La storia di un amore.
di 24maggio2011

12/02/15, ore 21:28

Rieccomi qui, di nuovo a recensire questa fantastica storia!
Ma quanto sono carucci quei due? TROPPO!
Ora vivono insieme definitivamente ed è un grandissimo passo, non solo perché avranno un bambino (o forse due?) ma ora sono ufficialmente indipendenti.
È un passo decisivo e importante per qualsiasi persona.

12/02/15, ore 01:18

Oddio, cosa sta accadendo a Scott? Sembra avere i stessi sintomi di Stiles e non credo che sia dovuto al fatto che sono compagni per la vita. Che sia incinto anche lui? Potrebbe esserlo?
Quindi, da quanto ho capito, potrebbero andare ad abitare tutti insieme? Sarebbe anche l'ora aggiungerei. Insomma, ormai vivono e dormono sempre sotto lo stesso tetto!

12/02/15, ore 01:14

Ho sempre detestato Harris, dimmi che anche qui farà una brutta fine. Ti preeeeeego.
Mi piace questa cosa della telepatia, dico davvero, è utilissima!
Scott si è ricordato di Derek, ho la netta sensazione che per lui non finirà bene. Aspetta, che si sia, non so, trasformato anche lui in un licantropo?
Comunque, Isaac è sempre più cucciolo del solito! Mi piace!
Lydia si è mollata con Aiden? Oh no, mi piacevano assieme!

12/02/15, ore 01:07

Povera Lydia, ha ragione su tutto!
Fortuna che tutto è andato per il meglio, sono felicissima di questa notizia!
Anche il bambino sta meglio, questa notizia mi rende ancora più felice!
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Scott si prende cura di Stiles, lo spoglia, lo stringe a se mentre fanno il bagno, gli asciuga i capelli e si preoccupa che mangi e che prenda le medicine.
Li amo!

12/02/15, ore 01:00

Fortunatamente tutto è andato per il meglio.
Stiles mi ha fatto prendere un colpo! Una domanda: Ma John è il compagno per la vita di Melissa? Se sì, si trasformerà anche lui come Stiles?
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere la sgridata che Lydia farà a Stiles. AMO quella ragazza.
E Isaac... un cucciolo!

12/02/15, ore 00:54

Oddio, oddio, oddio no.
Stiles, ma cosa diavolo fai? Capisco che senza Scott ti senti vuoto e incompleto, ma dovevi pensare al bambino, alla creatura nata dall'amore di voi due.
Spero veramente che qualcuno lo salvi in tempo!
Derek? Che ci fa Derek qui?

10/02/15, ore 22:37

O SANTISSIMA GAGA bhe il titolo diceva tanto, ma non proprio tutto e ahahah adoro questo capitolo x3.
Mi sarebbe piaciuto, prima che iniziasse la scuola, divertirmi come Syd e Ben, e sottolineo loro due perché ormai Scott-Stiles e la casa degli specchi, è diventato un titolo x3, ma finisce bene anche questa volta, per fortuna ;3.
*pensa allo zucchero filato* mmh buono :Q___, mi piacerebbe mangiarne un pò, è passato veramente troppo tempo *^*.
Comunque, tante cose divertenti in questo capitolo, cominciando con il cane che lecca tutta la faccia a Scott e ahahah Scott che lo scambia per Stiles x3, poi quel ragazzo che voleva un bacio da Stiles per una scommessa e tutti, Scott, Syd e Ben, si sono dimostrati gelosissimi di Stiles *^* e per finire, Syd che presenta il suo fidanzatino e Scott che esce fuori di testa ahahah io in quel momento ero come Stiles e Ben a ridere come una pazza x3.
Oookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/02/15, ore 22:21

Nope. Non puoi finire così un capitolo. Specialmente ora che devo staccare. Starò con l'ansia fino a domani.
Però Stiles doveva dirglielo eh. Nel senso che magari non sarebbe successo se fossero stati più attenti.
Bel capitolo, complimenti.
Non vedo l'ora che sia domani così potrò continuare.
A domani,

10/02/15, ore 22:15

Povero Isaac! Spero che si sistemi tutto con Allison.
Oddio, cosa voleva dire quel biglietto? Oddio, ho seriamente paura, nessuno deve toccare Scott. Nessuno deve fare del male all'amore della vita di Stiles.

10/02/15, ore 22:08

Mi piace, mi piace, mi piace da matti questo capitolo. Sul serio, loro due sono l'amore puro, veramente.
Mmm, quella donna non mi convince molto. Quanti danni causerà alla mia seconda coppia preferita? Oddio, devo scoprirlo immediatamente.

10/02/15, ore 21:55

Quindi Stiles si è trasformato con la forza dell'amore? Che cosa bellissima!
E così Derek se ne è andato per sempre? Il mio ciccino, mi è dispiaciuto un sacco. Pensavo che sarebbe rimasto un po' di più, ma okay, vuol dire che forse arriverà un nuovo nemico. Farà ingelosire anche lui Scott e Stiles?
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :)

10/02/15, ore 21:35

Finalmente Scott si è deciso a marchiare il proprio fidanzato. Ma se non ricordo male il marchio è un avvertimento anche per gli altri alfa, indicandolo come come compagno. O almeno credo che funzioni così, ci sono tante teorie x.x
Anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Vado a leggere il prossimo.

10/02/15, ore 21:22

E rieccomi nuovamente qui a recensire la tua fantastica storia.
Mi piace tantissimo, ogni nuovo capitolo mi invoglia a leggerne un altro.
E qui la gelosia di Scott arriva alle stelle, Derek ha superato il segno questa volta. E mi piaceeee, amo quando quei lupetti manifestano gelosia. Specialmente verso Stiles.
Ho una domanda da farti: perché censuri le parolacce? Così, per sapere.

10/02/15, ore 14:23

tenerissima la scena quando a inizio capitolo Ben si cerca le coccole sulla gamba del papà con il ciuccio in bocca, mi è piaciuta moltissimo,piccolo Ben.Ottima la scelta del cane,almeno in questo dò ragione a scott,meglio i cani come compagnia che i gatti.Guss ahhhh ahhh i bambini.Scene ben descritte.
Quindi manca poco alla fine?
Alla prossima
kiss

09/02/15, ore 21:53

Aaaaw, la gelosia di questi due!
Che amorini che sono! No, davvero, sono bellissimi! Un po' sdolcinati ma comunque bellissimi!
Derek mi preoccupa, insomma, nemmeno lui è indifferente. Nel senso, è un bel ragazzo!
Questa Lydia protettrice mi piace tantissimo! Maaaa Jackson?
Tornerà? Si farà vivo ogni tanto? Ci proverò con Stiles?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :33