Second Chances
di Alex_J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/17, ore 01:22

Ciaooo! Amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

24/12/14, ore 15:11

Ciao! Scusa se non sono riuscita a recensire prima =)
Ti ringrazio per i complimenti, ho solo cercato di fare del mio meglio =)
Passando alla storia, l'angst in questo capitolo è stato davvero tanto... povero Stiles che ha dovuto sorbirsi tutta la preparazione del matrimonio =( speriamo che nei prossimi capitoli possa avere qualche soddisfazione in più, dai non perdiamo la speranza =)
Un bacio e buone Feste <3 <3
Ciao =) =*

10/12/14, ore 21:27

Anch'io guardo il basket ;) e GOT ( che adoro *__*)
Questa FF diventa sempre più interessante ad ogni capitolo, è la tensione sessuale Sterek raggiungelivelli assurdamente alti.. Corro a leggere il prossimo!! Baci!!!

10/12/14, ore 20:49

La tensione sessuale in cucina si poteva davvero tagliare col coltello.. *__* caspita, ogni capitolo è sempre più pieno di feels, un mix di angst e fluff.. Woah, complimenti davvero! Corro a leggere il prossimo!!

10/12/14, ore 20:34

Ahaha avrei scommesso che stilessi sarebbe trovato da Derek, alla fine... Scott è impegnato con Allison, Lydia con Aiden ( che io shippo tantissimo tbh)
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!

10/12/14, ore 18:53

"Questo matrimonio non si ha da fare" cit.
Ehi, ciao Alex! Siamo partiti con uno Stiles piuttosto tranquillo, per passare all'angst dell'invito di matrimonio...
Mmm, comunque non sono convinta che Derek sia davvero innamorato di Kate, non so perchè...
Amo l'amicizia tra Lydia e Stiles, no davvero. Lei che lo aiuta a conquistare Derek è uno dei "trope" che più adoro nelle fanfiction... (Lydia è anche uno dei miei personaggi preferiti..)
Non mi resta che proseguire, allora.. baci!! <3
Ps, scrivi davvero bene, il tuo è uno stile scorrevole, brava! =)

20/10/14, ore 21:45

Che bello trovare un nuovo capitolo di questa storia, non vedevo l'ora di leggerlo. Per quanto riguarda il blocco che hai avuto non preoccuparti, penso che capita a tutti prima o poi.
Bene, parliamo del capitolo va!
Sono sempre più convinta che Derek provi qualcosa per stiles, deve essere per forza così, gli regala troppi sorrisi e attenzioni, gli ha addirittura promesso altri dolci...e stiamo ancora parlando di derek hale giusto?
Lydia è un'amica fantastica, adoro i suoi piani e mi fa morire dalle risate il fatto che coinvolge tutti quanti!
Melissa e lo sceriffo sono adorabili *pollici in su per loro*
Durante il ballo tra derek e stiles ho avuto il batticuore anche io, speravo sul serio in un loro bacio.
Secondo me lo volevano entrambi *rilegge la scena con occhi sognanti*
Quindi, quanto tempo impiegherà derek per mandare al diavolo Kate?
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Spero che arriverà presto.
Un bacino ♡♡

02/09/14, ore 03:49

Anche io voglio un derek hale che mi cucina i dolci *fa il broncio*
Sono sempre più convinta che il matrimonio con Kate sono una pazza furiosa argent sia una finta.
Insomma, derek prova qualcosa per stiles, è così palese la cosa, non può sul serio sposarsi con quella.
Aw, anche la cena in famiglia hanno fatto!!
la scena delle mani che si sfiorano mi è piaciuta molto.
Lo sceriffo e melissa li adoro, quindi se devo scegliere una coppia, il mio voto va a loro!!
Spero a presto.
Un bacino ♡♡

01/09/14, ore 19:54

Cosa leggono i miei occhi. <3 SHERISSA, TI PREGO. <3 IO LI AMOOO! AHhahha sono troppo belli, li amo, li amo punto e basta come amo anche questo capitolo. Come farti i complimenti? Mi hai lasciato senza parole. E' veramente meraviglioso. Woow. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :-* un bacione enorme e non vedo l'ora della prossima storia.

