It's time of changes
di Bent

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/08/14, ore 14:09

Ciao Fede,
Io ti chiedo scusa se purtroppo non ho recensito ogni capitolo.

Sono davvero stata una delle peggiori lettrici in assoluto però ho apprezzato tantissimo la tua storia e nonostante il lieto fine io sono scoppiata in lacrime.

Sei bravissimo davvero!
Spero che scriverai ancora e anche se ci hai avvertiti che la storia forse non esisterà più...beh sarà un peccato davvero! :(

Per me continueranno a esistere sempre sia Fede e Rachele che i 6 One Direction che mi hanno fatto piangere ed emozionare ma anche tanto ridere e questo...solo grazie a te!

Anna :')

21/08/14, ore 13:47

Fe:""""""""""""""""""(

Nooooo mi é preso un colpooooo quando ho letto che era completa .

Non può esser vero!
Ma a quanto pare si ....e io vorrei trovare delle belle parole ma non ci riesco.

Ti ringrazio tanto.

Sai anche io mi sono affezionata a te!
Per me efp ha significato fuggire dai problemi anche se per poche decine di minuti al giorno!

Grazie di cuore per avermi fatta sognare!
Per esser sempre stato gentile e aver sempre risposto alle recensioni o messaggi!

Grazie per essere un ragazzo diverso da quelli della massa!
Di quelli che se ne sbattono di scrivere...di leggere, delle emozioni, delle passioni e più semplicemente della gioia di essere fan!

Un abbraccio Delia!

Ps: Porterò nel cuore la tua storia ma ti pregooo di non cancellarla...sarebbe un vero peccato!

20/08/14, ore 14:54

Ciaoo Bent,

non so nemmeno perchè stia iniziando questa recensione in questo modo oppure perchè ti stia chiamando così, sai?

Forse perchè la prima volta che ho risposto a un tuo messaggio l'ho iniziato così, non sapevo ancora il tuo nome e mi aveva fatto così tanto piacere che un altro ragazzo (assieme a Davide) seguisse la mia storia...

Ho iniziato a leggere e recensire questa storia forse anche un po' per tenerezza, perchè ho pensato:

"Oh beh, questo dev'essere proprio un ragazzo con un po' di cervello, ma come minimo la maggior parte della gente che legge ff su questi ragazzi andrà a cercare quelle perverse e senza un briciolo di originalità!!"

quindi già dai primi capitoli ho notato il tuo grande talento nella scrittura e tutta la passione che, fidati, trasuda da ogni frase (ben pensata) di questa storia!!

Mi sembra essere passato così tanto tempo, sai??

Invece ti ho conosciuto solo (se si può dire) 5 mesi fa!!

(Sto piangendo come una cretina, ma tralasciamo questo passaggio hahahahah)

Mi sento davvero fiera di tutte le recensioni che ha ricevuto la tua storia, forse perchè la prima a farlo sono stata io e a pensare che adesso la storia è completa mi vengono le lacrime agli occhi.... QUANTO SONO DIVENTATA SCHIFOSAMENTE SENSIBILE BLEEEAHH AHAHAHHAHAHAHA

Mi dispiace tanto di alcune cose...

Mi dispiace che alcune volte non abbia recensito i capitoli, che a volte arrivassi a leggerli dopo una settimana o anche di più... mi dispiace di non essere stata (molto) probabilmente la migliore lettrice della tua storia ma sappi che ci ho tenuto davvero tanto e ci tengo ancora!!

Sai anche che tengo molto a te e mi dispiace che tu una volta abbia pensato che una sciocchezza potesse rovinare il rapporto che si era stabilito tra noi e gli altri 2 elementi (CAPISCIMI HAHAHAHAHAHHAHAH)

Sarò la 897494esima probabilmente a recensire questo ultimo capitolo ma... WHO CARES?

Ora non so come concludere questo commento... boh non voglio essere banale!!

