Amore in provetta.
di JennyAnastan

07/02/14, ore 20:42

dra doveva stare attento a quel che diceva e desiderava perché ora gli si ritorcerà contro la serpe è più che mai decisa a conquistare la riccia ma hai me è gia partito con il piede sbagliato e si sta scavando da solo la fossa e non sembra accorgersene l'ha raggiunta deciso ad ottener cio che ritiene gia suo per diritto ma non sa che dovrà faticare “vedo che la serata con il mio amico ti rende felice” La strega sobbalzò per lo spavento. Voltandosi vide la figura di Draco. Era seduto sulla poltrona a fianco del grande letto. “cosa diavolo ci fai nella mia stanza?” “tua? questa è anche casa mia!”come se lei fosse un semplice mobilio della casa attento che cosi l'allontana poverino se crede che gli ubbidirà come un oca purosangue si sbaglia e di grosso “non puoi permetterti di entrare qui…così” Lui si avvicino a lei. “io mi permetto eccome. Tu piuttosto, la devi smettere?”“di frequentarti con Nott!” il tono del ragazzo era fermo e duro.sotto sottto è geloso ma prima di dirlo si uccide “e perché dovrei? E’ mio amico…” Lui rise “amico? Vuole solo entrarti nelle mutande Granger…ti facevo più sveglia”no è lui a non saper nulla ne sembra conoscere veramente noth che a sua differenza a saputo essefr eun amico leale e sincero e vero per lei “smettila. Tu non sai niente!” affermò indispettita. “lo conosco da tutta la vita! Sarà il mio testimone, al nostro matrimonio. Per Salazar….Smettila!” la voce ora era più alta e un po’ rauca.e no il peggio deve ancora sentirlo poverino “no! Non la smetto.” E si avvicinò ancora di un passo “ e sai perché?” Lui non rispose, erano a pochi centimetri. Draco poteva sentire il profumo di vaniglia che la pelle ancora calda di Hermione emanava. “lui mi piace. E’ stato l’unico in questo maledetto posto che mi abbia trattato come una persona…tu…” Non la lasciò finire. Draco catturò le labbra di lei, troppo vicine ed invitanti per non cedere nel peccato.o solo per farla tacer impedire di decantare le doti dell'amico che l'ha conquistata e che lo fa infuriare Le mise una mano dietro la nuca, e cercò di aprire un varco tra le labbra di lei. La quale non fece molta resistenza.Ormoni infami.e si è quelli che dra deve ringraziare per il bacio rubato non certo il suo fascino o tenerezza ma non gli hanno insegnato che è meglio non corre cosi si evitano le docce gelate Draco sentiva la sua eccitazione crescere, forse il fatto che avesse tra le braccia una ragazza coperta esclusivamente da uno striminzito asciugamano, non lo aiutava.Il bacio fu devastante. Hermione sentiva le gambe cedere, ma nel momento in cui Draco, spostò la mano dalla nuca verso il collo, per poi scendere piano verso i suoi seni, lei torno alla realtà. Staccandosi in un lampo da lui.Come aveva potuto cedere a lui? stupida!osando troppo la risveglia e furiosa l'allontana Lui ghignò “il tuo corpo sembra volere un’altra cosa. Perché rifiutare quello che comunque succedere tra cinque giorni…ti ricordi vero che diventeremo marito e moglie” Lei punto i suoi occhi in quelli color del ghiaccio di lui. E scoppio a ridere, ma non per divertimento, ma solo per esasperazione. Malfoy aveva la capacità di rovinarsi con le sue mani. Quell’affermazione, le portò alla mente il discorso non molto carino che le aveva fato pochi giorni prima. si le serpi o meglio dra ha la memoria corta e parla bene e razzola male , ora desidera lei come mai ha voluto qualcuna , eppure è stato pririo lui ha pronunciare parole che contraddicono completamente il suo agire , herm ha la scusa vera degli ormoni ma lui quale scusa inventerà per mascherare o meglio delegittimare il suo nuovo desiderio Non avrai pensato seriamente che io, potessi insudiciarmi con una come te. Sarà già abbastanza degradante per me, doverlo fare la prima notte di nozze, ma sta pur certa che quella sarà l’unica volta che io ti toccherò. . Eppure l’aveva sentita fra le sue braccia, lo desiderava lo voleva. Ne era certo. E allora perché ora si comportava così? Questi cambiamenti di umore gli facevano scoppiare la testa.ed è solo all'inizio della gravidanza vedra