Enjoy the Campus
di Blueyes0907

31/05/14, ore 11:03

Ci mancavano solo Sunny e Harry...
Dia non sembra averla presa troppo male ma certamente questa cosa un po' l'ha scossa, e poi Niall, che sembra un ragazzo in grado solo di abbuffarsi, sa anche fare da confessorio.
Chissà come si svolgeranno le cose con Ed...
A presto
-Ludo ✨

30/05/14, ore 18:29

Ciao cara!!! La tua storia è bellissima!! Mi piace molto!!! Sei bravissima!! Continua al più presto!!!
Bacii

29/05/14, ore 21:39

Perché? ! Percheee!??! Perche hai finito così?!? Vuoi farmi morire?!?
Voglio il continuoo..... ok basta sempro una bambina piccola *--*
Il capitolo se non lo hai ancora capito mi è piaciuto un casino davvero.
Edmund Pedding... mmmhh... mi sembra quello delle Cronache di Narnia o mi sbaglio?!? ;)
Niall era troppo carino che ascoltava Dia *-*
Spero che le recensioni arrivino presto.. un bacione alla prossima
By Cory

28/05/14, ore 23:08

BELLISSIMOOOO!! capitolo eccezionale! :D
mi è piaciuto un sacco, dalla scena iniziale che mi ha fatto morire, fino alla fine dove incotra Ed... (anche se devo ammettere che non capisco perché lo hai messo sull'albero, lol...)
Voglio assolutamente leggere il/i prossimo/i capitolo/i!!! devo sapere cosa succede, devo saperlo assolutamente! Non oso immaginare! potrebbero succedere mille cose! sbrigati ad aggiornare! quindi sbrigatevi voi altri con le recensioni!
PS scusami se non ho recensito subito, ma non trovavo mai l'occasione per leggermelo in santa pace questo capitolo, scusa :c
baci baci :3

28/05/14, ore 23:01

Cavolo questo capitolo è sensazionale!!! *-* Mi piace da morire, non so bene il motivo, però è così! All'inizio la scena di Ally e Julie che impazziscono e si disperano è esilarante e poi Dia ha indirettamente ammesso che le piace harry... il messaggio di Ed... E' tutto bellissimo in questo capitolo, non fa niente che è corto, mi è piaciuto tantissimo!!!

28/05/14, ore 19:34

Ancora una volta mi stupisci con la tua bravura, e con la tua capacità di lasciarmi col fiato sospeso. Seriamente, io resto in apnea dalla fine di un capitolo all'inizio di quello successivo. Adoro questa storia, come ho adorato la prima che hai scritto, Let it Be Love :)
Aspetto con ansia il capitolo 15, chissà che succederà tra Diamond ed Harry *.*

28/05/14, ore 19:31

Ok, amo questa storia! E' originale, non ne avevo mai vista una così; la maggior parte delle storie che leggo sono tutte molto prevedibili, non ha nemmeno senso aspettare la pubblicazione del capitolo successivo. Ma da questa storia non so davvero che cosa aspettarmi, mi ha seriamente rapita, spero che continui il più presto possibile.
Baci :)

27/05/14, ore 13:19

Hey!! Questa storia e' fantastica!...non vedo l'ora che continuii,sono curiosa!:D..Ciaoo

26/05/14, ore 14:26

amo questa storia.è STUPENDA. Continua presto, sono curiosissima!!! ciaoo

26/05/14, ore 10:51

Bè, per adesso ti lascio una mia recensione. ESATTO. SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è bellissimo, continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua......
Vabbè, hai capito....

