Enjoy the Campus
di Blueyes0907

09/12/14, ore 00:37

NOOO MA DAI FANCULO..
hanno scopato e non se lo ricordano? piangooo

09/12/14, ore 00:32

Ziall mi mancava, tu proprio tutte eh!! ahahahahahahahha
no ma harry e dia? sesso pace e rock 'n roll!!!!

09/12/14, ore 00:27

LET'S PARTYYYYY TOGETHERRRRRRRRRRR LALALAL|
VODKA TOP!
i capelli morbidi, come ed..
aw..

09/12/14, ore 00:20

sisisisisisi via Julie dalle palle..
Ci piace Leeyum incazzoso, ci piace tanto.
Louis č da prendere a sberle ma ok..

09/12/14, ore 00:16

CAROTINE NO TITTA TI PREGOOOO :(
harry č un coglione e julie una troia.. povero payne :(

09/12/14, ore 00:11

Vado a staccare la testa a Harry e Julie.. Ma siete idioti porca troia? non ma non lo so, cristo di deficienti.

09/12/14, ore 00:07

stupido idiota e strafottente ok, ma tanto te lo sei limonata stupida rossa ttrololololllll!!!

09/12/14, ore 00:00

ED? ED? ED? ED COSA? ED CHI? AHHH EDWARD!!! Harry EDWARD styles.. vero?? vero???

08/12/14, ore 23:55

Ok tipo, i riferimenti Larry aw!
Chissā chi sarā mai eh diamond?? chissā, forse babbo natale vestito da umpa lumpa lol

08/12/14, ore 23:50

Io gli avrei tirato un destro in faccia. Ma anvedi questo oh! Che di sberle! Poor Diamond!!!

08/12/14, ore 23:44

Io giuro che se Harry scommette con quei deficienti su Diamond lo uccido. Vado a staccargli le palle. Eccheccazzzzo!

08/12/14, ore 23:40

Ahahahahha, io adoro!! diamond 1 harry 0 adoro adoro adoro! si uso sempre la parola adoro. grazie prego ciao!

ps. sono Hazz ciao Jusss

09/08/14, ore 21:18

Una sola cosa,
Muori.
Non mi piace sta cosa di lasciare tutto sul piu bello hahahaha
Data la mia innata intelligenza(?) Avevo giā pensato che ci sarebbe potuto essere qualcosa tra Sunny e Zayn, e AVEVO RAGIONEE
Quindi ora rimane solo Niall, se proprio vuoi metterlo con qualcuno, io sono qui eh...
Coomunque Ally fa veramente paura e non vorrei assistere a qualche rissa, per cui fa che lou si dichiari presto hahahaha
Al prossimo capitoloo
-Ludo 💫

03/08/14, ore 23:05

Allora il capitolo mi piace tantissimo, Niall è troppo afgsjsks *^* che tenero ahah
finalmente Dia dice ad Ally che Louis l'ha baciata maa.. Noi vogliamo sapere cosa succede dopo cara eheeh
harry e Dia sono dolcissimi insieme ma non stai parlando della coppia Julie+Liam.. Si sono volatilizzati.. Peccati dai :(
anyway la Ally aggressiva me gusta ARGH ;)
voglio sapere quando metterai il prossimo che devo farmi due risate eheh
hasta la vista baby

29/07/14, ore 16:48

Martyyy ecco la recensione che mi sta consumanti tutto il 3G (li murtacci)
il capitolo mi piace, finalmente ti stai riprendendo eh!
Mi aspettavo quel fortuitissimo bacio tra Louis ed Ally (lo sto aspettando da 10 capitolo per precisare)
ma la cara cugina di Niall che, secondo me, alla fine si metterà con Zayn.. E probabilmente prima di Allison e Louis :)
bhe aspetto l'altro, adios ;)