So Close But So Far Away
di Mrs_Stypayhorlikson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/14, ore 21:55

o mio dio. ma cos' ha quella ragazza che non va??!?! si sente male per caso? certe volte non la capisco proprio, okey ti ha fatto del male ma ti vuole solo spiegare, lascialo almeno spiegare. se fai così fai pegio degli autolesionisti perchè loro si tagliano fuori ma tu ti tagli dentro, la pelle si risarcisce ma l' anima no, rimane rotta per sempre e tu non puoi farci niente. e ora che hai dato anche quel nome a tuo figlio ogni volta che lo chiamerai riaprirai quella ferita ( se mai si chiuderà) e ogni volta farà sempre più male. se non vuoi perdonarlo almeno fallo per amor proprio , per prenderti cura di te... visto che sei così perspicace che hai già capito che Ash, pur essendo così dolce, pur riempiendoti di attenzioni come mai nessun altro ha fatto,non fa per te allora spiegami perchè neanche lo ascolti?? spiegami perchè forse qui sono io a non essere così intuitiva...così ci state male tutti e due. l' anima di quel povero cristo sembra uno scola-pasta da quanto è lacerata. e poi alla fine arriva questo, mmm ma cosa cede di fare?' spero per lui che voglia andare li solo per dirgli che parlerà con Jane per dirgli che non sono fatti per stare insieme e che lei deve fare pace con Luke perchè è il padre di suo figlio perchè lei ancora lo ama perchè loro sono fatti per stare insieme altri menti io,io... io lascio perdere, mi adeguo al fatto che Luke e Jane non torneranno più insieme, che lui vedrà il figlio nei weekend e ogni mese passerà gli alimenti che deve a Jane per il mantenimento del figlio come una vera e propria ex coppia.
aspetto il prossimo capitolo per leggere cosa dirà Ash..
bacixx

non puoi lasciarci così 😩
ti prego continuaaaaa prestooooo 😔
baci a presto,

13/06/14, ore 17:55

Awwwwwwww ashton cuoricino di panna il ritorno :3, non posso vedere Luke piangere anche se se lo é meritato… continua presto ti prego xx

10/06/14, ore 23:22

Ecco che la porta bianca si apre e il primo ad entrare chi è??... Naturale pensare Luke.. É il padre, ma no il primo è Ash, Luke se ne sta fuori a spiare suo figlio e la coppia che si scambia baci e abbracci immaginandosi quell'immagine con una piccola modifica... Al posto di Ash ci doveva essere lui. Poi ad un certo punto non si sa cosa gli prende e riesce a varcare quella soglia, a vedere Jane e il piccolo Robert, si Robert proprio come lui. Ora prende in braccio quella piccola creaturina e sorride perchè é anche sua, sua e di Jane.
Ash ha fatto l'unica cosa buona che abbia mai fatto, si è fatto da parte per lasciare che Luke possa parlare e chiarirsi con Jane.
Infatti poco dopo Luke prende Jane da parte e le spiega l'accaduto, lei ribatte, dice che è solo colpa di Luke, che lui l'ha tradita e non si è fatto piú vedere... Ma Luke allora prende coraggio e la contraddice le dice tutto quello che pensa e ora non resta altro da fare a Jane che rispondere il più sinceramente possibile, non resta che confessargli il motivo del nome di suo figlio, il fatto che non lo ha mai dimenticato (spero..).
Ora spero tu aggorni presto
Baci xx

10/06/14, ore 19:45

Sto piangendo il pacifico, se mi volevi morta bastava dirlo…
Ashton é sempre un dolce cuoricino di panna, ma luke, Oddio le sue lacrime mi hanno colpito il cuore. E Robert, il secondo nome di luke, beh addio.