05/07/14, ore 11:06

Kate Argent Nuoooooooo D: non so chi sia meglio tra kate e JEnnifer! Ahahah nessuna delle due xD comunque bel capitolo il ritorno di fiamma tra Lydia e Jackson :") chissà se Jackson aiuta il gruppetto alla conquista di Derek!
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli! Quando posterai spero presto mon ci far aspettare molto :(

03/07/14, ore 21:34

Ciaoooo :)
Innanzitutto inizio col scusarmi,siccome capito al decimo capitolo della tua storia senza aver mai recensito. Farò un'unica recensione per i dieci capitoli quindi sarà lunga.
Ti seguo da tanto, ma non  ho mai avuto tempo per lasciare recensioni, sto cercando di recuperare un po' con tutti.
Allora inizio dal primo capitolo fino ad arrivare al decimo LOL
Primo capitolo: Niente male davvero. La storia è convincente,Kate e Derek che si sposano? Davvero? Oddio,non oso immaginare. *tira fuori una katana e tenta di separarli il più in fretta possibile* *dopo tira anche un pugno in testa a Derek stile manga* LOL
Non me lo sarei mai immaginata davvero.Mi piace come scrivi,fluido e molto chiaro. Il capitolo è lungo quindi GRAZIE :') *me non ama i capitoli corti perchè poi muoie di curiosità LOL
La storia promette bene :)
La parte della disperazione di Stiles l'ho trovata adorabile davvero, un momento angst perfetto.
Il padre del ragazzo ovviamente si preoccupa per lui  e Stiles come suo solito cerca sempre una scusante per scappare via. Adorabile anche questo.
L'amicizia di Stiles e Lydia in questa storia mi piace, ho adorato i dialoghi tra loro.
Per adesso non dico altro, siccome è solo al primo capitolo LOL.
Secondo capitolo:
Bene,bene (quello che riguarda la punteggiatura,erorri grammaticali ecc..lo già espresso per il primo capitolo quindi a riguardo non ti dirò più niente, perchè ho già detto che mi piace e che la lettura è scorrevole LOL) *me diventa troppo ripetitiva sennò*
Scott e Stiles è tenera la loro amicizia e Lydia che insiste con il suo piano è formidabile xD
Stiles vedrai che Derek sarà tuo si è solo leggermente,catastroficamente rincoglionito con Kate xD fidati, è una cosa passeggiera ascolta la mamma DeB è.è *tira fuori una pistola e minaccia l'autrice della storia* ahah no dai scherzo! :D
Terzo capitolo:
Vedere le insicurezze di Stiles mi inteneriscono e come se le provassi sulla mia stessa pelle.
HAHAHAHAH oddio, Stiles che da fuoco alla cucina, per un momento ho pensato che fossi io. Ho detto "eeeehy, l'autrice mi ha descritta! LOOOOL" *la smette e va a dondolare in un angolo*
Ottima la discussione tra padre e figlio.
Scott,Scott,Scott. Come puoi abbandonare nel momento del bisogno il cucciolo Stiles? E proporgli di andare a casa di Derek quando sta passando il periodo più brutto della sua vita? Nope è.è NON SI FA COSI. *lo bastona sulla coda*
Mi hai fatta morire in questo capitolo LOL xD
Quarto capitolo:
Il rapporto tra Stiles e Derek funziona alla grande devo dire. Si insomma,i pensieri di Stiles in mezzo ai discorsi ci stanno. Meraviglioso davvero.
Sei entrata molto in questo personaggio devo dire. Svilupparli non è affatto semplice.
Derek che sorride? O_O O.O OuO MMMMMLLMLMLMLMLMLMLMML LOL *si censura*
L'ultima parte del capitolo? Semplicemente fluffluuuuoosa *W*
Quinto capitolo:
Lydia e Stiles sto iniziando  a pensare che sono fratello e sorella separati alla nascita AHHAHAHAHHA
Riformulo la domanda: Derek che sorride e da consigli? Ma dove si è mai visto? Ti è forse caduta una trave in testa della vecchia casa Hale? Sai quando ti allenavi come un gatto arruffato li (?) LOL Magari si spiega anche il fatto del matrimonio! xD
Sesto capitolo:
Aahahha oddio stupenda la scena di Stiles che sogna xD Andare a scuola eh? Accompagnato da Derek? Vedi Stiles come si alza dal letto,inizia a saltarci su e ululare al sole (?) xD *me ridicola lo so*
Derek se non apri i tuoi occhioni verdi giuro che ti squarcio in due e ti do in pasto agli Argent! (???) LOL.
Però ti sei perdonato, hai cucinato dei pankake. Bravo cucciolotto :)
Stiles ancora con questa storia? Basta, gli passerà la sbronza è Derek sarà tuo! (ti consiglio di fargli indossare una maglia con inciso il tuo nome  a caratteri cubitali cosi tutti sarpranno che è solo di tua proprietà è.è )
Settimo (sclero) capitolo:
Ottima,ottima,ottima conversazione con Scott, mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Stiles ha contrattato con Derek ahahah fantastico!
Oltre al suo desiderio perverso xD
L'idea della partita di basket non l'avevo mai vista in una storia, molto originale.
Ottavo capitolo:
AHAHAH la scena del rinfresco :') dove c'è cibo c'è Stiles (e pure io LOL) xD
Carino il momento dove per un momento Stiles ha la nausea alle parole di Derek e per gli ormoni impazziti xD
Nella prima parte angst e comicità mi è piaciuto... è stato dosato anche bene.
Lydia mi sta sempre più simpatica in questa storia.
Uhhhh andare a prendere il vestito per il matrimonio? AAAiiiiaaaa dolore, tanto.
Molto, molto, molto carino la scena dei tre (sceriffo,Derek e Stiles) a casa di quest'ultimo. Stile film :D
Il paragone tra Stiles e la marmotta è fantastico ahahahhah xD sono morta xDD
"Anche mettergli uno straccio addosso potrei sbavare lo stesso" Mmmh, Stiles sai cosa ti dico? Ti faccio compagnia lol
Simpatico anche il paragone fra la commessa e Lydia xDDD
Lo scopamico? MA VUOI FARMI MORIRE? AHAHAH :')
*DEB E' MORTA IN QUESTO CAPITOLO LOL *
Novo (dai che tra poco ti lascio stare capitolo:
Bellissimo il rapporto tra padre e figlio.(già detto ma lo ridico LOL)
Capitolo molto,molto toccante e profondo, realizzato bene.
Decimo (finalmente per tua somma gioia) capitolo:
Perchè dici che è il capitolo più brutto della storia? TACI SE NON VUOI RITROVARTI UNA DEB INCAZZUSA RINCORRERTI PER CASA CON UNA PANTOFOLA è.è LOOOL XD
KATE TU. TU STAI SCATENANDO L'INFERNO IN TERRA.
L'ospite di Stiles per la cena???? Chi èèèèè *W* Bubusettate! LOL

