La storia di un amore.
di 24maggio2011

17/06/14, ore 03:03

O SANTISSIMA GAGA, ciao tesoron♥, eh eh eh uno dei dubbi che avevo si stà piano piano dissolvendo, ma aspetto il prossimo capitolo per sapere se avevo capito giusto, comunque che dolce questo capitolo *^*, Scott e Stiles nella loro "nuova casa" solo loro due e il bambino che verrà o bambina ahahah adoro quando visticciano sul sesso del bambino, uno di maschio l'altro ribattebcon femmina e l'unico modo per uscirne e baciarsi, non che dispiaccia ;3, ma mi fanno sempre più tenerezza, credo che l'unica cosa che mi dispiace sono le nausee a cui è sottoposto Stiles e adesso anche Scott... che poi la frase che dice Stiles, riguardo al fatto che Scott abbia la voglia di caramella alla menta e gli attacchi di nausea contemporanei... si sono d'accordo con Stiles, c'è bisogno di Deaton >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/06/14, ore 23:54

Wow sinceramente non vedo l'ora di vedere che dirà Deaton essi infatti troppo uniti che belli che sono e ora poi :) mmm io spero e voglio sia Femmina ahaj e molo meglio secondo me (mio pensiero) :) complimenti e alla prossima recensione non vedo L'ora ^^

11/06/14, ore 00:26

Wow wow che forza Stiles e scoot anno come una Connesione tra loro!! E sentono tutto quello che ha uno e l'altro qui ci serve deaton allora ahah:) non vedo l'ora e che sogno?? Ora arriverà qualcosa ? Alla prossima non vedo l'ora e complimenti

11/06/14, ore 00:16

*acchiappa una pacco di fazzoletti per fermare le lacrime* IO. TI. ADORO. *O*, so che lo sai, ma adoro ricordartelo ;3, ookaay, passiamo al capitolo, Stiles si è ripreso del tutto e questa è buona cosa, soprattutto per il bambino :'''''''3, e Scott ahahah è scoppiata a ridere anche Melissa seguita dallo Sceriffo solo ad immaginarsi la scena x3 e Stiles o povero Stiles tra voglie strane e viaggi in bagno, si scopre che lui e Scott sono moolto più legati di quel che pensava e forse credo di capire il perché, ho diverse opzioni, ma le tengo per me, per evitare che, in caso di giusta ipotesi, faccio spoiler, quiindi... non scrivo niente ;3, ma come al solito, Scott e Stiles sono la dolcezza e comunque, mi è venuta voglia anche a me di caffè latte e biscotti *O* *inizia a preparare tutto*, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

07/06/14, ore 17:34

O SANTISSIMA GAGA, ciao tesoro :3, come al solito ADORO questo capitolo anche se, devo ammetterlo, tra Harris e Derek non so chi dei due sopporto meno >.<, ma parte questo, sono super contenta che Stiles stá bene e anche il bambino, stesso per Scott... ci torniamo dopo ;3,
ahahah telepatia, tesoro sei un mito ;3, mi piace e ahahah Scott che sgrida Stiles di chiudere le gambe x3, comunque tutto e bene, quel che finisce bene... anche se uno, sono d'accordo con Isaac sul dare una lezione a Derek; due, ahimè Scott ha ragione, sarebbe abbassarsi al suo livello e loro sono i buoni; terzo ed ultimo la frase che chiude il capitolo... chiarisco che NON voglio spoiler, ma facendo due più due credo di aver capito *^*, ookaay,detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

02/06/14, ore 13:00

O SANTISSIMA GAGA ed eccomi quì ;3, scusa il ritardo, ma purtroppo, e lo sottolineo purtroppo, sono dovuta andare ad una comunione >.<, comunque, passiamo al capitolo che, per specificare, NON. È. BRUTTO. ansi credo che sia entrato tra i miei preferiti ;3, ri-comunque, povero Stiles, ma sapeva a cosa andava incontro >.< e infatti, dopo un'abbraccio di gruppo, Lydia tira uno schiaffo a Stiles, ma bisogna capirla, era, ed erano tutti molto preoccuparti, io avrei reagito allo stesso modo :''3, e poi scoppia a piangere perchè la paura di perderlo è più forte della rabbia, e questo vale anche per gli altri e Scott, che infatti chiama subito Deaton per far controllare Stiles, ok, allora, alla fine è disidratato, perchè non ha mangiato nè bevuto per quattro giorni, per fortuna il legame con Scott, anche a distanza e sotto incantesimo, lo ha tenuto in vita, e il bambino stà bene *lascia andare il respiro che aveva trattenuto* mamma mia che paura >.<, ma per fortuna, alla fine di tutto, tornano gli Scott e Stiles che conosciamo, Scott che stringe il sedere di Stiles x3, e Stiles con un voglia matta di pancake :''3, una delle tante voglie che verranno presumo, ahahah si sarà da divertirsi x'3, e poi baci, baci, baci ♥.♥, e tutto finisce bene ;''3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

