di Hermione felice tra le braccia di Theodore. Sentì un pugno nello stomaco. Quello non lo avrebbe tollerato, nonostante era sua no? Nessuno avrebbe dovuto toccarla, non lo avrebbe permesso.Le cose di Malfoy restano di Malfoy. dranon la conosce veramnte se pensa che lei possa tradirlo come ha fatto lui e poi perché non dovrebbe cercare upo di felicita anche lei cose è geloso all'idea che lei sarebbe più felice , spensierata e ricambiata con theo ? ma non sà che la furia pansy è pronta per scatenarsi a favore della nuova a amica non fare lo stupido con me Malfoy. Ci conosciamo da quando eravamo dei neonati. – asserì dura –cosa diamine stai combinando?Pansy gli puntò un dito contro, con fare minaccioso. –se non ti volessi bene, ti avrei già schiantato lo sai? Dimmi perché ti devi comportare da stronzo con lei?- Guardava sconsolata l’amico che le stava di fronte. Non era cambiato. Anzi se possibile era addirittura peggiorato.-tu sei un idiota Draco. – affermò, quasi più a se stessa che al suo interlocutore Puntò i suoi occhi in quelli dell’amico. -lei ti ama. E tu stai facendo di tutto per perderla. Quando capirai la tua idiozia temo per te, che sarà troppo tardi. Draco a quelle parole rimase impietrito. Lei lo amava? Non poteva crederlo. Eppure una strana sensazione di calore gli avvolse il petto. Guardò l’amica dargli le spalle e dirigersi verso la porta. -non ne sono capace… - sussurrò lui. no dra si sta nascondendo dietro al fatto che non puo solo perché non ha mai provato ed ha paura di sbagliaree sofrire deve solo darsi una possibilità. Il fato è stato a suo favore, l’ha portata nella sua vita. Non sprecare quest’occasione. gli sta dando tutto, ma se te lo toglie credo che non riuscirai mai più a riconquistarla. – –concordo in pieno con lei herm come una furia è da kigs e fa pesare il suo ruolo per una voltafa l'egoista e vuole la rottura delle nozze e l'affidamneto de piccolo Raccontò tutto, dalla sua decisione di avere un figlio senza avere legami. Spiegò dettagliatamente la faccenda della banca del seme, e di come la fortuna le avesse voltato le spalle E concluse con gli ultimi avvenimenti. Le dimenticanze di Malfoy, ma soprattutto il tradimento. Ripeté ad alta voce le parole che erano contenute in quella dannata lettera. Quando finì era esausta e senza fiato. Ma, per lo meno aveva smesso di piangere. mentre prepara i documenti herm spiega agli amici la verità e si uniscono a lei compatti e gin le si avvicina sa cosa prova per dra e sa che è doloroso per lei ma le augura di aver tutta la felicità del mondo in qualsiasi forma grazie al suo sangue puo rompre il matrimonio purosangue se vorra riconoscerlo con il suo cognome, Draco dovrà firmarle i documenti in cui conferma la sua volontà di non aver nulla a che fare con il bambino, mai. – la informò l’uomo. Lei fece spallucce –non credo sia un problema, per lui non è altro che una zavorra. Ma come mai non mi obbligano comunque a sposarlo? Sono incinta…- chiese per chiarirsi ogni dubbio. -vedi, stiamo facendo il possibile per assecondare le tue richieste. -Non devi difendere quella serpe Hermione, non gli devi nulla. – -certo. Lo so, ma lo faccio per me e il mio bambino. – Lui si alzò per andare ad abbracciare quella coraggiosa donna. –ti auguro il meglio Hermione. – -io invece ti sono grata, per avermi aiutato. – come sempre herm non si dimentica di essre una grifona altruista –Non aveva ancora deciso il da farsi. Le parole dell’amica lo avevano toccato parecchio, e non riusciva a scordarsi quella