Amore in provetta.
di JennyAnastan

19/02/14, ore 18:22

Ciao ^.^
O.O questa è sta la mia faccia leggendo il capitolo! Seguita subito dopo da questa =(
Povera Hermione giuro, non si merita niente di tutto questo!
Draco è uno Stronzo! Non si merita niente e voglio proprio vedere come in un futuro si farà perdonare da Hermione! Perchè secondo me è impossibile da perdonare il comportamento di Draco! Sta volta a passato ogni limite! Non solo ha dimenticato l'ecografia, ma l'ha anche tradita. Come ha potuto?!
Spero che Lucrezia stia appicicata a Draco anche quando ritornerà a casa, così voglio proprio vedere come giustificherà la cosa ad Hermione!
Per fortuna Hermione ha Pansy altrimenti diventerebbe matta!
Mentre Theo è la dolcezza in persona *.* E' il ragazzo perfetto per Hermione!
Dopo questo capitolo credo che se ci fosse stata anche solo una piccola speranza per provare a costruire un "sano" rapporto/matrimonio tra Hermione e Draco, ora non ci sia la minima possibiltà!
Quanta delusione per Draco!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono triste per ciò che ho appena letto!
Attendo il prossimo capitolo!
Bacio,

Miky
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:30 pm)

19/02/14, ore 18:07

E va bene ormai abbiamo capito che Draco è una testa di ca..........volo, cerchiamo di non scendere nel volgare.
Spero che si debba pentire di quello che ha combinato, perchè uno che si comporta così si merita di sbattere con la faccia contro un muro, a 200 chilometri all'ora.
Per il resto la storia è proprio bella, vai avanti così.

19/02/14, ore 17:23

ciao cara,draco merita solo un grandissimo ma vaffa...,strozo.ora anche se sono una sostenitrice delle dramioni spero che tutto si trasformi in una hermione/theo,magari potresti far morire draco atrocemente così da togliercelo dalle scatole.lei non deve perdonarlo neanche per il bambino.a presto.baci

19/02/14, ore 17:16

Amo tutto di questa storia ♥ sopratutto gli schetch della coniglietta paralleli alla vicenda :)

19/02/14, ore 17:01

Ciao J. Sono nauseata dal comportamento di Draco Herm è esemplare... Bel capitolo peccato per l atteggiamento Malfoyesco... A presto Ely

19/02/14, ore 16:55

Non mi piace per niente la piega che sta prendendo questa storia. Hermione tradita in quel modo e trattata come un soprammobile. Non oso immaginare che succederà quando scoprirà tutto (se poi sarà così). É proprio vero che la maggior parte degli uomini non ragiona col cervello, ma con un'altra cosa. Detto questo, voglio precisare che mi piace come scrivi e che adoro la tua fanfiction, anche se questo capitolo mi ha fatto molto arrabbiare :)

19/02/14, ore 16:55

Non so perchè ma ero sicura che avrebbe fatto qualche cavolata.
E' stata bella la contrapposizione tra le scelte di Hermione e quelle di Draco. Lei, nonostante tutto ha messo in primo piano le priorità di una persona cui tiene, Draco invece pensa solo al suo interesse e tornaconto.
E' stato triste leggere che non l'ha portata a Roma perchè pensava che non fosse bene accetta in società: è come dire che si vergogna di lei.
Non so se Hermione potrà mai perdonare il tradimento, di certo lui al momento non merita niente.
Spero che tutto gli si ritorca contro e spero vivamente che Lucrezia diventi per lui una spina nel fianco.
Bellissimo capitolo anche se mi ha messo un pò di tristezza.
Baci BABY

19/02/14, ore 16:52

oddio quel verme schifoso viscido pezzo di merda quello si merita un palco di corna da qui fino a giove nemmeno di suo figlio sene frega prima gli affari? mio dio ma herm qsta gliela deve far pagare e si io glielo taglierei e metterei in un barattolo ti prego aggiorna presto xke sn troppo curiosa

19/02/14, ore 15:16

Questa storia è FANTASTICA! Davvero degna di essere chiamata FanFiction di Harry Potter. Complimenti! :)

