La storia di un amore.
di 24maggio2011

10/07/14, ore 15:57

O SANTISSIMA GAGA, ma GRAZIE tesoro per la dedica ♥, ti adoro ♥, ok, ok, passiamo al capitolo ;3, che bello e ahahah si, i pensieri scritti mi mancavano veramente tanto e sono sempre divertentissimi x"""""3 ahahah povero Scott, Stiles cerca di farlo calmare, ma intanto la signorina continua a provarci e Scott non parla, ma è sempre più geloso x3, comunque che bel pensiero quello di Derek, si credo proprio che si sia fatto perdonare :3, ma adesso passerei a questo Mark... Mark, Mark, Mark...mmh nnon SÒ PERCHÉ, ma proprio non mi piace >.<, sono d'accordo con Stiles su questo punto, ma chissà aspetterò il prossimo capitolo per scoprire chi è questo Mark +.+, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/07/14, ore 15:44

Awwww...sono così carini! Mi ha fatto davvero ridere la parte in cui si leggono i pensieri!! Ma adesso che è sto Mark?? Che ci fa a BH???
Al prossimo capitolo,
Kia_love

05/07/14, ore 17:02

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia forte* tesoro GRAZIE infinite ♥, ok, ok, prima il capitolo ;3, che bello questo capitolo :3, tranquillo e sereno, uh si sà il sesso dei bambini e sono una maschio e una femmina, sai un pò me l'aspettavo e aaah che bello, sono contentissima *^*, e ahahah Deaton conosce veramente bene i suoi lupacchiotti e da loro il permesso per bhe, fare quello che vogliono ;3, e si Sciles sister non puoi capire quanto io sia felice di aver iniziato a leggere la tua prima Sciles e di averti consigliato quel trailer :"""3, ti adoro Chiara ricordalo ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

05/07/14, ore 15:07

Io questi due e' inutile li vedro fratelli a vita

03/07/14, ore 00:39

O SANTISSIMA GAGA, ciao tesoro e, come al solito, scusa il ritardo *^*, ma WOW che capitolo *O* ti dò ragione è molto bello e piace tanto anche a me ;3.
Soprattutto per il fatto, si ok, all'inizio la paura mia e loro è taantaa, ma per fortuna, a paper mio, si trattava solo di stress, ma ovviamente la preoccupazione c'è sia da parte di Scott e Stiles che da parte di Melissa e John, poveri nonni, i bambini non sono ancora nati, e loro piangono per la paura di non poterli abbracciare una volta nati :""3, ma per fortuna, raccomandazioni di Melissa escluse x3, Scott e Stiles ritrovano un poco di serenità :"""3, bhe "direi" che se la meritano ;3.
Ok, adesso capitolo a parte, per rispondere alla tua domanda: nope, non ho mai PUBBLICATO fanfiction, ma ne ho quattro, due Kurtbastan e due Sterek in "fase di lavorazione" se si può scrivere così ;3 e ahahah sai che l'ho pensato anche io quando hai scritto il decimo? Tra me mi son detta "meno male che al massimo sarebbero stati due capitoli" x3, ma da parte mia sai che non ci sono problemi e che adoro te e questa storia... è un pò una nostra bambina no? E poi andiamo! È Sciles ♥, ookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

03/07/14, ore 00:21

Uh poveri scoot e stiles mmm :( mi spiace vedere così anche mellisa e lo sceriffo beh.. Spero che si risolverà tutto capitolo bello insomma questa storia e fantastica:) non vedo l' ora che nascano i due ahah :) alla prossima ^^

27/06/14, ore 10:40

Ma stiles e scoot non possono stare tranquillo prima la schiene e poi questo e ora anche scoot.. Che brutto spero che nel prossimo si capisca di più e con deaton he fa capire di più all approssima e complimenti ancora questa storia io la adoro ;))

