Goemon doveva morire
di Lady Five

01/04/14, ore 22:46

Una storia davvero molto ben fatta, ti faccio i miei complimenti! Ho sempre pensato che Goemon e Fujiko sarebbero stati bene insieme, e tu hai saputo rendere il loro incontro e l'evoluzione della loro vicenda in maniera molto esaustiva ed coinvolgente. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e spero che ci sarà presto un seguito! ^^ Continua così, ottimo lavoro!
Buona scrittura! ;)

30/03/14, ore 20:55

Se la storia va nella piega in cui penso io, la storia si preannuncia davvero esilarante!
Me lo immagino Goemon sedurre questo Abe!
Potrebbe essere una bella vena ironica nel racconto,insieme alla presenza di Lupin e Jigen.
Mi sono piaciuti gli scrupoli di Fujiko, perchè sa pefettamente che Lupin, seppur a modo suo, rischierebbe la vita per amore suo.
Voglio contunuare a seguire la storia per vedere la piega del diciamo "triangolo" fra Fujiko, Lupin e Goemon e la questione dell'"adescamento".
Complimenti! :)

30/03/14, ore 20:46

Questa Miya è una persona che ha sofferto molto, è stata bisfrattata dalla sua stessa esistenza.
E' molto dolce secondo me la gelosia di Fujiko, lei donna abituata a controllare tutto e tutti deve ancora abituarsi a questo sentimento così....diverso.
Mi piace molto anche questa atmosfera da covo, con questo Juro che nonostante l'aspetto mite e amichevole,sta dimostrando sul serio di sapere il fatto suo.
Complimenti ancora, è bella la tua narrativa, sforni capitoli velocemente ed assolutamente ben curati anche ortograficamente, io un po' ti invidio! :) Ora recensisco anche l'altro capitolo.
Buona serata! Elisa.

29/03/14, ore 18:24

Uhm, questo Abe (scusami, ma non riesco a non pensare a Shinzo Abe, primo ministro giapponese ahahahahahah, ho davanti la sua faccia da ebete) e i suoi gusti sessuali ehheeh...un punto debole da stanare, allora. Vai Goemon, confidiamo in te...
E poi...la banda, per Fujiko la situazione è difficile, non tanto perchè abbia qualcosa da nascondere con Lupin, che non è scemo e ha sempre capito e saputo tutto, quanto il dover metterlo davanti a loro due come coppia consolidata. Non è bello far star male chi, pur non interessandoti fisicamente, è parte della tua vita e di cui sai il sentimento nei tuoi confronti (perchè io ci sono passata, in situazioni così). E Jigen non odia poi così tanto Fujiko, è una tattica, la sua, ma anche lui ne è attratto profondamente.
Ma Goemon ora è innamorato perso e questo è un punto fondamentale.
Daje col capitolo 20!
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 06:25 pm)

27/03/14, ore 00:32

Poverina, questa Miya, sbeffeggiata e rigirata dalla vita come un calzino...spero ci possa essere qualcosa per lei, per farla vivere meglio, visto che Fujiko si sta fidando del suo amore, cioè Goemon. Mi piace anche la figura di Juro, solida. E...rullo di tamburi...stanno per arrivare Lupin e Jigen!!!!Yeah!!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo 19!!

24/03/14, ore 22:01

Capitolo molto dolce e avventuroso.
Io livedo particolarmente bene insieme perchè Goemon è pacato e tutto d'un pezzo, potrebbe essere un mondo per rendere Fujiko più tranquilla...
Il pezzo romantico è molto dolce. I miei personaggi preferiti appunto sono Goemon e Jigen, perchè sono quelli più pacati e forse meno dissoluti rispetto a Lupin che per quanto adoro, non me lo immaginerei assolutamente accanto fossi Fujiko! :D
Complimenti ancora!