Sicuramente ci sentiremo molto presto, visto che ormai fortunatamente siamo colleghi ;)

Ti ringrazio per aver detto che anche le ragazzine di 14 anni hanno un cervello, mi fa davvero tanto piacere, soprattutto detto da un ragazzo più grande di me :)

Voglio finire citando la parte del capitolo che mi è piaciuta di più (e che forse ho sempre atteso con ansia!!) :

"Ero solo un ragazzo adolescente che cantava sotto la doccia o in casa, quando non c’era nessuno, con il manico di un ombrello. Ero solo un ragazzo con la grande capacità di sognare. E adesso? Ho cambiato città, amici, prospettive future e, molto probabilmente, sono anche cambiato io. Il mio migliore amico è scomparso nel nulla ed il suo posto è stato preso da cinque ragazzi da sempre miei idoli; la mia migliore amica è diventata la mia ragazza ed il suo posto è stato preso da Mary, conosciuta semplicemente in discoteca, dopo una notte di fuoco; io, prima studente in un liceo, ora sono un cantante internazionale con lo scopo e la pretesa di rendere più allegre le giornate ad alcuni, con la voglia di far sognare gli altri.
Rachele si avvicina a me, visto che voleva essere l’ultima a congratularsi con me. Le sue labbra incontrano velocemente le mie, senza che nessuno ostacolo venga interposto. Per mancanza di ossigeno siamo costretti a staccarci e lei mi guarda negli occhi.

-Sei pronta per Londra?- chiedo, mantenendo fisso il contatto visivo e accarezzandole la guancia, leggermente umida per qualche lacrima.
-E’ tempo di cambiamenti, vero?- chiede lei, con l’accenno di un sorriso sul volto.
-Sì, ma questa volta per tutti noi.-"

Ti voglio bene,
Ale <3

(ps. non fare caso ad eventuali errori, perCHE' STO SCRIVENDO CON I TERGICRISTALLI AGLI OCCHI PRATICAMENTE HAHAHAHHAAHH)

19/08/14, ore 18:36

Ehiiiiiii ❤
Ho pianto come un idiota!

Sin dalle prime righe ho capito che non ci sarebbe stato un epilogo perché so che non lasci mai niente al caso.

E questo capitolo era fin troppo ben strutturato e mi ha annunciato la fine non appena ho capito che si trattava dell'esame di maturità.

Nelle tue riflessioni ci ho visto malinconia e un pizzico di paura mista a speranza...forse la stessa che provo io dal momento che anche per me sarà l'ultimo anno da liceale e già solo per questo non riesco a smettere di piangere perché mi mancherà tutto questo nonostante io litighi con mezza classe full time ahhahahahahahaha proprio come fosse un lavoro.

Anzi che dico ..litigare e polemizzare é il mio lavoro!

Ti ringrazio caro per aver litigato con me !
L'ho apprezzato perché nonostante avessi ragione io... tu hai difeso una cosa a cui tenevi e questo ti fa onore!

Bravo davvero!
Il finale é molto bello e del tutto inaspettato anche per ovvi motivi...dato che ci hai illuso che mancassero ancora due capitoli.

Sono certa che non smetterai di scrivere...anche perché sarebbe il peccato più grande del mondo, davvero!

Io sarò qui per qualsiasi altra tua creazione!
Puoi contarci!

Grazie per avermi citata nella tua storia...per me é un onore!Sei stato tanto carino.

Grazie soprattutto per aver sottolineato il mio cambiamento eh!
Ahahahahhaha e io che volevo ancora passare per la cattiva di turno!
Per la cattiva di efp!

Ma sappiamo TUTTI di chi é la colpa! Insomma é sempre colpa di Alice ahahahhaahah

Sappi solo che il mio cinismo/razionalismo regnerà sempre per il semplice fatto che penso che si nasca in un modo piuttosto che in un altro.

Si nasce o come Fede o come Roberto.

Di base siamo tutti razionali e calcolatori ma bisogna vedere come usare il razionalismo.... a che pro.

