Amore in provetta.
di JennyAnastan

18/04/14, ore 17:10

Hermione si è tradita nella discussione con Draco, pur volendo solo fargli gli auguri per il giorno seguente si è lasciata sfuggire, nelle parole non dette, cosa provava per i due candidati!
Io credo che tra Theo e Herm ci sia un forte legame, ma quando hai provato un amore assoluto e complicato come quello che la lega a Draco (non dimentichiamoci di Leo) non si possa amare un'altra persona così ... lei sarà per sempre legata a Draco e anche se cerca la felicità in un altro non la troverà mai.
Lucrezia invece mi ha stupito non poco ... credevo che andasse a ficcanasare e che facesse scenate da pazza ... invece devo ammettere che è stata una gran donna ... ha voluto le sue spiegazioni, come giusto che sia, ma alla fine ha deciso che, oltre a stare accanto a Draco per salvare le apparenze, lo aiuterà a recuperare il rapporto con Herm.
Che dire il tuo spoiler è cattivissimo ... non si capisce nulla!!! Ora la curiosità mi farà compagnia per tuuuuutto il weekend!!
Complimenti come sempre.
Buona Pasqua
Kiss kiss!

17/04/14, ore 18:50

Quindi mi devo ricredere sul personaggio di Lucrezia? Beh, io credo che sia stata molto intelligente ad essersi messa da parte, una volta capito che Draco non le potrà mai dare quello che vorrebbe. Ammetto che quando ho letto il piccolo spoiler nel capitolo precedente, credevo fosse stato Draco a dirlo, ma come sempre mi sorprendi!
Quando daremo a Leo finalmente una famiglia unita? :) Confido nella tua bontà! :) e come sempre sei bravissima!
Erika AstoriaGM

17/04/14, ore 16:52

OK..Lucrezia è una Barbie tutta coccole, dolcezza e fiocchi rosa...continua a non piacermi..maaa potrei essere d'accordo con un finale amoroso meritevoli, visto che si è salvata in calcio d'angolo!!!! Povero povero piccolo Theo... Con il cuoricino colmo d'amore che a breve verrà spezzato..un bacio.

17/04/14, ore 10:40

Ciao!!!
Allora voglio premettere che la mia antipatia verso Theo e Lucrezia, è dovuta al fatto che sono le altre persone , sono il terzo e quarto incomodo.
Theo è sempre stato dolce, ma anche Herm nel spiegare al suo ex marito non ha usato parole come passione , amore , solo lui è dolce , premuroso , si ricorda di me , ok può andare bene nei primi periodi , ma poi ? tutto diventa routine.
Lucrezia, non è stupida , una donna si accorge quando il "suo " uomo è distratto, e Draco nei suoi confronti lo è stato parecchio.
E' giusto che si faccia da parte, se è vero amore quello tra Draco ed Herm devono viverlo a pieno, se le cose non dovessero andare , metteranno loro ( e non gli altri ) un punto definitivo alla storia.
Theo forse fa finta di non vedere, la guarda con gli occhi dell'amore, ma penso che il modo in cui stava con Draco , come gli si illuminavano gli occhi quando stavano insieme , non sia uguale al comportamento che ha quando sta con Theo.
Non critico Herm, molte volte ci si impegna a stare con qualcuno, ma alla fine capiamo che non è l'altra metà della mela; non l'ha usato come ripiego. A volte con la testa ci impegnamo in qualcosa, vogliamo portarla a termine, ma il cuore è più forte , e nel suo c'è Draco.
E' amore, ma non quello travolgente , quello che ti capita una volta nella vita , che ti fa toccare il cielo con un dito , che prova verso il suo ex marito.
Anche stando lontani , per un periodo entrambi possono aver capito , che ciò che gli univa, era qualcosa di molto profondo.
Penso (anche se spero di no ) che Theo sia la persona dello spoiller e chieda ad Herm di sposarlo.
Baci al prossimo capitolo.

17/04/14, ore 09:33

Sono completamente sbadata XD
Mi ero dimenticata di recensire questa storia :)
Allora premetto che l'incontro tra Draco e Hermione mi è sembrato molto dolce e soprattutto ho apprezato il carattere di Lucrezia, non lo avrei mai detto.
Ha compreso che nonostante tutto Draco non la ama, che non è innamorata e che in cuor suo ama Hermione...
Lei non si è spressa in termini di amore verso Theodore, ma sarà forte il loro legame? O verrà spazzato via dall'uragano Malfoy?
Non vedo l'ora che sia mercoledi, a presto cara!
XOXO
_Giuls17_

17/04/14, ore 09:22

Povera Lucrezia, è davvero ua santa, forse ama troppo Draco e vuole vederlo felice.
Bellissimo capitolo anche se soffro sempre per Theo, non è bello dire "Ti amo" e non essere ricambiati.
A presto.

17/04/14, ore 08:25

Leggendo questo cap. dico solo mi dispiace per Theo non lo merita Draco è Draco con Lucrezia è riuscito ad essere sincero per la prima volta in vita sua ma Hermione non la capisco proprio sono un po' delusa dal suo comportamento e che dire di Lucrezia una sola parola eccezionale in attesa di sapere chi sarà a fare la proposta di matrimonio a... ti saluto e ti faccio i miei auguri di buona pasqua ciao Roby^^

17/04/14, ore 00:17

Oddioooooo!! Questo capitolo è bellissimooooo!!
Mi dispiace di non aver recensito ultimamente, ma il mio computer era andato in ferie anticipate e con il telefono mi resta complicato scrivere recensioni...
Quindi approfitto di questo momento di vita del mio pc per farti i complimenti anche per gli scorsi capitoli!
Questa storia mi ha appassionata fin dal principio e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Lucrezia mi ha piacevolmente sorpresa... pensavo che avrebbe fatto una sclerata in stile "fine del mondo" quando si fosse accorta che Draco ama ancora Hermione... resta da scoprire cosa farà per riconquistarla e cosa farà Theo... magari si mette con Lucrezia!! =D

Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo che prometto di recensire!
Un bacio! A presto!!

