Eleanor Caroline Riddle
di Enid

04/12/07, ore 10:15

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice

28/10/07, ore 20:23

Tesoro, non ti confondere tra personaggi dei cartoni e gente di nostra conoscenza! (ghgh)... comunque, mi continua a piacere nonostante gli anni che ha... il che è un bene!!! Sei stata la prima a inserire il "draco combattuto", tra tutto ciò che ho letto.. ghghgh

26/10/07, ore 21:10

Si dice Xellos.
OcCapo, non farmi piu` certi scherzi, che mi sono immaginato il Dragonslayer per eccellenza passare ad Hogwarts.

25/10/07, ore 20:23

Capitolo della foresta...
Quasi mi spiace per il serpentone.
Oddio, fosse stato Manda mi sarebbe dispiaciuto ancora di piu`, ma fa niente.
Ottimo capitolo... com'e` che mi pare di vedere un accenno di opinioni proprie e dubbi in Draco Malfoy?
Voto: 10

05/09/07, ore 22:19

Bel capitolo.
Comunque, preparo il fucile per Voldie-baka.

01/09/07, ore 18:36

Come già mi ricordavo, a questo punto la storia in sé inizia a migliorare, e molto devo dire! Lo stile sta diventando molto più simile a quello degli ultimi anni, e l'azione... beh, l'azione fa sempre bene ad una storia, non sei d'accordo bredha? :P Comunque... ricamare, governare il tempo, parlare con i falchi... darkover fa il suo effetto anche qui :P eheheheh... However, nice job dear ^^

Danielle89
30/08/07, ore 16:09

Ottimo lavoro! Non preoccuparti, la tua storia non è per nulla infantile. Continua cosi!

26/08/07, ore 15:00

Ed anche Minus la sconta, finalmente!
Voto: 8

26/08/07, ore 13:31

Ma Voldie non l'ha ancora capito che i suoi sono degli sforzi inutili?

josie bliss
26/08/07, ore 13:16

Ciao, vuoi un consiglio? Cerca un po' meno di gridare alla Mary Sue(sai cos'è?) E' verosimile che la figlia di Tom Riddle sia così facilmente accettata da Harry Potter? Ricorda che è un ragazzino di 15 anni... inoltre, il cognome Riddle non è pubblico, a conoscerlo sono davvero in pochi, Harry, Silente, probabilmente qualcuno dell'ordine....ma la gioventù di Lord Voldemort è un mistero per molta gente. E quelli che la conoscono temono di parlarne per paura. In quanto a stile, è semplicistico, cerca di dargli un po' più di originalità, deve accattivare la gente, darle un motivo per continuare a leggere. La storia della figlia dell'Oscuro Signore è trita e ritrita, quindi se non aggiungi particolarità stilistiche o nella trama non si distinguerà in niente. Questa è solo un' opinione, poi fa come vuoi.

*KK aggiunge alla lista delle vittime del suo serial killer personale le anime dei Death Eathers che rapirono Eleanor-pet*
Bei capitoli...

22/08/07, ore 16:06

In presenza della Cooman, tenere cornetti e ferri di cavallo per esorcizzare la sfiga.

22/08/07, ore 16:01

Mamma mia quanto tempo dear!! Era l'ora che tu la postassi anche qui su EFP, considerando che ioscrivo-org.net a me non lo apre più... Nonostante gli anni, comunque, la storia è ancora stupenda... forse si nota che è una scrittura "giovanile" conoscendo quella tua attuale. Comunque, dato che ho perso i file della storia da quando ho cambiato pc, penso proprio che la rileggerò qui! Ciao ciao bredha!

22/08/07, ore 15:20

Bel capitolo.
E bella partita.

22/08/07, ore 15:18

*KK inizia a cercare il numero di un killer a pagamento. Bersaglio: Draco Malfoy.*
Grrrrrrrrrrrr! Kami, quanto NON lo sopporto!