poi come le cose peggioreranno , non ricorda che il passato torna sempre per reclamare il conto be ha rifrescagli la memoria sarà lei seconda doccia gelata “tu! Sei patetico!” “come prego?” “hai sentito. Ma forse sei solo lento nel capire. SEI PATETICO.” Draco scattò in avanti e l’afferrò per le braccia. “non osare” “se no? Hai intenzione di picchiarmi ancora Draco?” Lasciò andare le braccia della ragazza e fece un passo indietro. Cosa diamine vuoi da me Malfoy?” “sei stato chiaro a casa mia, tra cinque giorni sarà l’unica volta in cui ti insudicerai con me. Quindi se vuoi provare la mercanzia, mi spiace ma non è possibile” Lui non rispose, riconoscendosi colpevole di quelle meschine parole. E che difficilmente lei avrebbe anche solo preso in considerazione di perdonarlo.(e perché poi dovrebbe scusa!)Idiota. “ora Malfoy, se non ti dispiace vorrei riposare. E per quanto riguarda prima, mi sono lasciata andare, è vero. La colpa però non è di uno strano desiderio che provo per te, ma solo degli sbalzi ormonali. Avrebbe potuto esserci chiunque.” e la cosa credo lo mandi ancora di più al diavolo chiunque sarebbe meglio di lui festa di addio le amiche felici ed ignare della verità festeggiano con lei prima del fatale passo , n dra sembra felice del suo addio alla vita di sempre La sua mente andava sempre là.Da lei.Che lo aveva rifiutato e schernito.La cosa peggiore era il dubbio, sui reali rapporti che legavano la sua fidanzata con il quello che sarebbe stato il suo testimone di nozze. Nott. Si arrovellava il cervello, cercando di capire, cosa potesse avere Theo di tanto interessante, cosa piaceva tanto alla Granger?Non lo capiva, ma lui a volte si comportava da stolto. be non è per bellezza ma forse per i modi gentili , dolci il garbo o solamente perché si è mostrato umano ha lasciato trasparire il vero se tolto la maschera , perché si è avvicinato in punta di piedi e non certo come un rozzo cavernicolo che riconosce solo la legge dei suoi desideri e capricci E se si fossero incontrati? Ritorno sui suoi passi, dirigendosi verso l’ala sud del Manor. Una volta davanti alla sua porta non fece molti complimenti e varcò la soglia E si ritrovò a dover dar ragione ancora a un altro. A Thedore. Draco Lucius Malfoy era un idiota. Ma non uno qualsiasi. Lui era l’imperatore. aveva tutte le fortune del mondo che l'amico on avrebbe avuo mai un diamante grezzo tra le maini Lei era sua, lo sarebbe stata per sempre e cosa aveva fatto se non trattarla come feccia? Nulla!o peggio l'ha insultata solo per essere a sua volta messo al tappeto almeno verbalmente Avrebbe potuto avvicinarsi a lei, e vedere oltre.E invece Idiota.Era davvero pronto ad abbandonare il suo credo, la purezza del sangue, per lei. E lei lo avrebbe accettato e perdonato? Non lo sapeva.Nulla era chiaro, a parte che la desiderava. Almeno carnalmente parlando. D’altra parte non aveva conosciuto altri sentimenti, se non l’amore per il sesso.speriamo che lei gli sappia insegnare altri tipi di amore Tra poco più di un giorno sarebbero stati marito e moglie, forse avrebbe capito cosa davvero voleva.O almeno lo sperava theo come sempre si dimostra un amico unico e leale e sa quanto sia agitata e poco vogliosa a quelle nozze anche se all'esterno deve apparire felice e radiosa come se veramente amasse l'uomo che sposerà e vuole farle sapre che ha il suo sostegno che ci sarà ora e sempre Ciao Hermione, io ti aspetterò all’altare. Purtroppo non al posto che vorrei, ma sarò lì. Per te, e sarà così…sempre.. Tuo Theodore ma anche dra vuole dimostrarle di tener ea lei e le manda un dono qualcosa di nuovo Qualcosa di blu, di nuovo, e di usato usanza babana che dra a voluto onorare Il suo cuore perse un battito nel momento stesso in cui lei lo guardò e gli sorrise. Sentì il corpo del suo testimone, Nott, irrigidirsi. Sapeva perfettamente a cosa stesse pensando, e quanto l’amico di una vita avrebbe voluto essere al suo posto, ma invece era lui il fortunato. Harry come un fratello la conduce all'altare per lasciarla affidarla a dra che crede innamorato nooooooo non puoi lascirmi cosi con il fiato sospeso