C'È un modo per trasformarlo in qualcosa di buono...come ha fatto Fede e c'è un altro modo per, invece, autodistruggersi.
Roberto caroooo ci ha insegnato che non solo si é autodistrutto ma nel tempo rimarrà solo....

Ahhahahahaha da notare che io sto parlando di persone che non esistono eh...e questa é colpa tua!

Accidenti a voi, Autori con la A maiuscola di Efp, che mi fate perdere la ragione !

Leggere il tuo angolo autore mi ha toccata ...perché te Ale e Ali rimarrete sempre i miei autori preferiti e non dovrei dirlo ma vi perdonerei qualsiasi errore...tanto al massimo mi sfogherò leggendo gli Orrori presenti su questo sito no?! Hahahahaha
E così sarò in pace con la mia coscienza da cattivissima!

Un bacione tesoro!

Non cancellare questa storia perché questa é un pezzo di te...anche se io ho già provveduto a salvarla!

Perché caro il mio Fede della storia...io ho l'animo da giornalista e necessito del mio archivio... E non per far gasare il tuo autore...ma anche lui occupa un posto d'onore nel mio pc e presto della mia libreria cartacea delle ff che ne ospita a malapena 6, la sua inclusa.

Mi dileguo con tanta tristezza

Giulia col cuore infranto ❤

19/08/14, ore 16:53

Ciao bro!
Ahahahah noooo ma mi hai nominato nei tuoi ringraziamentiiiiiiii ❤

Questo é romanticismo punto!

Innanzitutto vorrei solo insultarti perché ritrovare la storia completa in un ultimo capitolo é stato traumatico e poi noooooo! Esigo il sequel per almeno un accoppiamento tra Mary e qualcuno ahahahah tanto basta una discoteca e qualche bevuta e sappiamo tutti che la ragazza viene ispirata facilmente su!

Ti ringrazio per questa storia!
Grazie per aver dimostrato a questo fandom di pervertite che anche i ragazzi, meglio ancora se uomini, belli, vip e chi più ne ha più ne metta come NOI, POSSONO SCRIVERE!

SCRIVERE COSE SENSATE...SCRIVERE SUI SOGNI E CHE SOPRATTUTTO ESISTONO ANCHE SOGNI DIVERSI DA QUELLI DI PORTARSI A LETTO UN BAND MEMBER.
(anche perché nel nostro caso sarebbe grave e sebbene vada
di moda...io non seguo la moda in questo caso ahahahah preferisco le donne )

Grazie mille per i consigli ...per esser stato sempre dalla mia parte solo per solidarietà maschile...anche quando non avresti dovuto!

Sei una bella persona...e lo si capisce dai contenuti della tua ff.
Ff che é finita in modo davvero tenerooooo e in modo del tutto inaspettato, ma che comunque mi é piaciuta un sacco.

Spero che non cancellerai né la storia né l'account perché ai vip é concesso TUTTO...ricordalo!

Davide:)

18/08/14, ore 11:00

Ehi ciaoooo!
Ma sei un tesorino!

Innanzitutto io ti faccio i complimenti perché è una storia bellissima però ti odio!

Ahhahahahahaha siii perché non ero pronta daiiii.

:'"(
É magica anche la fine della tua ff! ❤

Grazie a te di avermi fatto sognare e per avermi fatto capire che non sono l'unica a fare sogni ad occhi aperti.

Del resto essere fans é anche questo: Condividere le stesse emozioni e farle diventare dei progetti speciali, proprio come it's time of changes!

Un bacione e grazie per aver scritto per tutti noi!
Non mi sono pentita un solo istante di aver letto il tuo sogno ad occhi aperti! :)

Mary:)

17/08/14, ore 16:43

Ehi buonsalve !

No senti un po' ma sei matto!?
Mi citi nell'angolo autore senza preavviso per farmi piangere!
Ma che carinooo

Oddio la tua storia!
Io non ho le parole giuste per definirla e scusami ecco!
So solo che é stupenda...e originale !
Quindi clap clap per te!

