Enjoy the Campus
di Blueyes0907

24/04/14, ore 23:40

OCCRISTOOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AHAHAHH STO LETTERALMENTE MORENDOOO AHAHAH QUESTO CAPITOLO E' FORSE IL PIU' ESILARANTE CHE TU ABBIA MAI SCRITTO AHAHAH, NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE:
Però sentivo una strana presenza alle mie spalle e qualcosa di duro premermi più o meno all’altezza dell’osso sacro. In quel momento due labbra piene cominciarono a baciarmi sofficemente la nuca, per poi passare all’orecchio.

“Oh, piccola… hai un profumo fantastico, sai?” sussurrò la voce leggermente roca di… MIO DIO!!!

AHAHAH si commenta da solo, davvero fantastico, ahahahhahahah
ps mi sono accorto ora di aver messo il maiuscolo, scusa ma non mi va di riscrivere tutto ahah
comunque non ho idea di chi possa essere sunny :/
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 11:41 pm)

24/04/14, ore 23:37

OMMIODDIOOOO!! Ahahah allora è bellissimo davvero ahah mi sono fatta le migliori risate! Mi aspettavo qualcosa di più tra Ally e Louis ma vabbè... Niall e Xayn mi fanno morire ahahah quando si svegliano poi! Gli altri che ridono come dei minchioni ahaha vabbè ma sorvoliamo ""random"" ahah mi ricorda qualcuno...
È stupendo marti 'voglio andare a letto' 'oddio vuole scopare con me!' AHAHAHAHAH NO MA AHAHAH STO SCOPPIANDO letteralmente :)
bene. Ora veloce a scrivere cosa succede quando si svegliano dal coma
love ya

24/04/14, ore 22:31

Ehi Marty ... wow mi sono commossa non poco. :( mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è successo e ti faccio le mie condoglianze sentite..
Beh mi sono comossa anche perché mi è successa una cosa simile piu o meno. In pratica una mia amica era la vicina di casa di questa ragazza che era più grande in anno di noi. Da piccoline andavamo sempre a casa sua per giocare sull'albero e passare un po di tempo insieme. Crescendo però ci siamo allontanate da lei anche perché essendo più grande usciva con altri. Comunque verso giugno dell'anno scorso in pratica era uscita con dei suoi amici ed era con il motorino. Attraversando un incrocio le tornare a casa uno ubriaco l'ha investita e facendola volare a terra è andata in coma. Non si svegliava e i genitori hanno voluto donare gli organi. Non sai quanto mi è dispiaciuto :'( era anche figlia unica...
Quando all'inizio ho saputo la notizia non pensavo fosse lei, non avevo capito fosse lei... è stato bruttissimo poi rendersene conto dopo...
Scusa per lo sfogo ma volevo raccontartelo. Spero di non averti annoiata...
Comunque parlando del capitolo.... è fantastico davvero pensavo che l'avessi capito :)
Harry e Dia finalmente si stanno avvicinando :D
Voglio tanto scoprire cosa c'è dentro quella busta bianca!!
Un bacio alla prossima
By Cory♥
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 10:34 pm)

23/04/14, ore 22:26

Inizio con lo scusarmi perché non ho recensito un paio di capitoli precedenti. Scusa, ma ho davvero poco tempo, ultimamente.
Per seconda cosa, ti voglio parlare. Non sai quanto mi dispiaccia per questa persona che, da come ho capito, ha fatto parte della tua vita e, poi, ne è uscita così, di colpo, in questo modo così doloroso. Ti faccio le mie condoglianze con tutto il cuore.
Per il resto, capitolo bello (come sempre). Ho un po' di idee per il contenuto della busta. Vanno dalla più strana alla più sciocca e buffa, ma dettagli, ahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo, Marti!
Baci,
Sara. ♡

22/04/14, ore 21:20

Bene, allora prima di tutto voglio davvero farti sapere che sinceramente mi dispiace molto di ciò che ti é accaduto.
Penso che riscriverei e riviverlo non sia stato facile però forse ti ha un po' aiutata a metabolizzare ... io ancora lo faccio, mi serve per metabolizzare una forte perdita.
Lo faccio in generale diciamo.

