La storia di un amore.
di 24maggio2011

09/02/15, ore 21:43

Lo sceriffo e Melissa sono bellissimi insieme, li ho sempre shippati è penso che potrà accadere anche nel telefilm. *incrocia le dita*.
Il primo giorno di scuola, eh? È sempre un trauma, specialmente quando sei nuovo e non conosci nessuno ( tralasciando Stiles e il branco).

09/02/15, ore 21:35

Un capitolo colmo d'amore.
Certo che Stiles formato licantropo non sarebbe male. Ho la certezza che sarebbe stato un licantropo migliore di Scott e un Alpha migliore di Derek. Non so il perché ma sono sicura che sarebbe andata così.
E poi c'è tempo, la serie non si è ancora conclusa quindi si può sempre sperare.
Il primo bacio di una lunga serie.
Questa cosa mi piace

AmeliaRose

P.s Perdonami, recensisco sempre capitolo per capitolo. Dovrai subirti i miei scleri.

09/02/15, ore 21:27

Derek che ci prova con Stiles? Mi piace. Anche se lui è davvero creepy. Ho paura.
Ethan e Danny stanno insieme? Li adoro insieme, peccato che sia finita in quel modo. Ma tengo le dita incrociate per un possibile miracolo.
Scott è stato così carino con lui, molto geloso anche.

09/02/15, ore 21:11

Adoro le fan fiction in cui si scoprono compagni per la vita. I lupi sono fedeli e terribilmente territoriali, chiunque provi ad avvicinarsi alla compagna di un lupo deve scappare, peggio se è un maschio alfa. Ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle, non è così?
Le parole dello sceriffo mi hanno fatto sorridere, non c'è gioia più bella di vedere un padre a cui non importa quale preferenze abbia il figlio, l'importante è che stia bene e che sia felice.
Lo adoro.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto,

AmeliaRose
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:08 pm)

09/02/15, ore 20:59

Hola!
Premetto che è la mia prima Sciles (si chiama così questa ship?) e devo dire che mi piace molto. Sono da sempre una Sterek shipper ma questa coppia ha molto potenziale.

09/02/15, ore 15:30

O SANTISSIMA GAGA che bello, un capitolo allegro... cioè a parte le lacrime di Ben e Syd sul gattino che non si trova più.
Ahahah Syd, anche se figlia biologica di Stiles, è tutta, come gelosia, Scott x3.
Bhe, ok, in gatti, almeno che non siano geneticamente modificati, rimangono piccoli, ma i cani, specie i labrador diventano grandetti, speriamo bene x3, anche se già la camicia di Scott è andata x3, per fortuna c'è Stiles ;3.
E così tra due Alpha e due cuccioli, se ne aggiunge un'altro *^*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

06/02/15, ore 17:22

O SANTISSIMA GAGA, ma tanto lo so che ti diverti a farmi prendere LEGGERI infarti, tu sei come Ben tesoro >.<, ma tu voglio bene lo stesso per cui ci passo sopra ;3.
Allooora, Stiles ritrova Ben *tira un lunghissimo respiro di sollievo* meno male, tutto per cosa poi?, per un gatto, ma in effetti si tratta sempre di bambini per cui c'è anche da scusarlo.
Syd disperata, Scott disperato, Melissa disperata e John disperato anche lui... si, bhe, la disperazione regna sovrana x3, ma per fortuna Stiles arriva con Ben e magari qualcuno si calma... non tutti ovviamente, e di fatti Scott, dopo che Stiles ha sgridato Ben per poi farlo calmare, ecco che pure lui urla a Ben ed ecco che il cucciolo ri-piange...
Ma vabbè in tutto questo sono contenta che la situazione si sia risolta e che la gioia e le risate sia tornate ;""3, ookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

31/01/15, ore 01:55

O SANTISSIMA GAGA non è che mi finisci questa storia con l'ansia e ne inizi un'altra tra due settimane vero? Perché oh povero Ben, non c'è la farei proprio ad aspettare >.<.
Uh mi sono concentrata su questo lasciando stare il capitolo, ma credo che questa sia la cosa più importante...
Comunque, Scott che fa il broncio a mó di terzo bambino ahahah povero Stiles, ma per fortuna l'idea del lavoro era buona. Ben e Syd litigano, ma si sa che si vogliono troppo bene per restare sensa parlarsi e risolvono. Ahi profumo, questa si che é una brutta parola, specie se adosso a Stiles, ma anche questo si aggiusta, ma...
BEN È SCOMPARSO o.O, speriamo bene, mannaggia sono preoccupata >.<. Detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/01/15, ore 22:00