sensazione di calore che aveva provato, nel sapere che la moglie lo amava.Forse, si sbagliava. Anche lui poteva amare o almeno imparare a farlo.Avrebbe comunque avuto tempo, non doveva decidere ora il suo futuro. Lei restava comunque sua moglie. E, con Lucrezia lontana, non vi era modo perché lei venisse a sapere quello che aveva fatto in Italia. povero all'locco le donne innamorate ed in cinta hanno una specie di sesto senso per capire se il marito le tradisce e lui ormai l'ha persa per sempre ci ha pensato lei per tutte e due e non sa come puo reagire una donna ferita e Lei, porse al ragazzo dei documenti. E guardò divertita le strane espressioni che si manifestano su volto di lui. Draco serrò la mascella –cosa significa? È uno scherzo? – le chiese severo gli piacerebbe che lo fosse è -on no, Malfoy. Nessuno scherzo. – asserì lei felice –vedi, avevi ragione io non sono una purosangue,e pare che mi siano negati anche i vostri tanto primitivi obblighi. – cos’hai fatto? – -oh Draco, niente che non volessi anche tu. – questi, significano che io e te, non siamo più nulla. Il matrimonio Malfoy è annullato e nessuno mi obbliga a sposarti, nonostante la mia gravidanza. Sono libera, finalmente. – concluse vittoriosa. Anche se il suo cuore era sbriciolato sotto il peso del dolore. -non è possibile…ma perché…?..noi…-sa anche pronunciare quella parola che lui ha sempre considerato impossibile pensandoli Quel Noi fece scattare in Hermione la molla –noi? Non c’è nessun noi. E non c’è mai stato Dovresti festeggiare, ora che la situazione è risolta. Finalmente puoi chiedere alla tua adorata Lucrezia di essere la tua compagna di vita. -furiosa gli rinfaccia ogni singola cosa ogni singola lacrima che ha versat io ho provato a farla funzionare, in ogni modo. Ma tu, mi hai fatto notare la mia inferiorità ogni istante. Una cosa te la congedo Malfoy, io non vado bene per te, su questo avevi ragione, ma solo perché tu non sei degno di me. Ora ti chiedo solo di lasciare a me, e a me soltanto, il privilegio di crescere il mio bambino. Perché diciamocelo, a te di lui non importa nulla.Questa è l’unica cosa che ti chiedo, e prometto che i giornali non sapranno mai nulla di quello che è realmente accaduto qui. Firma il foglio in cui affermi di non voler assumerti la sua responsabilità di quello che per te è solo un peso- finì quasi supplicandolo. brava è lui inferiore non si merita nulla eppure lo protegge dai giornalisti Lui la fissava, ma non riusciva ad emettere un suono. Era andata esattamente come le aveva predetto Pansy. Aveva perso tutto. senza alcuna possibilia di riscatto o di perdono Si sentii soffocare, cercò di allentare il nodo della cravatta per trovare sollievo. Ma non sembrò funzionare.-senti, prendi il tempo che ti serve per leggere quelle carte, e appena le avrai firmate mandale a Pansy. – aspetta Hermione…- Lei si bloccò e aspettò che lui dicesse qualcosa, ma restò in silenzio. Lei sospirò.se solo avesse detto qualcosa per scusarsi per chiederle perdono che sarebbe cambiato forse lei gli avrebbe potuto dare un altra possibilità -Addio Malfoy…- Con un moto di rabbia scaraventò a terra, tutto quello che c’era sulla grande scrivania Cos’aveva fatto? .è inutile puo pur distrugger tutto il manor ma non cambierà nulla l'ha persa ed adesso lei potrà esser felice e chissà che non sia il moro il degno padre per la creatura che sta crescendo nella grifona , questo metterà theo sul piede di conquista farà nuovamente sentire co che prova ora che forse hanno una speranza

23/02/14, ore 19:06

i potter hanno organizzato una festa ci saranno ron e luna , pac e altri vecchi amici , e li nella tana dei grifoni viene portata la serpe pansy che ha subito instaurato un ottimo rapporto con gin per la gioia di herm che ora ha due grandi amiche una vecchia e una nuova e non deve scegliere ne dividersi tra loro . pansy fa colpo sul bel e timido nev che riesce ad ottenre un appuntamento con lei chissà che no sia l'ora di una bella copia mista io li vedrei bene theo nonostante tutto non le puo stare lontano -volevo vederti. – ammise lui. -perché fai così? Ti ho già detto che non c’è spazio per te nella mia vita. – -lo so, ma alla fine sono io che mi faccio del male. Giusto? Tu non provi nulla per me. Se non amicizia. Quindi se io voglio soffrire, sono grande abbastanza per sapere quello che faccio. – che carino ribadisco dra dovrebbe andare a lezione da lui com’è andata la visita? – le chiese dolcemente. Quella domanda fu inaspettata. Come faceva Theodore a saperlo. -ero con te alla prima visita, e ricordo che ti aveva fissato l’appuntamento di fine trimestre al 16 giugno. – -non ti sfugge nulla eh? – -non le cose importanti. – le pareva assurdo che per lui potesse essere una cosa importante, nonostante non fosse una faccenda che lo riguardasse. E invece, il padre del bambino, nonché suo marito se ne era totalmente dimenticato. Oltre a non aver mai risposto alla lettera che gli aveva mandato. si altro che colpita e affondata ma perché non è dra cosi vedendoa con the si preoccupa sa che è innamorata di dra ma sa anche che il moro non le è estraneo aveva la capacità di rilassarla. Bastava vedere la postura della riccia, molto più naturale e sciolta di quella che teneva di fianco al marito. Pansy aveva la terribile sensazione che in qualche modo, la sua amica si sentisse non altezza di essere la moglie di Malfoy. Cosa assurda, perché se c’era un indegno quello era il biondo.concordo pienamente con la serpe io lo uccido ecco intanto roma dra sta lascindo luc che non riesce a capire perché lui debba stare con quella Non la ami. Un figlio potete tranquillamente crescerlo insieme avendo però vite separate deve essere orribile per te stare al suo fianco.Tutto quello che ti riguarda è mio interesse. Saremmo una coppia perfetta noi. –. – Tesoro, ti ho già detto che lei non conta nulla- le accarezzò una guancia –sei l’unica nel mio cuore. – -ma non potrò mai essere la prima. – disse lei triste. -lo sarai ma non alla luce del sole. Sapevi che non potevo darti di più. Ma farò il possibile per vederti il più possibile. – le diede un bacio –ora però devo andare. – Lei lo strinse forte a sé. Per poi baciarlo con passione.Quella ragazza sarebbe stata perfetta per lui e per il suo mondo. I suoi genitori l’avrebbero adorata, e in più era bellissima e con un cervello niente male. ovio ch il bastardo di bla sapesse e approvava io li castro tutte e due e facciamo un favore al mondo , è lui a non esser degno di lei neppure di pulirle le scarpe lui che l'ha tradita senza remore appena torna si rende conto di quanto sia bella e si domanda come abbia potuto dimenticarsene ma poi luc Si sentiva un verme. Da quando l’aveva rivista, si era sentito il peggiore dei vermi. L’aveva tradita, e in fondo anche umiliata.La sua coscienza, quella tutta Malfoy, gli fece notare che a lei non doveva nessuna spiegazione.Si alzò e raggiunse il suo ufficio. Avrebbe mandato un gufo a Lucrezia. peccato che non stia attento a quello che scrive la serpe perché può tornare contro di lui herm è buona e cara ma non stupida e non si merita un trattamento del genere ma attento fino ad ora no ha mai visto la regina combattere infatti legger la lettera d'amore di dra per lic di come se non fosse incastrato o le chiederebbe di essere la sua compagna perfetta e che la raggiungerà presto Era stata una sciocca e un ingenua, a pensare che lui avrebbe potuto provare per lei qualcosa. L’aveva tradita. Ma, quello che le fece più male era rendersi definitivamente conto di quanto lui ancora, la valutasse inferiore capì che lì in quella casa di fianco a quell’orribile uomo, non avrebbe avuto futuro. E non avrebbe permesso a suo figlio di crescere in un ambiente del genere. e cosi la regina è risorta pronta a combatter e far valere il suo ruolo pur di liberarsi dal matrimonio

23/02/14, ore 18:45

e si il bel moretto ha ragione da vendere lui la ama ma piche no può averla in alcun modo legale e illegale alla luce del sole o della notte a causa del carattere sincero e leale di lei ha deciso di dimenticarla e il modo migliore è uscire con chi meno le può assomigliare , ma concordo e direi che sia theo che pansy meriterebbero di meglio e che bla e Ast starebbero benissimo uno più incivile dell'altro ma teho rapido l'abbraccia e lei si sente al sicuro e protetta cosa che dra non riesce a darle Nott l’amava, lo aveva capito, solo un cieco non se ne sarebbe reso conto. Draco invece no, questo era certo. E anche se, nell’ultimo periodo le cose stavano andando meglio, Se dal canto suo Hermione, non era più indifferente al biondo, il suo ultimo comportamento le aveva aperto gli occhi. Lei, per lui, era solo un obbligo. Strinse più forte a sé il corpo di Nott. Perché non lo aveva incontrato prima, si di lui avrebbe potuto innamorarsi tranquillamente e sarebbe stata certa che il bimbo sarebbe stato amato e desiderato attesa da entrambi invece dra riteneva il piccolo non importante tanto da dimenticarsi la data della visita e ciò la fatta sentire tradita mostrandole come i suo sentimenti per dra fossero mutati è la voce di theo a riportarla alla triste realta -Hermione, io non ce la faccio. Non riesco a starti lontano. – sentiva tutta la frustrazione in quell’affermazione. E dovette ammettere che anche per lei era stato difficile stargli lontano. Ma non poteva dargli altro che non fosse la sua amicizia. -Theo, sai che non posso darti ne ciò che vuoi, e neppure quello che meriti- -mi posso accontentare. – le disse lui quasi supplichevole. accetterebbe ciò che dra invece getta via -non ci farebbe più male? – chiese lei. -non lo so- la prese per le braccia –io so solo, che questo periodo senza di te, è stato il più brutto della mia vita.Io vorrei avere il privilegio di alzarmi ogni mattina da qui al resto dell’eternità con te al mio fianco. Purtroppo questo onore, è stato concesso a un altro. Ma, non posso e non voglio negarmi la possibilità di averti nella mia vita…ti amo Hermione, e smetterò di farlo nell’esatto momento in cui il mio cuore cesserà di battere Sarò per te un amico, un confidente…anche un conoscente. Ma ti scongiuro non escludermi– pur distar con lei anche da lontano accetta qualsiasi ruolo anche il più insignificante pur di stare con lei oddio mi fa piangere io adoro dramione ma qui decisamente theo è cosi dolce carino amorevole e lui stronzo opportunista che mi piacerebbe concedere al moro la sua felicità anche perché penso che il bambino sarebbe certamente amato molto di più da lui che dal suo vero padre biologico le parole e la veridicità colpiscono al cuore la riccia che in parte ricambia o comunque potrebbe amarlo ma sa che il destino ha scelto altrimenti legandola a dra e può desiderandolo accanto non puo concedergli nessuno spiraglio , perché lui avrebbe cercato di avere di più e lei s sarebbe aggrappata a lui che sarebbe sta la sua luce Non sarebbe però, stato giusto. Doveva lasciarlo andare, dargli la possibilità di trovare la felicità da un'altra parte. e cosi da perfetta grifon altruista che pensa prima al bene degli altri e oi a se stessa -Theodore. Mi dispiace, ma non posso averti nella mia vita. – queste parole le causarono un dolore quasi fisico. Lui abbassò lo sguardo, sconfitto.