07/02/14, ore 20:40

Personalmente mi hai reso enormemente FELICE con questo aggiornamento, del tutto inaspettato!!
La storia procede alla perfezione e anche per i nostri ragazzi le cose sono diverse, Draco si rende conto che qualcosa in Hermione lo intriga e lo eccita allo stesso tempo, ma per lei ci vuole tempo, nonostante tutto la colpa è del ragazzo che più volte ha fatto il cretino, per non usare qualche altro epiteto...
Mi piace come Hermione si interessi a Nott, ma allo stesso tempo sia attratta da un Draco diverso, un Draco che le fa provare qualcosa di diverso, e di inaspettato.
C O M P L I M E N T I!!
Spero che con l nuova settimana aggiornerai nuovamente, buon week-end anche a te, bella :)
XOXO
_Giuls17_

07/02/14, ore 20:31

Ti posso raccontare la mia reazione alla fine del capitolo? io te la dico lo stesso : 'NOOOOOOOO, NOOOOOOOO - prendo ub respiro - TU AVEVI PROMESSO CHE METTEVI IL MATRIMONIO E QUESTO NON È IL MATRIMONIO!!!! NOOOOOO. ' Se te lo chiedi si sembravo pazza ahahahahahahahah il capitolo mi pace (tranne la fine ahahahahah) . Anche se ho paura che poi Draco trova il bigliettino e litighi con Theo. Grazie per aver pubblicato subito. Aspetterò buona buona il prossimo :3 un abbraccio bella. mary

07/02/14, ore 19:58

Tra pochi istanti sarebbero stati marito e moglie... Noooooo sarebbe interessante che qualcuno interrompesse... e così Harry c'è non poteva mancare così come Ginny chissà perché Herm non si è confidata con Ginny sicuramente le sarebbe stata vicina chissà se Draco riuscirà nell'intento di conquistarla mah... Spero di no io tifo per Theo chissà come e dura per lui la donna che ha sempre amato sta sposando un altro che la disprezza oltretutto che altro dire ancora tanto avrei... ma aspetto il continuo di questo cap. grazie per aver aggiornato fallo più spesso a presto ciao Roby p.s. Bello la prima parte di questo cap.

07/02/14, ore 19:54

Ciao!!!
ti sto abbracciando da lontano <3
grazie mille veramente per aver aggiornato subito .
C'e' intesa almeno dal punto di vista fisico tra Draco ed Herm.
Che dire Draco piange sul latte versato, e' geloso del rapporto tra Herm e Theo.
Herm non vuole lasciarsi andare giustamente, non dimentica le umiliazioni subite.
Si stanno per sposare , Theo vorrebbe essere al posto d Malfoy, si sta dimostrando un amico sincero, spero rimarra' cosi'.
Herm mente a tutti, in primis a se stessa, nn e' cosi' indifferente a Draco, mente alle sue amiche , mente a tutti, che sono convinti di vedere un matrimonio d'amore e invece sono davanti ad una recita.
Come pensavo,lei molto semplice ma elegante allo stesso tempo, e' proprio vero Draco e' il fortunato.
Ti aspetto con il prossimo capitolo baci .
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 07:56 pm)

