Goemon doveva morire
di Lady Five

12/07/14, ore 21:13

Arrrggghhh!!!!! No  siamo arrivati a nulla nenachecon questo capitolo!!!
Bravissima tesoro, stai tenedo la tensione altissima mi sono letteralmente divorata questi due capitoli scritti da dio, credibili, ben articolati e super avvicenti!
Ma che ti devo dire di più questa storia è una figata!
Hai reso benissimo anche gli stati d'animo e descrivi le scene in modo cinematografico che io adoro.
Mò devo proprio scappare ma mi sa che mi rivedrai moooooolto presto da queste parti perché sono cuorissima!
Brava, brava e ancora brava!
DEVI scrivere di più! :)

12/07/14, ore 21:02

Capitolo ganzissimo, letto in 5 minuti.
Già finito????
E ora??
E ora corro a leggere l'altro! SUBITO!!!
Questa recensione non  è seria perché anelavo la fine per sapere se Abe aveva abbocato al fascino di Goemon e tu m'hai lasciata con  palmo di naso. Ergo pure se è tardi e devo uscire, mi leggo il prossimo e poi faccio una recensione molto più seria.
Bravissima  mon ami!!! :)

04/07/14, ore 21:39

Bello  anche questo capitolo. Ha buon ritmo e me lo sono letto in un batter d'occhio.
L'interludio tra Fujiko e Goemon è delizioso. Lui che le chiede lezioni di seduzione è fantastico e come ti ho già detto è un'idea brillante!
Questa frase mi ha fatta letteralmente cappottare dalla sedia dal ridere
Fujiko a quel punto non poté fare a meno di sorridere al pensiero dell'uomo d'acciaio che doveva trasformarsi in una maliarda.
La storia si fa sempre più avvincente. Lupin è lui e sembra di vederlo,il piano è stato messo a punto ora  vediamo che ti sei inventata nei prossimi capitoli!
Fremo!! Brava e a presto!
PS il banner è carisnissimo ;)

30/06/14, ore 14:29

Capitolo ganzissimo! (Ho letto e apprezzato anche l'altro dove il gruppo si ricompone!) Mi è piaciuta molto la parte in cui fai avvicinare Lupin a Fujiko, mi paice come lo hai reso e secondo me è proprio da lui fare le battutacce ma è anche molto tenero quando la osserva mentre lei a sua volta ossevga Goemon con i bambini. Mi sa che comincia  a fare dei pensieri a lunga scadenza o sbaglio :P
Hai reso cerdibile un amore tra due personaggi particolari in un contesto particolarissimo senza sminuire l'anime, come si diceva noi il cartone animanto che ho amato tantissimo, il tutto condito da una trama intelligente e vivace che acchiappa sempre più. Ora sono curiosa di sapere in che consiste questa "
truffa del pallottoliere"
Alla prossima! :)

18/06/14, ore 16:07

Che meraviglia!!!! Questo doppio colpo di scena mi delizia un sacco. Prima la reunion della banda che mi galvanizza non sai quanto! E poi Gooemon in veste di seduttore ma di un altro uomo per irretirlo e fregarlo! Complimenti per l'originalità (troppo facile farlo fare a Fujiko) e anche per l'azzardo molto ben congeniato.
Questa storia è un gioiellino! MI piace sempre più!
Ottima la caratterizzazione di quel lestofante di Lupin :D
Alla prossima e complimenti ancora!

18/06/14, ore 15:34

E' un capitolo bellissimo! Hai risolto la cosa in maniera egregia e non banalizzando tutto alla mera gelosia. Hai costruito un'alone tragico molto giapopo style su questo persoaggio particolare così importantee per Goemon. Mi è piaciuto davvero tando come hai sviluppato questo incontro di questa sorta di "amore del passato".
Ora corro a leggere il 19 :D
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 03:57 pm)

12/06/14, ore 10:27

La prima parte della storia è molto bella. Concordo assolutamente con Goemon si ama una persona per quella che è: pregi edifetti.
Mi sono piaciuti moltissimo assieme e come hai gestito la cosa.
Intanto il mistero che, passami il termine, diventa sempre più misterioso ed intrigante. La mia curiosità aumenta si capitolo in capitolo!
Credo che mi darò una smossa a leggere perché voglio proprio vedere qual'è il bandolo della matassa :D
La fine ci lascia con  un palmo di naso... noooooo e ora???
Mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Sono curiosa di scoprire se anche Fujiko sarà gelosa del suo bel samurai ;)
Questa storia mi piace sempre più sappilo  ;)