01/06/14, ore 15:46

oddio finalmente quel ignorante (scusate il termine) di Luke si è accorto che Jane è sua Jane è l'unica che deve stare con lui e che lui è l'unico che è mai appartenuto a Jane. finalmente si è accorto che Ash non è il ragazzo giusto e che dovrà fare di tutto per riaverla, dovrà lottare anche se sarà difficile e quando crederà di non farcela più dovrà stringere i denti e andare avanti.
e anche Jane finalmente si è accorta del suo errore e ha capito che Luke è 'lui' che solo lui è da sempre stato il suo 'lui'.( ahaha che giro di parole)... comunque credo che siano un po' tutti e due tonti, insomma gli ci è voluto un figlio per capire che erano fatti l'uno per l' altra.
comunque non sono così fredda mi dispiace per Ash che ha fatto tanto per lei ma che ora si ritrova a fare un po' il terzo incomodo.
(credo di essermi fatta un po' di filmini mentali ho paura di essermi completamente sbagliata e di aver sbagliato ad affidarmi solo alle ultime due frasi) vabbè spero che tu aggiorni presto presto <3

01/06/14, ore 12:42

uuuuuuuuuuh!!!! bello bello bello bellooooooo!❤️
continua così splendore ✌️❤️💜 bravissima come sempre!!
aggiorna presto 💜
bacioni,
Chiara xoxo.

30/05/14, ore 18:48

la storia si fa sempre più avvincente, mi piace davvero tanto :) un bacio

30/05/14, ore 17:20

dio mio. Il mio cuore è esploso.
Questa storia mi farà morire dal diabete, è davvero dolcissima. per una sentimentale come me è un continuo piangere e sorridere, è davvero meravigliosa.
La adoro, continuo a leggere, un bacio:)

Jade~♥♥♥

30/05/14, ore 17:11

E' solo il secondo capitolo ed ho cominciato a piangere come una pazza per la lettera.
forse perchè è basata su wherever you are, una delle mie preferite dei ragazzi, o perchè semplicemente tutto il capitolo è così malinconico e dolce.
Piango troppo? forse si è vero, piango per qualunque cosa.
Ma solo per le cose che mi colpiscono davvero, quelle che ritengo importanti o quelle che mi fanno battere il cuore.
E questa storia mi ha davvero colpita. La malinconia, la tristezza e l'amore che prova quella ragazza sembra così reale.
Ed è incredibile come la protagonista di una storia possa sembrare così vera. Le sue emozioni arrivano fino a me, e mi fanno provare qualcosa che raramente ho trovato nelle FF. Forse non ho mai letto un capitolo che mi abbia colpito così tanto in vita mia, questo ha lasciato il segno.
Complimenti davvero, è bellissimo. Continuo a leggere, un bacio :)♥

30/05/14, ore 15:22

Non ci credo, non ci credo, NON CI CREDO. Il bambino sta per nascere, e si chiamerà come luke, cioè col secondo nome di luke, okay sto sclerando

20/05/14, ore 19:44

noooo lei deve finalmente capire che LUKE è il suo vero amore uffaaa i miei sogni si stanno piano piano infrangendo :(!!! ora però mi dispiace un po' per Ash che si ritrova senza amici ora che cal ha scoperto la verità e che la scopriranno presto anche Mike e Luke. in un certo senso però gli sta bene non si è comportato bene con Luke quindi il suo torto gli si ritorce contro... è così che va la vita. vabbè spero che tu aggiorni presto e che Luke e Jane ritornino insieme anche se andando avanti con i capitoli mi sto accorgendo che qui l'unico pentito è Luke mentre a Jane non le interessa molto di lui, ma da brava supporter di Luke-Jane continuo a sperare XD!!!! <3

20/05/14, ore 17:26

Non ci credo, non ci credo, NON CI CREDO. Calum sa di ashton e jane, Oddio e luke? No okay sto impazzendo Ahahaahahahahahah.
Cioè non puoi lasciarmi col fiato sospeso, non puoi, ne potrei morire, quindi continua al più presto se non mi vuoi avere sulla coscienza ahahaahahah

20/05/14, ore 01:16

*urla disperata D:*
CONTIIIIINUAAAAAAA TI PREGOOOOOOOO <3
aggiorna prestooooooo :)
e se riesci, prova a farli un pó piú lunghi i capitoli :)
bacione,

18/05/14, ore 22:56

Noooooooooooooooo lukeeeeeeeee :(
ma sono comunque felice per loro due :)
brava brava e brava come sempre <3
complimentoniii <3