La storia di un amore.
di 24maggio2011

10/12/14, ore 15:26

O SANTISSIMA GAGA che capitolo interessante *ghigno* la presa di posizione di Stiles l'ho AMATA tantissimo *^*.
E si, per me Scott che si pente è giusto, sopratutto perché sa di aver sbagliato ed è giusto che chieda scusa...
Che poi, tra l'altro, sapevamo tutti che Stiles, al di lá di tutto, l'avrebbe perdonato, ma comunque tutto per fortuna, finito bene ;3 e gli Sciles che dormono felici, abbracciati e contenti è il must e mi era mancato tanto :"3, ookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

03/12/14, ore 15:25

O SANTISSIMA GAGA che capitolo leggero, sarcasmo time, ma ok no, in realta' non mi aspettavo tutto, mi riferisco a Scott, mamma mia non mi aspettavo che reagisse così, cioè no, la gelosia è marchio Scott McCall, ma non così, anche Melissa è d'accordo con Stiles, ma Scott no DEVE andare a lavorare lui e lasciare Stiles ha casa, e poi PUFF la fuga e Scott non torna a casa nooo spero che anche questo momento passi >.<, ok detto questo, tesoro mi dispiace "usarti" in questo modo, ma non è che potresti salutare il nostro branco da parte mia? GRAZIE GRAZIE GRAZIE uh e GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

01/12/14, ore 14:15

Dire che ha assolutamente regione stiles,non so cosa fara ragionare Scott,ma so tornerà... Forza stiles non cedere!!!
Baci bella.

22/11/14, ore 18:44

I video celebrativi mi fanno sempre piangere,bel regalo da scott.
Stiles è sempre una forza in ogni situazione e il suo essere sempre all'attenti ahhh ahhhh
baci cara.

22/11/14, ore 14:58

O SANTISSIMA GAGA ahahah che bello questo capitolo x3, mmh che fosse il compleanno di Stiles e che soprattutto Scott non facesse niente mi ha fatto venire molta curiosità, vampiri pure nooo >.<, comunque infatti, ecco il regalo di Scott che tutti sapevano, tranne Stiles il festeggiato e saputo da Isaac grande ha fatto finta di non sapere niente. Il regalo è molto carino e Scott geloso ormai è un must x3, un bacio a te tesoro per quello che scrivi ;3, ookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

09/11/14, ore 21:56

O SANTISSIMA GAGA lo sapevo che succedeva qualcosa o.O mamma mia meno male che Stiles ha tenuto la situazione sotto mano ed ha allontanato Syd da Scott prima che succedesse l'irreparabile mostrandosi da suo Alpha bhe in effetti era l'unica soluzione.
La lotta è inevitabile, quando Melissa abbraccia Peter sono rimasta perplessa, ma l'odio nello scoprire che è stato proprio Peter ad uccidere sua figlia, altro che abbraccio, se non fosse stato per Scott, Melissa gli avrebbe fatto molto male.
Peter se ne va, John consola Melissa e Scott pieno di sensi di colpa chiede perdono a Stiles e Syd, per fortuna guarita, quindi tutto è bene quel che finisce bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

07/11/14, ore 00:46

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro, t'informo che dallo scorso capitolo siamo proprio andate fuori contesto con la trama...
E MI PIACE TANTISSIMO *w* specie questo capitolo, è tipo rievocativo, mi piace molto ;3 e ovviamente non poteva mancare il colpo di scena, che più di scena, con il fatto che Scott ringhia a Peter con Syd in braccio bhe è un colpo e basta O.O spero che Stiles si metta in mezzo prima che le cose peggiorino >.<, ok detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

01/11/14, ore 12:58

O SANTISSIMA GAGA che capitolo x3 bhe non so, direi che entrambi si danno man forte x3, per cui ne Stiles ne Scott per me, pareggio ecco x3.
La festa va beeenissimo, tranne per quel piccolo particolare che succede a Stiles, ma Deaton dice che è normale per cui si passa oltre e Stiles sta bene ;3.
I nostri adorati lupacchiotti anche se fanno tanti capricci alla festa sono venerati come principini :""3 e tutto, si anche con la gelosia di Scott, prosegue bene e alla fine della serata tutti distrutti si addormentano felici e rilassati :3, okkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