-non c’è modo per farti cambiare idea? – le chiese con l’ultimo barlume di speranza che possedeva. -no. Spero che un giorno, tu, riesca a perdonarmi. – herm per rispetto verso il legame che la unisce a dra dunque per fedeltà ha respinto l'unica possilita di felicità intanto a roma le due serpi si stanno dando alla pazza gioia anche se dra sentiva come una strana sensazione. C’era qualcosa di strano, come se non tutto fosse al posto giusto. non sarà mica che senti la nostalgia della tua bella mogliettina? non mi sembrano sciocchezze Draco. Dal matrimonio non ti sei quasi mai fatto vedere se non per lavoro. Non sei uscito con nessuna, e hai più volte rifiutato le avance di Astoria. Tanto da spingerla tra le braccia di Theo. A me sembra il comportamento di un marito innamorato. – osservò quasi divertito il moro. –Draco si spostò nervosamente sulla sedia, e sistemò i pantaloni.non sa cosa dire perché forse è vero ma non è pronto per capirlo ed accettarlo E ho spinto la mia ex tra le braccia di Nott, così mi sono levato dalle palle entrambi. – si giustificò lui. -Cosa centra Theo? – -Si è innamorato di Hermione- guardò curioso l’amico –davvero non l’hai notato Blaise? – -no, però ora capisco i suoi atteggiamenti – -appunto. E sai bene che ciò che è di Malfoy, resta di Malfoy. – -allora è solo questo. Pensavo avessi davvero perso la testa per la mezzosangue. Ma se mi dici così, sono contento. – sorrise rivolto all’amico. Pensava davvero ancora quelle cose? Davvero Hermione era solo una sua proprietà e un mezzo per la sua ascesa nella politica del mondo magico? Oppure quei giorni passati con lei, erano stati qualcosa di più importante? Era stato bene, dannatamente bene Non voleva dare a quello che facevano un peso eccessivo, bisognava tenere le distanze. Il loro era un matrimonio riparatore con benefit. Solo quello. purtroppo l'educazione di luc è ben radicata in lui e come sempre cercherà di ottener l'ultima parola per non cede il passo ad una nuova forma di saper assai più dolce dra è gia pieno di dubbi di suo non bastava no ecco l'ennesimo ostacolo la bella e perfida lucrezia che abbindola dra all'amo tanto che la serpe dimentica la moglie fedele. herm lo avvisa della visita che è andata bene e che il piccolo è unn maschio Come aveva potuto dimenticarsi di quella visita? Lo aveva pure appuntato, ma quando Blaise lo aveva informato del piano per ottenere l’appoggio degli italiani, aveva totalmente perso di vista tutto il resto. Era un maschio, il suo erede. Hermione aveva sentito il cuore del futuro Malfoy.Una fitta allo stomaco fece capolino, senso di colpa. ma è inutile lui e le date importanti del bambino sono due cose diverse poiché quel piccolo non lo ama ne mai lo amerà vedendo in lui solo una possibilità di successo La voce di Lucrezia, gli squarciò l’anima. Cosa aveva fatto? Come aveva potuto? La sua coscienza parlò per lui. Sei un Malfoy, e i Malfoy fanno quello che vogliono e in quel momento non importava di Hermione e neanche del bambino .dra non si merita alcun gesto da parte di herm le due nuove amiche stanno parlando serene del più e del meno Pansy era sconvolta, conosceva Notta da tutta la vita. Ma, mai aveva immaginato si nascondesse un cuore in grado di amare incondizionatamente. Forse anche per lei e Blaise, poteva esserci una speranza si ma separati lei merita di più e bla non è ceto giusto per lei senti Herm, non voglio giudicarti, ora so quello che lega te e Draco. Ma, perché mandargli una lettera. Non si merita nulla da te. Dovrebbe essere lui a venire da te in ginocchio. – -hai ragione, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere, per far funzionare le cose. – disse la riccia, giocando con una ciocca di capelli. -non riesco a capire il perché…te ne sei innamorata! la cosa la stupisce parecchio anche perché con il comportamento che a avuto non si meriterebbe niente tanto meno il cuore della sposa

