Enjoy the Campus
di Blueyes0907

07/04/14, ore 22:47

Dai dai dai dai che ci siaaaamo.
JULIE la malefica.. bene amo il mio personaggio.
Grandiosa la secchiata d'acqua!AHAHAHHA
Un po'di cosine stanno per succedere e la storia sta prendendo forma (?).
Veeloce ad aggiornare eh, bah.
Baci x x
#C

07/04/14, ore 21:54

Hai aggiornato!!!! YEEEEAAAAAAAH!!!!!! È stupendo, che poi, io il giochino del nome ''Ed'' l'ho capito subito. Vabbè, forse non subito subito... ma, l'ho capito!!! Il capitolo è bellissimo!!!!

07/04/14, ore 21:48

Harry smascheratoooo Muhuhuhahahahahh devo dire però che Julie è furba ahahah... Sinceramente devo ammettere che il sogno me lo aspettavo, ma per il resto un gran bel capitolo... Piani segreti e Malvagi, sogni strani, identità segrete e gelosia tutto in un capitolo ahahahahahahahahah bello bello bello :D

07/04/14, ore 21:19

che dire, ehm... molto wow! sono stata col fiato sospeso tutto il tempo sono impazzita. mi piace tanto questa storia, spero che tu aggiorni presto
baci

07/04/14, ore 15:58

Mi scuso se non ho recensito prima ma l'avevo letto e mi sono dimenticata ^_^
cooomunque bellissimo come sempre bla bla bla la parte con Harry è la migliore hahahaaahahha
Aggiorna presto ^_^
Ludo☆

05/04/14, ore 19:09

*^* oddeo ausnshakdbsj meraviglioso continuaaaaa pleaseee
love ya❤️

01/04/14, ore 22:44

Che dire? Mi è piaciuto, ma non penso che sia una novità, ahah.
Baci bella, alla prossima!
Sar. ♡

01/04/14, ore 11:48

*________* Asdfghkl che... Cfuhgygtjhgu.... Non ho parole, è meraviglioso!!! Ti sei davvero superata! Nella prima parte stavo così a leggere :Q___ Poi non parliamo di quei due fessi che si vogliono e non fanno nulla (coff coff... E harry? AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo piegato in due alla fine ahahahahahah

01/04/14, ore 11:35

Assurdo! Bellissimo, anche se ci hai messo 1 Secolo per aggiornare... Devo dire però che sono molto soddisfatto del capitolo :D anche se non capisco perché ed (harry) se n'è andato :s

31/03/14, ore 23:10

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO? BENE AMO JULIET "Niall, vattene!" AHAHAHAHAH.
Tipa incazzata col mondo intero.
La scena in cui rosicava per la bionda mi ha fatta morire... e DIAMOND?
Ma che cattiva ragazza.... una ragazzaccia.
HAHAHAHA, secondo me Harry quando è stato rifiutato da Dia stava godendo come un riccio.
AGGIOOORNA PREEESTOOOOOOOO!!!!
Baci xx
#C

31/03/14, ore 22:36

Martina cara, mi hai avvisata in ritardo del capitolo ehehe ti Spetta una punizione bella :) Comunque me gusta mucho esto... Capitolo ahaha spero che ricasca a mettere l'altro in fretta.. ed.. Chissà chi sarà. Antisgamo proprio ;) Baci

31/03/14, ore 21:19

Allora voglio essere la prima a commentare il capitolo u.u.... marty.. è una cosa... strepitosamente bellissimissima.... giuro solo la prima parte l'ho letta 3 volte e ogni volta era meglio. Davvero, con questo capitolo ti sei superataaaa... *----* <--- sono ancora cosi
*------* ;)
Adoro questa storia dal primo capitolo. .. voglio proprio vedere cosa succederà al prossimo incontro tra Dia e Ed U.U
Tra Julie e Liam beh si vede che c'è qualcosa e nom vedo l'ora che lei confessi tutto
Ti adoro... un bacio
By Cory

30/03/14, ore 23:13

Ok... Ci ho messo un po' ma alla fine ho scoperto che ed può essere edward che è un secondo nome di Harry... Comunque capitolo fantastico! io DEVO sapere come continua, quindi datti da fare ahah

25/03/14, ore 22:01

Ed... Devo dire che mi lascia spiazzato... Possibile che non su Harry? Oppure bluffa? Boh :s comunque bello il cApitolo :D il prossimo si preannuncia interessante !!!

24/03/14, ore 18:31

è un po' corto come capitolo cerca di farli un po' più lunghi però la storia mi piace molto continua così <3