BOh, ho finito con i miei scleri ora sei libera di andare :D
Alla prossima :D
Aggiorna pressssstisssssimo .
Baci
DeB :D

03/07/14, ore 00:32

Ed anche Kate sono una psicopatica Argent ha fatto la sua comparsa, ew..
Come hai detto tu non era mancata a nessuno..sono d'accordo, eliminiamola!!
Spero che anche Jackson si unisca al gruppo di supporto sterek, sarebbe divertente..
Sara' derek l'ospite di stiles per la cena??
Sono sicura che non sia kate, insomma lo sceriffo non lo farebbe mai..
Si e' sentita la mancanza del nostro sourwolf, spero di vederlo nel prossimo *incrocia le dita*
A presto.
Un bacino♥♥

02/07/14, ore 22:01

Tu dici che è il capitolo più brutto della storia e io ti dico che non è vero perchè fidati, non lo è. A me piace tantissimo invece. A parte per il ritorno di Jackson

-.-'' ma tralasciamo, il mio disinteresse per lui non avrà mai fine quindi.. il capitolo è meraviglioso, complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione :-*

11/06/14, ore 01:10

Sei tornataaaaaaa *----*
Ho aspettato questo capitolo, veramente con tanta ansia.
Ma capisco il periodo infernale, quindi tranquilla..
Adoro il rapporto che hanno stiles e suo padre.
È un grande uomo, lo stimo sul serio.
Mi fanno ridere i loro scambi di battute lol
Anche lo sceriffo è uno di noi *saltella*
Certo, dopo che si finisce con lo sterek, qualcuno faccia qualcosa per lo sceriffo e Melissa xD
Okay, quali ragazzi sono nell'armadio? Quale svolta?
Sei una donna crudele, lo sai!?
Io e la mia curiosità ti salutiamo.
A martedì.
Un bacino.

10/06/14, ore 23:35

Hahah ma lydia e stiles sono dolcissimi . Bellissimo discorso padre/figlio. Profondo e molto toccante! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.. :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]