Rido perché per un pelo non scrivo prima di Ali e per carità...ahhahahahahaha le avrei tolto il primato a cui a quanto mostra...tiene molto...a cosa?!
Ahhh al PRIMATO già...giusto!

Io spero che non cancellerai l'account né la storia!

É troppo bellina per sparire dal sito!
Mi hai sorpresa col finale! É fantastico davvero !

Antonella ❤

17/08/14, ore 16:14

Se potessi ti farei fare una statua !

Ma non é nelle mie possibilità M.P!

La mia parte preferita?!

"Con gli occhi della mente riesco a rivivere il tutto, tutte le sensazioni…e questa è la cosa più importante. Ho sempre avuto paura di crescere, perché crescere significa anche dimenticare. Non voglio arrivare a quaranta anni non ricordandomi più delle emozioni vissute a diciassette. Voglio poter risentire le voci delle persone a me care, il contatto fisico di due labbra o di due mani che si toccano, voglio poter ricordare anche i dolori, i pianti e le litigate. In poche parole voglio semplicemente poter portare con me nel futuro ciò che mi ha reso vivo nel passato."

Per i motivi che conosci ho pianto come una disperata nel vedere scritte queste parole!
Le condivido a pieno e penso siano il messaggio più bello del capitolo❤

Che dire se non che mi sono messa a piangere quando l'ho letto e lo sto facendo ora mentre tento ti scrivere questa oscena ultima recensione?!

Posso solo provare a scrivere GRAZIE.

Grazie per avermi fatto emozionare .
Grazie per essere un autore singolare e di certo una perfetta dimostrazione che ancora esistono giovani del nostro paese che amano scrivere oltre a coltivare gli interessi più diversi!

Grazie per essere un sognatore!
Grazie per avermi insegnato tante cose.
E grazie per le tue prese in giro...ma anche le tue battute che mi sollevano sempre il morale e sottolineo sempre.

La storia mi lascia tanti ricordi nel cuore.
Ricordi di un Fede un po' insicuro ma che ottiene quello che vuole...ricordi di un adolescente che sogna ad occhi aperti, immagina parecchio e traduce tutto in scrittura per coglierne al meglio le sfumature.

Grazie infinite per avermi fatto capire che non esiste sempre il bianco o il nero...ma anche il grigio nelle sue INFINITE sfumature.

Grazie per avermi fatto capire soprattutto che di solo cuore si può vivere ma che é bene usare la logica per proteggersi un po' ...non dagli altri...ma dalle nostre stesse debolezze che , nascendo come paure, diventano i nostri più grandi limiti.

Un bacione e continuerò a stressarti lo sai bene.

❤ per quello che vale...ti voglio bene.

Ali ❤

Ps: La soddisfazione di essere stata la prima é indescrivibile ahahhahahahahahahaha
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 04:33 pm)

13/08/14, ore 17:19

Nooo vabbè.
Qualcuno mi spiega perché io non avevo recensito il tuo capitolo!?

Ah già forse perché attendo con ansia questi ultimi capitoli per andare a piangere in un angolino!

Mannaggia mi dispiace un sacco che la storia finisca !
Il capitolo é stupendo e davvero dolceeeee

Giulia❤

07/08/14, ore 22:44

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

NO ASCOLTA IO SONO GIA' DEPRESSA PERCHE' QUESTA STORIA STA FINENDO CAPISCI??????? ç_____ç

Questo capitolo è PERFETTOOOOO!!

(Tralasciando qualche errore di battitura, ma avendola scritta dal telefono ci può benissimo essere..... MA IO MI CHIEDO IN QUALE ISOLA IN CUI NON C'E' INTERNET TI HANNO SPEDITO EH? ;) AHAHAHAHHAHAHAHA FORSE LO SOO....)

E' ricco di elementi ben legati tra loro e che lo rendono completo, non troppo incasinato o pieno!!

