Enjoy the Campus
di Blueyes0907

21/04/14, ore 14:54

La storia di Jeff è tristissima e il fatto che sia vera la rende ancora piu triste:'( Mi dispiace tanto... A differenza di Blinky credo che l introduzione di questo fatto serva per far avvicinare Dia e Harry e per far conoscere il lato dolce di Harry:3 Ma spero anche io che Ally scopra del bacio, sarebbe troppo divertente una litigata di gruppo hahaha Dire che Julie abbia degli alcolici mi sembra un po scontato quindi non credo lo siano... A presto, Ludo ☆

21/04/14, ore 11:45

Credo che fra tutti questo sia il mi nuovo preferito... Anche per la storia introdotta, per la quale ti sono molto vicina, ma soprattutto per come sono entrati caratterialmente in gioco Dia ed Harry... HARRY IL COCCOLOSOOO :3
Vorrei sapere cosa é successo fra Ally e Lou e sicuramente Juliet avrá portato alcolici...
Attenti al fuoco..
Aggiorna presto, baci x x
#C

21/04/14, ore 00:34

Ok, hai deciso di ucciderci tutti? Quella parte triste ti stende... non solo per la storia di Jeff, ma anche per la reazione di Dia, è descritta troppo bene... comunque me gusta parecchio che il riccio si avvicini a Dia :D
In quanto a julie, gran bella mossa quella degli alcolici ahahahah comunque a parte la storia di jeff e quindi di dia ed harry, il capitolo l'ho trovato un po' vuoto... mi chiedevo inoltre cosa c'entrasse la storia di jeff ai fini del racconto... forse è un escamotage per far avvicinare harry e Dia(?) :s
comunque A parte questo mi piace motlo come va avanti la storia =)
ah e come mai tanta generosità nelle recensioni sta volta? :D

21/04/14, ore 00:24

povera Dia :'c ... poi sapere che è un fatto reale... mi dispiace tanto D':
però a parte questo, sono felice del fatto che Harry voglia davvero bene a Dia e che l'abbia consolata :3
Spero che Ally scopra del bacio dello scorso capitolo e che scateni il bordello! Dia se lo merita e anche quel coglione del suo amico! Tsk... vabbé comunque, riguardo al contenuto della busta... sarebbe scontato dire alcolici, ma lo è troppo... quindi secondo me si tratta di altro... chissà? forse magari sono direttamente dei preservativi(?) boh non ne ho idea... comunque un bel capitolo :D
solo: la parte del Tg sembra un po' inserita quasi senza motivo... ha un senso invece?

20/04/14, ore 20:52

forse risulterò ripetitiva, ma adoro questa ff! è divertentissima, e leggo i capitoli fino alla nausea aspettando che tu ne metta di nuovi! sono malata? ahahah forse sì xD
ma non posso farci nulla, amo il modo in cui scrivi!!!

20/04/14, ore 19:27

Questo capitolo è WOW! Cioè si... Ahah il bacio tra Lou e Dia oddio! Ejabdhs anche se sono di più per la coppia Harry-Dia, quindi anche per Louis-Ally ehehe chissà cosa farà Allison appena scopre del bacio ahah maró :3 comunque è davvero stupendo quindi continua susu

20/04/14, ore 12:12

QUESTO SI CHE É UN GRAN BEL CAPITOLO!!
SIA RINGRAZIATO IL CIELO....
Non credo molto al'indifferenza per il bacio tra Lou e Dia, secondo me ci ricascheranno in un secondo momento.
July e Liam sono dolci come due gelati al caramello :3
Sono letteralmente impazzita quando ho letto.
Credo che se ci fosse una confessione tra Lou e Ally quest'ultima piangerá per l'eternitá....oppure Lou potrebbe finire il discorso dichiarandosi....beh insomma, un triangolo abbastanza intricato. Zayn e Niall fantastici :)
Baci x x
#C

18/04/14, ore 17:54

Ciao, bellissimo capitolo come sempre. Louis sta facendo un po' di casini e spero che questo non comprometta l'amicizia tra Dia ed Ally (anche se sospetto andrà a finire così), speriamo bene. Ti prego, aggiorna presto. Un bacio :*

16/04/14, ore 16:21

Holaa surubaa ahaha Martina dai già cosa penso di questo capitolo, che è bellissimo, fantastico e tutto quello che vuoi... Apparte quell parte ehehe vabbè gelosia portami via :3 ti amo lo sai ahah MUOVITI a scrivere l'altro cabras! Che voglio Sapere Kiss kiss (gossip girl)

16/04/14, ore 16:03

saaaaalve.
*saluta con la manina*
sono una nuova lettrice.
E fino a cui ci eravamo arrivati.

Bene, allora, inizio col dire che avevo trovato questa storia qualche capitolo fa, ma l ho persa e ora ritrovata :D
E la aaaaaaamoooooo.
cioè, mi piace tantissimo il modo in cui scriivi! però  ti prego, so che non è facile, ma potresti aggiornare più in fretta?
ti preeeeeeeeeegoo.
Il fatto è che la amo troppo e voglio scoprire cosa succede subitissimo(?)
Ma passiamo al capitolo.
Innanzitutto devo dire una cosucca a Dia.
ma che minchia fai?
cioè, ti baci luis? no ma io ti strozzo.
cioè, ammetto che se capitasse a me non...emh...esiterei a farlo.
ok lo bacerei subito, ma sorvoliamo.
harry e cotto di te, come fai a non capire che è lui, andiamo? fossette, ricci, occhi verdi, chi può essere, peppa pig?
ok devo smetterla dato che non può sentirmi. é ufficiale che non sto bene, ma lasciamo stare, meglio se vado.
ciao bella,
un beso,
natalia :)

15/04/14, ore 16:06

Cosa?? È finito?! Nooooo!! Lo hai interrotto sul piu bellooo!!
Comunque adesso sono qui e commento.... ma cisa c'è da commentare? I tuoi capitoli sono sempre la fine del mondo e lo dico anche perché quando finiscono il mio mondo finisce in attesa del prossimo *-* :)
Spero che le recensioni arrivino presto U.U
Un bacio
By Cory

15/04/14, ore 07:47

Super!!! É fantastico!!!! E chi si aspettava la scena con Dia e Louis? Io no di certo! Pultroppo ora vado a scuola. Però te lo ripeto, il capitlo é MAGNIFICO!!!

15/04/14, ore 00:30

Sono molto molto molto molto molto molto molto confuso.... Non so che pensare... Non capisco se il bacio Dia sia bello o lo odio, ma credo di odiarlo dal profondo... Cioè cazzo dia è proprio una stronza ahaha povera Ally :'( Molto più bello il bacio finale :3 awww Comunque grazie di aver allungato il capitolo, come sempre gran bel lavoro! Ora vado a nanna che è mezzanotte e mezza, ci vediamo giovedì, ciao blinkah :D

14/04/14, ore 22:32

Povera Ally! Sei stata crudele, non me lo aspettavo quel bacio hahahaha.
In realtà non mi aspettavo che Louis amasse anche Dia, ma sono dettagli.
Beh Julie ha raggiunto il suo scopo, far ingelosire Liam, e anche Harry sembra a buon punto.
La storia sta diventando ancora più attorcigliata, ma anche più interessante, quindi spero che le recensioni arrivino presto a dieci!
Ludo♡

13/04/14, ore 17:18

è bellissimo continua e avvisami *---* <3 <3 <3 <3

-la tua compagna di registrazione (E)