Enjoy the Campus
di Blueyes0907

19/03/14, ore 11:39

Ciao :) mi sono appena iscritta su EFP e la prima storia che mi è capitata davanti è stata questa :3 l'ho incominciata a leggere e devo dire che sei bravissima cazzo! Mi sto divertendo come non mai a leggerla ahah È fantastica davvero! È sgsjdkjdjs dio! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) A Presto *^*

18/03/14, ore 16:06

Allora Marty questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Scusa se non ho recensito l'altro ma li recensisco entrambi qui... sono una BOMBA!!
La storia è una BOMBA! !
Davvero mi piacciono moltissimo Dia e Harry come si comportano e tutto il contorno
Complimenti alla prossima
By Cory

18/03/14, ore 14:26

Bellissimo come sempre lool
Non so da dove ti e uscita la roba di Malala ma non ho parole xD
Povera ally, friendzonata :(
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^_^

17/03/14, ore 00:41

cazzo cazzo cazzo!! che bello! Anche se Ally... vabbé va non mi esprimo su di lei :'( Se devo dire la verità mi sta proprio sul ca...volo Harry >.> però fa niente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ora è tardi vado a letto, buonanotte Blinkah <3

____________________________________________________________________________________

*aspettandoilsabatoconancorapiùimpazienza*

16/03/14, ore 22:57

Okaaay, okaaay.
La parte di Malala mi ha sconvolta. AHAHAHAHHAH.
É FOTTUTAMENTE VERO CHE I SUOI FRATELLI SONO DEI CESSI ASSURDI AHAHAHAHAHAHAHHA.
Cessi a parte credo che questo capitolo abbia introdotto (?) meglio le tre future migliori amiche e.e
Sono assolutamente in pena per Ally... cazzo che sfiga.
COPPIA HAMOND IN ARRIVO,GENTE.
Aggiorna prestooooo
un bacio xx

16/03/14, ore 09:30

Belesemooo. (?) Non vedo l'ora del prossimo! Aw.
Ciao bellaaa,
Sara. ♡

15/03/14, ore 22:36

Ciaoo allora il capitolo mi piace tantissimo come sempre eh! Diamond è troppo forte ahah
peccato Ally che è innamorata di Lou e lui non la nota nemmeno.. Che coglione.
Jul secondo me non sarà single per molto muahah
ovviamente aspetto il 4 capitolo con ansia.. Tanta tanta ansia che metterò anche a te..
devo sapere quella parte e devo leggere l'altra!!
Muvt, baci
-Federica :3

14/03/14, ore 00:39

Bello, anzi che dico? Bellissimo! Aspetto il terzo capitolo con impazienza *-*
...solo un piccolo appunto: nel commento dell'autrice hai scritto "chi vivrà vivrà" xD
Vabbé vado, ciaooo <3
_______________________________________________________________

*waitingforsaturday*

13/03/14, ore 23:28

Senza dubbio il trio femminile è promettente AHAHAHAHAH.
Che succederá alla fantomatica festicciola?
Harry secondo me ci riproverá con Dia... mah.
Io butto la scommessa su qualcosa che organizeranno le coinquiline della nostra Dia.
Aspetto il prossimo,
Baci x x

13/03/14, ore 23:02

Davvero belesemo (?) come sempre!
Shippo ancora Larry, ma devo dire che scrivi talmente bene che degli ship me ne frega davvero poco. (Non so se hai capito quello che intendo, ma è probabile che non l'abbia capito manco io. Sono stanchissima, capiscimi. :c ).
Baci bella, ci vediamo al prossimo capitoloo!
Sara. ♡

13/03/14, ore 21:19

Finalmente hai aggiornato porco dio ahahah comunque il capito mi piace tantissimi! È stupendo cazzo! Ed è anche divertente!! PER CHI NON LO AVESSE CAPITO, IO SONO ALLYSON AHAH Marty davvero ti ringrazio.. Di tutto! Per avermi sopportata soprattutto ahah Ps mi piace il fatto che io sia la migliore amica di Lou e che sia gelosa di lui ahah aww *^* Poi le converse con la bandiera inglese, insomma io le ho veramente e anche la maglia con scritto "London" WHOO-HOO LO ADORO! Ma che dico? LO AMO!! E l'ho praticamente divorato ahah bene or aspetto l'altro capitolo, sperando che non arrivi dopo due anni :) love you -Federica <3

13/03/14, ore 21:17

Bellissimo,come sempre, e beh la parte sul cioccolato mi ha fatto morire hahahah voglio sapere assolutamente cosa succede alla festa quindi, aspetto il 3 capitolo!!

12/03/14, ore 23:11

La storia parte benissimo e sono contenta dei piccoli accenni di cattiveria verso il nostro tizio riccioluto.
Sarcasmo ottimo e descrizioni molto dettagliate, che lasciano perfettamente intendere al lettore dove si svolgono determinate scene!
Amica, cintinua così.
Baci xx

12/03/14, ore 22:24

Ludovica è tornataaaaa xD
Muhahahaha questa è la 5 recensione quindi devi aggiornare u.u
Comunque, direi ritorno in grande,grande,grande stile, il capitolo è bellissimo e si prevede una storia molto interessante.
Le coscienze parlanti sono il top e non ne avremo mai abbastanza hahahaha
Voglio il 2 capitolo ^_^

12/03/14, ore 19:03

Ok, non sono un grande lettore, ma devo dire che leggere le tue storie mi piace davvero tanto :) ho finito da poco let it be love e ho cominciato questa... l'inizio sembra promettente, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
PS Hai un stile incredibile :D e poi il ritorno della coscienza... :')