20/05/14, ore 16:27

So bene che aspetti la mia recensione da un botto di tempo ed eccola qui, finalmente!
Ti ho fatto aspettare molto perchè volevo ben riflettere su questo capitolo e su questa storia che era partita più che bene ma che, soprattutto, prometteva bene.
Tutti i tuoi capitoli non mancano di comicità e simpatia ma sinceramente non noto nient'altro. Non c'è assolutamente nulla di 'Song-fic / fluff e Lime".
Come pretendi che possa essere considerata una ff da bollino addirittura arancione?
Secondo me non ci metti voglia e impegno, scrivi il necessario per far si che ogni capitolo abbia un senso o che perlomeno di leghi al precedente, in qualche modo.
La storia sta perdendo davvero molti punti... o forse sono io che sono partita in quarta sin dall'inizio.
Tra le righe si legge la tua pigrizia, tralasci molti dettagli e non descrivi per bene le scene.
Se rileggi il dialogo tra Diamond e Sammy ti sembrerà come leggere un pettegolezzo, un qualcosa che ha poca importanza. Ma non dovrebbe essere così... Daccordo che la protagonista non ricorda nulla ma non è proprio il massimo svegliarsi completamente nuda e non farsi qualche domanda.
Per non parlare dell' Harry's pov, a mio avviso privo di serietà e maturità... Insomma questo per dirti che dei dialoghi tra personaggi, almeno tra quelli più grandi, non si nota alcuna differenza.
La storia sembra un racconto accelerato, un ricordo raccontato in un batter d'occhio.
Nulla e/o davvero poco di concreto.
Avresti potuto raccontare per bene la notte in spiaggia, i fatti accaduti tra i personaggi e non passare subito alla fase dell'amnesia totale per poi? Portare avanti i capitoli scoprendo pian piano cosa hanno combinato tutti i personaggi?
No, troppo lungo.
I lettori si annoiano e la storia diventa pesante e perde del tutto la sua trama.
Personalmente parlando, ammiro davvero il tuo modo di scrivere ma in pochissime parti.
Queste ultime, infatti, si possono individuare solo quando scrivi di cose che davvero sembrano interessarti di più nella storia, quelle per cui tu fai una scelta, ovvero quella di non essere superficiale.
Ma per tutto il resto, invece?
A mio avviso non dovresti continuare a scrivere in questo modo altrimenti sarò la prima a mollare la presa.
Fai diventare tutto più intrigante, interessante.. il lettore dev'essere ansioso di leggere cosa succede.
Spero che la mia recensione ti possa aiutare anche se aimè stavolta è una bandierina arancione.
Un bacio.
#C

18/05/14, ore 10:02

Riiiiick, è tornato riiiiick... Il mio personaggio preferito :') ahahah Madò stavo morendo dalle risate quando ho letto il capitolo AHAHAHAHAH però che ha combinato Ally? Lo sapremo mai? :/ e poi come ti salta in mente di finire la storia così?!?!?! Vuoi ucciderci tutti?! AHAHAHAH "di harry" Zan Zan zaaaaan ahahah Meh comunque bellissimo il capitolo è anche molto lungo :D Scrivi davvero benissimo!! Ciao ciao blinkah, ci vediamo <3

16/05/14, ore 22:13

finalmente hai la mia recensione ahah anche se mentre la scrivo devo ancora pensare a cosa dirti...
il capitolo è bello, lo sai ormai, ma potevi mettere più cose..e sai anche questo.
non hai detto cosa è successo tra Louis e Allison, perchè sappiamo cosa succede a tutti gli altri, o almeno lo si capisce ceh! vabbe hai capito no? si, bene.
eh vabbe niente.. muoviti a scrivere l'altro. love ya:)

16/05/14, ore 18:55

Che dire... ormai hai capito che io adoro te e il tuo modo di scrivere, ma fanculo, lo ripeto: ADORO TE E IL TUO MODO DI SCRIVERE :DDD
Leggendo di Rick e Dia ho riso tantissimo, spero ci siano altre scenette simili a questa, nei prossimi capitoli :)

13/05/14, ore 15:53

Martyyyyy... NON.LO.FARE.MAI.PIU!! Comre puoi lasciarmi cosi??

“Di Harry.” mormorò Ally.
Mi farai morire così!!
Allora il capitolo è stato qualcosa di fantastico. È stato molto divertente immaginare Harry che tipo da che rideva diventava serio tutto in una volta e altre cose così.
Continua al piu presto. Sto bravissima a scrivere.
Bacioni by Cory