23/02/14, ore 16:00

Adoro le Dramione, anche se non tutti riescono a dar vita ad una storia del genere senza uscire fuori dai binari. Draco mi piace, stronzo proprio come deve essere, ed Hermione una perfetta Grifona! ;)
Spero aggiornerai presto, ciao!
Alex.

22/02/14, ore 19:39

Ciao !!!
per una volta essere nata babbana è stata la sua più grande fortuna.
Ha ottenuto l'annullamento e vuole l'affidamento del bambino .
I suoi amici , sono dei grandi amici , le stanno accanto e avrebbero capito qualsiasi cosa, sono una seconda famiglia.
Draco , beh Draco è rimasto abbastanza sconvolto dalle parole di Pansy , lei ti ama , se non cambi la perderai per sempre .
Parole veritiere , che hanno avuto conferma poche ore dopo; Draco è rimasto per la prima volta senza parole , la notizia dell'annullamento è stato uno shock perchè così improvviso.
Lei ha scoperto tutto , adesso lui è libero , lei è libera con il cuore straziato ; passerà , è forte se ne farà una ragione , lui forse vorrebbe trattenerla , ma come sempre non è disposto a dare voce a ciò che prova .
Herm non penso si butterà tra le braccia di Theo , obbiettivamente se ama Draco non ti passa da un giorno con l'altro , quindi starà da Pansy spero.
Draco avrà modo spero di riflettere su quello che vuole , non penso firmerà per non riconoscere suo figlio , almeno spero , adesso voglio vedere la risalita del biondo .
Il perdono può esserci , nel senso si può ricominciare , lui non si è mai allontanato del tutto dal suo ambiente , quindi può ricominciare guardando più al cuore che alla mente ; anche se perdonare un tradimento , pensare che abbia baciato , e guardato e fatto l'amore con una donna come lo faceva con te , non è semplice .
Se così non sarà , che dire , meglio perderlo che trovarlo .
Non so come si faccia ad allontanarsi da un figlio , anche se non tutti sono in grado di fare i genitori .
Spero vivamente che tutto si sistemi , alla fine sono ancora vecchio stampo , mamma papà e pargoli.
baci al prossimo capitolo.

22/02/14, ore 13:38

Questa storia è fantastica e sono impaziente per il nuovo aggiornamento!! Personalmente spero il meglio per la la coppia Dramione, mi piacciono troppo insieme.. ovviamente Draco adesso la deve pagare però. UU

Ancora complimenti ♡

22/02/14, ore 08:10

Così impara quella zucca vuota ora forse ci penserà un po' e finalmente capirà tutto il casino che ha combinato!!! Aveva una perla e l'ha fatta scappare. Io spero che finirà tutto bene è che tornino insieme però draco deve prima soffrire un bel po' e pentirsi!!!!

22/02/14, ore 08:05

GRANDE, Hermione è stata veramente grande, adsso vediamo come se la cava il cretino platinato.
Mi piace la tua Pansy una che dice pane al pane senza riguardo per un vecchio amico ma pensando solo al
suo comportamento, diciamo "scorretto"? Però adesso voglio vedere ancora di più cosa succede fra i nostri due
protagonisti. Saluti e al prossimo capitolo.

22/02/14, ore 04:47

Forse ce l'ho fatta a postare la 200° recensione ? Hahah spero ... No apparte questo ... Complimentissimi!Seguo la storia da qualche giorno, e i tuoi ultimi aggiornamenti sono stati un salvavita!Li aspettavo con ansia, come aspetto i prossimi. Devo dirti che sei migliorata un sacco dai primi capitoli, dove trovavo un pò i dialoghi poveri ... Ora invece tutt'altro. Brava, davvero complimenti, seguirò e leggerò con attenzione:) Un applauso a te :D

22/02/14, ore 01:04

Hai una vaga idea che ho continuato a guardare il sito solo per leggere un aggiornamento???? Penso che a nessuna di noi dispiaccia se aggiorni così spesso XD
Ad essere onestà m aspettavo esattamente quello che è successo ovvero l'annullamento e la rinuncia al bambino... Beh l'idiota se l'e meritato ampiamente, spero solo che adesso Hermione abbia più tempo per se stessa, e onestamente spero ci sarà uno sviluppo con Theo, xk e vero amo le dramione, ma lui qua non la merita proprio.... Ma x niente
Bravissima cm sempr comunque.... A presto!