17/02/14, ore 21:11

dalla fatidica sera a casa di pansy dra ha fatto centro e il loro rapporto di coppia è migliorato moltissimo tanto che fose l'amore sta per bussare , dra tiene veramente a loro , herm inizia ha fare conoscenze nuove anche tra le serpi e i nuovi amici non escludono i vecchi, in quanto dra per farla felice sembra disposto a sopportare pure i potter solo un lieve alone oscura la felicita della riccia la fine delle visite di tho . certo sa che solo cosi potrà riuscire ad innamorarsi del marito ma le manca colui che per primo se ha teso la mano in segno di pace ed amicizia Non poteva però negare, che quel ragazzo le mancasse parecchio. Per lui provava qualcosa di più profondo di un amicizia, in altre circostanze, forse, se ne sarebbe innamorata. Nott, rappresentava tutto ciò che lei aveva sempre desiderato in un ragazzo; era gentile, dolce, molto intelligente pansy si è rivelata molto di più di quanto si aspettasse ed adesso sono buone amiche ma sarà lei a darle la brutta notizia nott sta uscendo con Aste (realizzando cosi il desiderio di dra di liberersi dei due ostacoli in una volta sola un ex insopportabile e un possibile rivale al cuore della moglie) concordo con herm theo dolce comè merita di certo di meglio sono le parole o meglio il tono di herm a fare si che pan comprenda il vero motivo che ha spinto theo che fin dai tempi della scuola aveva una cotta per lei ora ad uscire con Ast - Lui ti ama. In fondo non mi sorprende, sapevo che a scuola lui provasse qualcosa per te. Probabilmente rivederti a portato tutto a galla. E ora cerca di dimenticarti. Il perché abbia scelto lei è abbastanza chiaro. Astoria è il tuo opposto. Non importa Herm. Non voglio sapere altro, ti vedo, e so che sei felice. Anche Draco lo trovo cambiato. Mi spiace solo per Theo. direi che herm non ha una gran fortuna con le visite mediche infatti sembra che la serpe si sia dimenticata dell'appuntamento infatti quella è una giornata speciale è in cinta di tre mesi Chissà se Draco se ne sarebbe ricordato. Quella era la domanda che si poneva da quando si era svegliata. Perché non avrebbe dovuto tenerlo a mente ma si sa le serpi non sono dei geni e poi essendo maschietti non pensano all’importanza che una semplice data o girornata puo aver Quello era un altro colpo al cuore. Alla prima prova del nove, Draco aveva sbagliato. Si era dimenticato della visita. Nonostante lei ne parlasse da due settimane, e in più l’aveva avvisata all’ultimo dei suoi progetti. Scaricandola alla servitù. Si diede della sciocca, cosa poteva pretendere. Il loro non era un vero matrimonio, e per quanto lei si stesse affezionando a lui. Molto probabilmente Draco, non stava facendo ugualmente. . il biondo e il moro partiranno e staranno via dei giorni inutilemnte herm cerca di convincerlo ad aspettare ma non vuole umiliarsi a ricordargli quello che dovrebbe essre uno degli appuntamenti più importanti per dei futuri genitori , la prima volta fu theo ad accompagnarla ma ora chi lo farà Si sentiva così sola e svuotata. Si era sbagliata. Aveva abbassato le sue difese, e sapeva perfettamente che non avrebbe dovuto concedere tutta quella fiducia a Draco. Almeno non subito, ma lei gli aveva concesso di entrare e alla prima prova l’aveva delusa. Alla fine cos’erano loro esattamente. Marito e moglie certo, che però dormivano in stanze separate. Infatti non era più successo che si addormentassero insieme. Di regola era lui che andava nella stanza di lei, e al mattino si risvegliava sempre sola e si parla bene e razzola male possibile che non abbia capito dra è partito e senza volere lascia la via liberaa theo Anche tu mi manchi, ogni dannatissimo secondo. – si passò una mano tra i capelli – ma devo starti lontano. Devo dimenticarti. – -E Astoria è la soluzione? – chiese lei piccata. -Non credo siano affari tuoi a questo punto. Tu hai Draco, il tuo dolce e caro marito. Non permetterti di giudicare o fare del sarcasmo sulla mia vita privata. Ti ho dato una possibilità, ti ho aperto il mio cuore. Sarei stato disposto a vivere nell’ombra solo per poterti amare. E tu hai rifiutato. Te lo ricordi? – Erano a un passo l’uno dall’altra. -Si ma… - lui non la fece proseguire. -Si ma tu hai scelto lui, e sarà così sempre. Perché sei una brava persona, e nonostante lui non ti ami e probabilmente non lo farà mai, tu gli starei sempre a fianco. A costo di soffrire tutta la vita. Io ti avevo dato un alternativa. Giustamente theo non sopporta che elei gli faccia la predica su come deve gestire la sua vita e con chi visto che la sua decisione è dipesa solo da lei ma cosa ha mai combinato nott , possibile che dra sia cosi tonto e senza memoria ?

17/02/14, ore 20:29

Bel capitolo :) Credo però che sia un po' corto. Anzi, più che corto un po' pochi fatti.. ma è un capitolo d'intermezzo, presumo, quindi niente problemi ^^ Pansy dolcissima, Theodore credo che abbia proprio rotto con questo Hermione-non-Hermione! Finirà per farli lasciare! Draco se ne è dimenticato? Che strano! Che stia tramando qualche sorpresa ;) ... ? detto ciò, positiva ;* alla prossima!

17/02/14, ore 19:39

Uffi e io che credevo che Draco fosse cambiato almeno un po'...mi stai dicendo che ho sbagliato?!?!
Alla prima prova ha fallito miseramente...dimenticarsi della visita è una cosa bruttissima, in più ha caricato le parole, non c'è nulla di importante da fare..no certo tuo figlio non conta nulla vero brutto mentecatto!!!!
Theo e Astoria non me li aspettavo insieme, ma penso che Pansy ci abbia visto lungo, è l'opposto di Herm per questo l'ha scelta.
Hermione dal canto suo seppur stia cercando di far quadrare le cose sa che la sua scelta in condizioni normali non sarebbe mai stata Draco, ma Theo per questo gli dice che le manca...
Ora se il mio intuito non sbaglia può essere che il buon Theo alla fine abbia baciato Herm?!?!? Mi sa che dovrò attendere il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più...e se Draco si ricordasse e tornasse all'improvviso???
Complimenti! Bravissima!!! :)
Kiss kiss!

17/02/14, ore 18:39

Non posso credere che Draco si sia dimenticato dell' ecografia! "non abbiamo niente di importante" e' la peggiore frase che potesse mai pronunciare. Ovviamente Hermione e' rattristata e offesa.. E Theo arriva come un angelo a riportare il sorriso sul volto della giovane.

Capitolo bello e dalle emozioni intense..

17/02/14, ore 17:52

ciao cara,mi dispiace che draco si sia dimenticato di una data così importante ma spero che hermione resista e anche se è attratta da theo riesca ad aspettare il tempo di maturazione di draco.a presto.baci

17/02/14, ore 16:00

Ciao amore sono sempre più convinta che draco sia una merda! Theo ti lovvo