07/02/14, ore 19:20

Ciao ciao, sono Sana96, ho trovato la tua fic per caso cercando storie su Draco e Hermione, quindi eccomi qui:)
Ho letto tutti e sei i capitoli tutti d'un fiato, e li ho trovati fantastici *-*
Povera Herm, decidere di non sposarsi mai e cadere in uno scherzo del destino, il padre della sua creatura proprio Malfoy, il ragazzo più perfido, scorbutico e .. sexy di tutte le serpi**
Che cucciolo Nott *-* Non me lo sarei mai immaginato, chissàà che accadràà *-* Vabbeh che spero che Herm si accorga che sotto sotto la serpe sexy sia buona, e che la serpe sexy si accorga di amare Herm, e non solo di volerla portare a letto ù.ù
Niente da fare, questa storia mi ha completamente presa, sto continuando a fangirlare da quando ho iniziato a leggere ahahah:')
Ti prego Aggiorna!
Sana96

07/02/14, ore 19:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora sei sadica eh? proprio sul più bello certo che Platinette o Barbie, come preferisci cara? Si sta svegliando bene bene dovrà capire cosa significa l'umiliazione si lo so quella sadica sono io, ma sono una femminista de merdaaa. un baci cucciola

07/02/14, ore 18:44

e cosi il momento tanto atteso e temuto l'inizio della recita è arrivato la serpe non sachi avrà di fronte e teme Non sapeva se lei si sarebbe comportata come si conviene a una futura lady. non tanto per la parlantina di lei quanto per l'aspetto esteriore , ricorda come lei ami abbigliarsi alla bababaa e per di più non certo con stile e classe , ma anche lui deve stupirsi colei che scende è una donna bellissima come poche e nulla avrebbe potuto prepararlo a quella visione, ma soprattutto a quello che la sua mente avrebbe pensato.La Granger era bellissima.Non riusciva a capacitarsi che lei, potesse essere così. Dove si era nascosta per tutta la sua vita? solo perhe non amava mettersi in mostra non vuole dire che sia brutta semmmai timida Draco”La voce della mezzosangue arrivò calda e gentile, come se rivolgersi in quel modo a lui, fosse la normalità, ma chiamarlo per nome era una cosa che non aveva mai fatto, e che gli costò non poca fatica.ma è la prima a fare il primo passo e se dra non fosse stato cosi odioso da ragazzo probabilmente avrebbero anche potuto conviver civilmente in passato al contatto con la mano di Hermione, Draco sussultò impercettibilmente, solo lei se ne accorse ma le avrebbe fatto pagare poi in privato l'ardine o era solo sorpreso per quel gesto che indica vicinanza? voi non siete tutti. L’eroina e il mangiamorte pentito? Come possono essere chiunque” Hermione sorrise “beh vede Patrick, Draco non è un mangiamorte pentito. Lui non ha mai abbracciato davvero la causa. Era solo un ragazzo che si è trovato dalla parta sbagliata, senza possibilità di scelta. Come me”. come lei?” chiese curioso. “certo. Anche a me non è stata data nessuna scelta. Una nata babbana, catapultata nel mondo magico, che ha come migliori amici il prescelto e il figlio dei membri dell’ordine. Cos’avrei dovuto fare? Aspettare che Voldemort mi uccidesse?”“beh, avrebbe potuto scappare? Nascondersi?” La riccia fece un sorriso beffardo “certo. Anche Draco avrebbe potuto farlo. ma noi non siamo codardi, siamo rimasti vicini alle persone che amavamo. Ma comunque, queste sono cose passate. Non guardiamoci indietro, ora siamo qui per parlare del nostro amore. Questa è l’unica cosa che conta” dra lasci parlare tranquillamente lei è certo che avrebbe trovato le parole giuste ,ma di certo non si immaginava che lo difendesse cosi e che ponesse i loro passati allo stesso livello , poiche luii sapeva bene non essere cosi lei era la coraggiosa , lui il codardo stava Facendo trasparire all’occhio esterno un nuovo Draco. Un ragazzino che aveva dovuto convivere con il male, solo per stare vicino alle persone che amava, alla sua famiglia, ma sapeva di essere un vile e non solo in passato ma ance adesso non puo non ricordare la sera precedente la sberla che le aveva dato Non c’era più alcun segno di quel gesto sul volto della strega, probabilmente aveva posto rimedio utilizzando la magia. Ma nella sua anima invece era rimasto impresso un marchio indelebile di quell’atto meschino. Come aveva potuto?Lui non era avvezzo usare la violenza su nessuno, figuriamoci su una donna,eppure lei aveva osato sfidarlo Aveva sbottato nel modo peggiore, alzando la mano e colpendo la candida gota di Hermione. Niente poteva essere più uguale dopo quel gesto. Mai avrebbe immaginato di cadere tanto in basso Quello schiaffo aveva cambiato tutte le sue prospettive. Con questo Malfoy, siamo pari. Quanto onore c’erano in quelle cinque parole. gli fa capire che uno poteva anche passare ma non gliavrebbe mai più concesso di alzare le mani su di lei una seconda volta il biondo accavallò la gamba, e incrociò la sua mano con quella di Hermione. La quale fu sorpresa da tanto slancio. Poi si ricordò che stavano fingendo Nulla era