Però veniamo al capitolo. La parte più improntate direi che è l'avvicinamento tra Dia e Harry; il che è stato davvero dolce.
Aspetto di sapere come andrà a finire la serata falò ... posso buttare li la mia idea sulle cose in busta ? Mi sono venuto subito in mente degli spinelli ahhaha.
Vedró appena aggiornerai!
Bacione xx

22/04/14, ore 21:02

Oh ma qui ci si da da fare!
Wait ... Louis ho capito che sei confuso ... ma non puoi farmi questo !
Scherziamo ?! E Dia ... Dia non avresti dovuto farlo ... pensa a Harry o se proprio non vuoi pensa ad Ed, ma non a Louis !
Mentre Liam e Julie ... mmmm Liam aggressivo/incazzato è davvero un scoperta piacevole ... il piano direi che è riuscito alla grande adesso ;)
Almeno per metà ... corro all'ultimo xx

P.s aggiungo che la "discussione" tra Harry e Dia prima che iniziasse la partita mi è stata molto ... come dire ... l'ho sentita molto perché mi ha ricordato una persona ... una situazione davvero importanti e davvero simili. Ciò che hai scritto, ci tenevo davvero a dirtelo perché in quelle quattro righe ho rivissuto quel momento.
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 09:05 pm)

22/04/14, ore 20:51

Dia è gelosa, Dia è gelosa, Dia è gelosaaaaaa {canticchia amabilmente}
Ok andiamo per fasi:
Louis che si dichiara un pelino, nella sua mente, innamorato di Ally è l'amore. Anche quando si era offerto di stare con lei a casa ... la dolcezza **
Peró è un po' indecisa tra Ally e Dia ... mmmm.
Harry ... Harry è il sesso mi spiace Ahahha; in questo capitolo non ho potuto pensare ad altro giuro e capisco alla perfezione perché Dia sia gelosa ... lui e Julie sono proprio bravini a fingere di essere interessato l'uno all'altra.
Voglio proprio vedere come proseguirà questo piano anche perché per ora sembra andare alla grande ... ;)

22/04/14, ore 20:40

Mi spaccio tanto per quella intelligente e poi non collego Edward a Harry ?! -.-
E sai qual'è il bello ? Che avevo anche pensato a Edward ma proprio non mi era nemmeno passato per l'anticamera del cervello che fosse Harry Edward Styles !
Che Harry's girl di merda che sono ahhahaha.

Si va beh ... Irene piantala che è meglio.
Jiulie e Harry che pianificano la gelosia di Dia e Liam sono dolcissimi ahahah e un Liam geloso/cuccioloso ce lo vedo feeeeeess **
Ora ti dirò una cosa che non c'entra un tubo ... Harry che si leva la maglia prima di andare a dormire e ride è da ammazzare qualunque fantasia cazzo !

22/04/14, ore 18:25

Wohoaaaaaaa :D
Julie che è incottata di Liam ! Yeeeeee però ci starebbe la dichiarazione della serie "mi piaci da morire e vorrei stuprarti. Posso?"
Niall che prova a convincerla è l'amore hahaha dolce cuore lui **
Ora veniamo alla nota dolente ... Dia e Ed ... chi sarà mai questo qui ? :O
Ovviamente non poteva man care la scena di Harry rompi palle ... però non posso fare a meno di vedere questi due stra bene insieme giuro **
Ok, vado a guardare Grey's anatomy con la mamma e dopo anche Scandal; stasera torno.
Tranquilla non me ne vado ;) xxx

22/04/14, ore 18:15

Wait, wait, wait !
Louis che sembra geloso nel senso "amore" nei confronti di Ally ?!
Che quasi la da della zoccola; lei che lo schiaffeggia e poi si abbracciano ?!
Dia che va da questo qui ?! Di cui non sappiamo nemmeno il nome completo e non sappiamo chi sia ?!
Lui che mi distrugge il sogno che ci fosse Harry sotto quella tenda ?! :'(
Ora vado avanti perché questi casini mi impappano il cervello !

