Enjoy the Campus
di Blueyes0907

26/07/14, ore 21:39

O�kk, ti odio perchè l'hai fatto finire sul ok ti odio perchè fai finire tutto sul più bello😁
Chissà perchè, ma credo(tutto intuito eh) che canteranno una canzone 😁 forse...Irresistable???
Il capitolo me piasa, soprattutto la parte di Sunny e Zayn...non è che potrebbero diventare qualcosa...??
Vabbeh qualunque cosa accada va beeenissimo!
A prestoo
-Ludo ✨

26/07/14, ore 21:23

No, a parte il POV di Sunny che mi ha fatto crepare xD Comunque, tu devi smetterla di farmi stare così in ansia! Tu non puoi lasciare così in ansia ogni volta! Oddio aggiorna presto, non farmi stare in ansia!

26/07/14, ore 21:00

Fantastico capitolo, anche se un po' in ritardo... Ma fa nulla, ti capisco: è estate, te la devi godere pure tu! La parte di Sunny, mio Dio, sono morta dal ridere ahahahahahaha Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :D

26/07/14, ore 18:19

E però ci lasci sempre sulle spine a noi lettrici eh?comunque il capitolo era fantastico. Ti prego aggiorna presto che mi piace tanto questa storia!!

25/07/14, ore 00:59

Mhhh, il capitolo in sé per sé non è male, però c'è qualcosa che non va negli ultimi capitoli in generale... È come se mancasse qualcosa... La storia è partita bene, ma si sta "ammosciando"; i capitoli sembrano forzati... Comunque apparte questo, la parte di Sunny che recita di fronte a zayn mi ha fatto morire dalle risate... Anche se sento la mancanza di Rick, quel tipo mi stava simpatico :( Comunque ti do una recensione positiva perché capita a tutti il momento "no" e comunque il tuo stile non è cambiato ed è sempre piacevole leggere una storia scritta bene :) Ciao ciao, aggiorna presto

14/07/14, ore 15:32

Ma buongiorno👋
Louis è un gran cagasotto, per cui aspetteremo questo bacio � 😞 😁 ancora per un po' ��
La parte di Dia e Harry é perfetta nient'altro da dire
Liam e Harry? Sei talmente imprevedibile che non ci provo neanche
-Ludo

14/07/14, ore 00:53

Madò che bello :D Finalmente hai aggiornato! Mi piace un casino! Sembra corto come capito, però è scritto davvero bene! Sei bravissima! Ho usato troppi, punti Esclamativi D: Vabbé, comunque secondo me harry vuole parlare di sesso? Qualche scommessa o proposta sul sesso? Potrebbe essere.... Boh Vabbé, a domani! Ciao ciao blinkah! :3

14/07/14, ore 00:46

Bello! Anche se effettivamente non succede quasi nulla in questo capitolo adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere, mi piace da morire!!! Sinceramente non so quale potrebbe essere la scommessa... non ne ho idea :/ Ci vediamo domani! Baci baci blinky! <3

14/07/14, ore 00:20

Ed ecco la recensione che tanto aspettavi, ma come sai sono a LONDRA e non ho molto tempo e nemmeno internet visto che qui non prende un cazzo -.-
ovviamente io shippo la coppia Ally+Louis perché sono così tenerii :3
ma io mi aspettavo quel maledetto bacio e non un 'ti voglio bene' e questo lo sai benissimo..
ora vado darling, see you later ;*

13/07/14, ore 17:08

Ma quanto posso amare Dia ed Harry? Sono adorabili!!! Louis è uno scemo, perchè non si è dichiarato?!?! Uffa, speravo di trovare un bacio tra lui ed Ally, ma fa nulla, aspetto. Tanto prima o poi qualcosa cambierà, spero. Mh per quanto riguarda la proposta che Harry ha fatto a Liam io... boh, non lo so, potrebbe essere qualsiasi cosa, ma conoscendoti anche se spendo ore a pensarci mi stupirai, facendo qualcosa che non mi aspetto! Quindi ok, spero che le recensioni arrivino presto, sono troppo, troppo, troooooppo curiosa!!

