Delinquente a chi?
di Missy_loves_blizzard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/08, ore 19:07

Noooooooo non mi ero accorta degli ultimi 3 capitoli TT.TT Così non ho recensito, perdono... Ma adesso eccomi! Bella conclusione, Orochimaru è proprio il tipo che non accetta la realtà... se dovesse capitarti di riempirlo di botte nuovamente, sai chi chiamare cara!! Bello sto chappy sono totalmente commossa!!! Non posso credere che non ce ne saranno altri! Motivo per il quale ora inizio l'altra tuaficcy, non vedo l'ora! Sei davvero una scrittrice promettente! Effettivamente la coppia SasuSasa lascia perplessità... Ma chissenefrega, già è tanto non vedere Sasuke gay per una volta (capita davvero raramente trovare una ficcy in cui sia etero, chissà perché?)(Cosa stai insinuando? O.ò ndsasuke) Bellissima sta ficcy, rinnovo i complimenti, naruto è fantastico con la bocca piena! E poi, il codice RAMEN? Strepitoso! Bravissima, ci risentiamo sula prossima ficcy, ahah... Ciao e non ringraziarci per i preferiti; in realtà ci guadagnamo solo noi, sei un genio! Ciao!

25/08/08, ore 10:34

ehi! scusa se non ho commentato il cappy precedente, ma sono stata via! comunque bellissimi tutti e due! il penultimo di è piaciuto tantissimo! peccato che sia finita T^T ancora bravissima!

24/08/08, ore 11:29

ç_____ç Non ci posso credere che è finita! Bueeeeeeeeee... Bravissima di ficcy come queste ne ho lette poche! Scritta bene, trama originale e... un bellissimo lieto fine^^!!! Mi manchera questa fanfic! Brava ancora... Kiss *e si commuove di nuovo* ç_ç

23/08/08, ore 18:10

Okay, andiamo in ordine. 1-la cosa di Tsunade è meravigliosa. Come orochok e Kabuto, qui Tsunade e Shizune. Poi. 2-Che bello, Tsunade e Jiraiya. ù_ù 3-...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZO!!!!!!! Ti giuro che appena ho letto: si sposano, e dolce attesa, ero così: >8\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD E MI SONO MESSA A GRIDARE COME UNA MAAAAAAAAAAATTTAAAAAAAAAA!!!!! >////////< Wiiiiiii! Nella mia mente perversa sono subentrate immagini poco ortodoesse. *\\\\\\\\\\* Poi, per quanto riguarda Sasame...Mi sono ricordata all'improvviso di chi sia. *__* All'inizio pensavo a quella troia dai capelli platno che ha fatto crepare Naruto fingendosi Hinata. *v* uhuhuh ma quanto l'ammazzerei! °v°**, ma poi ho appena realizzato, proprio in questo istante, mentre ero alla frase:'Poi, per quanto riguarda Sasame...', che é la tizia che Naruto credeva essere un maschio. °__° Còmuuunque... Ho sempre sospettato quella cosa su Narutino mio bello paciucco(>83) e Minato. ù.ù Anche se all'inizio credevo che Minato fosse un criminale e che quindi Kakashi lo doveva trovare! >83 Oddei! >83 Per quanto riguarda l'epilogo...Non ho mai capito che cavolo sia, nemmeno nei romanzi della Meyer, ma forse é qualcosa che succede alla fine, per far finire meglio la storia? °v° Boh, me lo andrò a cercare su Google. ùvù Wikipedia del tasso. ùvù* Còòòmuunque....Ancamò...Devo dirti che la tua non è una fanfic. ù_ù...E' UN FILM!! *___* Cavolo, ti giuro che anche il penultimo chap, è stato strepitoso. *__* Come in quelle serie in cui finisce con le sirene della polizia e il poliziotto gnocco che sorride ai ragazzi e poi si cambia improvvisamente scena con i sottotitoli in basso del tipo: 5 ANNI DOPO..., che beeellooo!! *0* E poi in genere si vede tutti al rinfresco di un matrimonio, e le telecamere che intervisano *w* Non so perché matrimonio, facciamo cerimonia di apertura cm in questo caso, allora. *w* Il mio contatto è: sakurauzumaiki_11@hotmail.it, ma c'era anche nel mio account °v° Oltretutto Shika shake che chiede di essere imboccato. °v°'' ...*v*, bravissima anche per la parte di NEJJI HYUGGAGGAGGANNAGAAAAJANAGA. >8°°DDDD Baciuuuu!!! SEI 'NA GRANDE!! *0* SAKU-FAN-NUMBER-ONE-DI-DELINQUENTEACHI?- >83