reale, dovevano solo convincere tutti che loro erano una coppia affiatata. ora sta a lui parlare e raccontare di come l'abbia conquista La mia Hermione non si è arresa immediatamente al mio fascinò” ghignò “ma poi a furia di insistere, ha ceduto ma si ti piacerebbe lei non gli cederebbe neppure sse fosse l'ultimo uomo sulla terra quindi si godi pure l'aggettivo possessivo mia perché gli intimi sanno come questo in realtà sia ben lontano dall'essere La ragazza sorrise, come a confermare la storia appena raccontata dal fidanzato.lei lo copre “come mai ha scelto di lasciare il mondo magico e la fama, per rintanarsi nel mondo dei babbani?” A quella domanda il viso di Hermione si rattristò. Draco non sapeva il motivo, ne conosceva le ragioni di quella scelta, ma vedendola in volto era palese che c’era qualcosa che la turbava profondamente La strega sospirò “e stata una scelta del momento, avevo bisogno di staccare un po’” Mentiva Draco ne era certo, per quante qualità potesse avere la ragazza, mentire non era tra queste certo non la am ma la conosce e sa che sta mentendo e non riesce capirne il motivo chissà se ne è interessato se le chiedera la verità un giorno manca la foto di rito il bacio Draco, fece scivolare una mano sul fianco di Hermione, la quale si irrigidì. Erano troppo vicini, anzi no, erano attaccati. Il cuore della strega era come impazzito. “perfetto, ora per finire una foto mentre vi baciate.” Baciare? Quella commedia che stavano magistralmente recitando, stava per diventare un dramma. Si dovevano baciare. Lentamente si misero uno di fronte all’altro.La mano di Draco risalì lentamente dal fianco a poco sopra il gluteo. Lui pensò che se proprio doveva farlo, lo avrebbe fatto bene. Si strinse al copro della giovane e calò sulle labbra rosee di lei.Draco mise anche l’altra mano sulla schiena della sua fidanzata e la baciò con ancora più trasporto, sconvolgendo in primis se stesso per le sensazioni che stava provando. furbo approfitta perché prima che lei ti conceda di rifarlo passera parecchio Hermione era senza fiato, non era mai stata baciata in quel modo. La cosa che la preoccupava maggiormente era che ne avrebbe voluto ancora. Maledetti ormoni. Draco, dal canto suo, sentiva il suore andare a mille, ma non lo diede a vedere. Riprese la sua compostezza abituale herm non si aspettava tale dolcezza da dra che ha sua volta inizia a sentire qualcosa di diverso che non sa come definire la riccia lo lascia solo Draco quella sera era irrequieto. Gli avvenimenti del pomeriggio lo avevano scombussolato parecchio .Avrebbe dovuto essere felice, l’incontro con il giornalista del profeta era andato magnificamente. Eppure, quel bacio… Era stato solo un momento. Continuava a ripeterselo nella testa.si magari alla fine ci crede Si sarebbe convinto che non era vero che per tutto il pomeriggio, il solo fatto di aver avuto la Granger al suo fianco lo avesse reso sereno.Oppure che quando lei lo aveva difeso sul suo passato da mangiamorte, aveva desiderato che pensasse davvero quelle cose di lui, e che non lo dicesse solo per recitare la parte di fidanzata modello assurdo vuole veramente apparire diverso e migliore agli occhi di lei , gli importa quello che lei pensa di lui , la vede leggere e solo all'ora si rende conto di come sia bella Come aveva fatto a non vedere quanto fosse cambiate nel tempo. Il sangue.Quello era stato l’ostacolo, e in fondo lo era ancora. Perché non si poteva cambiare totalmente opinione dall’oggi al domani. la secoda lite è iniziata Signorina, il signorino Nott desidera vederla” Ad Hermione scappò un sorriso, che Draco notò immediatamente. Serro i pugni, questo legame che si era formato tra i due poteva essere un problema, ma la cosa certa era che lo infastidiva. Theodore viene a trovarti a quest’ora? Nella mia casa?” “se non ti conoscessi direi che sei geloso Malfoy, ma so che sarebbe assurdo. Comunque mi avevi chiesto in quanto tua fidanzata, di non farmi vedere in giro con lui. Quindi gli ho chiesto di raggiungermi qui.” Disse ovvia. “a quest’ora?” “sono le nove e venti, e se non sbaglio tu di solito esci per tornare a chissà che ora.” Si sentì punto sul vivo “posso fare ciò che voglio io…” “sbagli Malfoy, possiamo entrambi.” Sorrise perfida “basta non farlo alla luce del sole” Detto questo se ne andò, lasciandolo di nuovo lì. Solo. be lo ha detto lui che deve imparare a frequentare la gente giusta, e che non deve farsi vedere , ed essendo suo amico nessuno avrebbe da ridire per la sua presenza infondo theo o bla suono i suoi migliori amici e sono quasi di casa al manor , non ciò che non gli va giu è l'amicizia , la comprensione ,laffitamento che hanno instaurato in cosi breve tempo ,mentre li è ancora al punto di partenza con lei , lei sa bene che non gli sarà fedele e vuole dimostrargli che non gli interessa chiisa se il coniglietto convincerà la coniglietta a giocare con lui

