Amore in provetta.
di JennyAnastan

20/02/14, ore 20:45

Hhahahaha vai Hermmm prenditi la rivincitaa!! Comunque anche a me è preso un tonfo al cuore quando ho letto di Lucrezia xD Brava sei stata proprio bravaa!
Gli spiler sono una salvezza :')

20/02/14, ore 20:38

.....prima cosa Draco è proprio un emerito s.....o!!!!!
Seconda cosa sono molto contenta che hermione lo abbia scoperto.... Lei poverina oltre ad essere innamorata ci sta provando a fare andare le cose e lui come la ringrazia!? Fiondandosi fra le gambe di un'oca!!! Ora spero che soffrirà almeno un po'!
Posta presto anche perché lo spoiler mi ha messo troppa curiosità

20/02/14, ore 19:54

Avevi detto due cap tranquilli prima del patatrac! e invece...siamo arrivati subito al dunque!
bene..inutile aspettare! certe verità devono svelarsi subito..
ma i matrimoni loro non sono infrangibili?
comq, aggiorna prresto!!!! ora più che mai :D

20/02/14, ore 19:42

Ok mi sta per venire un infarto. Non puoi lasciarci così, ti prego, ti supplico fa che Hermione si separi da Draco, lui l'ha tradita perciò si può fare. Ti pregooo, lei è troppo pura per lui... Non ti preoccupare se hai pubblicato in fretta, non ci da nessun fastidio :D A prestissimo, ti pregoooo

20/02/14, ore 19:28

Oh Mamma l'ho letto in apnea! Che colpaccio!
Ok, calmiamoci :)
Fantastica!!! Davvero scritta in maniera eccellente! Ti prende e non riesci a staccarti, i capitoli li leggo 2/3 volte ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora! e non sei pazza ad aggiornare spesso! :) Fai la nostra gioia vai serena!
Lara

20/02/14, ore 19:16

Ciao!!!
Fantasticaaaaaa; ti adoro.
Godo (scusa la volgarità della parola) che Herm abbia scoperto il fattaccio; anche se aspetto ancora la faccia di Draco quando lo capirà.
E se ho capito bene , penso ke lei chieda il DIVORZIO O ANNULLAMENTOOOOOOO ; forse essendo un'eroina di guerra può ottenerlo.
E quel pezzo di babbuino potrà andare dalla sua amante baldracca .
Mi prendo talmente nelle storie che leggo, che a volte vorrei entrarci dentro per vedere dal vivo (ahaahah).
Chissà Draco quando gli darà il benservito, perdere moglie e figlio nello stesso momento, ritornare a casa e non vedere il volto luminoso della sua compagna, ti abbraccio da lontano se fai avverare il divorzio.
Lei inizierà una profonda amicizia con Theo e a Draco diremo : ti brucia il cu.o .
Perchè quella bellissima purosangue Italiana , gli farà così tante corna , che per passare dalla porta dovrà piegarsi.
Quando Herm avrà una storia felice con Theo, quando lui prenderà in braccio il  bambino di Draco, quando magari avranno figli loro, lui piangerà perchè tutto quello poteva essere suo e se l'è fatto scappare. e io sarò li a ridere.
Ahhahah non sembro pazza ???
Ma se lei riesce ad ottenere l'annullamento , voglio vedere Draco quando gli saranno sbattuti in  facccia i documenti .
Ok facciamo che tutto quello che ho scritto non si avveri alla lettera; nel  mio profondo sono una fan delle Dramioni ; quindi trova una soluzione prima che tutto si complichi per sempre; tipo voglio un finale alla mulino bianco .
Sorry , mi sono dimenticata di Pansy , ti prego almeno lei falla mettere con Nev, Blase è stronzo come il furetto , non avrebbe speranze, Nev è carino e pure intelligente e purosangue o sbaglio ? il marito perfetto.
Theo , mi piace, ma ti prego mantieni la coppia Draco/Herm , c'è del buono in lui, forse solo se tocca il fondo può risalire.
Grazie di aver aggiornato così presto , baci al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 07:20 pm)