28/10/14, ore 00:52

O SANTISSIMA GAGA ahahah mi dispiace per Scott, ma è uno spasso leggere di Stiles irritato x3, ma comunque, come al solito ttutto si aggiusta e i nostri lupacchiotti fanno un mese e gli zii vogliono festeggiare e ahahah i piccoli birbantelli non vogliono farsi vestire x3, comunque, ma tesoro x3 noo dai, il 'FERMATEMI. VI PREGO!' è fantastico x3, ma comunque, GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/10/14, ore 21:54

Adoro i due piccoli.Bella l'entrata di joshua mi è piaciuta,e forte la battuta "se mi hai messo di nuovo incinto io..." ahhhh ahhhh.Per me è strano leggere di loro due marito e moglie solo perche li vedo Brother per tutta la vita,ma la storia è cmq molto carina...eh ora?Melissa mi fa morire ahhh ahhhh....
baci al prossimo capito,devo leggere anche le altre storie sono un pò indietro.

24/10/14, ore 15:11

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro ;*, sai cosa?, non so se tu conosci "Inuyasha" è un cartone animato/anime, ma quando hai scritto del fatto che Scott con una luna particolare diventasse umano mi ha ricordato tantissimo quello ed è fantastico, cioè non per Scott, povero si è beccato pure la febbre x3, ma perché amo l'anime ;3, comunque, Joshua, bhe è stato breve, ma intenso...
Ritornando a noi, i lupacchiotti stanno bene, Scott molto meno e Stiles... bhe Stiles potrebbe benissimo fare l'infermiere ;3, ookkay, che bello questo capitolo, specie per i pensieri colorati, mi erano mancati :'3, detto questo,GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

14/10/14, ore 00:08

O SANTISSIMA GAGA che bello un pò di Sciles come ai vecchi tempi ;3.
Scott e Stiles sono si preoccupati per la luna piena, ma non perdono tempo a fare i bambini x3, uh a questo proposito, ero nervosa quanto Scott e Stiles per Ben e Syd...
Il fidanzato di Derek che per sbaglio chiama Stiles è stato divertentissimo x3 specie per la reazione di Scott ahahahah.
Comunque, la reazione di Ben e Syd mi ha fatto preoccupare, ma sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio e tutti a dormire insieme *W* contenti e felici *^*, okkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/10/14, ore 01:54

O SANTISSIMA GAGA ciao tesoro :*.
Eh eh eh *ghigno malefico* mi aspettavo che Stiles rivendicasse bhe Scott se possiamo metterla in questo modo, ma prima Melissa e Jonh capiscono che c'é qualcosa che non va in Stiles, ma il nostro lupetto gli dice di non preoccuparsi, ma sopratutto di non andare da Scott.
Stiles si reca alla farmacia, NUN. CI. POZZO. BILIVE. O.O il "viscido" ribadisce quello che ha detto a Scott e ci prova anche con Stiles O.o a quel punto ho pensato che Stiles facesse veramente male al "viscido", ma per fortuna si controlla *respiro di sollievo*...
Alla fine tutto si sistema Stiles perdona, tipo, Scott x3 e tutti insieme felici e contenti ;3, oookkay detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

08/10/14, ore 17:47

Mi piacciono entrambi gelosi,si vogliono troppo bene per non aver paura di perdere l'altro.ti faccio solo un appunto,non si da il the ai bimbi cosi piccoli,camomilla si,ma per le coliche si usa il finocchio solubile da sciogliere con l'acqua. Per il resto la storia rimane sempre molto carina,mi fa ridete stiles cosi agitato e di mille parole...stiles è sempre stiles! Alla prossima ciao

08/10/14, ore 15:06

O SANTISSIMA GAGA, ciao tesoro ;3, che capitolo o.O.
Credimi all'inizio, quando Ben sta male, mi ha ricordato molto una situazione dell'altra tua ff, per cui la colite è stata una delle prime cose che ho pensato e, grazie a Melissa che prende con se Syd, si conclude lì...
Ma non è questa la parte che mi ha preoccupato, ma quella dopo >.<. Sono d'accordo con Stiles, anche io ODIO quel farmacista del kaiser >.<, comunque, la rabbia di Stiles la giustifico pienamente e si, Scott é stato abbastanza ingenuo se ha creduto che una fede potesse fermare il "viscido" dal provarci con lui... e poi non per difendere, ma Stiles gli e la veva detto di ritornare in macchina, ri-comunque, Stiles continua ad essere arrabbiato e Scott gli da dei baci per farsi perdonare *W*. Sará, ma non vedo l'ora di leggere cosa dirá Stiles il "viscido" x3, ookkay, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.