Only You
di Just_R5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/14, ore 18:29

Ciao:-) a me piace tantissimo la tua ff e volevo chiederti quando sarà pubblicato il prossimo capitolo. Grazie

18/07/14, ore 14:42

per favore continua la storia a me piace da impazzire

14/07/14, ore 16:07

è una storia bellissima ora leggerò un altro capitolo , e io avevo fatto la stessa cosa dicevo che non mi piacevano ma al primo ascolto me ne sono innamorata

14/07/14, ore 01:33

Troppo lunga scoccia?? Ma sul serioo?? Io quest FF la leggerei fino a 100.000 capitoli + il sequel!! Devi assolutamente continuare, questa FF è stupenda!

07/07/14, ore 22:58

Bellissimo, anche se mi aspettavo un livello un po' più alto da Elena... * ma cosa sto dicendo?! non sono neanche ginnasta* comunque fantastico come sempre al prossimo capitolo e aggiorna presto!

07/07/14, ore 00:43

Bellissimo capitolo!! Come il resto della storia.
Continua cosí.
Francy_R5

30/06/14, ore 01:09

Bellissimo come sempre spero che continui al piu presto dono impaziente!!

29/06/14, ore 15:24

Okay, io ti adoro.
Anche io seguo ginnaste e questo capitolo tutto dedicato a questo sport e a questo programma è fantastico!
La fortuna che hanno avuto quelle due è di una sfacciataggine unica e mentre leggevo pensavo: io pure, io pure, io pureee!
Sei consapevole del fatto che ti strangolerei per aver lasciato la frase finale in sospeso? TI SUPPLICO torna presto!
Un bacio.

25/06/14, ore 12:36

"Hey! Listen up!"
Ok, dovevo perforza iniziare la recensione con la prima parte di Cher L. appena la ragazza stava cantando una delle più belle canzoni della Lovato ahah.
Ok, parlo da ignorantella in materia ginnastica, e non nego che un paio di termini li ho cercati su internet, ma comunque leggendo le righe successive si capiva perfettamente di che si trattava ;)
Anche se trattava solo dell'argomento gara, il capitolo mi è piaciuto molto, tranquilla che lo sarà anche per le altre :)

24/06/14, ore 16:17

Ti chiedo perdono per il ritardo, ma purtroppo avrò problemi di connessione per moltissimo tempo e non potrò né leggere né recensire ç_ç
Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio e che anche Delly si sia sistemata! Adoro anche il fatto che la protagonista sia una ginnasta, io amo quello sport e so praticamente tutto!
Speriamo che la gara vada per il meglio!
Vedrò cosa posso fare per collegarmi, ma attualmente sono in alto mare!
Un bacio.

23/06/14, ore 09:48

Olèè la strappa tenerezza è tornataa!
Sarà che ho fatto anche io un paio di anni sport e appena ho letto "Gamba" mi è venuto un attacco di nostalgia!
Son felicissima sia per Delly che per te che hai passato gli esamii!
Raccontsmi tutto, dagli scritti all'ORALE! Chissà se erastrutturato come il mio mhh...

22/06/14, ore 22:26

Molto bello e ora che anche io ho finito gli esami posso seguirti di più

16/06/14, ore 23:21

Ciao, sono una tua nuova fan!!! Ho letto questa storia ed è una delle migliori che abbia mai letto!!!! È davvero bellissima complimenti!!!! Spero tu la continui! <3 <3 <3

14/06/14, ore 11:06

Awawawaw sono molto felice per Delly <3 Anche se corto mi è piaciuto insieme a quello precedente e sono impaziente di sapere la reazione dei ragazzi soprattutto quella di Riker! Un bacio.

13/06/14, ore 21:21

Oh mio dio che carini, e così anche Rydel si fidanza... sono felice che Riker lo abbia accettato, ottimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]