20/02/14, ore 18:41

E' in questi momenti che il mio istinto romano prende sopravvento sulla ragione e un coro nasce: DRACO, DEVI MORIRE!
Si, nuovo capitolo incredibile, Hermione spaccherà il c*** alla famiglia Malfoy e ritornerà ada essere il leone di un tempo!
Scusami tanto per l'infelice inizio, ma CI VOLEVA!
Sono stra felice, di questo capitolo e ti ringrazio per averlo postato, ieri ero depressa, oggi sento vendicativa.
Aspetterò con trepidazione l'arrivo di un nuovo capitolo, a presto.
Sachi93
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 06:43 pm)

20/02/14, ore 18:16

Ma allora sei proprio sadica mi finisci il capitolo così? E devo aspettare la prossim settimana x l aggiornamento nooooo e poi draco la passa liscia così niente sventramenti e quellanputtanella poi ha anche il nome da Troia managgia la smetto senó entro nella storia e faccio na strage vorrei tagliare le palle pure a zabini. O

20/02/14, ore 18:03

ti prego dimmi che chiede il divorzio!!!!!!!!!!!!! no dai adesso pazienza tutto, ma un comportamento del genere proprio no!!!! a questo punto tanto meglio che lei esca con Theo e si separi dallo stronzo, xk non ci sono altri termini per definirlo!!!
alla prossima, bacio ;)

20/02/14, ore 17:31

E va bene che il Furetto fosse un cretino lo avevamo già assodato, ma che potesse raggiungere simili livelli.
Spero che Hermione riesca a liberarsi di questo matrimonio, lei e il suo bambino si meritano di essere felici
con un vero uomo accanto e non con un PIRLA con Draco che non è capace neanche di avere una relazione senza farsi scoprire. Ciao alla prossima

20/02/14, ore 17:17

Bellissima storia è tra le mie preferite, adoro Hermione, pansy e Theodore. Voglio che draco soffra come se non ci fosse un domani.

20/02/14, ore 17:15

bella fanfic, complimenti. i sentimenti dei personaggi sono molto realisti. Povera herm naturalmente. spero che aggiorni presto. baci

20/02/14, ore 17:05

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per avere aggiornato così presto, non me lo aspettavo :) lo scorso capitolo ero arrabbiata, con questo no. Parola d'ordine: reagire! Sono sempre dalla parte di Herm, spero tanto che sia forte per se stessa e il bambino. Alla prossima!

20/02/14, ore 16:51

Ciao Jenny!!!! Sbagliare destinatario racchiude la stupidità dei maschi!!! Spero che Herm lo distrugga.... Mi piace l idea di Pansy e Neville... Mi dichiaro a favore di Nottiana!!!! Complimenti .... A quando il prossimo capitolo??? Kiss Ely

20/02/14, ore 16:47

Ok, mi sa che Draco si sia bruciato tutte le possibilità che aveva con lei. Matrimonio, figlio, carriera, tutto.
Credo che lei voglia trovare il modo di sciogliere il matrimonio e sia andata dal Primo Ministro per esigere un favore.
Draco è una vera delusione: mi aspettavo un minimo di rimorso, almeno la consapevolezza di avere fatto una cavolata e invece...niente. Anzi si è persino convinto che le sue precedenti idee fossero vere e che quello provato con lei, solo uno sfogo carnale.
E Blaise? Che razza di idiota anche lui.Cosa c'è? Aveva paura di perdere l'amico di merende? E' per questo che è così contento di sapere che tradisce la moglie?
Questa Lucrezia ha tutta l'aria di essere una cozza, pronta ad attaccarsi a Draco e credo che lui sbagli a desiderare di poterla avere come compagna. Si sa che a volte i desideri vengono esauditi.
Bel capitolo anche se mi ha fatto arrabbiare ancora più di ieri.
Baci BABY