O SANTISSIMA GAGA a parte la febbre, per fortuna scesa di Scott, questo capitolo avrà il premio per il Fluff più spietato ;3.
Sono contenta che Scott si sia ripreso e si, povero Stiles, un'altro bambino proprio no, anche se Scott continua a comportarsi così x3.
Effettivamente, anche se Syn e figlia di Stiles e Ben di Scott, sono comunque fratelli, una famiglia, e anche se non "geneticamente" Ben e figlio di Stiles come Syd di Scott, non ha importanza il DNA, Scott e Stiles li vorranno bene comunque, perché sono la loro vita, il frutto del loro amore, ma sopratutto insieme sono una famiglia ;"3, ok, prima che scoppi io stessa a piangere, sia per il capitolo che per quello che ho scritto x""3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/01/15, ore 13:04

Hai deciso di farmi venire un colpo!Quando ho letto Scott che si sentiva male dopo essere stato perdonato da Stiles mi si é fermatoil cuore. Comunque tutto bene quel che finisce vene.Adesso speriamo solo che la febbre scenda presto. Sono rarissima :-(:-(:-(:-(:-(:-( nel leggere che anche questa tua bellissima storia stia per terminare.Ti faccio i miei complimenti,sei bravissima.

19/01/15, ore 03:05

O SANTISSIMA GAGA il tempo vola *^*.
Ookkay P.A.U.R.A. ecco cosa proverei io se mi trovassi d'avanti uno Stiles super arrabbiato, ma sopratutto ferito, per questo non scuso per niente Scott.
Tutto va per il meglio e appunto sul non perdonare Scott, a quanto pare lo pensa anche il suo lupo, bhe questa è la dimostrazione del fatto che si pente veramente di quello che ha fatto e Stiles ovviamente lo perdona ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/01/15, ore 00:08

O SANTISSIMA GAGA, sai che ho fatto caso adesso che siamo a 53? Non ci avevo fatto caso x3, comunque, Scott si sente solo, bhe lo capisco ama molto Stiles e rimanere separato da lui per qualche ora non dev'essere facile, ma poi diciamocelo, Scott che per testa non è un gran che, bhe ecco, si mi riferisco alle rubature x3, ha fatto più danni che altro x3.
Per fortuna c'è John che, come Stiles, ha una soluzione a tutto ;3, ossia chiamare l'idraulico...
Si, solo ora mi rendo colto della sciocchezza che ho scritto x3, ma vabbè mica si poteva sapere che "l'aggiusta tubi" fosse un casca morto!
Alla fine di tutto non vorrei assolutamente essere al posto di Scott.
Stiles arrabbiato è brutto, Stiles geloso è peggio, ma uno Stiles che ha visto l'idraulico baciare Scott *rabbrividisce* AIUTO >.<, ok detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

04/01/15, ore 03:27

O SANTISSIMA GAGA, ma BUON ANNO anche a te tesoro ;3, come al solito si comincia con la dolcezza *^* ahahah il loro azzuffarsi lo adoro x3.
Scott sempre dipendente dalle labbra di Stiles x3 e Stiles che gli ricorda che, come Stiles è di Scott, anche Scott è di Stiles e soltanto suo ;3. I video ahahah lasciali mi fanno morire, specie i grrr x3, ookkaay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/12/14, ore 23:33

O SANTISSIMA GAGA 'Buon Natale' come titolo è azzeccato x""3, ma si anche a casa Sciles una bella festa allegra e serena ci voleva proprio ;3.
Stiles nel pieno dei preparativi Natalizi, il solo pensare che Mercoledì sarò come lui mi vengono i brividi >.<, comunque...
Scott dipendente, come sempre, dai baci di Stiles, carino lo scherzo del non ricordarsi il cognome x3, ma la cosa più divertente e che i cuccioli per non farsi cambiare iniziano a morderli ahahah bellissimo come il "filmato" dagli Sciles per gli Sciles :""3, ok detto questo GRAZIE A TE, GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti e ovviamente, Buon Natale tesoro ;3 ♥.

16/12/14, ore 23:14

O SANTISSIMA GAGA a te tesoro :* ♥, comunque, aspettavo con molta curiosità questo capitolo ;3 per fortuna Scott c'è la fa a lasciare andare Stiles a lavoro.
Syd e Ben sono mosci... *scoppia a ridere con le lacrime* noo DAI! MOSCI tra tutti le parole ahahah e poi la storia della telepatia che, secondo Scott, oltre ad un tot non "prendeva" è fantastica x3, ma poi, alla fine o meglio quando Stiles ritorna dal lavoro, ecco che Ben e Syd sono di nuovo contenti, ma quello più contento resta Scott per me x3...
Bhe si, a parte alla fine per il macello che ha combinato in cucina x3, povero Stiles che dovrà pulire tutto x3, ookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.