13/07/14, ore 17:01

Questa storia è simpatica e divertente, scritta in modo corretto e intrigante, ogni capitolo ti lascia col fiato sospeso e i personaggi vengono presentati in modo eccellente. Non mancano le descrizioni degli ambienti, degli indumenti indossati dalle singole persone nelle varie occasioni e le location sono innovative. Ho letto molte storie, ma non ne ho mai trovata una con questo ritmo narrativo, scritta con così tanta allegria e impegno. E' una fanfiction splendida, che ti fa immedesimare nei personaggi, ogniqualvolta cambia il Point Of View e, in un contesto pieno di storie quasi tutte uguali e a mio avviso molte di queste sono, ahimè, mediocri, questa fiction è una ventata di aria fresca e un bel modo per sconvolgere la routine di storie sugli One Direction di EFP
------
Amo te, amo questa storia, amo Harry e Dia, amo Louis e Ally, amo Liam e Julie, amo tutto, tutto, tutto, TUTTO, T-U-T-T-O di questa storia! E tu sei là, seduta dietro a un computer, sempre pronta a stupirmi con ogni. fottuto. capitolo! Aspetto con ansia il seguito, come sempre, e non vedo l'ora di scoprire cosa tramano i maschietti. mhhhhh...
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:14 pm)

12/07/14, ore 15:18

Ciao. Scrivo per dirti che DEVI continuare.
Il capitolo é bellissimo, an he se non lo pensi.
Ormai non so che aspettarmi da te, quindi non so di cosa tratta la proposta.
Questa è la seconda recensione, quindi spero che le altre 7 arrivino presto!!!
Ora vado, che ho una fretta tremenda: sto "litigando" con il ragazzo che mi piace se vincerà l'Argentina o la Germania alla finale di calcio. Io dico la Germania, ma quello non fa altro che scrivermi su facebook "VINCE ARGENTINA!"

Aggiorna presto! :*

09/07/14, ore 03:47

Wow questa storia è semplicemente fantastica... complimenti adoro il tuo modo di scrivere è semplice e divertente e le coppie che hai fatto sono bellissime!!!!♥
Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle a sapere che cosa combinano quei due!!!

08/07/14, ore 20:10

Eh si nota che il finale è stato scritto in fretta ahahah di' ai tuoi amici di non metterti fretta, altrimenti la storia perde molto del suo fascino. A proposito: MA CHE FINE HAI FATTO????? Insomma sono quasi venti giorni che non ti fai sentire, non è che sei morta??? E va bene, e va bene, aspetto, perchè amo troppo questa storia. Ma non farmi stare troppo in ansia, eh!!
Titta xx

03/07/14, ore 18:19

Ciaooooo,seguo da molto la tua storia xò mi sn registrata da poco e quindi l'ho pututa metere da nn molto tra le seguite e le preferite.LA TUA STORIA E' FANTASTICAAAAA <3 Ti giuro,amo te e la tua storia.Scrivi benissimo e le tue idee mi piacciono tanto.Mi dispiace solo che nn ho potuto recensire prima.
Veniamo ai fatti.....ADORO HARRY E DIA,poi lui è romanticissimo e dolce,mi piace tutto di lui anche il suo lato spaccone ;).Dia è straordinaria ahahah dai ha datto un calcio nei gioielli di famiglia di Harry.....ti giuro ne ho sentite di tutti i colori ma questa ancora mi mancava e devo dire che è uno dei modi + divertenti e.....dolorosi di conoscersi che io abbia mai letto.Lei xò è anche dolce e sensibile......insomma stanno benissimo insieme ed io nn vedevo l'ora!!!!!
FINALMENTE Lou confessa i suoi sentimenti ad Ally,sono troppo felice :D :D.
Quindi ti prego *si mette in ginocchio con le mani giunte* CONTINUAAAAAAAAAA,questa storia è troppo appassionante nn mi puoi lasciare cosìììì!!!!!Ti adoro sempre di +.Baci,
Miky31hj <3