07/02/14, ore 18:34

Se non pubblichi in fretta ti faccio un imperius u.u
;-) <3 <3 <3

07/02/14, ore 18:11

Ciaoooo che sorpresaaaa!!! Povero Dracuccio,si sta mangiando i gomiti...ben gli sta!!! Theo è carinissimo e il suo biglietto é dolcissimo.... Bravissima Ely

07/02/14, ore 18:02

Storia veramente carina ( che bello il parallelo con la fiaba "Coniglietta"), ma quanti errori!
"Fare" ritardo? No, non si dice... Molto meglio "Essere" in ritardo... "Trovarsi" in ritardo...
E poi, per favore, gli accenti...! "Sè" quando vuol dire "se stesso" e molti altri...
Scusa se sono stata pedante, ma la storia è buona ed è un peccato sciuparla.

07/02/14, ore 17:58

Ciao ^.^
Che bella sorpresa!
Il capitolo è meraviglioso come sempre e sono troppo curiosa di sapere come procederà il matrimomio!
Stupendo il momento in cui le regala la catenina!
Draco si sta accorgendo sempre di più di quanto sia fortunato ad avere Hermione!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Un bacio,

Miky

07/02/14, ore 15:14

Povero Draco! Sei rimasto a bocca asciutta?! Ahahahaah!! Quasi quasi tifo per Nott!! xD non vedo l'ora che aggiorni perché voglio sapere cosa si inventerà Draco per convincere Hermione a "giocare" con lui!! A presto! Un bacio!!!

07/02/14, ore 09:17

Buon giorno J.
WOW...che dire se non WOW...
Capitolo spettacolare, è scritto benissimo.
Insomma quest'intervista con la gazza è stata illuminante...ahahahha

Ne prevededo delle belle...

Ti mando un bacioooone

Kris

Ps pubblica presto prestissimo

07/02/14, ore 06:51

A quanto pare Draco dovrà rivedere prima del previsto le sue idee e credo che, alla fine, non gli dispiacerà poi più di tanto consumare la prima notte di nozze.
Lei gli ha dimostrato di poter essere all'altezza non solo di tutte le oche Purosangue che tanto piacciono a Draco ma anche di una vera Lady Malfoy.
Comunque sia penso che anche Hermione sia rimasta un pò sorpresa dal comportamento di se stessa. Prima o poi dovrà ammettere che non possono c'entrare solo gli ormoni.
Baci BABY