Enjoy the Campus
di Blueyes0907

12/05/14, ore 19:47

Ok è benissimo !! Anzi favoloso!!!! Meraviglioso !!! Insomma a me piace mucho!!! Sono curiosissima e chissà cosa e perché vuole parlare di Harry!!!?
Sto morendo!!! Aggiornalo!! Ti prego!!
Bacii

12/05/14, ore 08:35

Non so da dove cominciare, il capitolo è davvero Lungo... Ora si spiegano i secoli di attesa ahahahah Comunque mi è piaciuto davvero tanto, anche se sono sotto tensione XD poi Boh, sarà che sto un po' fuso, ma alcune cose mi sembravano un po' sconnesse :/ È tornato riiiiick!!!! Siii.... Mi mancava quel tipo XD Comunque secondo me Julie ed Ally vorranno dirle o della loro esperienza tra le Lenzuola (?) oppure sanno di harry e Dia... Boh... Comunque bel capitolo, come sempre ahah

11/05/14, ore 22:25

Yuhuuu sono la prima? Boh credo di si...
Coomunque Sunny ha scoperto Harry, perspicace la ragazza!
Rick è tornato, udite udite! Sinceramente me ne ero quasi dimenticata xD
E secondo me Julie e Ally l'hanno scoperta anche loro e le fanno il culo xD
Vabbeh al prossimo capitolo
-Ludo✨

11/05/14, ore 01:04

ecco qui la mia recensione ahah sai gia cosa penso del capitolo...anche se mi hai detto di non farti domande io me le pongo lo stesso. spero che succeda qualcos'altro nel prossimo capitolo, per il resto è okay ahah me gusta.
adios <3

08/05/14, ore 06:47

Bellissimo capitolo come sempre mai voglio vedere la coppia Hariamond (?) insieme!!! Da quel che vedo non c'è un buon rapporto tra Harry e Sunny, speriamo non rovine le cose... Aggiorna presto, un bacio :*

05/05/14, ore 21:12

Wow Marty questo capitolo è qualcosa di incredibilmente fantastico!! Su Sunny non ci ho azzeccato...!! Peccato.. ci riproverò la prossima volta con qualcos'altro. Comunque è simpaticissima!! :)

Allora Julie e Liam sono bellissimi e dolcissimi insieme!!! *---*

Harry e Dia... lui pebsa che abbiano fatto qualcosa ma io non lo penso. Credo che abbiano solo dormito anche se sarebbe forte vedere la reazione di Dia se si fosse svegliata prima di Harry ahahhahah

Aspetto con ansia... tanta ansia l'altro capitolo... voglio sapere come continuaaa

Un bacione

Cory

02/05/14, ore 23:42

Ma scusa Diamond non dovrebbe essere tipo stra shockkata per.essersi ritrovata nel letto nuda?

02/05/14, ore 23:17

Aaaaaawwwwwwwwwwwww ma Liam e Julie due piccoliniiii.
Belli belli belli... in quanto al resto devo dire che è tutto un po' vuoto... tutto raccontato velocemente, pochi dettagli.
Le parti dei personaggi sono molto brevi e il contenuto é un po' povero.
Devo ammettere che mi dispiace darti una recensione neutra stavolta, sei brava a scrivere ma sfrutti poco le tue capacitá!
Secondo me puoi fare molto meglio!!!
Baci, x x
#C
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:19 pm)

02/05/14, ore 22:24

Mi sento strano, sono Tante cose contemporaneamente XD sono felice per Julie e il tipo (mi sfugge il Nome)... Ma sono anche imbufalito per harry e dia, cazzo il pezzo di merda se ne va?! Così?!?! SE... N'È... ANDATO!?!? Ahah io non posso crederci XD sto impazzendo lol, ah Sunny mi sta simpatica, ma qualcosa mi dice che sarà un po' bastarda... O forse troia, ma magari mi faccio solo condizionare dalla persona che la raffigura nella realtà ahahahah Comunque è un po' Corto il capitolo *coffccoff* XD

28/04/14, ore 20:06

si ok ho appena recensito il capitolo che hai postato oggi ma sono indietro di una rcensione e la devo pubblicare.
innanzitutto waaaaaaa che dolciosi harry e Dia *-*
poi zayn e niall ahahahahahahahhhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhaahah.
ma la farò breve: voglio il capitolo seguenteeeeeeee aaaaaaaa mi uccide questa attesaaaa.
minchia, voglio sapere che succederà quando si svegliano :(
uffa, vado a studiare D:
tu aggiorna presto (teoricamente l hai gia fatto ma non conta perche c era solo il banner lol)
mi raccomando!
ci vediamo alla prossima,
qui ad art attack!
ok era squallida. vado, eh.
un beso,
nataliaa :)

p.s. scusa se modifico le recensioni ma sono da telefono e il mio è ritardato e scrive tutto attaccato
p.p.s ma la mia recensione al capitolo precedente l hai ricevuta? insomma ci tenevo... vabbe, la finisco di assillarti, sciauuu
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:10 pm)

27/04/14, ore 12:49

Eccomi qui!

