Enjoy the Campus
di Blueyes0907

04/06/14, ore 08:23

Oddio :O è fantastico !!! *.* penso che morirò di diabete!!! Forse è il capitolo più bello di tutta la storia, per ora... :3 non riesco a descrivere quanto mi piace questo capitolo... La "parola" più adatta sarebbe asdfghjkl ahahah Comunque è meraviglioso, aggiorna presto! Ciao, blinky <3

04/06/14, ore 07:38

Bellissimo il capitolo, non c\'è che dire! Poi con Sti finali a effetto è epico ahahahahah adoro questa storia! Scusa il ritardo della recensione :( Ciao ciao, blinky <3

03/06/14, ore 23:19

Holaaa!
marty il capitolo mi piace tantissimo, finalmente lei scopre chi è! Ahaha
mi piace la parte di Julie in chi sclera ahah
ma non vedo l'ora di legger il prossimo (alis) e stai tranqui, lo so eh la storia è tua!
continua così eh❤️❤️
much love

03/06/14, ore 22:25

Tu e questi dannati finale con la suspense, finirai per uccidermi >.< ahah. Comunque il capitolo è bellissimo, come.sempre :D ed è anche abbastanza lungo :) Sei bravissima, continua così ;3

03/06/14, ore 22:22

io... sono... deceduta! Amo i Dirry, mi hanno fatta morire di dolcezza, santa madonna impanata! Bello bello bello bello! Quando arriva il prossimo? arriva presto, vero? Spero di sì, sono impezientissimaaaaaa

03/06/14, ore 22:19

MA CHE DOLCIOSISSIMI DIA ED HARRY AWWWWWWW *.* sono morta di diabete anche io, sai? infatti è il mio spirito che ti sta scrivendo ahahah

02/06/14, ore 12:42

Secondo me Dia non lo scoprirà in tempo perché Harry si sveglierà.
Il capitolo è stupendo. E mi piace un casino la coppia Dirry.

02/06/14, ore 10:26

Questa storia è bellissima,e pure il capitolo....aggiorna presto...baci xxDebby

02/06/14, ore 10:02

Mi hai lasciato sul piu' bello. sono curiosa di vedere la faccia di Dia quando scoprira' che Ed e' Harry.Secondo me non la prendera' molto bene, ma spero che non succeda.Continua presto , sono ansiosa ! ! ! . Ciaoo. x x

02/06/14, ore 09:30

Eccomi di nuovo qua a recensire questa fantastica storia... che velocità comunque ahahah
Allora ... da dove inizio?!?
Ed beh Harry non puo essere piu dolce di quanto non lo sia(?) È fantastico con Dia e spero che lei anche dopo che scoprirà chi è non si faccia condizionare dalla sua identità ma dall'amore che prova per lui nonostante tutto *-*
Amo questa coppia e e si sono una Dirry sfegatata (?) Ahahha
Secondo Ed la fermerà prima che lei possa riuscire a togliere la maschera ma se cosi non sara non riesco a immaginare la prima reazione di Dia *----*
Aggiorna al piu prestooo... un bacio
By Cory

02/06/14, ore 09:17

Bellissimo capitolo come sempre! Fossi stata in Dia non so cosa avrei scelto, forse non avrei tolto la maschera ad Harold/Ed ma non ne ho idea comunque.... sono troppo dolci quei due insieme! Ti prego aggiorna presto, sono in ansia ahahahahah Ci sentiamo, un kiss :*

02/06/14, ore 08:32

Ommioddio!! Tu mi lasci sempre senza respiro... CAZZO DIA TOGLI IN FRETTA QUELLA MASCHERA NON VIVO PIÙ!! Harry e Diamond, Diamond e Harry... DIO DIO DIO IO TI AMO

01/06/14, ore 23:46

Devi assolutamente aggiornare!!
Io non posso vivere con il dubbio esistenziale di non sapere come va a finire...
Cmq bellissima storia ,hai una buona scrittura detto ciò mi eclisso

Lxxx

01/06/14, ore 23:23

bellissimooo!!! aggiorna subito, non puoi lasciarmi così!
sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di sapere come continua!
continua PRESTO!
ciaoooo! ♥

♥-Vale

01/06/14, ore 22:33

Bellissimo Capitolo!!! Ed & Dia= ❤❤❤❤❤ È stupendo. Non penso che Diamond riesce a togliere la maschera a Ed (Harry). Per il resto, faccio pena ad indovinare, quindi.... CONTINUA APPENA PUOI!!!