Le conversazioni tra Fede e i ragazzi mi fanno sempre ridere, sono parecchio originali ahahahah

E la parte in cui scarta il regalo è la dolcezza... è talmente tanto ben descritta che mi è sembrato di assistere come spettatrice a quella scena!!

Sento che questa storia si chiuderà nel migliore dei modi..... ANCHE PERCHE' ROBERTO SE N'E' ANDATO, QUINDI POSSIAMO FARE FESTAAAAAAAA YEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPP!!! :D AHAHAHAHAHAHHA

Davvero... adesso non vedo proprio l'ora di leggere il finale di questa magnifica storia, che aspetto da quando hai pubblicato il primo capitolo qualche mese fa!!

(posso definirmi una true Federer hahahahahahhaha nO BASTA!!)

Comunque aggiorna presto quando torni dall'isola ;) (altrimenti vengo a cercarti ahahahhahaha)

Un bacione,

la tua socia Ale :)

02/08/14, ore 20:18

Ciaoooooooo ❤

Saremo anche quasi giunti alla fine ma io non mi stancherò mai di dirti che sei bravissimo e che la tua storia é sempre una piacevole sorpresa, capitolo dopo capitolo!!

Mi piacciono troppo Fede e Rachele insieme awwwww che tesoriiiii teneri!
Non vedo l'ora di sapere come finirá ...anche se temo qualche piacevole sorpresa ahahahahahah

Che ansiaaaaaaaaaxD

Un bacio

Delia<3

01/08/14, ore 14:06

Ehiiii eccomi!
Come al solito arrivo tardi...ma dettagli :)

Tutta la prima parte della riflessione di Fede è assolutamente toccante e per dirlo io ce ne vuole!
Diciamo che da un certo punto di vista mi ci sono rivistooo ...é molto bella e non potevi usare parole piú azzeccate!

I capitoli piú si avvicina al finale e piú sono belli nonostante la tua incredibile conversione al romanticismo...cosa che per un certo verso mi fa preoccupare! Ahahahahah
Attendo rassicurazioni in merito!!!

A presto
Davide:)

01/08/14, ore 13:16

Ok é assolutamente meravigliosoooooo davvero!

Complimenti, insomma al di là degli errori per la palese difficolta dello scrivere sul cellulare...non ti si può dire nient'altro che : É un capitolo fantastico di una storia fantastico , scritta da uno scrittore assolutamente e fantasticamente capace ahahahahha

Oggi mi sono fissata con la parola fantastico! Ma sorvoliamo!

Non voglio che finisca questa storia..non é giusto!
Perché le storie oscene non finiscono mai e quelle FANTASTICHE sembrano durare così poco?!

Uhmmm uffaaaa
Un bacione e a presto
Mary<3

31/07/14, ore 16:07

Ehiiii eccomi ma da dove inizioooo?!

Mi é piaciuto troppo! Giuro!

Ok qualche errore di battitura c'è ma tranquillo niente che renda meno scorrevole la lettura!

Ma io non lo so ahahahahah mi sono diventati gli occhi lucidi perché é di una tenerezza infinita!

Sono bellissimi Fede e Rachele e dolcini!

La conversazione per messaggio dei sei ésempre stupenda e mi ha fatto sorridere!
Se devo scegliere una parte preferita è senza dubbio quella della consegna del cd a Fede!

*____* finalmente!
Un po' mi rattrista sapere che la storia è quasi giunta al termine ma ...basta é un capitolo perfetto che mi fa venir voglia di leggere la fine!
Un bacio

Ali<3

19/07/14, ore 16:42

Ma io potevo forse perdermi questo momentooooo ?????

ahahahhahahaha ma nooooo!

Fede sei un grande punto!
ahahahahhahahahahaha l'esclamazione è diretta sia a te che al personaggio ahahhahha ovvio!

Perfettoooo! È perfetto e, se non te ne fossi accortoooo , il capitolo mi ha entusiasmato un po' ahhahahahahahahaah
un bacione Fede e continua presto, anche se mi dispiace un sacco che la storia sta per finire :(

Mary.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]