23/08/08, ore 15:35

CIAUUU!! Oddio, meno male!! Ma allora questo non é l'ultimo chappo, no?! Altrimenti ci sarei un pò rimasta male che finisse così...é.è...Per carità, bene, ma che poi nn si sa nnt altro!! xD Devo dire ceh alla fine il piano di Sarutobi nn è che fosse tanto geniale! xD Nei film d'azione fanno sempre scene cm questa, perciò ti faccio i miei complimenti!! Savvero bellissima questa storia!! Ma Sasame l'hai inventata tu, no?...o_O...Cmq sai cm mi sn immaginata la fine? Mi sn immaginata che Oro veniva esportato in carcere assieme a Kabuto, i ragazzi che lo hanno aiutato nel carcere minorile, e che tra Shizune e kakashi nasceva l'amore, mentre lei diventava la nuova preside della scuola!!! Aiutandfo i ragazzini con problemi, e rendendo l'intero istituto degno di tranquillità e ragazzi per bene!!! ^w^ Che ne dici? xD Oh, ma questo é solo un mio parere! Ti saluto, e spero in un tuo prossimo aggiornamentoo!!! Kiss!! >w< SAKU >////<

23/08/08, ore 14:49

NOOO! Oddio, ma addirittura il sanguee?? ...ç_ç...Povero Sasuke...E nonostante tutto era ritornato davanti alla scrivania!!...Povero, chissà quello stronzo quanto ha esagerato...Ma addirittura i graffi?? ç_ç...Oddio...E che figo Kakashi...çvç...Bravissima, come sempre sembra di leggere...Anzi...DI VEDERE UN FILM!! XD Complimenti ancora!!! ç__ç

23/08/08, ore 14:29

Waaaaaaaah! *ç* Sasuke in boxer, zizi! *ç* Eccomi promesso!! *__* Oggi éèèèèèèè Un nuovooo Giornoooo! >0< *cantando* E recupererò gli ultimi chappy! *__* Dopodiché sarò al passo con le altreeee!!! °çç° Còòmuunque...Mi sono immaginata Sasuke in boxer neri. °\\\v\\\° Hai presente..Si, inzomma...Che gli si vede la forma? °///////v///////° Ecco. Che figo. Poi con quel suo fisico. =ççç= Certo che anche Kakashi nn era nnt male. °v° Mmmmm *v* BRAVISSIMA ANCORA XDD LEGGO E TORNO >83

22/08/08, ore 23:50

Wiiiiiiiiii!!! Che bel capiiitoloooo!!! >w< Bene!! *__* Certo, che all'inizio lei si era svegliata stiracchiandosi e parlando normalmente, e poi pareva così traumatizzata. O.O Che gnocco Kakashi che si é accorto dell0occhiata che ha lanciato Oro a Sasu. =ç= Mmm, me lo vedo con la sua solita espressione che fa anche nel manga, quando si accorge di qualcosa ma fa finta di nulla.=ç= E poi qnd è scomparso sembrava un ninja. °__° Cmq pare che oro si sia rifiondato su Merdina. U.U (Sasuke) E Naruto che si è accorto che Ino dopo un pò rompe. °__° Certo che però, Sasuke sa che cos'ha Naruto, allora che cazzo lo assilla. O_O Se sa che Naru è in colpa e vuole scusarsi, e l'ha anche incoraggiato dovrebbe lasciarlo stare, altrimenti Naru cintinuerà ad evitarlo. ù.ù (mi riferisco a quella scena in cui Naru evitava sia Merdina che Maiale xD) Bravissima!! *__* Per stasera, dopo quattordici capitoli, mi fermo, che ho gli occhi così: @__@ E la testa così: BOMM BOMM BOMMM POM POM TONNN TOMMMM *v*...O.O' BACIONE E BRAVISSIMA!!! XD A DOMANI CHE MI RIFILO I RIMANENTI, E POI POSSO FINALMENTE AGGREGARMI ALLA COMBRICOLA! *__* BACIU! >83 SAKU >8)

