Goemon doveva morire
di Lady Five

13/04/14, ore 10:55

Uhm, questo Abe non vede mezze misure, a quanto pare...bene, la cosa mi incuriosisce e tu, come in una avvincente serie tv, finisci il capitolo sul più bello (nun se fa così, eh :-p )
Fujiko col vestito seducente manda in tilt Lupin, ma ancora di più il suo Goemon... Bene...next chapter, please!

13/04/14, ore 00:41

La tensione sale inesorabilmente in questo capitolo, l'ho letteralmente divorato. Il piano è ben congegnato e Goemon sembra in una botte di ferro. Perché allora ho la sensazione che qualcosa non andrà come dovrebbe?
Già il perfido Abe che si presenta in veste da camera, con niente sotto, è alquanto inquietante! Ci credo che Goemon cominci a sudare... :-D. Vai benissimo, allora aspetto il prossimo per vedere i fuochi d'artificio!

12/04/14, ore 23:13

Mi piace quest'atmosfera a metà fra un film di spionaggio e le puntate di Lupi prima serio. Bella e molto fedele all'originale tutta la storia delle comici e dei travestimenti. Questo Sosa Abe mi da l'idea del classico ometto tutto precisino, nazionale poi sotto sotto, di un grandissimo petvertito !:))) Comunque un pezzo che mi ha fatto molto ridere é stato quando Goemon ha detto "Togli quel vestito che sembri una donna di.malaffare" e li mi sono immaginata Fujiko al porto ad abbordare maschioni!:-D Un bel capitolo frizzantino , avventuroso e piccante non vorrei essere nei panni di Gommone in questo momento!:))) Buona serata. Elisa.

12/04/14, ore 10:06

Ci ho messo un po' a leggere questa storia, ma devo farti davvero i complimenti. Non sono una particolare fan di Lupin III, anche se mi piace, ma Goemon è sicuramente il mio preferito e tu sei riuscita ad imbastire una vicenda intrigante, dai numerosi colpi di scena, che lascia col fiato sospeso e nello stesso tempo hai abbondato in scene erotiche decisamente stuzzicanti. A questo punto sono curiosissima di sapere come andrà a finire. La metto tra le seguite e spero aggiornerai presto!

12/04/14, ore 08:54

Qui l azione inizia a prendere forma e colore. Molto simile ad una puntata della anime, questo capitolo. Complimenti. Questo Abe mi mette paura: troppo calmo, troppo impassibile. Mi viene da pensare a quelle persone che sembrano non notare nulla mentre invece hanno già inquadrato tutto ed analizzato prima che tu te ne renda conto. Goemon in versione omoerotica è godibilissimo! Il pepe sta arrivando! :) Complimenti! :) Elisa.

11/04/14, ore 16:28

Capitolo molto bello! Mi è piaciuto un sacco, davvero. Prima quasi la normalizzazione, di due personaggi che soono assolutamente sopra le righe, ma che tu con maestria hai saputo rendere credibilissima e dopo, quella cena a metà tra il romantico e il pepatino, con lei che stuzziaca un altro 'zittone fatale' ( ma quanto ce garbano 'sti zittoni!).
La frase "Accidenti, Goemon, parli poco, ma quando parli colpisci peggio che con la tua katana" riassume alla perfezione il concetto!
E poi c'è la bella scena sensuale e anche molto coinvolgente, in cui i due cominciano a svelaarsi l'un altro.
Mi piace sempre più la piega che sta prendendo questa storia, me la sto proprio gustando!