31/05/14, ore 09:01

Cara Autrice,
fortunatamente hanno trovato Stiles e sono riusciti a salvarlo! Di sicuro nessuno gli risparmierà una bella sgridata anche perché diciamocelo se la merita proprio dopo questa assurdità! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! XD
A presto,
kia_love

31/05/14, ore 08:36

E pensare che pensavo lo salvasse derek ahah wow scoot e tornato menomale però chissà ora?? (Ti prego non dirmi che ci saranno cattive notizie da deaton) :) complimenti per questo capitolo e già non vedo l'ora del prossimo :) :)

31/05/14, ore 03:27

O SANTISSIMA GAGA che cuore in gola che ho avuto >.<, ma per fortuna Isaac trova subito il biglietto, Scott riprende la parte della memoria che Marnie, la strega-bastarda, gli aveva tolto e si dirige subito al mare, certo di trovare Stiles... e lo trova :''''3, mamma mia che paura quando sia Isaac che Scott cercavano di rianimarlo, ma Stiles niente e poi, per fortuna, sputa l'acqua e si riprende, anche se completamente congelato x3, ma per fortuna stá bene *O* e si, anche se il avrei probabilmente fatto lo stesso di Stiles, una piccola sgridata, più per la paura che ha fatto prendere a tutti, se la merita >.<, comunque tesoro, ahahah non preoccuparti, non molte persone lo sanno, ma se proprio sei curiosa spuncia Virginia Wolf Wiki ;3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/05/14, ore 21:20

“No non ci credo parole dette davvero:) complimenti davvero per il finale in ogni capitolo lasci sul più bello dico solo che secondo me derek salverà stiles e succederà qualcosa aggiorna davvero presto non vedo l'ora davvero questa volta stiles e davvero innamorato di scoot:) e si vde e come la sua ancora:)

27/05/14, ore 19:19

O SANTISSIMA GAGA no, no, no, no, no, mamma mia che capitolo >.<, cioè si comincia con Stiles, Melissa e lo Sceriffo, ma sopratutto il nostro lupetto, disperati per la scomparsa di Scott, bellissima la parte Stisaac, Stiles e Isaac, quando Isaac accarezza la pancia di Stiles e dice quelle parole... DOLCISSIME *O*, ma, si sà, non tutto dura, e contando che Stiles era disperato prima, l'ennesima notizia di Scott che non si trova è il colpo di grazia, ammetto che la camminata nell'acqua che lo porta alla morte mi ha ricordato Virginia Wolf e la cosa mi ha fatto commuovere tantissimo, ma comunque, per fortuna alla fine Melissa trova sia il posto, la soluzione e Scott, e proprio lui ricorda Stiles, ma bhe, spero solo che non sia tardi >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/05/14, ore 19:10

Cara Autrice,
oh mio Dio! Spero che qualcuno salvi Stiles...che enorme ca**ata è quella che ha fatto! Speriamo che Isaac legga il biglietto in tempo oppure che gli altri tornino il prima possibile! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
A presto,
kia_love

24/05/14, ore 13:19

O SANTISSIMA GAGA credimi tesoro, non so come scusarmi del ritardo, ma non ho internet sempre, e mia sorella di cui telefono mi fa da router, non c'era, ma per fortuna eccomi quì ;3, mamma mia che capitolo, povero Stiles... prima il sogno, adesso il biglietto, non vorrei essere per niente essere al suo posto >.<, poi vai a capire perchè sbotta con Harris, comunque, per fortuna, come sempre, Scott lo calma e *corre ad abbracciarla* bellissima, stupenda, fantastica e dolcissima la parte in cui Scott e Stiles fanno l'amore *O*, e *W* come solo dolci loro, me l'immagino la scena, loro due abbracciati che osservano il tramonto *O*, ma poi... ecco che i bei momenti devono essere sempre interrotti o proprio distrutti. Un'incidente, Scott scompare e Stiles e talmente preoccupato da non dormire per niente, Isaac fa quello che può, ma il fatto che non ci sia Scott, o meglio, ancora di Stiles, non aiuta e poi, come colpo di grazia, ecco un'altro messaggio da Marnie questo è anche peggio però, povero Stiles >.<, comunque, ancora scusa tesoro, tantissimo >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

23/05/14, ore 21:54

Aha ma stai scherzando spero capitlo pieno di azione e spero che scoot stia bene e che lo ritrovino presto odio Mernie sopratutto al finale :) aiasciato sul più bello e lo ripeto come sempre alla prossima non vedo l'ora :)

23/05/14, ore 17:40

Cara Autrice,
stai scherzando vero??? Non ci posso credere....lo ritroverà vero?? Perché non penso che riuscirà ad andare avanti per molto!
Al prossimo capitolo,
Kia_love