Fiuuuuuu per fortuna era alcool hahahaha
Carini tutti loro che si sbronzano e che sparano cagate Ahahha.
Harry e Dia si sono reciprocamente dichiarati ... voglio proprio vedere cosa accadrà e se si ricorderanno della sera precedente.
Louis e Ally ... amori ** ! Si sono dichiarati e hanno dormito insiemee **
Julie e Liam ... hanno dormito insieme in un altro senso ;)
Però sono teneri anche loro :3
Niall e Zayn erano dolcissimi ahhahahahah tutto un "bro questo ..." "Bro quello ..." Ahhahaha e il risveglio ? ;)
Aaaaaaanyway ... Sunny ... mmmmm sorella di Niall ? Bah, voglio scoprirlo ;)
Bacioni xx

26/04/14, ore 11:00

No ma Niall e Zayn mi hanno fatto morire XD
Beh finalmente(anche se ubriachi...) Ally e Louis si sono dichiarati, era ora!!
Harry ha rivelato di essere Ed (cosa che si poteva ben intuire lol, ma sono dettagli).
Diciamo che l' alcool è stato d'aiuto....
Sunny...potrebbe essere un'amica, sua sorella, sua cugina, la sua ex, la sua trombamica...beh potrebbe essere qualsiasi cosa...
-Ludo ☆

25/04/14, ore 21:01

Ok Scusa scusa scusaaaaaaaa.
No ok seriamente mi sento terribilmente in colpa, credimi, ma non avevo mai il tempo di fare una recensione degna di cio che ti volevo dire. In realtà l’ altro giorno finalmente l avevo fatta ma non me l ha pubblicata perché era andata via la connessione che qui va e viene.
Ma guarda un po’ te la sfiga che c ho.
Innanzitutto ti volevo dire che mi dispiace tantissimo per la storia di jeff ma sono contenta che tu l’ abbia inserita nella storia.
Efp serve per divertirsi, emozionarsi, ma qualche volta anche per aiutare e sfogarsi.
Voglio che tu capisca che Jeff non è morto per colpa tua, e sono certa che ora è in un posto degno di lui.
E poi, ho visto che eri preoccupata che avrebbero detto che avevi scritto di questa cosa per ottenere più recensioni. Posso darti un consiglio? Fregatene! Fregati di quello che possono dirti se non conoscono la tua storia, e se parlano tu lasciali parlare. Io personalmente non mi azzarderei mai a giudicare unapersona per una cosa del genere e senza conoscere la sua storia, ma c’è chi lo farebbe, e tunon devi preooccuparti di questo. Dì sempre quello che ti senti di dire. Ok?
Bene, detto questo passiamo al capitolo che ho letto secoli fa e che ricordo solo vagamente.
Innanzitutto harry è  tenerissimo :333
E poi harry è tenerissimo*-*
Ho già detto che Harry è tenero? Anzi, Hellino, come lo chiamiamo io e mia cugina.
Hellino tenelosino (?) :33
Ok, vado.
Anche perché devo leggere il capitolo che hai postato oggi.
Yeeeeeeeeeeeee.
Purtroppo non so se riuscirò a recensirlo subito perche mia madre vuol che spenga il pc.
Vabbe, cerco di farlo al piuuu prestooo
Ciao bella,
un beso,
Natalia <3 <3
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 09:02 pm)

25/04/14, ore 08:39

Stamattina appena ho visto il tuo messaggio subito mi sono precipitata a leggere il capitolo.
Eh brava quella Julie ahahah non mi aspettavo fosse così ahah
Beh si sono divertiti abbastanza. . La cosa che però mi incuriosisce è se la mattina appena svegli di ricorderanno tutte le confessioni fatte! ! Sarà divertentissimo!!
Questa Sunny invece non mi convince molto... sarà sicuramente una ex di niall ?!?
Boh... Comunque spero che ti arrivi a 10 recensioni Il più presto possibile... voglio sapere come continua e appena hai un po di tempo puoi passare a leggere la mia ff?? L'ultimo capitolo l'ho messo poco tempo fa Ma forse quello prima non lo hai letto
Comunque grazie in anticipo
Alla prossima baci
By Cory

25/04/14, ore 01:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA, OOHW CHE CUCCIOLINO ZAYN AHAHAHAHA.
Giuro, ho svegliato mia sorella che dorme nella mia stessa stanza.
Il capitolo é molto carino...vorrei che avessi descritto qualche scena in più fra Harry e Dia o Ally e Louis.... o Liam e quella strafiga di Juliet.... ma penso che rimedierai.
Adesso voglio proprio vedere se qualche ricordo arriverá alla mente nei giorni successivi, soprattutto a qualcuno!
Chi é questo nuovo personaggio?
Sono curiosa....
Aggiorna presto... (ma che te lo dico a fare, sappiamo benissimo tutti quanti che fai ben altro invece di scrivere vero? Vero? Vero? Vero? NO. Okay, sto diventando logorroica)
Baci x x
#C