10/04/14, ore 14:44

Questo Sosa Abe (perdonami, ho di nuovo e sempre davanti agli occhi la faccia di Shinzo Abe, l'attuale premier giapponese :-D )... ho l'impressione che tutti lo stiano sopravvalutando, a me invece dà l'idea di un tutto fumo e niente arrosto. Goemon se la saprà cavare bene e così tutta la banda. Vediamo che fa Juro...
Intanto, il nostro bell'Ishikawa appena ha un momento di pausa non riesce a resistere alla bella Fujiko, che a quanto pare non ha pace, ma beata lei!. Attendo il 24
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 02:45 pm)

10/04/14, ore 11:49

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, intanto fantastica la frase
"Con uno dei suoi balzi da felino saltò letteralmente in macchina sul sedile accanto a lei" sembra proprio di vedere Goemon! :D
Bravissima per come stai tratteggiano i personaggi. La storia mi pare interassante e il rapporto tra loro intrigante! Quindi proseguo con piacere nella lettura! :)

09/04/14, ore 18:35

Ohllalà!!! Si comincia subito bene! Capitolo dinamico e pepato! Mi piace! :)
E poi dici a me zitta... zitta eh :D
Ha caratterizzato benissimo sia Fujiko che Goemon che Lupin! Li vedevo chiaramente quando leggevo.
E poi la cosa che davvero mi piace è che hai rispettato il ritmo dell'anime, a cui sono affezionata e sei partita di sprint, ma in maniera del tutto credibile!
Mi par chiaro che hai appena acquisito una nuova lettrice!

06/04/14, ore 19:21

Uhm, questa cosa del pallottoliere è inquietante, devo dirla e Lupin in questo dimostra di essere un ladro come la "L" ;-) il piano pare funzionare e, anche se a Jigen non va molto, per un amico si fa questo e altro. A proposito di Jigen: non so se sai che lui è nato e cresciuto in America e forse ha cambiato nome, perciò se ha qualcosa di orientale è più "ibrido" di Goemon :-)

06/04/14, ore 15:53

Ecco, ora i giochi si stanno facendo intereressanti!
I nostri eroi al lavoro, con piani ingegnosi e tranelli ben studiati, mi hanno fatto venire in mente una bella puntata di Lupin 3.
L'azione sta entrando nel vivo e forse chissà,i nostri protagonisti potrebbero rimanerne scottati, come uscirne vincitori.
Ora mi piace davvero tanto questa parte avventurosa, questo serramento del ritmo che sta dando via ad una storyline avventurosa!
Ora sono davvero tanto tanto curiosa di vedere come si evolverà la faccenda.
Complimenti ancora! :)

05/04/14, ore 21:45

E' vero, mi bisfratti quel pover'uomo di Jigen, lo trascuri! :D
A parte questo , mi piace l'atmosfera infuocata che stai dando alla storia.
Un Lupin leggermente in preda alla gelosia, perchè si sa, scherzando scherzando si dice la verità. :D
Mi piace questo trinagolo che sta prendendo vita insieme ad una bella dose di piani furbeschi, stai rendendo molto bene l'atmosfera dell'anime.
Ancora complimenti anche perchè scrivi davvero bene e senza ripetizioni ed io invece mi ripeterò dicendoti che un po' t'invidio! :D
Bravissima!

05/04/14, ore 18:27

Eccoli tutti insieme, di nuovo...Ma Jigen non ti piace per niente?Ci sarà anche spazio per lui???
Uhm, questo Lupin ne sa una più del diavolo, ma proviamo a fidarci delle sue trovate, tanto lui non sbaglia mai!E poi, come succede pure nelle mie fanfiction, ha una capacità tale di reggere i colpi, nel vedere Fujiko e Goemon insieme, che poi riesce sempre a sdrammatizzare ogni cosa. Dentro soffre come un cane, lo sento, ma saprà farsene una ragione

02/04/14, ore 20:12

Bene, prende corpo la reunion della banda. Sono curiosa di conoscere i prossimi passi nei confronti di Abe, ma soprattutto di quello che Lupin proverà piano piano che capirà che le cose tra Goemon e Fujiko si sono fatte serie. Dai, capitolo 21, arriva presto!

02/04/14, ore 17:18

Molto bello il  capitolo in cui il gruppo si sta iniziando a comporre!
Non vedo l'ora di vedere della gag un po' "piccantine" scaturite dal fatto del piano contro Abe.
La scena in cui Lupin era fra quelle strade irte e il suo commento mi hanno fatto morire letteralmente dalle risate.
Ancora complimenti!