22/08/08, ore 23:27

Naruto è solo innamorato di Ino, ecco tutto. ù.ù Ma Shika sbaglia a prendersela così...-.-...Alla fine se nn si fosse incazzato tanto Naru sarebbe ancora cn loro. ù.ù Bravissima ancora. ù.ù Cm sempre. >83 BACIU SAKU >8)

22/08/08, ore 23:00

WWWWWWWWIIIIIIIIIIIII!!!!! *w* Ma che belli Sakura e Gaaraaaaaaaa!!! *0* Tantisshimi complimenti, come al solito la lettura scorre piacevole e scritta in modo impeccabile!! Complimenti!! ^w^

22/08/08, ore 22:04

WOW!Come sempre comincio la frase cn: wow! xD Devo dire che descrivi molto bene le scene, davvero complimenti! Cacchio che paura...Farsi molestare da orochok avendo un ragazzo bello come Neji...O_O'...Come prima volta(?) sarebbe davvero brutto...é.è'''''...Complimenti ancora!!! xD

22/08/08, ore 21:45

Wow, e così Itachi é riuscito nel suo compito. °__° Peccato che gli altri studenti abbiano assistito alla scena...-.-*...Cmq bravissima come sempre, sei grande!! xD Kiss Saku x3

22/08/08, ore 21:21

Kissà cm fa a conoscere il padre di Naruto. *-* Minatucciolo mio strafigucciolo! *-* Bravissima(cm sempre) BACIU!!!! >83

22/08/08, ore 21:05

UAAAAAAAH! Bellissimo anche questooo!! Sai che mi immaginavo?? Eh? Eh? Lo sai che immaginavo?? *w* Che Miki andasse nel letto di Shika. LEI: Nii-san, posso dormire con tee?(strusciandosi) LUI: MA LEVATI, SECCANTE! LEVATII! LEI: Ma Shika-chan, io voglio stare con te! >0< SHIKA: Oooooommioddio... E alla fine si addormentavano assiemeee!! *w* E mi sn anche immaginata Temari e Shika a lettoooo *_* O_O..MA NN A FARLO!! >8DD A dormire coccolatiii!! >/////////< Bravissimaa!!! BACIU >83 SAKU >83

22/08/08, ore 21:00

siiiiiiiiii!!mettilo please!!!!te ne sarei molto grata!!!io sono peggio di oro anche senza volerlo!minkia come mi è piaciuto sto capitolo!!specialmente la parte in cui oro sbatte miki sulla scrivania e shika neji e naru cercano di difenderla!!bellissimoooo!!!il mio deidei anche lui cattivaccio!bastardi so meglio.....o no?no?vabbè..U.U...XD..mi dispiace tanto abbandonare questa fic!!idea!mo me la rileggo di nuovo dall'inizio!!!siiiiiiii...anzi no..non ho tempo!XD..vabbè sto scrivendo un monologo!!XD..ma..come dire...lo faccio solo perchè non mi va di staccarmi dal pcXDXD....vabbè...sono fusaaaa!!(stai uscendo fuori tema! nd sasu )(stai zitto teme...uh..tema-teme!!XDXD nd me)appena posso vado a leggere l'altra!!zizi!!ciao baciottiiiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]