Amore in provetta.
di JennyAnastan

10/02/14, ore 20:55

Sai non avevo mai pensata a Draco e Hermione insieme ma tu sei riuscita a farmi cambiare idea in soli 7 capitoli...sei stata bravissima complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/02/14, ore 19:31

Ciao sto leggendo la tua fanfiction ed é molto bella, e tu scrivi davvero bene, la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continua

10/02/14, ore 19:26

Immagino che il matrimonio sarà stato super sontuoso, ma di gusto ineccepibile visto la mano di Narcissa...
Nott ha fatto capire a Hermione che ci sarà sempre e che è innamorato di lei nonostante sia la moglie del suo migliore amico, povero Theodore se si fossero incontrati prima del fattaccio poteva essere una bella storia!!!
Draco invece non riesco a capire se si comporta così perché le "sue" cose non si toccano, o perché finalmente sta capendo quale tesoro si è trovato tra le mani. Una sposa non purosangue è vero, ma fedele, orgogliosa e leale. Da una parte ha ragione la coniglietta Mione bisogna dare una seconda chance alle persone, ma non vorrei che si bruciasse...soprattutto ora che scende per pranzo se dovesse incontrare il suocero e lui tra le righe si lasciasse sfuggire la candidatura di Draco come Ministro della Magia, immagino che essendo la strega più brillante della sua età non ci metta molto a fare 2+2!!!
Sono proprio curiosa di capire come va avanti questa ff!
Come ti dicevo complimenti, bellissimo anche questo capitolo!!!
Kiss kiss

10/02/14, ore 19:07

ciaoooooooooooooo mio amooooooooooor povero Theo, mamma mia chissà come ha sofferto vedere la donna che si ama sposare un altro deve essere tragico. Era pure il testimone di nozze. Speriamo che Herm non lo trovi impiccato. Draco ed Herm sono stati troppo cucciolosi, anche se do pienamente ragione ad Herm, e chi si fiderebbe di Platinette cosi su due piedi? ti piace Platinette e preferisci Barbie?

10/02/14, ore 18:45

Ciao !!!
Il primo pezzo , quando si sveglia Herm , tra le braccia di Draco , per me è il più bello .
Tutto il capitolo ad essere sinceri è molto bello , ma quel pezzo è il mio preferito.
Herm giustamente è ancora molto scettica , non si fida di lui e lui non fa nulla per mettere a tacere questi dubbi.
E' stata una cerimonia, nonostante tutto , molto carina , almeno agli occhi degli altri.
La prima notte di nozze ha lasciato entrambi senza parole , e senza fiato direi!!!
Draco fa dei passi avanti , organizza la stanza in modo molto romantico , ma dimenticare per Herm è molto difficile .
Adesso mi concentro su Theo , allora mi sta simpatico , ma deve stare al suo posto =) .
Credo nell'amicizia fra uomo e donna , ma no , quando uno dei due è innamorato .
Lui soffrirà ugualmente , sia standole accanto , sia andandosene .
Sono curiosa di vedere se continuerà ad essere il buon amico che è stato fino ad ora, oppure succederà qualcosa che li allontanerà .
Baci al prossimo capitolo.

10/02/14, ore 18:09

Mmmm che cattiva che sei! Manca una settimana per l'altra storia! Però almeno questa l'aggiorni spessissimo! È il passato dietro l'angolo? Comunque bello questo capitolo ! Povero theo è tanto dolce 😊😊

10/02/14, ore 17:36

ciao cara,capitolo tenerissimo.mi è piaciuto tutto,magari mi sarebbero piaciuti più particolari ma va bene così.mi dispiace per theo ma voglio che draco ed hermione si mettano insieme e draco sta migliorando.per quanto riguarda lìaltra tua storia vuoi farmi morire,una settimana ancora di attesa..............a presto.baci

10/02/14, ore 17:19

Cia caraaa!!! Il capitolo è stupendo e Draco è dolcissimo... Sembra si stia ricredendo.... Vedremo... Complimenti Jenny... Ely

10/02/14, ore 08:21

Complimenti! Ero rimasta un po' indietro con i capitoli...me li sono gustati tutti e tre con immensa gioia!!! Sta diventando sempre più interessante questo triangolo. Da una parte abbiamo Theo che è innamorato cotto di Herm e che non ne fa mistero (basta vedere la pergamena che le ha mandato)...dall'altra parte c'è Draco che sta capendo pian piano che fortuna che ha e, soprattutto, quanto sia stato meschino e cattivo nei suoi confronti (lo schiaffo non me lo aspettavo proprio).
Ora vediamo come continuerà questo matrimonio obbligato...anche se spero che diventi più piacevole per tutti (e se posso dire la mia Narcissa ci metterà del suo per farli avvicinare, almeno confido nella sua intelligenza!).
Ne vedremo delle belle anche perché Herm sta tirando fuori gli artigli da leonessa...Deaco non avrà vita facile accanto a lei, poi farla innamorare...(anche se gli ormoni giocano a suo favore)...
Che dire anche con questa ff mi tieni sempre incollata allo schermo...per motivi di tempo non sono riuscita a leggerli prima e non sai che curiosità avevo!!
Bravissima!
Kiss kiss!

09/02/14, ore 18:37

Devi assolutamente aggiornareee:) é meravigliosaa! Non so come mi sia venuta l'idea di cercare la coppia Dramione,ma come ho visto i loro nomi vicini hi pensato che sarebbero stati perfetti insiemeee! La tua storia é meravigliosa,speriamo che Draco riesca a mettere da parte il suo orgoglioo di purosangue,ma credo ci vorrà ancora un pò.... povero Theodore, magari alla fine riesce a trovare una persona che lo faccia sentire amato! Bene, sottindendo che scrivi perfettamente e la trama é troppo intrigante,spero che aggiornerai presto!

08/02/14, ore 22:33

Ho iniziato da poco a leggere in questa sezione, la tua storia mi piace moltissimo, aggiorna presto baciii !!!
Giuly

08/02/14, ore 15:58

non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole scritte in questa bellissima fanfiction... non vedo l'ora che pubblichi il 7 capitolo <3 baci.. dalla tua
Dracoistheway <3

08/02/14, ore 10:09

Capitolo stupendo, anzi...divino!
Qualcosa tra Draco ed Hermione sta nascendo, e' innegabile. Lui ora la vede nella sua vera bellezza e lei non rifiuta i suoi approcci. La scusa degli ormoni non regge più . La figura di Nott riempie di gelosia il cuore di Draco ma allo stesso tempo lo porta ad essere migliore nei confronti di Herm. Sono davvero curiosa di leggere la seconda parte di questo capitolo.
ancora complimenti!!!
Un bacio
Acubens_Draco

08/02/14, ore 06:35

Ma che bella sorpresa!!!
Mi sa che Draco stia lentamente rinsavendo anche se gli errori che ha commesso fino ad ora sono talmente tanti e talmente grossi che penso dovrà faticare sette camice per riuscire a porvi rimedio.
Hermione è attratta da lui ma credo che Nott rimanga in vantaggio rispetto al biondo. Non è che la pergamena che le ha inviato l'amico creerà dei danni tra la neo coppia vero?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY

07/02/14, ore 21:12

ciao cara,grazie per la sorpresa anche se il capitolo non è completo o meglio taglia sul più bello.non vedo l'ora di proseguire a leggere.baci