27/06/14, ore 01:42

O SANTISSIMA GAGA, ma tesoro mio... insomma, tu lo sai che ti adoro, ma mi devi pagare i fazzoletti per tutte le lacrime che stò versando >.<, per di più con questo tempo sono pure raffreddata >.<, ma comunque, come al solito il capitolo inizia con gli Sciles super fluff, ma poi ecco che arriva il problema, ansi i problemi, prima la schiena di Stiles, poi il rimettere sangue, povero Stiles, invece a Scott esce dal naso einfine la notizia di Deaton, i bbambini sono in pericolo >.< nooo, mai che si possa stare tranquilli, poveri Scott e Stiles >.<, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

25/06/14, ore 16:45

In alcuni punti, i punti esclamativi sono inutili. .-.
Comunque la storia è molto carina.

25/06/14, ore 03:25

O SANTISSIMA GAGA, ciao tesoro ♥, ok, ti rispondo quà,come hai sscritto tu, sei andata un PÓ fuori trama specie con Scott che aspetta un bambino x3, ma non ti devi preoccupare perchè la storia continua a piacermi, ed io continuo ad ADORARTI ;3.
Ahahah ormoni a tutto spiano per i nostri cuccioloni, ma che ci possiamo fare, sono gli Sciles e adorabili è la loro parola ;3, ma purtroppo tra tanta felicità c'è anche la tristezza, povero Isaac... e si, anche io credo che ci sia qualcosa che Allison non ha detto mmmh chissà...
E infine, ma non per importanza, abbiamo il ritorno di Derek... per ora non mi esprimo, mi è sembrato sincero quando ha chiesto scusa a Stiles, e per ora mi fermo quà, ah! una cosa, aaah di nuovo i pensieri colorati *O*, non puoi capire quanto mi siano mancati :""""3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

22/06/14, ore 01:58

Ok capitolo semplicemente dolcioso e boh scommetto che sarà per allison ho una nuova minaccia!! Non so lo vedremo nel prossimo e non vedo l'ora che dire che belli ora ti prego maschio e femmina :)) ALLA PROSSIMA NON VEDO l'ora e quando nascono ahaha non vedo l'ora

21/06/14, ore 23:52

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro ♥, mamma mia quanto mi piace questo capitolo *O*, è così dolce, specie con Stiles che compra delle piccole calzettine azzurre e rosa *O* che meeraaavigliaaa, uh, vero, mi ero dimenticata che Melissa e lo Sceriffo non sapessero la notizia, ma si, mi aspettavo il pianto si gioia ;""""3, e anche l'altro, quando Stiles da il regalo a Stiles :"""3, che bella quella parte... no, tutto il capitolo è semplicemente dolcissimo :""3, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/06/14, ore 23:08

O SANTISSIMA GAGA *saltella per la stanza* AVEVO RAGIONE *O* anche Scott e incinto, LO SAPEVO!
Non ho voluto scrivere niente, perchè sarebbe stato come una specie di spoiler, ma si, si, si, lo sapevo x''3, apparte questo, che bello questo capitolo, a parte l'incubo di Scott, è molto sereno, ma ahahah due parti mi hanno fatto ridere tantissimo, Scott e Stiles che litigano per il sesso del bambino x3 e quando Deaton dà la notizia della "seconda" gravidanza, Scott sviene e Stiles ride x3 è stata una parte bellissima, e si, Scott e Stiles sono incinti e i bambini saranno due bellissimi gemelli *O* che bello, che bello, che bello, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/06/14, ore 14:19

Oh oh woh 24maggio2011 wow arrivo al capitolo 20 e mi ai lasciato 2 gemelli e scoot e ora incinto ahah wow la scena dove sviene ahah che ridere spero un maschio e femmina ahha teneri li adoro sempre di più complimenti e alla prossima ^^

19/06/14, ore 14:14

Awwwww...omg non avrei mai pensato che la storia andasse avanti in questo modo! Mi piace tantissimo questa cosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
kia_love