22/04/14, ore 18:07

Heeeere I am !
Sooooo wow ! Sapevo che Ally avrebbe fatto qualcosa con quella sua gelosia (del tutto comprensibile!) ed il suo piano non era affatto male !
Cavolo un bel Sam ;)
Coooomunque Louis ... va da lei per puro sentimento da migliore amico o nasconde anche lui qualcosa ? Anche perché diciamo che il protettivo sarebbe il compito del fratello, non del migliore amico ... mmmm ;)
Arrivando a Dia ... ha detto che non le piace Louis, ma io non ne sono del tutto convinta e penso anche che Harry la attiri e non poco ... eddai! Ma hai presente ? Mi prendo io a immaginarmelo !
Assolutamente Team Dirry eeee immagino ci sia Harry alla Tenda dell'Amore; curiosa è dire poco ;)

22/04/14, ore 17:57

Eeeeed eccomi qui !
Allora devo proprio dire che scoprire a poco a poco questo lato malizioso e impertinente di Harry mi piace.
È particolarmente fissato con Dia ... e anche un po' oppressivo dai ahahahah.
Sono curiosa di questa piccola rivalità tra Louis e Harry che mi sembra di aver colto alla fine del capitolo e sai cosa ? Sospetto una futura rivalità tra Ally e Dia per via di Louis ... almeno da parte di Ally: quel mezzo sorriso quando Boo ha "scoperto" Harry che tentava di baciare Dia ... mmmm sempre più curiosa di questa festa ;)
Ah dimenticavo, il carattere di Diamond mi attrae sempre più ! Boom baby ;)
Bacioni xx

21/04/14, ore 19:30

Ok puntatina veloce prima di iniziare a prepararmi ;)
Julie ed Allie sono dolcissime e prevedo un mucchio di belle cose ora che si sa che loro sono imparentate con 2 dei 5 ragazzi.
Dia mi piace sempre di più, sia come carattere che come atteggiamenti e anche Rick mi piace!

La scena della casetta dei ragazzi mi è piaciuta tantissimo; i discorsi dei ragazzi sono sempre i più divertenti anche perché gira che ti rigira sono sempre basati si una sola cosa.
Ooooooooh la ora che c'è questa festa ... sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e cosa avrà proprio intenzione di fare il riccio.
Ci becchiamo al prossimo capitolo ;) xx

21/04/14, ore 19:19

Capitata in questa storia assolutamente per caso.
A dire il vero stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere dato che mi ero trovata in una situazione di stallo dove ormai non leggevo più nulla.
le storie che seguivo erano o finite o non mi prendevano più o le hanno cancellate.
Allora sono andata alla ricerca e grazie al cielo che sono capitata qui !

Abituati, sono prolissa e dico tantissime cose (scusa in anticipo).
Ci sarà un motivo per cui i capitoli della mia storia andavano dalle 12 alle 14 pagine word ahahah.
Tornando a noi:

1) Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è fresco e scorrevole e mi ha presa fin da subito.
2) La trama e il pezzo di storia che hai messo come introduzione mi hanno fatta entrare e questo significa che mi incuriosiscono parecchio.
3) Dia ha le palle ahahah. Mi piace come protagonista e come carattere. Forte e determinata.
4) Primo impatto con Louis e Harry divertente e "ciapa fess" per dirlo nel mio dialetto ;)

Non farò le recensioni a punti come qui sopra, solo che avevo già scritto tanto e così mi trattenevo un po' dal dilungarmi.
Bene io dico che vado avanti nella lettura, anche se devo essere a cena fuori alle 20.00 e sono col pigiama sotto le coperte ahahaha.
Bacioni Nene xx

21/04/14, ore 15:21

Allora sicuramente ti ho già detto che questo capitolo è fantastico...già
allora voglio assolutamente capire cosa succede tre Ally e Louis e come dice il tuo ragazzo, spero vivamente che le dica del bacio e che davvero combini il casino... Tsk ma tu vedi un po' sto cretino (se poi magari si conclude con un altro bacio ancora meglio) muahah
Ciò che ha Julie non sono alcolici.. Troppo scontato davvero! Quindi secondo me.
, come ti avevo già detto, saranno cose di cui non scopriremo mai il nome perché te lo sei inventato.. Eh vabbè ormai siamo abituati :3 detto ciò evaporo. Adios :)