16/04/14, ore 23:24

Herm molla Draco e vai con Theo (oh quando ce vò ce vò).

16/04/14, ore 22:52

allora per Draco c'è ancora speranza!
lucrezia l'ha presa con stile! non per niente è italiana... noi amiamo il lieto fine e il trionfo del vero amore, siamo fatti cosi! ^_^
uffaa però adesso sono confusa io, entrambi i Serpeverde sono adatti per lei D:
e chi sceglierà?!
capitolo intenso, ma non puoi sganciare una bomba come '' vuoi sposarmi'' e lasciarci cosi <3 <3
ne morirò xD

dopo questo piccolo sclero ti auguro buona serata
a presto,
chibinekogirl

16/04/14, ore 22:02

E ti pare. Inserisco una recensione e mi si cancella da sola. Quindi con due giorni di ritardo devo pure ricordarmi cosa ho detto.
Sicuramente mi ricordo l'appello disperato: ti prego, smettila di fare il countdown per l'ultimo capitolo. Mi uccidi. Sul serio, il mio cuoricino tenero di coniglietta ( dove sono i coniglietti, doveeee? ç_ç ) non resiste ogni volta che si rende conto che manca poco alla fine.
Tu mi privi di una droga, lo sai vero? Finirò per rileggerla trecentomila volte, questa storia, ma tant'è.

Comunque, passando all'argomento della recensione. Come fai? Come fai ogni volta a stupirmi?
Devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere. Soprattutto, inizio a compatire un pò la povera Lucrezia. Non deve essere facile, per lei, vivere in una casa come il Manor totalmente da sola, considerando che l'uomo che ama è totalmente preso da un'altra e che persino gli elfi riconoscono Hermione come loro padrona. Effettivamente, ci sarebbe di che impazzirne.

Draco.. Draco non rinuncerà mai. Passerebbe piuttosto sopra i resti del cuore di Lucrezia, ma si capisce che Hermione è l'unica che è riuscita a fargli capire che non sempre ci si può comportare come si vuole. Purtroppo però, in un caso come questo, dovrebbe lasciarla essere felice, soprattutto considerando che l'amore che li lega è di quelli distruttivi. Intensi si, ma distruttivi.

Resta al di fuori di ogni ragionevole dubbio che, con i tuoi spoiler, il conto alla rovescia lo faccio io, si, ma per il giorno in cui spezzerai il mio cuoricino di fUngirl, facendo lasciare Mione e Notty é.è Detto questo, torno a mangiare fragole e panna e godermi il capitolo 29, che è meglio che non penso a quando finirà questo piccolo idillio favoleggiante.

Tanti kiss,

E.

16/04/14, ore 21:47

Bella come sempre non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo nell' aspettare il seguito baci

16/04/14, ore 21:02

LUCREZIA..L'ADORO! grazie per averle dedicato ancora spazio. Non si può dire niente è una signora..e parliamoci chiaro, sarà anche andata con un uomo sposato e bla bla bla, ma se ne è pienamente innamorata e ha combattutto per la persona che voleva al suo fianco. E non credo sia da biasimare per questo. Sarebbe stata da criticare (?) se avesse circuito o in qualche modo imbrogliato Draco, ma diciamolo, il biondo ci è caduto con tutte le scarpe e non mi sembra che sia stato sotto Imperio. Se c'è qualcuno da biasimare quello è sicuramente Malfoy, ha sbagliato tutto, ogni singola azione o parola. Ma si sa non collega mai il cervello con la bocca e non è mai stato un cuor di leone, anzi ha sempre avuto la discutibile abilità di lasciarsi trasportare dagli eventi. Tutto ciò l'ha portato dove è ora, ma Lucrezia con una dignità incredibile ha deciso di farsi da parte nel modo più discreto possibile. Ora Draco può tornare a respirare e vediamo se con un po' di ossigeno al cervello riuscirà a fare qualcosa di buono.
Lo spoiler anche qui potrebbero essere tutti e nessuno:
-Pansy e Neville
-Theodore, o Draco, che nel discorso da vincente delle elezioni chiede ad Hermione di sposarla.

Aspetterò la prossima settimana per l'aggiornamento. Goditi questi giorni di vacanza.
C.

16/04/14, ore 20:54

Ciao! Oh, beh, che dire? Credo che solo "Aaaaaaaww!!" riesca a descrivere questo capitolo. Lucrezia che è gentile? Se lo hai fatto ci sarà un motivo, comunque finalmente Draco ha capito dove deve andare a sbattere le testa! A questo punto aspetto il prossimo:))
P.s. Sono talmente rintronata che non mi ricordo quanti capitoli saranno, 32?
Baci,Herm87

16/04/14, ore 20:07

Ma sono l'unica che shippa Theo ed Herm?
Andiamo sono dolciosi. Lucrezia secondo me non é poi così stronza insomma, é solo una vittima di Draco.
Coooomunque io amo troppo theo ed Herm infondo sono così carini, la stronza però sarebbe Hermione se rifiuta di stare con Theo per Draco.
Aspetto il prossimo capitolo....
Un baaacio :*