24/03/14, ore 11:17

ecco, nelle prime righe, visto che tu sai che sono una romanticona, ho letto tutto il necessario per sciogliermi il cuore e poi, quelle confessioni, il contenersi di Goemon (che sforzo immane!), l'atmosfera che prima è soffuso e poi diventa tesa...e alla fine...chi è Miya? Bene, nel capitolo 18 ce lo dirai, giusto? hihihih

23/03/14, ore 11:15

Ciao.

Ho seguito tutta la storia fin dagli inizi, solamente che vuoi per i vari impegni e tutto,non ho potuto recensirti fin dall'inzio.
Debbo dire che mi piace molto la tua storia. E' molto suggestiva questa atmosfera da giallo,; la tua storia difficilmente ha punti morti e noiosi.
Ed è un bel pregio questo.
La coppia Goemon e Fujiko la trovo assolutamente azzeccata: l'uomo di ghiaccio che all'occorenza tira fuori un temperamente passionale
e guerriero,  lo trovo davvero molto simile al Goemon della prima stagione.
E Fujiko è davvero simile a quella della prima stagione: meno cattiva e più collabratrice. Mi piace questo filone avventuroso.
Sta evolvendo in modo molto bello e convincente. Complimenti! :)

22/03/14, ore 18:54

una delusione cocente, che allo stesso tempo è una marcia in più per la ricerca totale della verità...dai, Goemon, stai tranquillo, visto che dimostri sempre di essere forte...e poi arriva questa frase e impazzisco:
"perché io... io credo di amarti, Goemon..."
Avanti, ora è il momento del capitolo 17

20/03/14, ore 11:37

Ecco il Goemon che vuole far vedere di essere casto e puro, quello che noi tutti conosciamo, ma sappiamo che poi non è così...hihihihih...mi piace particolarmente la descrizione dell'irori, precisa e suggestiva.
Daje col capitolo 16!

17/03/14, ore 19:47

Uccidersi? Ma come?
La cosa si sta infittendo più di quanto già non sia fitta.
Bel capitolo, come tutti gli altri, ma mi permetto solo un piccolo appunto: quando dici "soltanto 1 minuto", di solito è più corretto scrivere "un".
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto,
Triz

15/03/14, ore 11:50

i toni del thriller ci sono tutti, così come atmosfere che mi ricordano "1Q84" di Murakami (non so se hai letto il libro)...e...il Goemon descritto è da brividi(di piacere!). Il mistero si infittisce!!!!

12/03/14, ore 13:25

Restio a tagliarsi i capelli...beh, ci può stare, del resto il nostro bell'Ishikawa ha una chioma invidiabile...
Però, giovanotto, dato che la vostra storia si svolge ai tempi di oggi, tu sei l'unico a ostinarti a vestirti in maniera tradizionale, cosa che al massimo un anziano capo yakuza fa(nei film di Takeshi Kitano!).
E hanno fatto passi avanti, lui e Fujiko, in questo misterioso intreccio...e poi, a un certo punto c'è bisogno di relax e quindi: " la donna si mise ad accarezzargli piano il viso e il petto, finché lui si chinò su di lei, catturò le sua labbra e le fece scivolare via le spalline della camicia da notte."
Wow!!!!! Avanti col prox capitolo!

08/03/14, ore 17:48

mmm, fascinoso questo hacker...devo dire che potrebbe davvero far imbestialire Goemon di gelosia, però gli piace...e i tasselli si incastrano, mentre il mistero si infittisce.
E quando tornano in albergo il nostro samurai ha sempre voglia...
dai dai, prox capitolo!

06/03/14, ore 11:10

uhm...ho l'impressione che questi due si ficchino in grossi guai o che, appunto scoprano una parentela che...beh, spero non sia così, visto che sono andati a letto insieme e che si intendano a meraviglia. Le parti "misteriose" dovrò cmq rileggerle con calma e poi...quella frase finale "Non sa ancora se è una cosa seria... E per te, Goemon, lo è?". brividi