Enjoy the Campus
di Blueyes0907

12/04/14, ore 14:57

mi piace mi piace mi piace!! :) già aspetto il prossimo! Dia è fantastica :')
continua così <3

12/04/14, ore 10:26

Martina sei una stronza! Non mi hai avvisataaaa okay va bene questa me la paghi!! Comunque il capitolo è Shkahsjs davvero! La parte di Julie e Zayn è fantastica ( ovviamente te l'ho detta io *tossisce*) ahah CHE DOLCE LOUIS *^* lo sapevo che si innamorava di me.. ALLY, VOLEVO DIRE ALLY! Ahahah finalmente hai fatto succedere qualcosa oh.. Va bien non so che scrivere oltre al fatto che devi avvisarmi per il prossimo capitolo Muoviti bella <3

12/04/14, ore 00:16

Belloooooo *^*
Ma Ally è cretina!!! poteva rimanere sola a casa con Tommo e rifiuta?!?! ma daiiii così non si metteranno mai insieme nemmeno tra qualche secolo! >.> Quei due pezzi di merda di julie e harry li ucciderei!!! diamine, che cazzo... anche se devo dire che oggi speravo in un'altra apparizione di Ed, ma invece niente, Harry preferiva giocare a far rosicare Dia, che nel frattempo stava Incazzata nera... Amo la parte in cui Tommo si apre con Dia  awwww *-*
Ora però sono impaziente di sapere come va il prossimo, questo mi è piaciuto moltissimo! Potresti alllungare un po' i capitoli? Perché altrimenti accadono troppe cose tutte insieme nello stesso capitolo (corto)... Voglio sapere delle squadre!!!
Vabbé vado a letto... tu pensa ad aggiornare, baci baci :* :3

12/04/14, ore 00:07

Muhuhuhuhahahahah Dia stava esplodendo lalalalala... ahahhah è fantastico quando si incazza per gelosia ahah... però pure quei due che sono caduti e stavano immobili... che stronzi ahahah!!! Vabbé è inutile parlare di quanto fosse bella la parte dove Tommo dice di essere innamorato di Ally, la adoro! :3 Insomma, gran bel capitolo!!! Solo che devo ammettere che sono d'accordo con DaniDani94: cioè dovresti allungare un pochino i capitoli, altrimenti di questo passo la storia non finisce più u.u
per il resto è perfetto, lo adoro! aspetto di sapere cosa cavolo è successo con quella storia delle squadre! aahahhahah
aggiorna presto Blinkah, a domani :3

11/04/14, ore 23:45

Hiiiiiiiii.....ciao Martyyyy :)
Allora questo capitolo mi piace tantissimo.... l'attimo in cui Harry e Julie sono caduti e si sono immobilizzati ridevo da sola perchè mi immaginavo harry e Julie che si guardavano in faccia e cercavano di non ridere per come erano messi ahahhahhahha muoiooo
Ok.. Dia è gelosa e non lo vuole ammettere... fantastico!! Mentre Louis dice finalmente che prova qualcosa per Ally!! Yeahhh Amo Louis da impazzire ... <3 U.U
Voglio proprio sapere cosa ha combinato Dia alla partita :)
Un bacione... aggiorna presto
by Cory

11/04/14, ore 22:54

Oh, hey ma che bastardaaa ahahahahahahaa. Bene cominciano a vedersi le prime reazioni di Dia....NOOO MA POI LOUIS....awww,ho amato quella parteee :3 :3
Starebbero benissimo insieme, sicuro!!!
Juliet e Harold....* I'M LOVIN' IT* (canzoncina del Mc'Donald).
Aggiorna prestooooo
Baci x x
#C

11/04/14, ore 21:41

Bellissimo capitolo come sempre! Scrivi sempre meglio, davvero i miei complimenti; spero soltanto che scriverai capitoli più lunghi. Aggiorna presto, un bacio :*

11/04/14, ore 21:27

Perfect *_*
andando avanti cosi probabilmente Ally e Lou si metteranno insieme quando sarò gia morta....
Ho amato Dia quando dice "oh certo e io sono Ginny Weasley"(per la cronaca, io amo Ginny Weasley)
Ok, Dia è gelosa quindi il piano di Julie e Harry funzione lalala
Aspettiamo il prossimo capitolo,
Ludo ❤♫

11/04/14, ore 21:16

Il mio parere ci sarà sempre!!! Ovviamente, è stupendo. Non ci sono altri aggettivi, mi spiace. Diamond è gelosa!!! Voglio proprio vedere l'idea geniale che ha avuto!!! Louis è stato tenerissimo!!!! Allora,l'ho ripeto, il capitolo è bellissimo!!!!

11/04/14, ore 19:27

Weeeeee ahah eccomi qui e credo di essere la nona recensione youhuu!! Comunque come al solito mi hai sorpresa però negli altri capitoli fai accadere qualcosa di più... Inaspettato ecco, per il rsto mi piace molto :) baci

10/04/14, ore 22:38

Ho trovato un momento libero e ho letto il capitoloo! Bello come sempre.
Non scrivo molto perché devo scappare, baciii.
Sara. ♡

10/04/14, ore 20:33

Chebbbbbbeeeelllloooo... davvero!!! E' incredibile, quella che  dagli occhi già aveva capito che era harry, e poi si sono messi d'accordo! ahhahahahah non ci posso credere stavo crepando x'D
poi il sogno? AHAHAHAH *secchiata* lol
Vabbé per non parlare di Liam, già geloso!! xD
Vabbé proprio un bel capitolo, non c'è che dire :D
quando il prossimo? lo sto aspettando con impazienza :)

10/04/14, ore 12:55

Hai detto che non volevi il mio giudizio... Poi però mi hai pregato di recensire, bha ahah comunque la Julie malefica è fantastica ahah aspetto il prossimo capitolo ovviamente perchè so che succederàqualcosa eheheh che a me non piacerà ma dettagli :-) adios!

09/04/14, ore 22:27

Aaaaaaahhhh... come puo essere??? È gia finitooo?!?! O.o voglio leggere il continuo al più presto!!
Marty il capitolo è stato una bomba... in pratica ridevo da sola in certe parti ahahahah
Alloraa.. Dia sogna Ed e odia Harry che sarebbe Ed il quale vuole che a Dia piaccia anche senza essere Harry no?? No...ahahahh ok!
I tuoi capitoli mi mandano fuori di testa proprio perche sono fantastici
Inoltre Julie scopre che Harry è Ed e il patto?? Lei è un genio!!
Davvero Marty spero di leggere presto il capitolo
Un bacione♥
By Cory

09/04/14, ore 21:22

L'identità di Ed è proprio segreta hahhahahaha
Direi che il piano di Julie è a dir poco perfido, ma potrebbe riuscire nel suo intento u.u
Eh certo che Liam è geloso!
Vabbeh aspettiamo il capitolo 8,
Ludo ☆