23/05/14, ore 21:09

Capitolo SPETTACOLO!!!
Intanto complimenti per il colpo di scena del maaestro, mi hai proprio sorpresa non me lo sarei aspettata. E poi complimenti ancora per come argomenti i fatti e li rendi credibili: tipo la tecnologia satellitare, ottimo!
E dulcis in fundo Fujiko che si dichiara in modo davvero semplice, naturale e molto credibile!
Brava davvero, e questa fic mi piace sempre di più! ;)

19/05/14, ore 17:21

Eccoci! Ci lasci con il fiato sospeso! O.O
Bel capitolo che mi sono bevuta in un soffio!
Appena ho cinque minuti mi leggo a ruota il prossimo ( il bello delel storie giù pubblicate è di non dover aspettare!)
La storia mi intriga un sacco sono curiosissima, brava, brava, brava!!!!
Non è facile tenere così viva la tensione e tu ci riesci in pieno, sei dotata cara ragazza, mi raccomando rimettiti a scrivere quanto prima perché leggerti è un piacere!
A prestisssimo!

12/05/14, ore 13:25

Sempre più intricata la questione!
Complimenti per l'impegno e le ricerche che hai fatto, rendono, se ce ne fosse bisogno, ancor più credibile la trama che hai imbastito.
Sembra davvero la trama di un film a metà tra il romance e il thriller!
Molto credibili anche le scene all'internet point, e di mimetizzazione al centro commerciale, le ho prorio "viste".
Brava come sempre, alla prossima! :)

05/05/14, ore 00:46

Meraviglioso il siparietto iniziale in cui lei lo costringe  avestirsi all'occidentale e lui è visibilmente recalcitrante! (E sì anche io penso che sarebbe un GRAN figo con vestiti più moderni ;) )
Pian pianino ci addentriamo dentro il mistero. Permettimi di dirti che per ora sei davvero brava nel dipanare il bandolo della matassa, ma anche nella cerdibilità della faccenda, sembra la trama di un film!
Non mi è piaciuto invece l'atteggiamento di Sophie e Gérard, come mai erano insolitamente commossi? Non è che sanno qualcosa e hanno taciuto? Speriami di no eh!
Comolimenti ancora e continuo a segurti con vibo interesse, procedo lenta perché il tempo è sempre troppo corto, ma sono saldamente a bordo! :)

02/05/14, ore 11:23

Sono proprio curiosa di scoprire che cosa c'è dietro tutti questi incidenti!
Sono una serie di coincidenze che formano una prova certa! C'è solo da sapere chi e cosa c'è dietro!
Il capitolo scorre via fluido, piacevole da leggere, ben descritto tabto che ho come sempre visto le immagini. Bello e sensuale anche l'interludio tra i due a fine capitolo. Dimostrazione che la sensualità è fatta di piccoli gesti, come massaggiare un piede e non di cose eclatanti e avolte forzatamente come si legge sovente a destra e manca. Brava!

29/04/14, ore 20:56

Più si va avanti e più questa storia si fa intrigante!
La trama è ricca e si vede che ti sei impegnata per fare un qualcosa che simile davvero ad una trama di giallo!
Ora sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà a Zurigo, ma soprattuto sono curiosa di scoprire che accadrà in giapppoene e quale segreto lega le loro famiglie!
Senza contare la storia tra loro due che è deliziosa, lei sempre  tranquilla e lui sempre più geloso... adoro! :D
Brava, brava e brava!
Leggo un po' a rilento perché è un periuodo denso, ma non mollo per nulla la mondo questa storia che mi piace un  sacco!

24/04/14, ore 12:47

Il mistero s'infittisce...
Davvero COMPLIMENTI viviussimi per come stai articolando la trama, davvero avvincente! Ma brava che sei.
Per essere nuova del genere te la cavi alla grande!
Ci sono un sacco d'indizi che ci danno la certezza che quell'incidente, non è affatto un incidente per l'appunto! E poi secondo me ci sarà anche un legame con la morte dei genitori di Goemon... chissà...
Intanto il rapporto tra i due fa anche qualche piccolo passo in avanti. Fujiko sta sempre più abbassando la guardia e il tenebroso Goemon si sta scoprendo, oltre che geloso, anche dolce (a suo modo s'intende) e attento ai sentimenti di lei. Bella la scena delle foto celate.
Quindi mia cara al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di poter leggere! :)

23/04/14, ore 12:44

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo dal sapore investigativo, ma condito qua e là da leggeri e divertenti siparietti sulla gelosia di Goemon :D
Mi piace molto anche come muovi Fujiko, mi è mi riferisco al pranzo con Alain e  a ciò che dice e ciò che pensa!
Inoltre devo farti i complimenti per come sai rendere credibile la storia e per il mistero che aleggia su queste morti che mi sta molto incuruiosenso. Non annoia, anzi stuzzica la fantisia e alimenta la voglia di scoprire dove andrai a parare.
Brava come sempre!